Vai al contenuto
altoforno

Verso Avellino-Ternana

Messaggi raccomandati

 

La stazione di Avellino è "finta": ci arrivano un paio di treni al giorno, quasi sempre vuoti. Ad Avellino si arriva via pullman dalla stazione di Napoli, ci sono corse ogni 15-20 minuti. La stazione dei pullman non è lontanissima dallo stadio, sarà un chilometro, ma se fai quella strada ti consiglio di venire "in incognito", visto che dovrai passare tra i nostri tifosi.

 

Si, io verrò in auto.

Da napoletano mi mimetizzo benissimo

(anzi, negli anni novanta correvo il rischio opposto tra i rossoverdi :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, io verrò in auto.

Da napoletano mi mimetizzo benissimo

(anzi, negli anni novanta correvo il rischio opposto tra i rossoverdi :D )

 

In auto non avrai problemi, esci ad Avellino Est, segui le indicazioni per lo stadio e arrivi direttamente al parcheggio ospiti, senza passare tra i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha dato l'impressione di una squadra che avesse vinto il giorno prima, non pareggiato al 95°. Una seduta di scarico come un turno all'acciaieria (con tutto il rispetto per chi ci lavora): voglio dire, ho visto squadre che dopo un pari così beffardo il giorno dopo erano incazzatissime. Ieri invece ho visto giocatori che"timbravano" il cartellino. Si applicavano pure, ma senza quella intensità e cattiveria che fa la differenza...troppe risatine, troppi tocchetti...mi hanno dato l'impressione che non avvertono la delicatezza del momento e della classifica attuale.

Tutti precisini e anche ligi a cosa fare...ma fatto senz'anima...senza passione...spero di sbagliarmi profondamente sono sincero...

Come ha scritto Mandovai , nell'anno in cui siamo retrocessi con Miccoli abbiamo preso 12-15 pali, ma alla fine siamo retrocessi uguale....riportato a oggi è come dire che se ci danno i rigori contro al 95' (giusti, generosi o inventati che siano), oppure se non ce li danno a favore come a Vercelli, purtroppo alla fine conta poco.

Poi ci sono i punti buttati via...con lo Spezia per esempio hai subito il gol per una vaccata assurda di Bacinovic/Meccariello (retropassaggio folle del primo e mancata prontezza sullo scatto del secondo), nel derby li hai dominati nel primo tempo e poi ti hanno dominato loro, meno male Falletti se no stavamo qui a piangere ancora di più...

Germoni si prende la seconda ammonizione perché in debito d'ossigeno, Bacinovic è sempre in debito d'ossigeno...

Queste cose, a mio avviso, incidono almeno quanto i rigori a favore o contro, e sono tutte responsabilità dell'allenatore, che oltre tutto non ha nemmeno la scusante di avere una squadra costruita male da altri, visto che è lui il presunto manager...

Perciò il giudizio professionale su di lui non può essere che severo.

Resta da prendere almeno un punto ad Avellino e vincere la successiva gara in casa, altrimenti non ci saranno scusanti per evitare l'esonero.

Il tempo è agli sgoccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In auto non avrai problemi, esci ad Avellino Est, segui le indicazioni per lo stadio e arrivi direttamente al parcheggio ospiti, senza passare tra i nostri.

benvenuto nel nostro Forum, siete stati sempre una grande tifoseria, peccato che negli ultimi anni i rapporti si siano molto rovinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto nel nostro Forum, siete stati sempre una grande tifoseria, peccato che negli ultimi anni i rapporti si siano molto rovinati.

 

Ciao e grazie. Anche voi siete una tifoseria di quelle calde come piacciono a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra ostica da offrontare con un giocatore che avrei sempre voluto in B, tale Castaldo che da vecchio volpone il suo mestiere lo sa fare benissimo.

 

Castaldo in area nostra e' come mette tinto brass a fa il bidello a le magistrali

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Castaldo in area nostra e' come mette tinto brass a fa il bidello a le magistrali

 

similitudine perfetta

hai notato, tra l'altro, a chi somiglia sputato?

 

post-5103-0-57492100-1477315200_thumb.jpg post-5103-0-72028600-1477315233_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dura , loro in casa costretti a vincere, già immagino 90 minuti di insulti contro quel cretino di Castaldo che ad ogni palla sviene in area di rigore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Da profondo conoscitore di Avellino ho consultato google maps :lol:

A piedi dalla stazione è improponibile, mi sa.

Graziole. Pensavo conoscessi Avellino visto che sei di Caserta se non ricordo male.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La stazione di Avellino è "finta": ci arrivano un paio di treni al giorno, quasi sempre vuoti. Ad Avellino si arriva via pullman dalla stazione di Napoli, ci sono corse ogni 15-20 minuti. La stazione dei pullman non è lontanissima dallo stadio, sarà un chilometro, ma se fai quella strada ti consiglio di venire "in incognito", visto che dovrai passare tra i nostri tifosi.

Graziole, fiju. Non non vengo anche perché sono stato poco bene. Sono uscito oggi per la prima volta. Era solo curiosità. Graziole di nuovo.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo e Benny non hanno solo in comune il fatto di essere nati nella stessa terra, a ben 25km di distanza, ma anche di far parte di un campionato che non gli compete.

Fermo restando che Mimmo come allenatore si mangia Carbone bello facile...

L'Avellino sulla carta e' tecnicamente molto piu' forte di noi e talmente mal allenato che naviga nelle nostre salatissime acque.

 

Io andrei con la difesa a 3 con Mecca centrale e Masi/Contini marcatori, che con Di Noia/Zanon diventa a 5 in fase di non possesso.

A centrocampo lascerei fuori Bacinovic, disastroso l'altro giorno ed in forma fisica comica. Per queste partite fuori casa contro squadre tecnicamente superiori non ci serve solo chi sa gestire il pallone, ma anche chi copre il campo.

Un bel Petriccione Regista/Mediano, con vicino Valjent a fare un po' di legna e Defendi.

Davanti Falletti ed Avenatti.

 

Qualora Masi o Contini non ce la facessero, sposterei Valjent dietro e metterei Palumbo(purtroppo quello abbiamo...)

 

Andare in 2+1 punte ad Avellino in queste condizioni sarebbe(fortunatamente) l'ultima follia del simpatico Benito.

Con tutto il rispetto carbone manco gli puo' allacciare le scarpe a toscano. In ogni caso non vorrei nessuno dei due in B. INADEGUATI .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita dura , loro in casa costretti a vincere, già immagino 90 minuti di insulti contro quel cretino di Castaldo che ad ogni palla sviene in area di rigore..

magari avercelo noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto attaccato e senza apostrofo. Per la precisione :D

O ce credi che so stato giù 3 mesi e non l'ho visto scritto da nessuna parte, solo a voce 🤕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ce credi che so stato giù 3 mesi e non l'ho visto scritto da nessuna parte, solo a voce

Terni, Ferrara, Avellino...capace che prima o poi ce beccamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ce credi che so stato giù 3 mesi e non l'ho visto scritto da nessuna parte, solo a voce

 

Fondamentalmente perchè Pianodardine è un non luogo, ci sono solo fabbriche, per buona parte chiuse. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fondamentalmente perchè Pianodardine è un non luogo, ci sono solo fabbriche, per buona parte chiuse. ;)

Si me ricordo. Lo stir funziona ancora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.