Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Trapani 2 - 2 Ternana

Messaggi raccomandati

Per votare se siete collegati a rossoverdi.com col vostro nickname cliccate questo link:

http://www.rossoverdi.com/aste/front/rossoverdi/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

Se non siete collegati a rossoverdi e volete usare il vostro account facebook cliccate questo link (nota: è necessario autorizzare l'applicazione aste rossoverdi)
http://www.rossoverdi.com/aste/front/facebook/login?retUrl=%2Fvoti%2Fvota

altrimenti andate su questa pagina:
http://www.rossoverdi.com/voti

e cliccate su "accedi qui per votare" in alto a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4,5: il rigore è inventato. Ma lui non deve dare la scusa all'arbitro per darlo. Molto probabilmente poteva prendere anche il cross dell'1-0

MECCARIELLO 5,5: Bene. Ma quel pallone non si può spazzare così all'ultimo minuto
VALJENT 5,5: Fuori ruolo. Concede i due cross dai quali scaturiscono i due goal trapanesi.
MASI 6,5: Non sbaglia un intervento. Ecco che ci fa passare in vantaggio
GERMONI 6: Mal posizionato sull'1-0. In tante altre situazioni è fondamentale. Se non affina un po' la tecnica faticherà a salire di categoria.

CONTINI s.v.:

 

BACINOVIC 5,5: Tanta intelligenza tattica e ottima gestione delle poche energie che ha. La mancanza di una condizione ottimale inizia però e essere incomprensibile
PETRICCIONE 7: titolare inamovibile. Inamovibilissimo. La testimonianza palese che i giovani della primavera della serie A devono prima farsi un anno in lega pro.
DEFENDI 6: Partita onesta macchiata dal mezzo errore sull'azione da goal del primo tempo.
PALUMBO 5: Non è il suo ruolo.

 

FALLETTI 5,5: Oggi confusionario e con poche energie. Sul 2-1 pollissimo a non prendersi un rigore e rosso sacrosanto. Se sul goal annullato era in fuorigioco, ancora più pollo.
LA GUMINA 6: Se si fosse mangiato pure quello era da mandarlo in tribuna. Con tutti i suoi limiti, l'attacco titolare è Falletti-La Gumina-Avenatti.
AVENATTI 7,5: Entra e cambia la partita. Si conferma fondamentale per questa squadra.
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 6,5: La squadra ha finalmente iniziato a creare. In difesa continua a tenere abbastanza bene. Nelle ultime partite hai preso un goal su calcio d'angolo e due goal su due mezze cappelle del portiere.

ARBITRO (DI MARTINO) 4,5: Mai visto dare un rigore così assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gennaro 4 .........no comment

germoni 4.5 .........ao la prima cosa per un difensore (questo sei) è saper difendere.....sveglia e salta de testa che nel calcio se usa !

la gumina 7...........al di là del gol è un lottatore.....mi piace

 

 

carbone 4.............non capisco la gestione dopo il 2-1......perchè non rinforzare il centrocampo dopo il vantaggio invece di tenere in campo avenatti la gumina e falletti?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3,5: In uscita, portiere panciabirra da calcio inglese anni '80 (cit.Rezzotico). Inadeguato per la B.
MECCARIELLO 6-: Difesa sempre in affanno, ma quando si soffre così è perchè la squadra non ha equilibrio e non sa filtrare a centrocampo. Lui è il meno peggio, almeno tiene gli (scarsi) attaccanti granata. Tralasciamo i suoi rinvii a banana verso il cielo.

VALJENT 6-: Gioca in un ruolo non suo, fà quel che può. Non ha il passo per fare il terzino.
MASI 5-: Crampi già al 70'. Bravo sulle palle alte e in impostazione. Traballante in difesa. Chiede la sostituzione sull'angolo avversario, cose mai viste a certi livelli.

