Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Brescia...

Messaggi raccomandati

Azz... brutta assenza Petriccione...anche se non ci dovrebbero essere problemi in quella zona... potrebbe giocare Bacinovic? Vediamo se rientra tosto, per provare a riprendersi la maglia da titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ARESTI

ZANON MASI VALIENT GERMONI

DEFENDI PALUMBO DI NOIA

FALLETTI

AVENATTI PALOMBI

 

Chi è Valient? :P

 

Secondo me non si fida di Palumbo e mette Bacinovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chi è Valient? :P

 

Secondo me non si fida di Palumbo e mette Bacinovic.

anche io metterei Bacinovic, pur con tutti i dubbi riguardo alla sua condizione fisica.

ma Palumbo in quella posizione mi sembra troppo leggero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io metterei Bacinovic, pur con tutti i dubbi riguardo alla sua condizione fisica.

ma Palumbo in quella posizione mi sembra troppo leggero.

 

in realtà con il Frosinone, correggetemi se sbaglio, Palumbo ha giocato proprio davanti alla difesa, e Petriccione più sulla fascia...

Quindi il sostituto ideale sarebbe Di Noia per Petriccione...

 

Io però vorrei rivedere Bacinovic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà con il Frosinone, correggetemi se sbaglio, Palumbo ha giocato proprio davanti alla difesa, e Petriccione più sulla fascia...

Quindi il sostituto ideale sarebbe Di Noia per Petriccione...

 

Io però vorrei rivedere Bacinovic...

Allora forse ho visto male io perché l'ho seguita a tratti la partita col Frosinone ma mi sembrava che Petriccione giostrasse da regista. Sicuramente ho visto male perché buttavo un occhio ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancherà petriccione per squalifica.

Nel Brescia rientrano Torregrossa, Sbrissa e Caracciolo dopo un turno di squalifica.

 

Per il resto lascio la parola a scoppea.

Darecontinuitàdarecontinuitàdarecvontinuitàdarecontinuitàdarecontinuitàààààààà!!!!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due risultati utili, la classica partita che genera una qualche aspettativa tra i tifosi e che, in caso di vittoria, porterebbe un barlume di entuasiasmo.

 

La classica partita che, sistematicamente, da 13 anni ad oggi la Ternana ne esce sconfitta.

 

Direi di passare direttamente alla prossima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.:

Caracciolo mi sta sempre sul cazzo da quando, di fatto, ha stroncato la carriera a una delle più grandi promesse passate da Terni negli ultimi anni: Salif Diandà!

(A proposito, con chi gioca quest'anno 'sto poraccio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S.:

Caracciolo mi sta sempre sul cazzo da quando, di fatto, ha stroncato la carriera a una delle più grandi promesse passate da Terni negli ultimi anni: Salif Diandà!

(A proposito, con chi gioca quest'anno 'sto poraccio?)

Al momento con nessuno temo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo scoppy, bell'articolo, soprattutto perchè a differenza di altri tuoi colleghi (che evidentemente negli ultimi 13 anni hanno vissuto in una caverna con le mani sulle orecchie) hai fortunatamente evitato di prendertela con il pubblico ternano e ricordato come siamo arrivati a questa desertificazione progressiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto i biglietti non si potranno fare online e per qualcuno che abitava lontano era comodo..credo sicuramente per problemi di ordine pubblico....ormai allo stadio de sti tempi,ci sono piu'telecamere che spettatori ma questo e'secondario per gli scienziati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto i biglietti non si potranno fare online e per qualcuno che abitava lontano era comodo..credo sicuramente per problemi di ordine pubblico....ormai allo stadio de sti tempi,ci sono piu'telecamere che spettatori ma questo e'secondario per gli scienziati...

tanto la fila ai botteghini non ci sarà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a parlare di pallone, ma dopo 5 post anche questo è diventato l'ennesimo post da tifo derelitto... saremo pure alla desertificazione del tifo (cit.)... ma qui si va anche all'annientamento del forum ...

Distintamente... saluti...

Modificato da taiger

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in realtà con il Frosinone, correggetemi se sbaglio, Palumbo ha giocato proprio davanti alla difesa, e Petriccione più sulla fascia...

Quindi il sostituto ideale sarebbe Di Noia per Petriccione...

 

Io però vorrei rivedere Bacinovic...

Strano il caso Bacinovic.....prima lo faceva giocare sempre, anche se il giocatore aveva sempre un autonomia di 40/45 minuti!

