Vai al contenuto
Aghy

SENZA TETTO - TRUFFATORI 1 - 12

Messaggi raccomandati

Deportivo SENZA TETTO...............................1

TRUFFATORI Los Ladrones F.C.....................12

 

Campitello, 15 Dicembre. arbitro Sig. lubiondo

 

 

 

 

le marcature

 

PRIMO TEMPO (1-3):

5' Aghy; 10' Aghy; 35' Bufala (Senza Tetto); 37' Marione.

 

SECONDO TEMPO:

10' Marione; 12' Tomas Milian; 14' Aghy; 15' Marione; 17' Tomas Milian; 18' Aghy; 22' Tomas Milian; 24' Tomas Milian; 31' Alien.

 

 

AMMONITO Cicciograbbi'79 al 27' del secondo tempo per gioco pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizie ANSIA nelle prossime ore.

 

 

 

P.S. : Zac, ci dovevi essere. Dopo 5 minuti di gioco ti ho dedicato l' 1-0 per noi! un gol di tacco al volo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA SENZA STORIA!

 

FINOA CHE ABBIAMO GIOCATO IN 7 POTEVAMO ANCHE CERCA DE ESSE UN MINIMO COMPETITIVI..MA DOPO PER TUTTO IL SECONDO TEMPO IN 6 è STATA UN'ECATOMBE..

 

ALLA FINE L'ABBIAMO PRESA SUL RIDERE VISTO CHE ORAMAI STAVAMO SOCCOMBENDO...

 

CLAMOROSO IL RIGORE SBALIATO DA tUV ALLA FINE DELLA PARTITA .

 

CMQ IO PERSONALMENTE ANCHE SE HO PRESO SI E NO 6 PALLE ME SO DOVERTITO..

 

è CAPITATO POCHE VOLTE CHE UNA PARTITA DI UN TORNEO SI GIOCASSE IN UN CLIMA COSI SERENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 7 Vs 7 sull'1 a 3 ce la potevamo giocare, ma in 6 non c'è + stata storia :(

 

Avevo già detto nell'altro post che in 6 non sarei venuto a giocare, ma galvanizzato dal fatto di essere 9 ho sfidato i 38 di febbre che avevo e sono cmq venuto... x ritrovarci in 6 :angry:

 

 

L'unica cosa che mi soddisfa a fronte di una mia squallida prestazione è stato l'aver realizzato l'unico gol della squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unica cosa che mi soddisfa a fronte di una mia squallida prestazione è stato l'aver realizzato l'unico gol della squadra...

... e che gol!!!

 

 

complimenti ai ladrones che in superiorità numerica, nel rispetto del clima amichevole della gara, hanno fatto di tutto per non farla finire in goleada.... :(:angry: e soprattutto a T.Tad che, sempre nel rispetto dell'avversario, non ha mai cercato di segnare.... non sganciandosi mai dalla porta e non tirando le punizioni dal limite!!

Veramente un comportamente 'deontologicamente' perfetto!!!!!

 

Spero vivamente che se un giorno capiterà a voi di giocare in 6, i vostri avversari si comportino sportivamente come avete fatto voi! COMPLIMENTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:P:nono::shoot::dito::dito::dito::bash::prr::prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di sportività rosso, è che il torneo potrebbe finire a pari punti per 2 squadre e in quel caso conterebbe la differenza reti. E poi che dovevamo fa scusa? rimanevamo in campo a passarcela tra noi per non segnà? Suvvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una questione di sportività rosso, è che il torneo potrebbe finire a pari punti per 2 squadre e in quel caso conterebbe la differenza reti. E poi che dovevamo fa scusa? rimanevamo in campo a passarcela tra noi per non segnà? Suvvia...

E' lo stesso discorso che abbiamo fatto in trasmissione riguardo alla Maroso che ha vinto domenica 9 a 2... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è una questione di sportività rosso, è che il torneo potrebbe finire a pari punti per 2 squadre e in quel caso conterebbe la differenza reti. E poi che dovevamo fa scusa? rimanevamo in campo a passarcela tra noi per non segnà? Suvvia...