Inadeguato per la B.
GERMONI 5,5: Buon giocatore, di temperamento e corsa. L'inesperienza però non lo porta a coprire in difesa, vedi primo gol trapanese. Lo penalizzo per questo.
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 5+: Il calcio è sport anche di corsa. Lui dovrebbe guidare un centrocampo che invece fa acqua da tutte le parti. Ma è panciabirra anche lui??
PETRICCIONE 6,5: Buon impatto, buona prova. Deve però essere affiancato da un centrocampista roccioso e forte fisicamente, oltre che di corsa.
DEFENDI 6+: Il suo lo fa sempre
PALUMBO 5+: Attenuante: gioca in un ruolo non suo.
FALLETTI 5+: Troppo egoista davanti, se non chiudiamo la partita purtroppo lo si deve anche a lui, a malincuore lo penalizzo
LA GUMINA 5: Segna un gol che non può sbagliare. Non passa il pallone in almeno due occasioni per chiudere la partita in contropiede: Vergogna. Hai iniziato adesso già vuoi fà la primadonna.

AVENATTI 6+: Cambia la partita con il gol, si fa vedere ed è comunque un punto di riferimento. Gli manca ancora sicurezza e soprattutto un pò di corsa, anche in pressing. I palloni alti dovrebbero essere tutti i suoi.

SURRACO s.v.:.

ALLENATORE (CARBONE) 5+: Non fa la sostituzioni quando dovrebbe, mette in campo una squadra sbagliata. Ma nonostante tutto, nella pochezza generale, non fosse stato

per il portiere avrebbe portato a casa i 3 punti. La squadra dà idea di inconsistenza. Sulla partita in sè non ha colpe specifiche. Che dire, è

l'allenatore adeguato a questa squadra e soprattutto a questa pseudo-società.

ARBITRO (DI MARTINO) 5: Scarso, come quasi tutti gli arbitrini permalosi e attentini di questi noiosi campionati italiani, intrisi di ipocrita fair play.

 

PS. REZZOTICO ero davanti a superconti già dalle 6! :lol::lol::lol:

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gennaro 4 .........no comment

germoni 4.5 .........ao la prima cosa per un difensore (questo sei) è saper difendere.....sveglia e salta de testa che nel calcio se usa !

la gumina 7...........al di là del gol è un lottatore.....mi piace

 

 

carbone 4.............non capisco la gestione dopo il 2-1......perchè non rinforzare il centrocampo dopo il vantaggio invece di tenere in campo avenatti la gumina e falletti?

Concordo su carbone, inoltre perche' rimettere palumbo la davanti??

 

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4,5: Palla in area piccola: si esce e si grida "MIA". Questo lo insegnano ai portieri ai primi calci, non negli allievi nazionali. Un gol simile non si prende MAI.
MECCARIELLO 5,5: Responsabilità sul pasticcio che porta al rigore, deve controllare una difesa che dovrebbe essere solida e invece prendiamo un gol da idioti e un rigore frutto di una difesa mal messa.
VALJENT 5: Mai più terzino, vi prego.
MASI 6: Gioca bene fino al cambio, non ha commesso grossi errori.
GERMONI 5: Anche lui, grosso errore sul finale. In certi momenti dovresti aver una cattiveria che ti farebbe ammazzare anche tua nonna e mangiarti l'erba.
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 5,5: Tiene bene nel primo tempo, nel secondo cala e lì l'errore è di Carbone che doveva togliere lui magari arretrando Palumbo.
PETRICCIONE 6,5: Sbaglia qualcosa nel primo tempo, nel secondo mostra qualità nei passaggi.
DEFENDI 6+: Corsa e grinta come sempre. Peccato nel primo tempo perché quella palla l'avevo vista già in porta e invece gliel'ha tirata in bocca.
PALUMBO 6: Gioca anche benino, la colpa è di chi per farlo giocare trequartista rinuncia a una punta.
FALLETTI 7: Il solito: fantasia e lanci fantastici. Sarebbe sprecato al Verona, figuriamoci in una squadra terzultima in classifica.
LA GUMINA 7,5: Migliore in campo per me: corre, si sbatte come un animale, trova il gol meritatissimo. Con una punta che gli apre gli spazi fa vedere che può essere utilissimo.
AVENATTI 7: Lotta e segna un gol preziosissimo, fosse sempre così la Ternana non avrebbe problemi offensivi.
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5: Si divide tra il 4 del primo tempo (perché continuare con una punta sola -poraccio La Gumina da solo- con Palumbo trequartista) e il 6 di inizio secondo tempo dove fa IL SUO ovvero mettere la formazione in campo COME DOVREBBE SEMPRE ESSERE: 2 punte, un trequartista (Falletti) e i risultati si vedono.

