Vai al contenuto
cesenticerqua

ESONERO NECESSARIO

Messaggi raccomandati

Se entro stasera non prendono la DECISIONE facciamo la fine del Varese Padova ecc ecc

Per me già l'abbiamo fatta!! Siamo troppo scarsi, il Trapani farà più punti di noi!!

Iniziamo a pensare quale girone militeremo il prossimo anno!! Speriamo b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo che quello lo hanno deciso da agosto. Veramente lo avevano deciso da gennaio ma poi qualcosa è andato storto.

Esatto.

Lo scorso anno la cosa gli è sfuggita di mano, quest'anno il verticale non ammette errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per filosofia, potremmo pure parla de anassimene... Io prenderei d'aversa

 

...ma di allenatori "vecchia scuola" chi ci sarebbe? Intendo che respirano autonomamente e che non so sommersi da cambiali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per filosofia, potremmo pure parla de anassimene... Io prenderei d'aversa

 

...ma di allenatori "vecchia scuola" chi ci sarebbe? Intendo che respirano autonomamente e che non so sommersi da cambiali

nessuno mio caro... questi si tengono carbone perchè sta facendo ciò che sta bene a loro.

 

Più avanti faranno la finta de cambiallo e ci metteranno Siviglia che non può allenare visto che in coppa a cesena non è potuto andare in panchina. Quindi troveranno un "presta nome" che ci siederà e l'altro sarà sul balcone con il telefonino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno mio caro... questi si tengono carbone perchè sta facendo ciò che sta bene a loro.

 

Più avanti faranno la finta de cambiallo e ci metteranno Siviglia che non può allenare visto che in coppa a cesena non è potuto andare in panchina. Quindi troveranno un "presta nome" che ci siederà e l'altro sarà sul balcone con il telefonino.

Si immaginavo

 

Era solo per curiosita mia per vedere chi avrei preso io ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infiniti difetti, cazzate e incompetenza, non credo proprio che Longarini voglia retrocedere, ha già avuto tante, troppe occasioni e invece l'ha voluta svoltare ( esonero toscano., ritiri..), quindi se riperdemo con L entella, qualcosa farà, speriamo giusta e non troppo tardi, specie a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infiniti difetti, cazzate e incompetenza, non credo proprio che Longarini voglia retrocedere, ha già avuto tante, troppe occasioni e invece l'ha voluta svoltare ( esonero toscano., ritiri..), quindi se riperdemo con L entella, qualcosa farà, speriamo giusta e non troppo tardi, specie a gennaio

Speramo. A gennaio è un anno che deve compra' un centravanti e un terzino sinistro. Co la metà de li sordi che ha fatto vennendo Furlan e Palumbo 2 giocatori decenti se pijano. Vedemo se je la fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infiniti difetti, cazzate e incompetenza, non credo proprio che Longarini voglia retrocedere, ha già avuto tante, troppe occasioni e invece l'ha voluta svoltare ( esonero toscano., ritiri..), quindi se riperdemo con L entella, qualcosa farà, speriamo giusta e non troppo tardi, specie a gennaio

Il problema è che non manca solo una punta a sta squadra, ma almeno 3 o 4 giocatori sparsi in vari reparti (oltre che un allenatore di calcio ovviamente) a tenersi stretti proprio.

Che questi possano fare un mercato tale da portare la ternana ad essere sopra la media della B (perchè nel girone d'andata sei stato parecchio sotto la media e ovviamente quei punti vanno fatti al ritorno) mi pare alquanto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infiniti difetti, cazzate e incompetenza, non credo proprio che Longarini voglia retrocedere, ha già avuto tante, troppe occasioni e invece l'ha voluta svoltare ( esonero toscano., ritiri..), quindi se riperdemo con L entella, qualcosa farà, speriamo giusta e non troppo tardi, specie a gennaio

Siccome penso sempre male, conoscendo i vari soggetti longariniani & Co, il mercato a gennaio non verrà proprio fatto; poichè per tenersi "buono" il nostro pseudo allenatore gli hanno prolungato il contratto per non avere rotture de cojons varie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a differenza di molti credo che l'attacco sia l'ultimo dei problemi....davanti hai giocatori affermati che se in forma posso andare in goal tranquillamente come faletti e avenatti e giovani che hanno dimostrato di essere all'altezza come lagumina e palombi..ovvio che a gennaio devi prendere una punta affermata magari mettendo fuori rosa duganzic e surraco(chi te li prenderebbe!?!)..il punto e'un'altro sono anni che malgrado tutti gli allenatori avvicendati non abbiamo una difesa che possa chiamarsi tale..e'il reparto piu'debole della squadra dove puntualmente i giocatori commettono leggerezze a turno da zanon a germoni da meccariello a mas e valijenti..anche chi subentra non fa certo di meglio vedi contini e della giovanna..se hai la peggiore difesa del campionto un motivo c'e'...oltretutto sei riucito a dare via un portiere bravo leader in campo e nello spogliatoio come mazzoni e prendendone uno come di gennaro che neanche trasmette tranquillita'alla difesa....se a gennaio non prendi 2-3difensori con i coglioni sono cazzi amari.....anche quando andiamo in doppia superiorita'la difesa va a tilt a livello mentale...cmq sn daccordo anche io..se perdi con l'entella credo carbone sara'cacciato...e'una mia sensazione