Non credo che la differenza reti possa servire....

l'accanimento del "portiere", poi, mi sembra antisportivo veramente!

 

Potevo capirlo se il risultato fosse stato in bilico o la differenza reti veramente esigua ma cercare di farsi "belli" sulle "disgrazie" altrui si commenta da solo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non la sta a fa drammatica, ci stavamo divertendo come si sarebbe divertito chiunque in quella situazione, non voleva essere una presa in giro nei vostri confronti...ridevano pure quelli della squadra tua alle cazzate di t.tad tipo dribbling e punizione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nun te preoccupà, nun me straccio le vesti nè me la pijo più de tanto...

era solo un commento sarcastico, ma non polemico!

 

Del resto la colpa è nostra soltanto....

 

Anch'io l'ho buttata a ride, ce mancherebbe! (figurate se T.TAd che provà a dribblà e segnà nun fa sganascià dalle risate!!!! :D:lol::lol::P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LE PAGELLE:

 

Con ben 10 minuti di ritardo causa danza della pioggia fatta dal Truffatores Mximum T.Milian che invocava l'intervento divino ( mentre Marione quello di-vino)per far arrivare in gran fretta il suo capo spiritual IL GRAN MAESTRO HOBBI UAN GHENNOBBI è iniziata quella che per i Senza Tettu è stata un incubo. Una partita a senso unico diretta dal vigile-dottore-gran fig de mignott MASSI detto anche Lubiondo. Rovinati dalll'impeto dei delantes ladrones i Senza tettu perdono miserabilmente per 12 a 1 grazie anche alla forma smagliante dell'uomo immagine Aghy e del portatore sano di ricchite cronica T. Milan. Il gol della bandiera è stato di Bufala che almeno un giorno potrà dire ai suoi nipotini di aver segnato a T. Tad oramai invincibile per il suo bucio de culo, inarrestabile per le sue stronzate in campo.

 

T. Tad: Poco impegnato questa volta il demente della squadra. La sua stupidità la dimostra ancora una volta emettendo suoni indecifrabili per tutta la partita e enunciando discorsi filosofici che sono un pazzo potrebbe fare. Il suo bucio de culo lo dimostra invece parando malamente un tiro fiacco de Muphi facendolo sgusciare dalle mani fino a stamparsi sulla traversa. Nel primo tempo si riscalda con alcuni tiri precisissimi di un grassone a bordo campo mentre l'azione sta a due passi dalla porta, incurante quindi del pericolo. Para una botta tremenda da fuori area di Bufala e compie anche qualche buona uscita. Soprattutto non permette a TUV di segnare uscendogli spesso a valanga. Ha fortuna quando i suoi compagni lo tradiscono lasciando libero con la palla per ben due volte lo pseudo attaccante. Bravo a rimanere pressocchè immobile sul rigore. 7

 

Alien: E' l'elfetto del squadra. Fa dispetti, scherza, fa battute, sperisce e poi ricompare.In campo sta dappertutto: spazia dalla difesa all'attacco. Onnipresente onniscente e onniv....Se magna gol a raffica insomma Compie però un bel gesto atletico sula rete che gli lascerà i segni dell'artrite per tutta la settimana. Credo che lo troveremo ben presto sotto le sue famose termocoperte. Come da buon elfo che si rispetti negli spogliatoi si esibisce nei suoi scherzetti malefici cambiando spesso temperatura delle doccie ai suoi compagni. Le paraculate ce le pija solo lui. Ma è contento. 7

 

Lo padrone: Il soldatino. Di Livio je fa una pippa a 4 mani e forse anche a quattro piedi...Si fa male ma continua a giocare rimanendo il baluardo della difesa ladrona. Buon gioco e discreti piedi per uno che non fa rimpiengere Manzotin andato in ritiro spirituale ad Aosta per espiare i suoi peccati. Ottima l'intesa con Nik. 8