ARBITRO (DI MARTINO) 4,5: più che l'episodio del rigore (ci penserò a lungo e riguarderò le immagini a lungo, per quanto mi faranno male), trovo scellerata la gestione dei falli e dei cartellini, oltre all'1-3 annullato per motivi agli esseri umani sconosciuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4,5: Il rigore è inesistente ma un'uscita così è da dilettanti. Bene su Citro, ma si sa che tra i pali se la cava.
MECCARIELLO 5: la svirgolata in occasione del gol è un errore grave da segno BLU
VALJENT 5,5: generoso come sempre ma dalla sua parte partono appena 28 cross...
MASI 6: sbavature a parte fa una buona partita e sfiora pure il gol
GERMONI 5,5: generoso e propositivo ma di nuovo si perde l'uomo sul gol
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 6-: da geometria al centrocampo ma sembra avere il rimorchio attaccato
PETRICCIONE 7,5: migliore in campo per distacco, assist sul primo gol, recupero palla e avvio dell'azione del secondo. Sempre lucido.
DEFENDI 6+: concreto e sostanzioso peccato il miracolo del portiere che gli nega il gol
PALUMBO 3: sciacquatela dai cojoni
FALLETTI 5,5: primo tempo no pervenuto, sprecone ed egoista nel secondo
LA GUMINA 6+: disastroso fino al gol, poi si scioglie
AVENATTI 7,5: determinante
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 6: sbaglia la formazione ma se non altro la corregge bene in corsa

ARBITRO (DI MARTINO) 3: rigore inesistente, risultato condizionato. Male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4,5: Eccezionalmente grave l'errore sul secondo gol. Errore di concetto (perchè uscire su una palla quasi a bordo campo con 4 dei tuoi in area piccola??????) ed errore tecnico. Goffo ed impaurito. Ma già da molto tempo. Mazzoni mi manchi da morire....
MECCARIELLO 6: svirgola di brutto ma ha la fortuna di trovarsi un Citro che ieri era un fantasma.
VALJENT 5: non è colpa sua se gioca lì ma subisce tantissimo la velocità di Nizzetto e chiude male un paio di diagonali.
MASI 5,5: in miglioramento (lento....) ma resta ancora insicuro.
GERMONI 5,5: In fase difensiva è in nettissimo peggioramento. Ancora una volta si perde l'uomo sul gol. Nel secondo tempo va meglio in fase propulsiva. Comincio a rivedere in lui il "percorso" di Crecco e questo mi terrorizza.
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 5: ogni partita va peggio a livello fisico. Io ormai mi sono convinto del perchè. Anche la Salernitana l'ha capito, non depositando il contratto.
PETRICCIONE 7: il migliore dei nostri e del match. Sul primo gol lancia quasi in modalità no look facendo una finta con lo sguardo. Prezioso anche in fase di contenimento. Va fatto giocare al posto di Bacinovic.
DEFENDI 6,5: molto bene. In netta crescita fisica. Finalmente gioca mezzala destra, il suo vero ruolo.
PALUMBO 4,5: inguardabile. Lento, svogliato, inutile. Ed aveva anche una grande occasione, perchè Scozzarella di tutto si preoccupava meno che di marcarlo.
FALLETTI 5,5: ha giocato solo per se.E questo non è affatto buono. Poi è chiaro che uno con le sue qualità ci mette pochissimo ad arrivare alla sufficienza o quasi.
LA GUMINA 6+: si divora due gol. Il secondo in maniera oscena. Realizza il terzo su una perla di Avenatti. Però si batte bene.
AVENATTI 6,5: Un gol, un assist meraviglioso e finalmente un approccio degno di lui. Insostituibile. Anche quando gioca male.
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5-: Risbaglia la formazione ideale compiendo uno scempio: mette i nostri due giocatori più forti, Falletti e Valjent, entrambi fuori ruolo!!(DI NUOVO....sbagliare è umano, perseverare...). A metà del primo tempo non vede CLAMOROSAMENTE che Cosmi sposta Nizzetto dalla parte di Valjent, passando ad un 4-3-3 ibrido. Arriva subito il gol e anche nel secondo tempo i pericoli arrivano tutti dalla parte di Valjent.