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infiniti difetti, cazzate e incompetenza, non credo proprio che Longarini voglia retrocedere, ha già avuto tante, troppe occasioni e invece l'ha voluta svoltare ( esonero toscano., ritiri..), quindi se riperdemo con L entella, qualcosa farà, speriamo giusta e non troppo tardi, specie a gennaio

a me sinceramente il tentativo fatto a gennaio di vendere Ceravolo per sostituirlo con Troianiello dei forti sospetti me li ha lasciati. Se poi ci aggiungiamo l'ingaggio di Santacroce i sospetti cominciano a prendere la forma delle quasi certezze sulle volontà di Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente il tentativo fatto a gennaio di vendere Ceravolo per sostituirlo con Troianiello dei forti sospetti me li ha lasciati. Se poi ci aggiungiamo l'ingaggio di Santacroce i sospetti cominciano a prendere la forma delle quasi certezze sulle volontà di Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente a differenza di molti credo che l'attacco sia l'ultimo dei problemi....davanti hai giocatori affermati che se in forma posso andare in goal tranquillamente come faletti e avenatti e giovani che hanno dimostrato di essere all'altezza come lagumina e palombi..ovvio che a gennaio devi prendere una punta affermata magari mettendo fuori rosa duganzic e surraco(chi te li prenderebbe!?!)..il punto e'un'altro sono anni che malgrado tutti gli allenatori avvicendati non abbiamo una difesa che possa chiamarsi tale..e'il reparto piu'debole della squadra dove puntualmente i giocatori commettono leggerezze a turno da zanon a germoni da meccariello a mas e valijenti..anche chi subentra non fa certo di meglio vedi contini e della giovanna..se hai la peggiore difesa del campionto un motivo c'e'...oltretutto sei riucito a dare via un portiere bravo leader in campo e nello spogliatoio come mazzoni e prendendone uno come di gennaro che neanche trasmette tranquillita'alla difesa....se a gennaio non prendi 2-3difensori con i coglioni sono cazzi amari.....anche quando andiamo in doppia superiorita'la difesa va a tilt a livello mentale...cmq sn daccordo anche io..se perdi con l'entella credo carbone sara'cacciato...e'una mia sensazione

il ragionamento è abbastanza giusto da un punto di vista tecnico.

nelle decisioni di mercato della Ternana, da gennaio 2016 a oggi, non c'è nulla di tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo che, se perdiamo con l'entella, torneremo quasi certamente all'ultimo posto della classifica.

a quel punto dovrebbe scattare automaticamente il rinnovo del contratto per Carbone almeno per un'altra stagione.

sembra che nel suo contratto ci sia una clausola apposita.

ultimo posto= un anno di contratto in più

si chiama clausola Oronzo Canà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente il tentativo fatto a gennaio di vendere Ceravolo per sostituirlo con Troianiello dei forti sospetti me li ha lasciati. Se poi ci aggiungiamo l'ingaggio di Santacroce i sospetti cominciano a prendere la forma delle quasi certezze sulle volontà di Longarini.

Volontà palese, non può metterla per iscritto perché verrebbe denunciato per frode sportiva.

Solo dei disadattati mentali non lo capiscono...e a Terni ce ne sono diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve ripeto: possiamo daglie addosso come le bestie ma carbone rimane lu bidello della scuola....preside d insegnanti sono da altre parti!

ma infatti bisogna prendersela ANCHE con Carbone, come bisogna prendersela ANCHE con Masi, Meccariello ecc. se fanno cazzate, come bisogna prendersela ANCHE con eventuali giocatori che non dovessero impegnarsi, come bisogna prendersela ANCHE con lo staff tecnico raffazzonato che non è all'altezza della serie B.....come bisogna prendersela ANCHE E SOPRATTUTTO con chi dirige la baracca in modo indegno e indecoroso

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti bisogna prendersela ANCHE con Carbone, come bisogna prendersela ANCHE con Masi, Meccariello ecc. se fanno cazzate, come bisogna prendersela ANCHE con eventuali giocatori che non dovessero impegnarsi, come bisogna prendersela ANCHE con lo staff tecnico raffazzonato che non è all'altezza della serie B.....come bisogna prendersela ANCHE E SOPRATTUTTO con chi dirige la baracca in modo indegno e indecoroso

Infatti sono una vera e propria associazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.