Vai al contenuto
A Sotto

CARMINE GAUTIERI

Messaggi raccomandati

Regà non siate troppo ottimisti... lo sapete che quando raggiungono il fondo questi iniziano a scavare con le trivelle...

che poi Gautieri è appena decente. Andava benissimo ad agosto, se proprio volevano cacciare Panucci. Andava bene ancora prima dell'Entella a novembre. Andava benino pure i primi di gennaio, almeno faceva la preparazione e magari metteva bocca sugli acquisti. Ora sarebbe auspicabile un profilo più alto, visto che la situazione è compromessa al 90%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più, chi verrà, si spera che abbia anche un preparatore valido......questi ,oltre che scarsi, non so preparati minimamente! Questi ,tutti i giorni partitelle, erano talmente noiosi che alla fine le giocava pure Carbone! Pensa come stiamo ridotti, mano la bosico s'allena in questa maniera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più, chi verrà, si spera che abbia anche un preparatore valido......questi ,oltre che scarsi, non so preparati minimamente! Questi ,tutti i giorni partitelle, erano talmente noiosi che alla fine le giocava pure Carbone! Pensa come stiamo ridotti, mano la bosico s'allena in questa maniera....

io credo che questo modo di allenare sia una vera follia. Ma come cazzo ci hanno mesi 5 mesi a capirlo i dirigenti verticali? Cozzella lo avrebbe cacciato a fine ottobre, e dico Cozzella non Marotta. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per quello che gira e considerando che al 90% semo retrocessi, spero Gautieri e De Canio, che sembra che siano i preferiti dei 2 fratelli Longarini.

Il top sarebbe Reja, ma dopo Napoli e Lazio come fa ad allena una squadra già ( quasi) retrocessa????

E poi per Reja ci vogliono tanti soldi.......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più, chi verrà, si spera che abbia anche un preparatore valido......questi ,oltre che scarsi, non so preparati minimamente! Questi ,tutti i giorni partitelle, erano talmente noiosi che alla fine le giocava pure Carbone! Pensa come stiamo ridotti, mano la bosico s'allena in questa maniera....

Infatti il problema e' più complesso. I giocatori non corrono, da mesi non si reggono più in piedi, la preparazione atletica e' stata disastrosa. Quale allenatore può rimediare a sto sfacelo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per quello che gira e considerando che al 90% semo retrocessi, spero Gautieri e De Canio, che sembra che siano i preferiti dei 2 fratelli Longarini.

Il top sarebbe Reja, ma dopo Napoli e Lazio come fa ad allena una squadra già ( quasi) retrocessa????

E poi per Reja ci vogliono tanti soldi.......

Purtroppo tocca esse obiettivi...reja come delio rossi so nomi che abbiamo tirato fuori noi ma il loro arrivo è fantascienza. Il problema più grande per chi arriverà non sono tanto i quattro punti di svantaggio che non sono niente (nelle ultime posizioni un punto muove la classifica figuriamoci se ti becchi un paio di vittorie). Il problema enorme che mi fa pensare che stiamo con un piede nella fossa è una condizione fisica imbarazzante e non puoi permetterti di buttare via un mese per fare una preparazione sufficiente. Quindi Gautieri o chiunque sia, spero prendano un allenatore discreto per la B, ma sarà fondamentale un preparatore atletico da champions, perché con questa condizione nemmeno conte ti salva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico modo che ha gautieri di farsi prendere è fare qualche foto con la maglia della lazio, o cercare nel suo albero genealogico se tante volte qualche suo avo sia stato nella lazio. Altrimenti non se ne fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone non aveva nemmeno uno staff! Lo ha preso la società quindi facile che se lo tengano...per quanto riguarda gautieri non penso che verrà sarà un altro nome come al solito che non è stato mai fatto però sinceramente spero in un ammissione di colpe e in un utopico ritorno di panucci.

