Vai al contenuto
Lu Cecco

DESIGNATOOOOOREEEEEEEEEEEEEEEEE

Messaggi raccomandati

Caro designatore degli arbitri,

 

di quanti punti dobbiamo vederci privati da qui a fine campionato per disattenzioni (ovviamente in buona fede) degli arbitri? Cinque, dieci, quindici? A oggi siamo ampiamente sopra i 5, quindi da qui a fine campionato facciamo dieci, quindici?

 

Sai, visto che vorremmo salvarci, prima ce lo dici meglio è, almeno facciamo i conti, la squadra si regola di conseguenza, e se deve considerare un -10 per gli errori arbitrali farà in modo di fare 60 punti.

 

PS: sarebbe possibile tutelare l'incolumità fisica dei nostri giocatori? Le entrate con il piede a martello sulla tibia possono rompere tibia e perone, e se l'arbitro è a 5 metri, vede tutto, e lascia giocare, non penso che disincentivi alcuni giocatori nell'entrare in questo modo.

 

post-3809-0-24003000-1479670759_thumb.png post-3809-0-23643800-1479670775_thumb.png post-3809-0-29567900-1479670856_thumb.png

 

 

Buona serata,

 

Lu Cecco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro designatore degli arbitri,

 

di quanti punti dobbiamo vederci privati da qui a fine campionato per disattenzioni (ovviamente in buona fede) degli arbitri? Cinque, dieci, quindici? A oggi siamo ampiamente sopra i 5, quindi da qui a fine campionato facciamo dieci, quindici?

 

Sai, visto che vorremmo salvarci, prima ce lo dici meglio è, almeno facciamo i conti, la squadra si regola di conseguenza, e se deve considerare un -10 per gli errori arbitrali farà in modo di fare 60 punti.

 

PS: sarebbe possibile tutelare l'incolumità fisica dei nostri giocatori? Le entrate con il piede a martello sulla tibia possono rompere tibia e perone, e se l'arbitro è a 5 metri, vede tutto, e lascia giocare, non penso che disincentivi alcuni giocatori nell'entrare in questo modo.

 

Schermata 2016-11-20 alle 20.30.40.png Schermata 2016-11-20 alle 20.30.53.png Schermata 2016-11-20 alle 20.40.19.png

 

 

Buona serata,

 

Lu Cecco

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scandalosamente in malafede, tutti. L' intervento su Falletti e' da rosso diretto, l'arbitro ovviamente ha fatto finta di niente come da consegne, poi pero' ha capito quello che aveva combinato e che il giocatore si poteva anche rompere una gamba, cosi' ha messo da parte le consegne ed ha arbitrato alla pari.Sono vergognosi.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono scandalosamente in malafede, tutti. L' intervento su Falletti e' da rosso diretto, l'arbitro ovviamente ha fatto finta di niente come da consegne, poi pero' ha capito quello che aveva combinato e che il giocatore si poteva anche rompere una gamba, cosi' ha messo da parte le consegne ed ha arbitrato alla pari.Sono vergognosi.

Alla pari.... Intanto te ne ha seccati 5 (o 6?) tre dei quali vanno in diffida...abbiamo avuto una marea di ammoniti manco fossimo una squadra che mena

L'unici che prendono un' ammonizione al portiere in casa al 40 del pt e quella del capitano pe proteste

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla pari.... Intanto te ne ha seccati 5 (o 6?) tre dei quali vanno in diffida...abbiamo avuto una marea di ammoniti manco fossimo una squadra che mena

L'unici che prendono un' ammonizione al portiere in casa al 40 del pt e quella del capitano pe proteste

Vero, infatti intendevo dopo l'entrataccia su falletti, quasi a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indisponente e spocchioso... Farà strada anche questo... Il 3-0 ha camuffato un arbitraggio scandaloso in tutte le decisioni, ci metto anche il giallo non dato a valjent, l'unico che es giusto da parte nostra... Del rigore su Falletti al 10 del primo tempo per fallo di troiano, che in minimo altre 3 occasioni andava ammonito ne vogliamo parlare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello per un fallo analogo è stato espulso.