Vista da fuori ,ora sembra o che c'hai litigato e non lo considera più, oppure gli ha dato tante di quelle occasioni e s'è stancato di dargli altre possibilità', secondo me mette Palumbo e lascia ancora in panchina Bacinovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a parlare di pallone, ma dopo 5 post anche questo è diventato l'ennesimo post da tifo derelitto... saremo pure alla desertificazione del tifo (cit.)... ma qui si va anche all'annientamento del forum ...

Distintamente... saluti...

Se questo forum avesse parlato solo di pallone come vorresti tu probabilmente sarebbe morto quando allo stadio si andava in 300.

Fortunatamente gli argomenti di discussione sono più di uno e c'è spazio a sufficienza per affrontarli tutti, nonostante la cosa sembra non ti vada a genio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano il caso Bacinovic.....prima lo faceva giocare sempre, anche se il giocatore aveva sempre un autonomia di 40/45 minuti!

Vista da fuori ,ora sembra o che c'hai litigato e non lo considera più, oppure gli ha dato tante di quelle occasioni e s'è stancato di dargli altre possibilità', secondo me mette Palumbo e lascia ancora in panchina Bacinovic

molto semplicemente, penso che carbone, nel marasma generale delle prime fasi, cercasse qualcuno che almeno poteva garantire un minimo di equilibrio ed esperienza rispetto a un manipolo di bardascetti.

da quando l'affiatamento è cresciuto e la squadra ha preso una fisionomia più delineata, l'ha progressivamente accantonato, a vantaggio di chi ci soffia di più.

mi pare normale. piuttosto bacinovic, veda di tornare in forma perché uno come lui ci può fare molto comodo.

invece, col palo della luce ammirato in alcune partite poco ci facciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel Brescia out il difensore Calabresi, tornano dalla squalifica Sbrissa, Caracciolo e Torregrossa: gli ultimi due rappresentano la coppia offensiva titolare. Il Brescia è la squadra più giovane del campionato (davanti a noi) e la difesa più bucata. Potrebbe essere una classica partita da 4-4 e qui la Ternana, se lavora bene sulla fase difensiva delle ultime due partite, potrebbe anche fare bene sabato. La cosa ganza è che loro hanno Caracciolo Pinzi, Rossi ed Arcari (in panchina) più un manipolo de bardascetti tutti più o meno bardasci. Su tutti si sta mettendo in luce il figlio di Bisoli Dimitri per lui 3 gol e 3 assist. Dietro so un tracollo vedemo che dovemo fa...potete anche controllare le ultime prestazioni in trasferta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre più giovani con le difese più perforate, un bel confronto

Se dovessi togliere un giocatore al Brescia ,a parte Caracciolo ,gli toglierei Morosini ,sicuramente un ragazzo pronto per il grande salto

Praticamente hanno la squadra al completo,la prima volta dall'inizio del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre più giovani con le difese più perforate, un bel confronto

Se dovessi togliere un giocatore al Brescia ,a parte Caracciolo ,gli toglierei Morosini ,sicuramente un ragazzo pronto per il grande salto

Praticamente hanno la squadra al completo,la prima volta dall'inizio del campionato

occhio anche al figlio di bisoli un mediano che vede la porta..gia'3 reti fatte quest'anno..

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitrera' piccinini di forli' lo stesso di ternana-novara 4-3 uno dei pochi che non ci e'andato contro e che se non ricordo male sorvolo'su un possibile fallo in area rossoverde su un'attaccante piemontese

Non ci voleva... se vorra' rifa'...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sò sognato che non l'avevo potuta vedè per lavoro e stavo a vedè gli highlights in tv, ma m'ero perso l'inizio della sintesi e perciò non riuscivo a sapè quanto era finita... ma veniva assegnato un rigore al Brescia ed espulso Meccariello per la seguente dinamica: Valjent e Meccariello, sul vertice destro dell'area vicino alla linea de fondo, se scontravano in aria nel tentativo de intervenì entrambi de testa sullo stesso pallone, risultato Valjent che casca sopra a Meccariello e il pallone che rimane incastrato tra loro due; arriva dunque un giocatore bresciano che se tuffa sopra de loro de cattiveria e comincia a prende a pugni in pancia il poro Meccariello, che giaceva palesemente infortunato con il pallone ancora tra le gambe.
L'arbitro a quel punto interviene ed appunto espelle Meccariello e concede rigore al Brescia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.