Vai al contenuto
A Sotto

CARMINE GAUTIERI

Messaggi raccomandati

con la rosa attuale, io schiererei questi

 

ARESTI

 

ZANON-DIAKITÈ-VALJENT-GERMONI (DI NOIA)

 

DEFENDI-LEDESMA-PETRICCIONE

 

FALLETTI

 

MONACHELLO (PETTINARI)-PALOMBI

 

ma spero sempre che prendano almeno un terzino sx e una mezzala come si deve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non avrei preso un allenatore alla Gautieri ma avrei scelto un mister piu' navigato, alla Reja, Cagni, Mondonico o anche Delio Rossi, De Canio, Mandorlini, ecc.

 

Comunque non conosco Gautieri. Leggo il suo curriculum e non e' impressionante. Voi che ne pensate? Scelta giusta o sbagliata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non avrei preso un allenatore alla Gautieri ma avrei scelto un mister piu' navigato, alla Reja, Cagni, Mondonico o anche Delio Rossi, De Canio, Mandorlini, ecc.

 

Comunque non conosco Gautieri. Leggo il suo curriculum e non e' impressionante. Voi che ne pensate? Scelta giusta o sbagliata?

Personalmente anche io avrei preso un allenatore più di prestigio e navigato perché la situazione è delicatissima...è altrettanto vero che in una situazione del genere, se ti serve un allenatore nel giro di un paio di giorni perché non puoi permetterti di perdere altro tempo, il grande nome è difficile farlo arrivare. Gautieri non è certamente un top class della B, però in confronto a certi nomi è un lusso. Inoltre è famoso per un gioco particolarmente offensivo, che è quello che ti serve per sperare di non colare a picco. In sostanza non so se è stata la scelta migliore in assoluto, ma è il meglio che puoi permetterti tra i nomi che circolano al momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/la-prima-squadra-affidata-a-carmine-gautieri-domani-pomeriggio-la-presentazione-al-liberati/

 

La prima squadra affidata a Carmine Gautieri, domani pomeriggio la presentazione al Liberati

22 gennaio 2017

 

La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Carmine Gautieri.

Il tecnico napoletano, che si è legato ai rossoverdi fino al 30 giugno prossimo (con rinnovo automatico per la prossima stagione in caso di permanenza in Serie B), avrà con se tre collaboratori: Pierluca Cincione (vice allenatore), Luca Righi (allenatore dei portieri) e Francesco Del Morgine (preparatore atletico).

 

Lunedì 23 gennaio alle 17.30 presso la sala stampa dello stadio Liberati mister Gautieri ed il suo staff saranno presentati alla stampa.

 

La Società ringrazia Benito Carbone ed il suo staff per l’impegno profuso ed augura loro le migliori fortune umane e professionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura per Mister Gautieri, ma ora che Benito detto il Distruttore è stato messo da parte, speriamo che si entri in un periodo appena più florido. Sarà dura, sarà faticoso per tutti tenere questi ritmi... andrà sistemata fisicamente, atleticamente e tatticamente tutta la rosa. Senza contare che nel mezzo ci sarà un derby.

Cerchiamo tutti di navigare dalla stessa parte adesso ed allo stesso ritmo. Non mi sbilancio in pronostici o in ci credo o non ci credo! Aspetterò e tiferò la Ternana, fino alla fine!

 

AVANTI TERNI.

AVANTI TERNANA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura per Mister Gautieri, ma ora che Benito detto il Distruttore è stato messo da parte, speriamo che si entri in un periodo appena più florido. Sarà dura, sarà faticoso per tutti tenere questi ritmi... andrà sistemata fisicamente, atleticamente e tatticamente tutta la rosa. Senza contare che nel mezzo ci sarà un derby.

Cerchiamo tutti di navigare dalla stessa parte adesso ed allo stesso ritmo. Non mi sbilancio in pronostici o in ci credo o non ci credo! Aspetterò e tiferò la Ternana, fino alla fine!

 

AVANTI TERNI.

AVANTI TERNANA.

non c'è altro da fare, la situazione è difficilissima. Forza Fere e speriamo che quei soggetti in società che capiscono le cose con un leggero ritardo (appena 5 mesi) stavolta in pochi giorni riescano ad aggiustare la rosa in modo adeguato per il nuovo allenatore. Pagni, Longarini Simone e Gautieri io vi faccio un solo nome: Mazzoni Luca, dice che gioca nel Livorno. Vedete quello che potete fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa piacere è che si sia portato dietro il preparatore atletico...speriamo sia ai livelli di matarangolo (non sono un estimatore di Breda ma la tenuta atletica di quella squadra era spettacolare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è altro da fare, la situazione è difficilissima. Forza Fere e speriamo che quei soggetti in società che capiscono le cose con un leggero ritardo (appena 5 mesi) stavolta in pochi giorni riescano ad aggiustare la rosa in modo adeguato per il nuovo allenatore. Pagni, Longarini Simone e Gautieri io vi faccio un solo nome: Mazzoni Luca, dice che gioca nel Livorno. Vedete quello che potete fare.