 

Nik: Adelantes scopatores. E' questo il primo urlo che je rivolge T. Tad appena entra in campo. Se scopasse come gioca allora diventerebbe un nuovo Rocco Siffredi. In difesa è una montagna insormontabile. Di testa le pija solo lui ( e stavolta non buca il pallone data la scomparsa delle sue antisignane corna). In fase di impostazione crea molto e in attacco...bè tralasciamo. D'altronde ogni campione ha un suo punto debole... 9

 

T. Milan: Ha accettato di concedere come clausola del contratto al ds T. Tad sua sorella e questo la dice lunga quanto sia altruista il presidente ( ma non sa che il prossimo anno tocca alla cugina). Si sposta data l'assenza di Fz al centro e dimostra di sapere fare pure il mediano. In mezzo si vede solo lui data anche la mancanza di un vero centrocampo dei senza Tettu. Si prodiga come nessuno ha fatto mai anche alla fine della partita cercando in tutti i modi di far segnare Tuv. Stranamente stavolta non si sentono bestemmie uscire dalla sua bocca. Chirichittu. 8

 

Aghy: Non lo sapete ma lui nel 1911 ha inventato il colpo di tacco. Andato in Inghilterra ha esaminato con fatica certosina tutti i colpi possibili che l'uomo poteva compire e una sera leggendo la morte di Achille ha capito che poteva far rimanere nella storia ( almeno di questo sport) questa parte del corpo. Ci ha messo anni e anni di studi per perfezionare questo gesto atletico per poi ritornare in Italia ed esprimerlo in tutto il suo splendore con I Truffatores che ancora sbigottiti je chiedono il motivo della sua propensione verso questo tocco. La risposta? " Mi viene spontaneo, so fare solo questo". Funambolo mancato. 8.5

 

 

Marione: Prelevato due anni fa dal Parco nazionale di Yellowstone da una tribu di pellerossa con il culto del mangiare grasso e abbondante ( tanto che all'uscita del villaggio c'è scritto " Ritorna alla natura") era stato chiamato "Ilambubu" ovvero " Orso con la panza" Marione è arrivato nei Ladrones con un unico scopo: vincere per mangiare. Un pò come fuga per la vittoria. Ogni volta infatti che se vince il presidente je ha promesso una cena di Capodanno con tutti i cibi del caso. Persino quando è luglio....Con questo ingegno la mole dell'attaccante giorno dopo giorno è diventata sempre di più "ampia" incutendo paura ai difensori. Stratagia per ora risultata efficare. Si aspettano però le analisi del sangue. 7.5

 

 

T. Tad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risultato pesantemente condizionato dal fatto che abbiamo giocato quasi tutto il secondo tempo in 6.....

 

fino a quando eravamo in 7 perdevamo 3-1 e ce la stavamo tranquillamente giocando....se la gente venisse a giocare(scusato chi aveva impegni importanti di lavoro o chi stava male)saremmo una squadretta competitiva:è questa la cosa che mi fa più incacchiare <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, fino al 3-1 che giocavate in 7...il risultato era molto molto bugiardo...

noi avevamo avuto almeno 7 azioni per segnare altri gol e abbiamo sbagliato poi ci siamo fermati, galvanizzati forse da un vantaggio di 2 gol arrivato appena dopo 10 minuti.

Per almeno metà del primo tempo voi Senza Tetto non avete fatto 2 passaggi di fila e l'unico gol dopo, è avvenuto grazie all'unico vero giocatore che ieri sera ha fatto la differenza (e con 38° di febbre) nella vostra squadra, Bufala.

Per il resto ieri avete giocato molto male tutti (parlo del vostro primo tempo in sette).

 

Se fosse stati in 7 non sarebbe finita 12-1 ma una vittoria sicura e larga (di certo non 12-1 ovviamente) per noi non ce l'avrebbe tolta nessuno.