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più, chi verrà, si spera che abbia anche un preparatore valido......questi ,oltre che scarsi, non so preparati minimamente! Questi ,tutti i giorni partitelle, erano talmente noiosi che alla fine le giocava pure Carbone! Pensa come stiamo ridotti, mano la bosico s'allena in questa maniera....

Considera che in settimana durante una di queste partitelle ad un certo punto ha cacciato Tascone fuori dal campo(a cui hanno tra l'altro proposto un rinnovo che dubito accetterà)e s'è messo a giocà lui co Pagni che ghignava a bordocampo.Questa è la ternana ora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carbone non aveva nemmeno uno staff! Lo ha preso la società quindi facile che se lo tengano...per quanto riguarda gautieri non penso che verrà sarà un altro nome come al solito che non è stato mai fatto però sinceramente spero in un ammissione di colpe e in un utopico ritorno di panucci.

Se è così siamo già retrocessi, all'arrivo della primavera i riflettori del liberati saranno più mobili dei giocatori in campo.

Speriamo proprio che ti sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GautierI è l allenatore meno indicato per la situazione nostra, é un offensivista alla Zeman mentre noi abbiamo bisogno del catenacciaro difesa e contropiede. Troppo tardi per uno come Gauti

eri (che a me piace molto tra le altre cose).

Uno dei due Gigi e basta.

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio io o carbone si presentò senza uno staff? Anche io ci spero però non possiamo nemmeno tira fuori nomi come reja e delio rossi raga dai obiettivamente. Me sta pure bene che ormai siamo una colonia laziale ma se è per questo pure siviglia lo è...allora che dovremmo pensa?

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sbaglio io o carbone si presentò senza uno staff? Anche io ci spero però non possiamo nemmeno tira fuori nomi come reja e delio rossi raga dai obiettivamente. Me sta pure bene che ormai siamo una colonia laziale ma se è per questo pure siviglia lo è...allora che dovremmo pensa?

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Non ti sbagli, si presentò che non conosceva il suo staff, tanto che lo fece presentare dall'addetto stampa.

Tra l'altro staff di infimo livello e di marca segnatamente perugina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su tmw dice che gli hanno proposto 6 mesi + rinnovo in caso salvezza...se non altro avremo la figlia per sei mesi a terni

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-si-pensa-a-gautieri-proposto-un-contratto-fino-a-giugno-928073

 

un articolo che esordisce con "a rischio la panchina di carbone" dopo che s'e' dimesso da 12 ore credo che la dica lunga sulla sua attendibilità... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-si-pensa-a-gautieri-proposto-un-contratto-fino-a-giugno-928073

 

un articolo che esordisce con "a rischio la panchina di carbone" dopo che s'e' dimesso da 12 ore credo che la dica lunga sulla sua attendibilità... :lol:

Magari je respingono le dimissioni, tipo mossa kansas city!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono "irrevocabili". Quando ad agosto hanno scritto sto messaggio di addio hanno pensato proprio a tutto! :D

Che cazzo! Stanno diventando banali! Io volevo un doppio inversionismo verticale...niente scena da cinepanettone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si aspettiamo ancora un paio di partite.

magari anche tre/quattro...arriviamo verso dicembre.

poi, magari, tra natale e capodanno ci pensiamo su.

 

Come sempre le cose le diciamo sul forum con mesi anticipo, come fossero battute, e poi la realtà supera sempre la fantasia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come sempre le cose le diciamo sul forum con mesi anticipo, come fossero battute, e poi la realtà supera sempre la fantasia...

è che io sono un ottimista per natura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre le cose le diciamo sul forum con mesi anticipo, come fossero battute, e poi la realtà supera sempre la fantasia...

"Ho capito però pure voi fate li gufi! Mo ce godrete a vedé la ternana in questa posizione per poter dire ve l'avevo detto! E voi sareste i veri tifosi?" Cit. [sciarpettaro Medio]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.