A noi non c'ha fischiato neanche punizione.

All'epoca Zadotti mandó un dvd in lega (che cestinarono non appena arrivato il plico).

SL al contrario non dice nulla, forse è contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello per un fallo analogo è stato espulso.

A noi non c'ha fischiato neanche punizione.

All'epoca Zadotti mandó un dvd in lega (che cestinarono non appena arrivato il plico).

SL al contrario non dice nulla, forse è contento.

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello per un fallo analogo è stato espulso.

 

Attenzione, la dinamica del fallo su Falletti e' molto diversa. Meccariello contende la palla ad un avversario in possesso palla. Per quanti possa essere entrato male, e' entrato a togliere la palla.

 

Il cialtrone dell'Entella e' in possesso palla. Entra in quel modo assurdo sulla caviglia di Falletti, per tenerlo lontano dalla palla. Il cartellino rosso non sarebbe cmq bastato, andava applicata la legge Texana sull'immigrazione clandestina.

 

Il tutto a 27 centimetri dagli occhi dell'arbitro. Sta roba va oltre il concetto di non vedenza a comando degli arbitri farinacei, sonda proprio nuove profondita' criminose di non credibilita' del giocattolo pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un po' di tempo che penso che qualcuno ha fatto presente le reali intenzioni e cio' ha provocato quello che e' sotto gli occhi di tutti : alla ternana fischiare tutto contro, nessuno se ne dispiacera'. A quel comunicato farlocco per il rinvio col pisa non ci ho creduto neanche un secondo, come se veramente fregasse qualcosa...far finta e' un' altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non espellere il giocatore che ha fatto quell'entrata è talmente assurdo che se fosse stato a parti invertite avrei detto esattamente la stessa cosa.

 

LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione di questo episodio rende benissimo l'idea della "preparazione" (chiamiamola così va..) della classe arbitrale...

 

A zappa' la terra!!!

E anche lì dovreste studia'...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'arbitro ha toppato è sotto l'occhi de tutti...il problema è che la lega non c'entra proprio un cazzo con la designazione degli arbitri, visto che se ne occupa l'AIA, quindi andare a sbattere i pugni in lega è come prendersela con trump per il referendum del 4 dicembre. Detto questo so che sicuramente mi attirerò le antipatie di tutti quanti però è facile in televisione con altre telecamere e replay vedere questo intervento che è da rosso (e su questo non ci piove)...credo che più che di malafede si tratti o del classico momento del coglione che capita a tutti, oppure più che altro di un problema caratteriale del direttore di gara (classico arbitro che un po' permaloso che non riesce a tenere sotto controllo la partita). Detto questo io non penso che ci sia un enorme complotto ai danni della Ternana per farla retrocedere, ma penso che il grande manovratore sia dentro casa nostra ed è tutto collegato. Mi spiego meglio: una società assente, compra dei giocatori giovani perché non rompono i coglioni e li paghi due nocchie, compra anche un allenatore che è fondamentalmente uno yes man, e l'approccio alla partita di che tipo sarà? Cosa c'entra questo con l'arbitraggio? L'arbitro come tutti è un essere umano e risente di pressioni come possono essere il tifo (a terni assente), una squadra che si mangia il campo (a terni assente), dei giocatori esperti e figli di puttana (a terni assenti). Con questo non dico che non si possa essere imparziali e torno a dire che il fallo era da rosso e che l'arbitro ha sbagliato, ma è una situazione più difficile. Non dimentichiamoci che a salerno, quando l'arbitro era indeciso tra il giallo e il rosso scegliendo poi giustamente il rosso, era partito per il giallo, ma quando hai 20000 persone che urlano contro meccariello, i giocatori che gli vanno addosso, allora anche tu ti rendi conto che forse c'è qualcosa di più grave di un semplice giallo. A terni succede la stessa cosa: entrataccia, l'arbitro non vede, nessuno rompe il cazzo, ai giocatori non frega nulla e non c'è niente che possa indurre l'arbitro a riflettere sulla decisione da prendere

Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'arbitro ha toppato è sotto l'occhi de tutti...il problema è che la lega non c'entra proprio un cazzo con la designazione degli arbitri, visto che se ne occupa l'AIA, quindi andare a sbattere i pugni in lega è come prendersela con trump per il referendum del 4 dicembre. Detto questo so che sicuramente mi attirerò le antipatie di tutti quanti però è facile in televisione con altre telecamere e replay vedere questo intervento che è da rosso (e su questo non ci piove)...credo che più che di malafede si tratti o del classico momento del coglione che capita a tutti, oppure più che altro di un problema caratteriale del direttore di gara (classico arbitro che un po' permaloso che non riesce a tenere sotto controllo la partita). Detto questo io non penso che ci sia un enorme complotto ai danni della Ternana per farla retrocedere, ma penso che il grande manovratore sia dentro casa nostra ed è tutto collegato. Mi spiego meglio: una società assente, compra dei giocatori giovani perché non rompono i coglioni e li paghi due nocchie, compra anche un allenatore che è fondamentalmente uno yes man, e l'approccio alla partita di che tipo sarà? Cosa c'entra questo con l'arbitraggio? L'arbitro come tutti è un essere umano e risente di pressioni come possono essere il tifo (a terni assente), una squadra che si mangia il campo (a terni assente), dei giocatori esperti e figli di puttana (a terni assenti). Con questo non dico che non si possa essere imparziali e torno a dire che il fallo era da rosso e che l'arbitro ha sbagliato, ma è una situazione più difficile. Non dimentichiamoci che a salerno, quando l'arbitro era indeciso tra il giallo e il rosso scegliendo poi giustamente il rosso, era partito per il giallo, ma quando hai 20000 persone che urlano contro meccariello, i giocatori che gli vanno addosso, allora anche tu ti rendi conto che forse c'è qualcosa di più grave di un semplice giallo. A terni succede la stessa cosa: entrataccia, l'arbitro non vede, nessuno rompe il cazzo, ai giocatori non frega nulla e non c'è niente che possa indurre l'arbitro a riflettere sulla decisione da prendere

non mi sembra che stavolta ai compagni non fregasse nulla

Zanon c'ha preso pure il giallo per le sacrosante proteste

la verità assoluta è che l'arbitro di sabato era scarso e in malafede perchè non puoi ammonire un rossoverde per un fallo da dietro e poi non ammonire un nostro avversario per lo stesso identico fallo pochi minuti dopo

sul rosso non dato per l'intervento su Falletti siamo a livelli del complotto sui fatti delle Torri Gemelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che stavolta ai compagni non fregasse nulla

Zanon c'ha preso pure il giallo per le sacrosante proteste

la verità assoluta è che l'arbitro di sabato era scarso e in malafede perchè non puoi ammonire un rossoverde per un fallo da dietro e poi non ammonire un nostro avversario per lo stesso identico fallo pochi minuti dopo

sul rosso non dato per l'intervento su Falletti siamo a livelli del complotto sui fatti delle Torri Gemelle

Perchè l'ammonizione di Petriccione?

 

Il portiere sbatte la palla un paio di volte sulla testa del centrocampista delle FERE e l'arbitro lo ammonisce, ... perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero alla Nord e mi è andata via la voce per gli insulti a questo incompetente in malafede: sistematicamente ha ammonito i ns per qualsiasi invenzione, mentre l' Entella, incluso quel cazzone di Troiano che fa il capo mafioso in B, facevano il loro comodo intoccabili... il 3/0 ha nascosto in parte questo scempio, uno dei peggiori da quando siamo in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sembra che stavolta ai compagni non fregasse nulla

Zanon c'ha preso pure il giallo per le sacrosante proteste

la verità assoluta è che l'arbitro di sabato era scarso e in malafede perchè non puoi ammonire un rossoverde per un fallo da dietro e poi non ammonire un nostro avversario per lo stesso identico fallo pochi minuti dopo

sul rosso non dato per l'intervento su Falletti siamo a livelli del complotto sui fatti delle Torri Gemelle

Ma infatti io sono d'accordo nel dire che quell'intervento era da rosso tutta la vita, ma più che alla malafede credo più ad un livello mediocre della classe arbitrale di adesso unita ad un atteggiamento spesso non all'altezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ammonizione a petriccione condizionato poi per tutto il resto della partita

E quella al portiere per perdita di tempo quando stavamo già sul due a zero non possono che essere in malafede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi mi state dicendo che anche oggi...