 

Quanto al fatto che abbiamo provato a far segnare in tutti i modi TUV (e ripeto: sembrava Ternana-perugia del 1992...): TUV li rigori buttali dentro la prossima volta!!! :lol::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se rimanevamo 7 contro 7 magari però sculavamo e pareggiavamo perché ce galvanizzavamo noi... che discorsi fai agu'...

 

Co uno in più e pure più forti te metti pure a di le 7 azioni da gol eccetera eccetera? MI--TTI-COOOOOOOOO (ma vaffffanculo vaaa)

 

E cmq se io ieri non ho segnato è tutta colpa de Alien (co il quale ero d'accordo già da tempo) che per due volte m'ha levato il pallone in area... alla terza l'ho buttato per terra e me so preso il rigore... ho provato a battelo bene come Costacurta... E CE SO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ALIEN BASTARDO NON M'HAI FATTO SEGNA'

 

Un grazie invece all'admin Tomas perché è un uomo di parola (nonostante giochi con i truffatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co uno in più e pure più forti te metti pure a di le 7 azioni da gol eccetera eccetera?  MI--TTI-COOOOOOOOO (ma vaffffanculo vaaa)

io dicevo del primo tempo quando eravamo 7 contro 7! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co uno in più e pure più forti te metti pure a di le 7 azioni da gol eccetera eccetera?  MI--TTI-COOOOOOOOO (ma vaffffanculo vaaa)

io dicevo del primo tempo quando eravamo 7 contro 7! :P:D

avevo capito...

 

però nonostante le vostre sette azioni da gol stavamo sempre tre a uno (e solo grazie a un mio mega cappellone per farvi fare il terzo gol - fra parentesi la palla al limite me l'hai rubata proprio tu!!!!) e non è che dilagavate contro una squadra de mezze carzette...

 

avete vinto con merito (perché il 3-1 cmq era strameritato) però 7 contro 7 molto probabilmente vincevate lo stesso. ma lasciace la speranza de di che avremmo venduto cara la pelle!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che riusciate a giocare delle partite in cui non avrete più questi problemi.

 

almeno vi divertirete senza dubbio di più.

 

comprate 2 persone a Gennaio che potranno venirci SEMPRE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA FRANCAMENTE SONO MOLTO PERPLESSO!

Non so le ragioni pr le quali i Senza Tettu sono rimasti in SEI, ma Una pArtita di un torneo Dallo spirito amichevole in questi casi, se viene meno una persona, SI RIMANDA PUNTO E BASTA!

 

Che senso ha Giocare 6 contro 7........manco fossimo alle partite de calcetto infrasettimanali do ne manca sempre uno e lo vai a chiede a quelli che hanno giocato prima..........................Bhaaaaaaaaa

 

 

Me sa che c'ha ragione Cappuccino! <_<<_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me, fino al 3-1 che giocavate in 7...il risultato era molto molto bugiardo...

noi avevamo avuto almeno 7 azioni per segnare altri gol e abbiamo sbagliato poi ci siamo fermati, galvanizzati forse da un vantaggio di 2 gol arrivato appena dopo 10 minuti.

Per almeno metà del primo tempo voi Senza Tetto non avete fatto 2 passaggi di fila e l'unico gol dopo, è avvenuto grazie all'unico vero giocatore che ieri sera ha fatto la differenza (e con 38° di febbre) nella vostra squadra, Bufala.

Per il resto ieri avete giocato molto male tutti (parlo del vostro primo tempo in sette).

 

Se fosse stati in 7 non sarebbe finita 12-1 ma una vittoria sicura e larga (di certo non 12-1 ovviamente) per noi non ce l'avrebbe tolta nessuno.

 

Quanto al fatto che abbiamo provato a far segnare in tutti i modi TUV (e ripeto: sembrava Ternana-perugia del 1992...): TUV li rigori buttali dentro la prossima volta!!!  :lol:  :P  ;)

AUGU N TE NE STA A PASSA...QUESTO è UN DISCORSO DA PRESUNTUOSI E BASTA

 

CMQ A ME NN INTERESSA IO ME SO PURE DIVERTITO GUARDA UN PO'

 

E LASCIAMO ANCHE LE LAMENTELE A CASA

 

ABBIAMO PERSO 12-1 STOP....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA FRANCAMENTE SONO MOLTO PERPLESSO!

