Vai al contenuto
Scoppea

Ternana-Benevento, in arrivo lunedì sera presso Libero Liberati

Messaggi raccomandati

...in difesa c'hanno lucioni,come detto sopra, che da le parti loro e' considerato un mito...capitano della storica promozione in b....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco fa cagare i morti. Non si sa nemmeno quale sarebbe il suo ruolo ideale.

Per me sempre la tribuna.

sinceramente neanche io stravedo per surraco....qualche buon spunto ma spesso innamorato del pallone e diverse ripartenze fallite da lui nelle poche gare disputate a parte il rigore preso con lo spezia non e'che abbia strabiliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surraco fa cagare i morti. Non si sa nemmeno quale sarebbe il suo ruolo ideale.

Per me sempre la tribuna.

Esagerato,ne abbiamo visti di peggio negli anni più bui,non ha fatto male quando è stato chiamato in causa,ovvio che può fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina sicuramente out contro il Benevento. Speriamo non sia un problema troppo serio e di averlo già a Salerno.

 

Ballottaggio Surraco-Palombi per sostituirlo, con il primo nettamente favorito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esagerato,ne abbiamo visti di peggio negli anni più bui,non ha fatto male quando è stato chiamato in causa,ovvio che può fare meglio.

Chiaro che ci son stati "giocatori" (ovvero gente che col calcio non c'entrava nulla), ma non è che se una volta ho mangiato merda (scegline uno tra Della Penna e Fasciocco), posso ora accontentarmi del cibo scaduto.

 

In senso figurato, non sono coprofago, sia chiaro.

 

Son troppo esigente, lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gumina sicuramente out contro il Benevento. Speriamo non sia un problema troppo serio e di averlo già a Salerno.

 

Ballottaggio Surraco-Palombi per sostituirlo, con il primo nettamente favorito

 

io proverei Palombi che gira intorno ad Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arrivano i Sanniti che alle Forche Caudine si incularono (LETTERALMENTE) tutto l'esercito romano, a partire dai consoli fino all'ultimo dei legionari.

sta partita me mette un'ansia.... :burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rapporti fra le tifoserie? Buoni?

sinceramente non ricordo anche se li abbiamo incontrati nell'ultimo campionato vinto di lega pro...qualche anno fa esistevano anche i freak benevento ormai sciolti...mi sembra siano gemellati con savoia e paganese....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non ricordo anche se li abbiamo incontrati nell'ultimo campionato vinto di lega pro...qualche anno fa esistevano anche i freak benevento ormai sciolti...mi sembra siano gemellati con savoia e paganese....

si li avevamo incontrati.

seriamente parlando, mi sembra che i rapporti fossero di reciproco rispetto o almeno indifferenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Difatti La Gumina sta brillando.

Se togliamo quel goal al Trapani dove la loro difesa era in pausa pranzo, la cosa per cui mi viene in mente La Gumina e' che ad ogni santo contrasto e' il primo a volare per terra, caratteristica fondamentale per un centravanti o presunto tale.

In 10 partite che ha giocato avra' fatto 3 tiri a porta, senza dimenticare il rigore che ha preso contro il Verona, dove saltare cosi... nemmeno mio figlio che fa l'Esordienti...

 

PS – poi dice che NON ESISTONO I GUFI… (ovviamente sto scherzando eh ;) :D … diciamo solo che hai portato un po’ merda ecco…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gumina tatticamente è molto importante. speriamo bene

 

io metterei palombi a questo punto, senza surraco a pestare i piedi a falletti

 

a dir la verità ci fosse stato dugandzic avrei messo lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto nel forum del benevento che potrebbe mancare anche ottimo portiere cragno convocato in under21..vedremo se riusciranno a farlo partire martedi(difficile)

Speriamo che la riserva sia al livello di quello del novara... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nessuno difende il mio pippone surraco ora vi dico come stanno le cose..l'ho incontrato 3 giorni fa in autogrill e mi ha confidato che il 9 gennaio prossimo (giorno di assegnazione del pallone d'oro) ha una cresima a spello per cui si sta impegnando a giocare di merda per evitare che lo candidino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gumina tatticamente è molto importante. speriamo bene

 

io metterei palombi a questo punto, senza surraco a pestare i piedi a falletti

 

a dir la verità ci fosse stato dugandzic avrei messo lui

La Gumina sta avendo una crescita importante. Ha ottimi movimenti propri dell'attaccante di razza e considerando che è all'esordio i margini di miglioramento dovrebbero esserci e farci molto comodo. Ha tigna, ora già riesce spesso a fare reparto coprendo la palla, e si muove già da attaccante di razza. Mi ricorda nelle movenze Immobile. Certo spesso mi fa incazzare per gli errori grossolani, per l'egoismo ( che peraltro per una punta è una dote), ma poi ripensò che ha 19 anni ed è già più che una promessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.