 

tolto finalmente il Distruttore dalla panchina ora dovremmo perfezionare almeno 3 acquisti, un terzino dx un mediano incontrista fisicato e una punta veloce che sappia saltare l'uomo tipo Giacomelli

per fare il 433 il centrale c'è (Monachello) ma sulle ali puoi adattare Falletti (sempre meglio che farlo giocare INTERNO!!!!!!!!) ma serve un altro veloce sulla sx

la formazione attuale potrebbe essere

Aresti

Zanon Diakitè Valjent Di Noia

Defendi Ledesma Petriccione

Avenatti Monachello Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente anche io avrei preso un allenatore più di prestigio e navigato perché la situazione è delicatissima...è altrettanto vero che in una situazione del genere, se ti serve un allenatore nel giro di un paio di giorni perché non puoi permetterti di perdere altro tempo, il grande nome è difficile farlo arrivare. Gautieri non è certamente un top class della B, però in confronto a certi nomi è un lusso. Inoltre è famoso per un gioco particolarmente offensivo, che è quello che ti serve per sperare di non colare a picco. In sostanza non so se è stata la scelta migliore in assoluto, ma è il meglio che puoi permetterti tra i nomi che circolano al momento

Be' io se fossi stato nei panni del munifico presidente avrei preparato il piano B gia' da qualche tempo. Non e' che la sconfitta di Pisa e' stata un fulmine a ciel sereno.

 

Speriamo bene col gioco offensivo.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tolto finalmente il Distruttore dalla panchina ora dovremmo perfezionare almeno 3 acquisti, un terzino dx un mediano incontrista fisicato e una punta veloce che sappia saltare l'uomo tipo Giacomelli

per fare il 433 il centrale c'è (Monachello) ma sulle ali puoi adattare Falletti (sempre meglio che farlo giocare INTERNO!!!!!!!!) ma serve un altro veloce sulla sx

la formazione attuale potrebbe essere

Aresti

Zanon Diakitè Valjent Di Noia

Defendi Ledesma Petriccione

Avenatti Monachello Falletti

Scusa, non conosco molto Gautieri, ma in un 433 zemaniano Avenatti sulla fascia non giochera' mai e poi mai.

 

Di giocatori che possono fare gli esterni offensivi in rosa ci sono Surraco, Di Livio e Battista.

 

Falletti ala sinistra lo proverei anch'io (lo dico da anni, ma le pochissime volte che ha giocato non hai mai fatto bene).

 

Poi non saprei se Monachello e Pettinari ci si possono adattare.

 

Ad ogni modo rimane una settimana di mercato per tappare eventuali buchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è altro da fare, la situazione è difficilissima. Forza Fere e speriamo che quei soggetti in società che capiscono le cose con un leggero ritardo (appena 5 mesi) stavolta in pochi giorni riescano ad aggiustare la rosa in modo adeguato per il nuovo allenatore. Pagni, Longarini Simone e Gautieri io vi faccio un solo nome: Mazzoni Luca, dice che gioca nel Livorno. Vedete quello che potete fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura per Mister Gautieri, ma ora che Benito detto il Distruttore è stato messo da parte, speriamo che si entri in un periodo appena più florido. Sarà dura, sarà faticoso per tutti tenere questi ritmi... andrà sistemata fisicamente, atleticamente e tatticamente tutta la rosa. Senza contare che nel mezzo ci sarà un derby.

Cerchiamo tutti di navigare dalla stessa parte adesso ed allo stesso ritmo. Non mi sbilancio in pronostici o in ci credo o non ci credo! Aspetterò e tiferò la Ternana, fino alla fine!

 

AVANTI TERNI.

AVANTI TERNANA.

La penso come te. Se va male spero almeno in una dignitosa retrocessione , sempre meglio di una catastrofe annunciata fatta di squadre senza senso mandate al massacro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è altro da fare, la situazione è difficilissima. Forza Fere e speriamo che quei soggetti in società che capiscono le cose con un leggero ritardo (appena 5 mesi) stavolta in pochi giorni riescano ad aggiustare la rosa in modo adeguato per il nuovo allenatore. Pagni, Longarini Simone e Gautieri io vi faccio un solo nome: Mazzoni Luca, dice che gioca nel Livorno. Vedete quello che potete fare.