Spero solo abbia DEFINITIVAMENTE CAPITO CHE DOBBIAMO GIOCARE CON DUE PUNTE CON FALLETTI DIETRO. Io glielo dico dal giorno di San Rocco.

ARBITRO (DI MARTINO) 5: Mezza cartuccia....il rigore ci può stare.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gennaro 4 .........no comment

germoni 4.5 .........ao la prima cosa per un difensore (questo sei) è saper difendere.....sveglia e salta de testa che nel calcio se usa !

la gumina 7...........al di là del gol è un lottatore.....mi piace

 

 

carbone 4.............non capisco la gestione dopo il 2-1......perchè non rinforzare il centrocampo dopo il vantaggio invece di tenere in campo avenatti la gumina e falletti?

Ma allora non siamo mai contenti eh?!?! Ha tenuto alta la squadra per evitare di essere schiacciati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4,5: ottimo tra i pali...sulle uscite dioceneguardi! bisogna che migliori, e in fretta!
MECCARIELLO 5: quel campanile nel finale...
VALJENT 5: soffre in un ruolo non suo
MASI 6: in crescita
GERMONI 5+: si perde l'uomo sul gol
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 5,5: mestierante che ancora fatica
PETRICCIONE 6,5: dinamismo e qualità: imprescindibile
DEFENDI 6: onesta prova, sfiora il gol
PALUMBO 5: svagato e fuori ruolo
FALLETTI 5: egoista su un possibile 3 a 1
LA GUMINA 7: daje nino!
AVENATTI 8: ti vogliamo così! ma quanto cazzo ce vole...grande e grosso come sei?!?! e annamo 'mpò, cazzo!
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 6,5: media tra il 5 del primo tempo e il 7 del secondo, più mezzo punto d'incoraggiamento. comunque la squadra di ieri sembra in netta crescita...finalmente abbiamo creato tante nitide occasioni e abbiamo fatto 2 gol! certo, va capito anche quant'è scarso sto trapani...ma intanto teniamoci questi segnali positivi.

ARBITRO (DI MARTINO) 4: teramano di merda! e il gol era da annullare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3: artefice della mezza sconfitta di ieri, supponenza e tronismo danno queste perle.
MECCARIELLO 6,5: partita discreta contro un bruttissimo cliente
VALJENT 6,5: non male sulla fascia,prova pure a salire
MASI 6,5: considerando lo standard suo ha giocato bene malgrado non abbia i 90 min.
GERMONI 3: allora sul 1°gol si scansa, sul secondo fa una sgroppata in solitaria per portare su la palla da solo, la perde stupidamente e non gliela fa a rientrare lasciando scoperta la fascia , in più non crossa una palla pulita e si avventura pure in un pallonetto in area nostra , raus!
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 6-: 2° tempo sparisce ma Carbone non se ne accorge
PETRICCIONE 7,5: sontuoso (+ assist)
DEFENDI 7-: molto proprositivo
PALUMBO 4,5: vabbè
FALLETTI 5-: sbaglia un sacco di palle ,poi nel finale è superegoista e sciupa contropiedi che avrebbero fruttato il 3° gol
LA GUMINA 6,5: se ne magna 3 poi la liberazione
AVENATTI 7+: entra e segna era ora!
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 4: gestione nel finale non mi è piacvuta affatto ma d'altronde L'OBIETTIVO DELLA TERNANA NON E' LA SALVEZZA MA FAR GIOCARE I GGGIOVANI

ARBITRO (DI MARTINO) 4,5: gestione dei cartellini pessima , rigore c'era.

Sfiga : 9 sempre presente.

