Vai al contenuto
classe86_

DAMIANO ZANON

Messaggi raccomandati

In fase offensiva crossava quasi sempre dalla tre quarti con un mosciume snervante, per carità qualche cross lo azzeccava ma certe madonne me faceva Pija...... in difesa lasciava sempre tanti metri all avversario perché se lo puntavano lo zompavano sempre e tanti goal so nati dalla parte sua.... ha preso una marea de ammonizioni sempre per il suo far polemica e mai una volta dando una bella steccata all avversari ...

già me lo immagino al derby noi lo insultamo e lui ci guarda con il suo sorrisetto come guardava i pescaresi e come guardava gli arbitri

 

E comunque per chi non lo ha ancora capito ........ SOLO LA MAGLIA.........

D'accordissimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che con tutti i suoi limiti e i suoi difetti dal punto di vista tecnico Zanon caga in testa sia a Sernicola che a X.

 

Dal punto di vista "umano" invece solo pernacchioni a chi dopo quella rossoverde ha deciso di indossare quella maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'avete voja, leggetevi qualche topic dei voti dello scorso campionato... Non mi pare che Zanon fosse particolarmente apprezazato da molti di noi (escluse alcune gare con Liverani in panchina). Oggi lo vorrebbero in molti: solo perchè chi lo sostituirà ha 22 anni? Eppure mi pare di ricordare che negli ultimi anni di giovani da rimpiangere ne abbiamo avuti parecchi, no? Chi si è accasato a Bari o chi quest'estate è tornato dopo il presitito alle società di appartenenza (lazio e fiorentina su tutte)...

Bhe Zanon non lo rimpiangerò io. Lo saluto con stima perchè comunque è stato una FERA, ma che stia pure in conigliera che io credo sia facile rimpiazzarlo!

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente non Ternana se va a Perugia è na MERDA, mentre Zampagna è un idolo.

Beh, ... non credo che sia il caso di fare ste similitudini, Zampagna accettò di provare l'esperienza con i merdosi chiamato dal suo ex allenatore con l'obiettivo di mettersi in mostra ed era l'unica occasione per non fare piú il tappezziere, e non ha mai rilasciato interviste come ad esempio Zanon che alla sua presentazione ha detto che non dimentica i due anni di Terni, ma il merdugia è tutta altra cosa, ...

 

Ha detto che sta volta non vuole correre il rischio di andare a Roma e non vedere il Papa? Cazzi sua, ... poteva benissimo firmare per i merdosi, ma poteva anche stare attento a ció che diceva, ...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ... non credo che sia il caso di fare ste similitudini, Zampagna accettò di provare l'esperienza con i merdosi chiamato dal suo ex allenatore con l'obiettivo di mettersi in mostra ed era l'unica occasione per non fare piú il tappezziere, e non ha mai rilasciato interviste come ad esempio Zanon che alla sua presentazione ha detto che non dimentica i due anni di Terni, ma il merdugia è tutta altra cosa, ...

Ha detto che sta volta non vuole correre il rischio di andare a Roma e non vedere il Papa? Cazzi sua, ... poteva benissimo firmare per i merdosi, ma poteva anche stare attento a ció che diceva, ...

perché? Cosa avrebbe detto di strano Zanon?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo salto di qualità è giocare con le merde,non oso immaginare chi gioca la champions league..

Ma non te fai schifo da solo...come il degno compare...fate pena!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte parole al vento per leccare il culo ai nuovi tifosi e non dire che a 34 anni e mezzo un biennale (immagino a diverse migliaia di euro al mese) è manna dal cielo.

Magari ha anche rifiutato Venezia perché lo avrebbero pagato un po' di meno!

Come se in 15 anni di calcio professionistico non avesse guadagnato abbastanza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ... non credo che sia il caso di fare ste similitudini, Zampagna accettò di provare l'esperienza con i merdosi chiamato dal suo ex allenatore con l'obiettivo di mettersi in mostra ed era l'unica occasione per non fare piú il tappezziere, e non ha mai rilasciato interviste come ad esempio Zanon che alla sua presentazione ha detto che non dimentica i due anni di Terni, ma il merdugia è tutta altra cosa, ...

 

Ha detto che sta volta non vuole correre il rischio di andare a Roma e non vedere il Papa? Cazzi sua, ... poteva benissimo firmare per i merdosi, ma poteva anche stare attento a ció che diceva, ...

 

Mi spiace ma ha ragione PORCINO e non di poco ...

A ME almeno non interessa se l'abbia indossata per un giorno o un anno l'ha indossata ?? SI. Ha accettato lui di indossarla SI.

E Rincaro la dose volutamente che quando si parla di quella disgraziata stagione che non voglio nominare gli altri sono merde infami lui per la stragrande maggioranza NO,

 

QUELLA MAGLIA SCHIFOSA L'HA INDOSSATA !!

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi spiace ma ha ragione PORCINO e non di poco ...

A ME almeno non interessa se l'abbia indossata per un giorno o un anno l'ha indossata ?? SI. Ha accettato lui di indossarla SI.

E Rincaro la dose volutamente che quando si parla di quella disgraziata stagione che non voglio nominare gli altri sono merde infami lui per la stragrande maggioranza NO,

 

QUELLA MAGLIA SCHIFOSA L'HA INDOSSATA !!

concordo anche se ormai è roba vecchia.

ho deciso di non infierire solo su Nicola per la grandissima disgrazia che gli è capitata, per il resto per me sono tutti uguali.

mercenari come Zanon e Brignoli, nient'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.