Magari, ma ormai quanno se smove da Livorno.

Di portieri bravi che si potevano prendere c'erano Brignoli, Gomis e Pigliacelli, ma ormai se so' accasati.

Storari sarebbe perfetto per noi, ma e' andato al Milan a fa il terzo e non credo proprio che lo smovi.

Chissa', magari Fiorillo dal Pescara? O addirittura Bizzarri, dopo le cappelle di ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, ma ormai quanno se smove da Livorno.

Di portieri bravi che si potevano prendere c'erano Brignoli, Gomis e Pigliacelli, ma ormai se so' accasati.

Storari sarebbe perfetto per noi, ma e' andato al Milan a fa il terzo e non credo proprio che lo smovi.

Chissa', magari Fiorillo dal Pescara? O addirittura Bizzarri, dopo le cappelle di ieri.

Avevamo anche pisseri. Altro top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la rosa attuale, io schiererei questi

 

ARESTI

 

ZANON-DIAKITÈ-VALJENT-GERMONI (DI NOIA)

 

DEFENDI-LEDESMA-PETRICCIONE

 

FALLETTI

 

MONACHELLO (PETTINARI)-PALOMBI

 

ma spero sempre che prendano almeno un terzino sx e una mezzala come si deve

se te voi salvà scordate germoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, ma ormai quanno se smove da Livorno.

Di portieri bravi che si potevano prendere c'erano Brignoli, Gomis e Pigliacelli, ma ormai se so' accasati.

Storari sarebbe perfetto per noi, ma e' andato al Milan a fa il terzo e non credo proprio che lo smovi.

Chissa', magari Fiorillo dal Pescara? O addirittura Bizzarri, dopo le cappelle di ieri.

fiorillo c'ha la 104....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio spirito catenacciaro spera almeno per le prime partite un 442 facile facile.

Un portiere

Zanon diakite valjent terzinosx

Defendi ledesma petriccio Falletti

Avenatti monachello

 

Avremmo anche diverse alternative in tutti i ruoli. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi fa piacere è che si sia portato dietro il preparatore atletico...speriamo sia ai livelli di matarangolo (non sono un estimatore di Breda ma la tenuta atletica di quella squadra era spettacolare)

Quoto.

 

Le colpe del verticale, sempre nello spirito di fare le nozze con i fichi secchi, stanno non solo nell'aver combinato il papocchio in estate con Panucci e aver preso l'inesperto Benny il parafulmine, ma anche nell'aver imposto a quest'ultimo uno staff da campionato promozione.

 

La riprova sta nel fatto che la squadra non corre ma cammina, e alcuni giocatori non sono mai riusciti a raggiungere la normale condizione fisica.

 

Eclatante, a mio avviso, è stata la condizione di Bacinovic che dopo più di 5 mesi ancora passeggia in campo, via via tutti gli altri.

 

Concordo che il miglior preparatore atletico visto a Terni negli ultimi anni sia stato il Prof. Matrangolo, collaboratore di Breda, il peggiore quello di Toscano (5 crociati rotti con lui, se non sbaglio) e quello di quest'anno, che petraltro manco so come si chiami o sia fatto.

 

Speriamo che il preparatore di Gautieri sia bravo, perche questa squadra è da ricostruire in primis fisicamente.

 

Grazie sempre al verticale a non aver esonerato Carbone come minimo dopo Ternana- Ascoli, circostanza che avrebbe consentito al nuovo mister e al suo staff di conoscere e lavorare sulla rosa per più di 20 giorni durante la pausa invernale.

 

Adesso salvarsi sarà una vera e propria impresa...

 

GRAZIE SOCIETA'!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Le colpe del verticale, sempre nello spirito di fare le nozze con i fichi secchi, stanno non solo nell'aver combinato il papocchio in estate con Panucci e aver preso l'inesperto Benny il parafulmine, ma anche nell'aver imposto a quest'ultimo uno staff da campionato promozione.

 

La riprova sta nel fatto che la squadra non corre ma cammina, e alcuni giocatori non sono mai riusciti a raggiungere la normale condizione fisica.

 

Eclatante, a mio avviso, è stata la condizione di Bacinovic che dopo più di 5 mesi ancora passeggia in campo, via via tutti gli altri.