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


DI GENNARO 4:

MECCARIELLO 6-:

VALJENT 5:

MASI 5-:

GERMONI 5:

CONTINI s.v.:

BACINOVIC 5:

PETRICCIONE 6+:

DEFENDI 6+:

PALUMBO 4:

FALLETTI 6-:

LA GUMINA 6,5:

AVENATTI 7:

SURRACO s.v.:

 

ALLENATORE (CARBONE) 4,5:

 

ARBITRO (DI MARTINO) 4,5:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 3: artefice della mezza sconfitta di ieri, supponenza e tronismo danno queste perle.

MECCARIELLO 6,5: partita discreta contro un bruttissimo cliente

VALJENT 6,5: non male sulla fascia,prova pure a salire

MASI 6,5: considerando lo standard suo ha giocato bene malgrado non abbia i 90 min.

GERMONI 3: allora sul 1°gol si scansa, sul secondo fa una sgroppata in solitaria per portare su la palla da solo, la perde stupidamente e non gliela fa a rientrare lasciando scoperta la fascia , in più non crossa una palla pulita e si avventura pure in un pallonetto in area nostra , raus!

CONTINI s.v.:

BACINOVIC 6-: 2° tempo sparisce ma Carbone non se ne accorge

PETRICCIONE 7,5: sontuoso (+ assist)

DEFENDI 7-: molto proprositivo

PALUMBO 4,5: vabbè

FALLETTI 5-: sbaglia un sacco di palle ,poi nel finale è superegoista e sciupa contropiedi che avrebbero fruttato il 3° gol

LA GUMINA 6,5: se ne magna 3 poi la liberazione

AVENATTI 7+: entra e segna era ora!

SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 4: gestione nel finale non mi è piacvuta affatto ma d'altronde L'OBIETTIVO DELLA TERNANA NON E' LA SALVEZZA MA FAR GIOCARE I GGGIOVANI

ARBITRO (DI MARTINO) 4,5: gestione dei cartellini pessima , rigore c'era.

Sfiga : 9 sempre presente.

 

nello sport la sfiga non c entra. se non vinci vuol dire che non te lo sei meritato e non hai fatto abbastanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4: Responsabile su entrambi i gol. Ogni palla vagante nella sua zona diventa un pericolo, costantemente indeciso mette in apprensione continua la retroguardia

MECCARIELLO 6: partita dignitosa senza grosse sbavature

VALJENT: come ovvio che sia, soffre fuori ruolo e non si propone mai

MASI 6: Per la prima volta riesce a non farci prendere gol

GERMONI 5: corresponsabile sul 1 gol difende bene , ma mostra evidenti limiti in fase propositiva

BACINOVIC 5: da un giocatore della sua esperienza ci si aspetta di più

PETRICCIONE 6,5: partita maiuscola, un assist e quel dinamismo di cui non si può assolutamente fare a meno

DEFENDI: 5,5: ha una buona occasione per segnare, anche da lui ci si aspetterebbe qualcosa in più. Forse l'abbiamo sopravvalutato

PALUMBO 4: inconsistente, impreciso, inguardabile ed a tratti indisponente. Come sempre sostituito appena possibile

FALLETTI 5: molto impreciso, da un giocatore così ci si aspetta la giocata giusta per chiudere la partita

LA GUMINA 6+: segna con freddezza l'1-2 e lotta. Sbaglia un'occasione da gol limpida e ne sciupa altre due molto buone

AVENATTI 8: se ancora qualcuno avesse dubbi, dimostra nel bene o nel male di essere assolutamente imprescindibile. Gol e assist, oltre a due palle fenomenali per smarcare i compagni di reparto, lotta su tutti i palloni e vince tutti i duelli

CARBONE 5,5: Si ostina a far giocare Falletti fuori ruolo, aspetta troppo per effettuare il secondo cambio

DI MARTINO 5: Dubbi sul mani in area del Trapani, concede un rigore a dir poco generoso

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, la squadra si è abbassata molto

ed a centrocampo boccheggiavamo

serviva un cambio

anche se ripeto ad ogni modo la vittoria l'avevamo portata a casa.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 5:

MECCARIELLO 6-:

VALJENT 6-:

MASI 6,5:

GERMONI 5,5:

CONTINI s.v.:

BACINOVIC 6,5:

PETRICCIONE 6,5:

DEFENDI 7:

PALUMBO 5:

FALLETTI 6:

LA GUMINA 6,5:

AVENATTI 7:

SURRACO s.v.:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una notte mezza insonne a causa del risultato, ecco leggermente più a freddo i miei voti

 

DI GENNARO 4,5: Bravo tra i pali, disastroso nelle uscite o non uscite. Non per bocciarlo, ma visto che il manager ha preso 4 portieri può anche farlo riposare un paio di turni e far giocare Piacenti.
MECCARIELLO 5,5: becca un giallo a partita e rischia sempre il secondo; svirgolata da terza categoria in occasione del pareggio, di certo al 93 era anche stanco.
VALJENT 5,5: prestazione non in linea con i suoi standard; meglio centrale ma a terzino mi pare che ci giochi anche in nazionale.
MASI 6: ieri sostanzialmente benino, ma nelle gambe non ha più di 60 minuti, tanto che aveva i crampi.
GERMONI 5,5: ragazzo validissimo e di grande prospettiva, corre, lotta, si sacrifica, ma seconda cazzata in occasione del primo gol dopo Vercelli.
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 5: è un giocatore fondamentale, ma è un mistero la sua forma fisica, visto che ha una roulotte attaccata al culo. CHE DICE IL PREPARATORE ?

PETRICCIONE 7: gran bel giocatore, soprattutto se Carbone si degna di farlo giocare nel suo ruolo; assist stupendo per Avenatti.
DEFENDI 6,5: forse la sua miglior prestazione in rossoverde, abbiamo bisogno di lui, come di Bacinovic;
PALUMBO 5: peggiorato rispetto allo scorso anno, non capisco se sia questione di ruolo, di testa o di preparazione atletica;
FALLETTI 5,5: resta il nostro miglior giocatore, dovrebbe essere più altruista e diventerebbe un fenomeno, peccato per il gol annullato;
LA GUMINA 6+: questo ragazzo ha i numeri e si vede, ancora un pò acerbo, solo giocando potrà migliorare. Bene il primo gol in categoria.

AVENATTI 7: ieri miglior partita di quest'anno, gol e assist stupendo per il secondo. NON PUO' NON GIOCARE IN QUESTA TERNANA!
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5: sbaglia formazione che rettifica solo nel secondo tempo sotto di un gol. Sul cambio modulo di Cosmi a partita in corso, visto anche da un non vedente, non si accorge di un cazzo e prendiamo gol con cross da quella parte. SULLA CAPOCCIA TI DEVE ENTRARE CHE FALLETTI DEVE GIOCARE DIETRO A AVENATTI E LA GUMINA; CHE SERNICOLA E' IL SOSTITUTO DI ZANON e che VALJENT DEVE GIOCARE CENTRALE...NON TE DEVI INVENTA' UN CAZZO DI DIVERSO!

ARBITRO (DI MARTINO) 3: vergognoso lui e i guardialinee; lui perchè ammonisce a cazzo e non ci fischia tre punizioni evidenti, e concede un rigore che 99 arbitri su 100 non avrebbero fischiato, così condizionando il risultato in cooperativa con Di Gennaro; il guardialinee che segnala il fuorigioco sul 3 gol di Falletti che credo non ci fosse.

 

SOCIETA': vergognosi e colpevoli in assoluto di una campagna acquisti tardiva e incompleta; allenatore incognita; staff tecnico / atletico da dilettanti, tanto per non dimenticare mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro 4 le prime avvisaglie nel match contro il Pisa quando il buon Mecca gliene disse quattro sul finale di match, nelle uscite segno della croce e speranza che non possa accadere il dramma

Valjent 5 in ritardo nell'azione del gol, fatica molto soprattutto perchè quando trova un esterno di passo non può stargli dietro

Mecca 6 è vero che il rinvio è sbilenco ma il rigore se lo autoprocura, lo autoregala tutto il suo compagno, non si può certo addossagli responsabilità dato che al massimo l'avrebbe colpito di testa ma era da posizione iperdefilata

