Vai al contenuto
campodestenti

Avellino-Ternana LIVE from "Partenio"

Messaggi raccomandati

Che brutta serata! Abbiamo toccato il fondo...purtroppo in queste condizioni e' difficile vedere ripresa e qualcosa va fatto...ma credo non basti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri so riuscito pure a non incazzarmi di fronte al nulla piu assoluto, ho letto che nel post partita hanno detto di aver regalato un tempo ad un avellino (indecente aggiungo io) ma proprio non sono scesi dall'autobus, e la sensazione è stata di reale rassegnazione.Urge manico, anche perché siamo alla decima e ieri se si voleva sperare ancora si doveva solo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che l'Avellino, che aveva fatto fino a ieri 6 gol, c'ha pigliato a pallonate. Noi non avevamo praticamente centrocampo e arrivavano indisturbati al limite della nostra area per tutto il primo tempo. Non facciamo pressing alto, stiamo a 30 metri l'uno dall'altro, non abbiamo una schema offensivo e tutto è improvvisazione. Gli ultimi 20 min sembravano i figliarelli del cortile in tre o quattro a corre dietro il pallone. Almeno provamoce a mette uno staff tecnico che sappia un minimo di calcio

Modificato da paolo65
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che l'Avellino, che aveva fatto fino a ieri 6 gol, c'ha pigliato a pallonate. Noi non avevamo praticamente centrocampo e arrivavano indisturbati al limite della nostra area per tutto il primo tempo. Non facciamo pressing alto, stiamo a 30 metri l'uno dall'altro, non abbiamo una schema offensivo e tutto è improvvisazione. Gli ultimi 20 min sembravano i figliarelli del cortile in tre o quattro a corre dietro il pallone. Almeno provamoce a mette uno staff tecnico che sappia un minimo di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La verità è che l'Avellino, che aveva fatto fino a ieri 6 gol, c'ha pigliato a pallonate. Noi non avevamo praticamente centrocampo e arrivavano indisturbati al limite della nostra area per tutto il primo tempo. Non facciamo pressing alto, stiamo a 30 metri l'uno dall'altro, non abbiamo una schema offensivo e tutto è improvvisazione. Gli ultimi 20 min sembravano i figliarelli del cortile in tre o quattro a corre dietro il pallone. Almeno provamoce a mette uno staff tecnico che sappia un minimo di calcio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, sbollentata l'incazzatura per una partita indegna con annessa giusta sconfitta, ho l'immagine della presunta simulazione di Falletti in cui il loro centrocampista, appena entrato, appena dopo aver commesso la presunta infrazione si mette le mani sui capelli come per dire "cazzo ho fatto una cazzata"... Però noi, che non siamo nemmeno smaliziati o forse siamo più rassegnati, non protestiamo nemmeno e accettiamo la seconda ammonizione per simulazione, essendo anche la squadra che ha subito più rigori con il cittadella.

Sono segnali di poca convinzione/rassegnazione e parallelamente che ti stanno facendo scontare i due rigori in croce che ti hanno dato a inizio campionato...

Sarà durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che ieri sera su fb ho scritto che bisogna trovare un nuovo proprietario per la Ternana e la moglie di un nostro giocatore mi ha messo mi piace...poi cancellato dopo 5 minuti

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ve siete rivisti l'amminizione di meccariello? Il mancato rosso al nero loro sul fallo su Zanon.... Il giallo a Falletti per simulazione, ed il calcio d'angolo che non ci ha fatto battere fischiando la fine in anticipo, così come il primo tempo?

Tutto questo al netto del fatto che ieri ci hanno sicuramente preso a pallonate, il primo tempo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo che ieri sera su fb ho scritto che bisogna trovare un nuovo proprietario per la Ternana e la moglie di XXXXXX mi ha messo mi piace...poi cancellato dopo 5 minuti

 

 

te ne sara' grata che lo riporti qui allora

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te ne sara' grata che lo riporti qui allora

 

 

:D

 

Modificati...ma il concetto resta

io vi ho sgamati...ho letto il nome del giocatore prima che lo cancellaste.

ora vi ricatto...o fate quello che voglio io oppure lo dico ai marchigiani....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito del carattere della squadra...E' emblematico che quello che più si è incazzato con l'arbitro per alcune decisioni sia stato Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.