 

Concordo che il miglior preparatore atletico visto a Terni negli ultimi anni sia stato il Prof. Matrangolo, collaboratore di Breda, il peggiore quello di Toscano (5 crociati rotti con lui, se non sbaglio) e quello di quest'anno, che petraltro manco so come si chiami o sia fatto.

 

Speriamo che il preparatore di Gautieri sia bravo, perche questa squadra è da ricostruire in primis fisicamente.

 

Grazie sempre al verticale a non aver esonerato Carbone come minimo dopo Ternana- Ascoli, circostanza che avrebbe consentito al nuovo mister e al suo staff di conoscere e lavorare sulla rosa per più di 20 giorni durante la pausa invernale.

 

Adesso salvarsi sarà una vera e propria impresa...

 

GRAZIE SOCIETA'!!!

super mega quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Le colpe del verticale, sempre nello spirito di fare le nozze con i fichi secchi, stanno non solo nell'aver combinato il papocchio in estate con Panucci e aver preso l'inesperto Benny il parafulmine, ma anche nell'aver imposto a quest'ultimo uno staff da campionato promozione.

 

La riprova sta nel fatto che la squadra non corre ma cammina, e alcuni giocatori non sono mai riusciti a raggiungere la normale condizione fisica.

 

Eclatante, a mio avviso, è stata la condizione di Bacinovic che dopo più di 5 mesi ancora passeggia in campo, via via tutti gli altri.

 

Concordo che il miglior preparatore atletico visto a Terni negli ultimi anni sia stato il Prof. Matrangolo, collaboratore di Breda, il peggiore quello di Toscano (5 crociati rotti con lui, se non sbaglio) e quello di quest'anno, che petraltro manco so come si chiami o sia fatto.

 

Speriamo che il preparatore di Gautieri sia bravo, perche questa squadra è da ricostruire in primis fisicamente.

 

Grazie sempre al verticale a non aver esonerato Carbone come minimo dopo Ternana- Ascoli, circostanza che avrebbe consentito al nuovo mister e al suo staff di conoscere e lavorare sulla rosa per più di 20 giorni durante la pausa invernale.

 

Adesso salvarsi sarà una vera e propria impresa...

 

GRAZIE SOCIETA'!!!

quoto.

Il problema lo vedo anche nel preparatore che, appunto prepara, atleticamente i giocatori prendendo il giusto tempo perché il fisico lo devi allenare per gradi. Ci sarà il tempo per prepara la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

 

Le colpe del verticale, sempre nello spirito di fare le nozze con i fichi secchi, stanno non solo nell'aver combinato il papocchio in estate con Panucci e aver preso l'inesperto Benny il parafulmine, ma anche nell'aver imposto a quest'ultimo uno staff da campionato promozione.

 

La riprova sta nel fatto che la squadra non corre ma cammina, e alcuni giocatori non sono mai riusciti a raggiungere la normale condizione fisica.

 

Eclatante, a mio avviso, è stata la condizione di Bacinovic che dopo più di 5 mesi ancora passeggia in campo, via via tutti gli altri.

 

Concordo che il miglior preparatore atletico visto a Terni negli ultimi anni sia stato il Prof. Matrangolo, collaboratore di Breda, il peggiore quello di Toscano (5 crociati rotti con lui, se non sbaglio) e quello di quest'anno, che petraltro manco so come si chiami o sia fatto.

 

Speriamo che il preparatore di Gautieri sia bravo, perche questa squadra è da ricostruire in primis fisicamente.

 

Grazie sempre al verticale a non aver esonerato Carbone come minimo dopo Ternana- Ascoli, circostanza che avrebbe consentito al nuovo mister e al suo staff di conoscere e lavorare sulla rosa per più di 20 giorni durante la pausa invernale.

 

Adesso salvarsi sarà una vera e propria impresa...

 

GRAZIE SOCIETA'!!!

 

preciso!

 

PS che siate stramaledetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio spirito catenacciaro spera almeno per le prime partite un 442 facile facile.

Un portiere

Zanon diakite valjent terzinosx

Defendi ledesma petriccio Falletti

Avenatti monachello

Avremmo anche diverse alternative in tutti i ruoli. Speriamo bene.

coi pareggi poco ci facciamo a questo punto.

serve vincere il più possibile e per vincere tocca fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che il miglior preparatore atletico visto a Terni negli ultimi anni sia stato il Prof. Matrangolo, collaboratore di Breda, il peggiore quello di Toscano (5 crociati rotti con lui, se non sbaglio) e quello di quest'anno, che petraltro manco so come si chiami o sia fatto.

 

personalmente il migliore passato a terni negli ultimi anni reputo quello di tesser (che no ricordo neanche il nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.