Non so le ragioni pr le quali i Senza Tettu sono rimasti in SEI, ma  Una pArtita di un torneo Dallo spirito amichevole in questi casi, se viene meno una persona, SI RIMANDA PUNTO E BASTA!

 

Che senso ha Giocare 6 contro 7........manco fossimo alle partite de calcetto infrasettimanali do ne manca sempre uno e lo vai a chiede a quelli che hanno giocato prima..........................Bhaaaaaaaaa

 

 

Me sa che c'ha ragione Cappuccino!    <_<  <_<  ;)

a difesa dei truffatori posso dire che siamo rimasti in sette dopo 10 minuti del secondo tempo e non dall'inizio.....ormai la partita purtroppo era cominciata.....

 

la vittoria l'avreste avuta sicuramente ma non certo tanto larga....se facevamo 3-2 dopo chi lo sa che cosa succedeva?ricordateve che sul 2-1 ce semo magnati due gol clamorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Truffatori va bene, ma cucì fate schifo!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

ZAC VI BENEDICE E VI CHIEDE SCUSA PER L'ASSENZA. SCHIFOSI!!!

(QUILLU CHE ME RODE DE PIU' E' ESSE STATO ASSENTE NEL DOPO PARTITA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di F.Z. è indubbiamente pesata, di certo non in campo ma soprattutto nel dopo partita e soprattutto per la mancanza dl suo storico pagellone oggi (anche se T.tad ha fatto quello che poteva). Vedi de non fattelo pijà più sto torcicollo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si gioca in 7 contro 6 non c'è nessun commento da fare....

 

E' un peccato, perché se i Senza Tetto fossero restati in 7 fino alla fine sarebbe uscita fuori una bella partita.

 

Vorrei ringraziare di cuore Ciccio per la carezza del secondo tempo e TUV per la pacca sulla spalla. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLAMOROSO IL RIGORE SBALIATO DA tUV ALLA FINE DELLA PARTITA .

 

ma pure voi fate tira' un rigore al giocatore piu' struppio che io abbia mai visto giocare non in questo torneo ma in tutta la mia vita!! :o:o:o:o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si gioca in 7 contro 6 non c'è nessun commento da fare....

 

E' un peccato, perché se i Senza Tetto fossero restati in 7 fino alla fine sarebbe uscita fuori una bella partita.

 

Vorrei ringraziare di cuore Ciccio per la carezza del secondo tempo e TUV per la pacca sulla spalla.  ;)  :)

Alienittu scusame tanto..te volevo pija pe la maja..poi tu te si girato e te si pijato un cazzotto..scusa veramente

 

tanto lu Biondo m'ha ammonito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando si gioca in 7 contro 6 non c'è nessun commento da fare....

 

E' un peccato, perché se i Senza Tetto fossero restati in 7 fino alla fine sarebbe uscita fuori una bella partita.

 

Vorrei ringraziare di cuore Ciccio per la carezza del secondo tempo e TUV per la pacca sulla spalla.  ;)  :)

Bastava, Con un po' di sportività, sospende la partita o dargli un rilievo amichevole e rigiocarla alla pari un altra volta!

 

CREDO! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..è una partitya di campionato

 

 

quindi il risultato è quello....nn ci son problemi per me

 

 

 

soo che magari se dovesse succedere una volta a qualcun altro noi faremo lo stesso giocheremo per fargliene 20! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto terminare la partita......è solo colpa nostra se siamo rimasti in 6 ed è giusto che ce la prendiamo in saccoccia.....

 

per le pagelle:6 politico a tutti i senzatetto tranne bufala 7(gran gol con 38 di febbre)e rossoeverde 7 (belle parate come al solito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.