Masi 6,5 bravo e concentrato

Germoni 5 due su due purtroppo dove si perde l'uomo

Bacinovic 5 sbaglia tanto, troppo eppure gioca su massimo 30 metri de campo

Defendi 7 eccolo Marino!! serve questo Marino per fare la differenza nella fase offensiva. Vero che si è mangiato un gol ma i suoi inserimenti sono preziosi quanto determinanti per dare un'alternativa di pericolosità alla squadra

Petriccione 7,5 il migliore in campo volume 1

Falletti 5 serata no, deve giocare trequartista

Palumbo 6- rispetto a molti altri commenti ricordo che i due traversoni li ha fatti lui su altrettante occasioni create nel primo tempo

Avenatti 7,5 il migliore in campo versione 2

La Gumina 6,5 spettacolari le paraculate degli utensili del forum nel live score...ggia. Ce dimenticamo che c'ha 20 anni, esperienza pari a 3 partite e due spezzoni in Serie A, paraculate per aver sbagliato due gol quando: ha tenuto testa alla difesa loro da solo nel primo tempo, corso come un disgraziato, creato spazi, attaccato la profondità, sprecato due occasioni ma almeno c'era poi segnato! Come se fa a rompe li cojoni a un bardascio che potrebbe risultare decisivo per la salvezza, fate vobis

Contini sv

Surraco sv

Carbone 6 solo perchè si ravvede a fine primo tempo! Mister sul 2-1 per noii uno tra La Gumina e Falletti puoi anche toglierli ;) comunque in crescita la Ternana che sia di buon auspicio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti 7,5: fa un gol e ne fa fare un altro

Petriccione 7: troppo bravo

Masi 6,5: fa solo una cazzata, quando su un calcio d'angolo per loro pensa che sia sostituito e va verso la panchina mentre gli altri battono il corner. distrattino il ragazzo

Surraco 8: non sbaglia un pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 6: un miracolo su citro, una insicurezza su un rigore regalato e anomalo.
MECCARIELLO 6: prova positiva con qualche imperfezione in disimpegno ma in crescita complessivamente
VALJENT 5,5: troppi appoggi sbagliati qualche volta in affanno.
MASI 6-: condizione fisica imbarazzante ma giocatore a questo punto da utilizzare per forza per statura, in crescendo
GERMONI 5: inutile fare quelle sgroppate sulla fascia se non si arriva al fondo e si crossa ; si lascia l'uomo anche questa volta come a Vercelli e ci costa un altro gol.
CONTINI s.v.: è il giocatore al pari di Zanon che dà l'impressione di dare sicurezza a tutto il reparto grazie alla sua esperienza
BACINOVIC 6,5: regista perde qualche pallone di troppo in zona pericolosa ma resta un giocatore forte sia tecnicamente che fisicamente
PETRICCIONE 7-: veloce dinamico una bella sorpresa purtroppo è una mezzala e non un mediano
DEFENDI 7-: sale di tono il bergamasco e sale tutta la squadra
PALUMBO 6,5: può disegnare geometrie ficcanti con un sinistro sempre vellutato, trova anche la posizione in campo
FALLETTI 6+: è un arma letale se riesce a fare le sue giocate con più continuità. REGOLARE il gol fatto e annullato da un arbitro casareccio ai limiti del ridicolo
LA GUMINA 6,5: divora un gol fatto ma lotta su tutti i palloni da FERA!! segna un gol tuttaltro che facile.
AVENATTI 7: è tornato quello che può essere.
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 7+: anche se fa dei cambi tardivi, domina e controlla una partita difficile meritando la vittoria. Ha coraggio a schierare Masi, dimostra detrminazione e una squadra in netto crescendo.

