Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-magnagatti

Messaggi raccomandati

Me pare un po' forzato ipotizzare che il cambio tattico dal 433 al 3511 sia servito per cedere Mazzoni e prendere Di Gennaro :D

 

Secondo me serviva a generare ... un pò di viavai. Un centrale in più da prendere, meno spazio per una mezzapunta come Furlan, generale sensazione di svacco e barca senza timone per accompagnare Mazzoni alla porta. Sarà pure forzato dire che era strumentale per altro, ma tre giorni dopo la chiusura del mercato quel modulo è sparito nel nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che se sta frase l'aveva scritta Kiwi mi scorticavo di brutto.....

Ma perchè Angelo pensi continuamente a me? Non ce l'hai una moglie...una fidanzata...una ragazza con la quale esci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè Angelo pensi continuamente a me? Non ce l'hai una moglie...una fidanzata...una ragazza con la quale esci?

:lol:

veramente angelo ha un compagno!

pensavo fosse bisessuale...invece m'ha confermato lui stesso che ha un compagno e vorrebbero convolare a nozze! :D

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me serviva a generare ... un pò di viavai. Un centrale in più da prendere, meno spazio per una mezzapunta come Furlan, generale sensazione di svacco e barca senza timone per accompagnare Mazzoni alla porta. Sarà pure forzato dire che era strumentale per altro, ma tre giorni dopo la chiusura del mercato quel modulo è sparito nel nulla....

Me pare una teoria un po' tortuosa. Credo che se l'allenatore-DS Calboni vuole prendere DiGen lo prende e basta: non prende un cappello, sulla carta e' un signor portiere.

 

A mio avviso invece il modulo 3511 e' svanito nel nulla dopo la prestazione ridicola a Cittadella. Se giocavi bene e vincevi Calboni teneva quel modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, confermo, mi piace Kiwi che essendo mezzo prete e' anche mezzo frocio, quindi il tipo mio!!!!

Se fossi davvero omosessuale non useresti MAI il termine "frocio", molto dispregiativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi davvero omosessuale non useresti MAI il termine "frocio", molto dispregiativo.

non l'hai visto il film "Saturno contro"?

"Anche Lei è gay?"

"No no...io sono all'antica...sono frocio". :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l'hai visto il film "Saturno contro"?

"Anche Lei è gay?"

"No no...io sono all'antica...sono frocio". :D

Poi ci lamentiamo che non ci sono ragazze nel Forum....

 

Livia, perdonaci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci lamentiamo che non ci sono ragazze nel Forum....

 

Livia, perdonaci.

citavo una battuta di un film, peraltro molto apprezzato dalla critica e dal pubblico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli verrà a giocare un catenaccio d'antan. Tutti dietro la linea della palla, niente pressing e posizionamento basso in attesa di ripartire. Come il Carpi. E farà presumibilmente un 4-5-1, con Galano unica punta e Giacomelli a girargli intorno. Oppure 5-3-1-1-, ma la sostanza cambia poco. Noi dovremo giocare esattamente come a Carpi: possesso e giropalla veloce. Il gioco di Bisolone lascia un pò di spazio alle mezzali, per cui Petriccione lo vedo bene (se impiegato in quel ruolo). Una squadra "piazzata" e bassa soffre le incursioni e i triangoli stretti.

Avevo pronosticato un pareggio a Carpi e una vittoria domani. La prima l'ho presa, per la seconda.... :corna::corna::corna::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli verrà a giocare un catenaccio d'antan. Tutti dietro la linea della palla, niente pressing e posizionamento basso in attesa di ripartire. Come il Carpi. E farà presumibilmente un 4-5-1, con Galano unica punta e Giacomelli a girargli intorno. Oppure 5-3-1-1-, ma la sostanza cambia poco. Noi dovremo giocare esattamente come a Carpi: possesso e giropalla veloce. Il gioco di Bisolone lascia un pò di spazio alle mezzali, per cui Petriccione lo vedo bene (se impiegato in quel ruolo). Una squadra "piazzata" e bassa soffre le incursioni e i triangoli stretti.

Avevo pronosticato un pareggio a Carpi e una vittoria domani. La prima l'ho presa, per la seconda.... :corna::corna::corna::sgrat2::sgrat2::sgrat2:

Stanno giocando esattamente così . Noi dobbiamo far girare palla più velocemente e trovare le imbucate di di noia e Defendi. Petriccione è molto libero, deve approfittarne con più palla al piede è scarico veloce.

Se non troviamo il gol entro il 60mo passerei ad un 4-3-3 con Palombi a dx e Di Livio a sx, con avenatti centrale e di noia in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@alien:

Tutto sto tempo me fai aspettá??.

Oggi ho sdroligato de brutto. Ho preso marcatore, schieramento avversario, modalità del nostro gol e secondo me pure la mossa per vincere (se avesse tolto di noia non sarebbe stato espulso) ma questo non si può accertare....

 

Stanno giocando esattamente così . Noi dobbiamo far girare palla più velocemente e trovare le imbucate di di noia e Defendi. Petriccione è molto libero, deve approfittarne con più palla al piede è scarico veloce.

Se non troviamo il gol entro il 60mo passerei ad un 4-3-3 con Palombi a dx e Di Livio a sx, con avenatti centrale e di noia in panca.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.