Vai al contenuto
Scoppea

Carpe-Ternana live score...ggia! Ai ai ai turgao ganao

Messaggi raccomandati

mado. questi non so quelli del rigore a noi non concesso co surreale punizione a sei metri dall'area? na situazione simile un paio d'anni fa o poco più.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche sul tifo ci sarebbe da dire che loro protestano anche se l'attaccante sviene in area per uno sbalzo di pressione, noi a Terni disquisiamo. Siamo molto obiettivi e sportivi noi.

loro stanno a mezzo metro, noi a mezzo kilometro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo buttavo fuori, pensa un po'. Per simulazione fraudolenta :-)

D'accordo con te. Per queste simulazioni darei il rosso diretto, peggio di un'entrata a piedi uniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fall o no, simulazioni o no, se un arbitro ti vuole danneggiare ti dà rigore e basta credo.

Sto poraccio s'è preso le paraculate per 2 ammonizioni (di cui una sacrosanta, e ovviamente pure la terza su palumbo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui presunti rigori l'arbitro ha fatto fatto bene a non fischiare ,ma è chiaro che a questo punto dobbiamo stare attenti perché al prossimo contatto in area fischia rigore ,a centrocampo e a sinistra con germoni abbiamo perso dei palloni pericolosi,loro nelle ripartenza sono letali ,in certe circostanze se non sappiamo a chi darla è meglio buttarla in avanti o in fallo laterale ,che perdere palla

Bellissimo goal di Palumbo che però deve dare una maggiore mano in fase di interdizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fall o no, simulazioni o no, se un arbitro ti vuole danneggiare ti dà rigore e basta credo.

Sto poraccio s'è preso le paraculate per 2 ammonizioni (di cui una sacrosanta, e ovviamente pure la terza su palumbo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona ternana finora direi.. nettamente superiore sul piano della manovra.

 

Il carpi ad un certo punto la butterà in caciara.. dovremo starci con la testa.. (capito meccarie'????)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.