ARBITRO (DI MARTINO) 3: si è cacato letteralmente sotto. Gol regolare annullato a Falletti, rigore rarissimo da concedere nonostante l'uscita insicura di Di gennaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 5: media fra il 7 fra i pali e il 3 sulle uscite
MECCARIELLO 5,5: falloso e deconcentrato
VALJENT 5,5: ha l'attenuante di giocare in un ruolo non suo
MASI 6-: speriamo che presto raggiunga una condizione fisica accettabile
GERMONI 5,5: troppe cazzate
CONTINI s.v.:
BACINOVIC 5,5: ancora lontano da una forma decente
PETRICCIONE 6,5: brau bardascio
DEFENDI 7: nettamente il migliore in campo
PALUMBO 5,5: alterna buone giocate a scelleratezze
FALLETTI 5,5: sei un grande però, ogni tanto, passa 'sta cazzo di palla!
LA GUMINA 6: gli do la sufficienza per il gol ma è ancora un bel pistamintuccia
AVENATTI 7: ieri grande impatto sulla partita e, comunque, imprescindibile comunque giochi
SURRACO s.v.:

ALLENATORE (CARBONE) 5

ARBITRO (DI MARTINO) 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI GENNARO 4 un mezzo gol (il primo), una uscita su un campanile tremenda e la perla del rigore con un'uscita di una goffagine tale che al confronto la sora Lella avrebbe fatto lo scorpione tipo higuita. Rigore che ovviamente prendiamo solo noi, ma pazzesco essersi messi in quella situazione. Nel mezzo una grande parata (non fa in tempo a scansasse? :)). La vittoria sta sulla sua coscienza

 

VALJENT 5 e' il suo ruolo in nazionale, vabbe. Si dice non abbia il passo del centrocampista, men che meno del laterale e soprattutto contro esterni veloci A quel punto, se non sernicola, ce mettesse masi esterno, almeno restituiamo lo slovacco al suo ruolo naturale. Stamo a fonde la scheda pure al cyborg

 

MECCARIELLO 5 zampate al pallone come se stesse a menaje. L'ultima spazzata a campanile invece che in lunghezza, tipo quando te sbaji a angry birds, e' un qualcosa di allucinante. E' il peggior attore non protagonista sul pareggio, dove di gennaro e' meryl streep

MASI 6 fa una masata in difesa (innocua x fortuna) ed una in attacco (traversa); e' il ns ranocchia attualmente

GERMONI 5 a pelle direi che l uomo sul vantaggio loro era il suo

CONTINI s.v.:

BACINOVIC 6 boh. In mezzo al campo ci vuole, ma sembra sempre che gli manchi qc. Prende un'ammonizione poco furba

PETRICCIONE 6,5 almeno con lui la palla gira e la squadra ne guadagna in dinamismo (suo e degli altri). Sa fa correre il pallone, forse l unico in rosa

DEFENDI 6,5 giocatori che in b servono, non lo vedo ancora al top cmq

PALUMBO 5: sinceramente gioca nel punto dove lo avrei messo io. Su carta. Sul campo poi incide pochissimo, non come ti aspetteresti da chi deve ancora dimostrare tutto

FALLETTI 5.5 mezzo punto in piu per affetto. I contropiedi vanno chiusi e basta

LA GUMINA 6,5: si muove, lotta, se trova minuti sara pure piu incisivo per me

AVENATTI 7: bene. Finalmente fa quello che ci si aspetta da lui. Piacevole sorpresa

SURRACO s.v. Entra per aggiungere 30 secondi in piu de bestemmie

 

CARBONE 6 a me la squadra pare poco squadra, sembra sempre tutto abbastanza improvvisato. Concediamo al trapani 70 metri di campo da fare agevolmente in ciavatte negli ultimi 15 minuti. A mente fredda forse si sarebbe potuto mettere qc in mezzo piu fresco, ma se e' il paese dei cojoni. Di contro ha il merito di inserire avenatti che gira la partita. Possiamo filosofeggiare sulla posizione di valjent (cmq non inedita, ma chi cazzo sono i centrali della slovacchia u21?) e quella di palumbo, ma se segni almeno un contropiede dei tre (cosa che tr l altro avevamo fatto) e digennaro non esce come un leone marino avevi preso tre punti.

 

ARBITRO 4,5 un rigore che solo contro di noi si puo fischiare, ovviamente se leva la soddisfazione anche se il proiettile d argento glielo da di gennaro. Un gol ns che pare fosse regolare, almeno a detta di chi frequenta l'area 51 e quindi ha avuto accesso ai replay.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo a penzà: Avenatti è l'unico contropiedista del mondo sopra l'1.95 de altezza

cioè se trova mille volte meglio negli spazi che in area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.