 

gol loro in fuorigioco e manca un rosso clamoroso sempre per loro?!?

 

DESIGNATOOOOOOOOREEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi mi state dicendo che anche oggi...

 

gol loro in fuorigioco e manca un rosso clamoroso sempre per loro?!?

 

DESIGNATOOOOOOOOREEEEEEEEEEEE

Gol loro regolare, rigore nostro giusto, manca un rosso a quel bastardo del Frosinone che ha fatto un entrata criminale su Petriccione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quindi mi state dicendo che anche oggi...

 

gol loro in fuorigioco e manca un rosso clamoroso sempre per loro?!?

 

DESIGNATOOOOOOOOREEEEEEEEEEEE

Forse il rosso non lo avrei dato (il fallo era sicuramente plateale ma non voleva fa male mi sembra... nulla a che vedere di quello su Falletti con l'Entella).

 

Il goal era fuori gioco NETTO.

 

Piu' che altro negli ultimi 20 minuti ad ogni minimo contatto dava punizione quasi dal limite ... ce ne saranno state 3-4... non tutte limpidissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti arbitri ti avrebbero dato quel rigore in casa della prima in classifica, e poi tenuto la barra dritta su tutte le simulazioni di ciofani e co (la maggior parte avrebbe semplicemente compensato, come fanno sempre). Parlare di torti arbitrali su sta partita per un giallo che doveva essere rosso mi sembra delirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quanti arbitri ti avrebbero dato quel rigore in casa della prima in classifica, e poi tenuto la barra dritta su tutte le simulazioni di ciofani e co (la maggior parte avrebbe semplicemente compensato, come fanno sempre). Parlare di torti arbitrali su sta partita per un giallo che doveva essere rosso mi sembra delirante.

 

Concordo con te che siamo abituati a vedere le peggio cose, l'arbitraggio medio della B ormai prevede i fuochi d'artificio fra 85esimo e recupero. Vero pure che ieri non abbiamo visto episodi con quella forte sensazione di "adesso aggiusto il risultato, qualcuno me ne sarà grato" che ogni tanto è capitata.

 

Però non vorrei entrare in uno stato mentale per cui, se l'arbitro non fredda Masi sparandogli ai genitali, le cose devono essere andate bene per forza.

 

Manca il rosso diretto su Petriccione. Fallo violento e pericoloso, se non sanziona quella roba l'arbitro tanto vale che si faccia vestire da Carbone e stia in campo come elemento decorativo. Mancano un numero imprecisato di gialli sulle plateali simulazioni dei frocinati: hanno passato la gara a buttarsi, per poi protestare platealmente per minuti. A parti invertite, noi avremmo finito la gara in 8.

 

Insomma, chiaro che abbiamo visto di peggio, ma nemmeno mi metterei a fare i pompini all'ennesimo arbitro che dovrebbe passare la domenica a fare altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Insomma, chiaro che abbiamo visto di peggio, ma nemmeno mi metterei a fare i pompini all'ennesimo arbitro che dovrebbe passare la domenica a fare altro.

Ma questi arbitri dovrebbero tutti passare la domenica a fare altro, non c'è dubbio. La serie B ha raggiunto i livelli più infimi della sua storia, e gli arbitri si sono adeguati verso il basso. Quello che volevo dire è che non ho visto una particolare volontà di "indirizzare" la partita, semplicemente perchè un arbitro che vuole indirizzare la partita non ti dà un rigore in quel modo e soprattutto lo dà a loro nelle varie occasioni in cui c'è stata simulazione come avvenuto altre svariate volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.