Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-magnagatti

Messaggi raccomandati

Mi sembra ovvio che la responsabilità dei risultati negativi nella prima parte del girone d'andata, che ci fanno partire sistematicamente con l'handicap, sia dovuta alla costruzione tardiva della squadra, allo smantellamento di quella del campionato precedente e quest'anno anche dalla geniale, forse premeditata, distruzione effettuata a metà agosto. Quand o simoncello e compagnia se decideranno a sciacquassela da li cojoni sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che la responsabilità dei risultati negativi nella prima parte del girone d'andata, che ci fanno partire sistematicamente con l'handicap, sia dovuta alla costruzione tardiva della squadra, allo smantellamento di quella del campionato precedente e quest'anno anche dalla geniale, forse premeditata, distruzione effettuata a metà agosto. Quand o simoncello e compagnia se decideranno a sciacquassela da li cojoni sarà sempre troppo tardi.

E ci metterei pure l'allenatore che c'ha messo "un pò" a trovare la quadratura del cerchio con i giocatori che aveva.

Ma d'altronde non conosceva manco i suoi collaboratori alla presentazione, pretendere che conoscesse i giocatori mi sembra eccessivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci metterei pure l'allenatore che c'ha messo "un pò" a trovare la quadratura del cerchio con i giocatori che aveva.

Ma d'altronde non conosceva manco i suoi collaboratori alla presentazione, pretendere che conoscesse i giocatori mi sembra eccessivo :lol:

all'allenatore do il minimo delle responsabilità in questo discorso perché il problema è sempre chi ce lo ha messo. Poi vengono le responsabilità dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra ovvio che la responsabilità dei risultati negativi nella prima parte del girone d'andata, che ci fanno partire sistematicamente con l'handicap, sia dovuta alla costruzione tardiva della squadra, allo smantellamento di quella del campionato precedente e quest'anno anche dalla geniale, forse premeditata, distruzione effettuata a metà agosto. Quand o simoncello e compagnia se decideranno a sciacquassela da li cojoni sarà sempre troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'allenatore do il minimo delle responsabilità in questo discorso perché il problema è sempre chi ce lo ha messo. Poi vengono le responsabilità dell'allenatore.

Però questo mi pare un discorso simile a "la colpa non è de li gemelli, ma de chi ce l'ha messi" che faceva qualcuno anni fa, che non ho mai condiviso.

E' chiaro che se un dipendente non funziona le colpe sono anche di chi ce l'ha messo, ma in questo caso anche del dipendente che ha accettato un ruolo sapendo di non essere pienamente preparato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del resto si tratta di dati strettamente correlati....

BELLA CAZZATA! Che cazzo devi correlà?

 

Per risalire la china devi vincere di più. Basta.

E per diventare ricco servono più soldi e forse poi continuà anche a spenne de più di quello che spenni adesso (anche perché sennò che cazzo sei ricco a fa?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però questo mi pare un discorso simile a "la colpa non è de li gemelli, ma de chi ce l'ha messi" che faceva qualcuno anni fa, che non ho mai condiviso.

E' chiaro che se un dipendente non funziona le colpe sono anche di chi ce l'ha messo, ma in questo caso anche del dipendente che ha accettato un ruolo sapendo di non essere pienamente preparato.

diciamo che le colpe di Carbone rispetto a quelle dei gemelli sono irrisorie.

Carbone ha la colpa di aver accettato un (doppio) incarico per il quale non era preparato (per nessuno dei due...) però mi sembra che una volta assunto l'incarico si sia impegnato per riuscire a cavare il ragno dal buco...e ha anche progressivamente diminuito la spocchia, che non guasta.

i gemelli....di che vogliamo parlare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stavo paragonando carbone ai gemelli ovviamente, era un discorso generico sulle colpe dei dipendenti rispetto a quelle di chi ce li mette.

Ovvio che carbone rispetto ai cloni è una mano santa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo vissuto una gioia talmente grande, che era impossibile non lasciarsi andare almeno un po' e festeggiare". Raggiunto dal Giornale di Vicenza, il difensore biancorosso Raffaele Pucino riparte dal derby vinto contro l'Hellas per poi pensare alla prossima di campionato contro la Ternana: "Era una partita che sentivamo molto, sapevamo che importanza aveva il derby per i tifosi, la città e noi soprattutto. Era importante per la classifica: vincere avrebbe rappresentato una svolta.

Ora la testa è alla Ternana. Vogliamo chiudere il girone di andata nel migliore dei modi. Anche le critiche che abbiamo ricevuto sono giuste, le accettiamo, perchè noi siamo i primi a sapere di non aver disputato un buon girone. Per diversi motivi non siamo riusciti a conquistare tanti punti, ma io so quanto impegno ci mettiamo ogni giorno. Sabato ho letto negli occhi di tutti la voglia di vincere il derby. E' stata la gara perfetta, il sabato perfetto".

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/vicenza-pucino-nel-derby-gara-perfetta-ora-testa-alla-ternana-913459

 

Ecco, l'avete fatta la partita perfetta? Accontentatevi di quella e buonanotte al secchio: Le Fere vi faranno tornare alla realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultime news...nell'allenamento odierno notizie positive..si sono tutti allenati compreso falletti che ha smaltito la febbre,aresti e zanon..nel vicenza si e'operato siega(ne avra'x 5mesi) mentre vita e zivkov si sono allenati regolarmente..allenamento differenziato invece,piscina e terapie per raicevic..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però questo mi pare un discorso simile a "la colpa non è de li gemelli, ma de chi ce l'ha messi" che faceva qualcuno anni fa, che non ho mai condiviso.

E' chiaro che se un dipendente non funziona le colpe sono anche di chi ce l'ha messo, ma in questo caso anche del dipendente che ha accettato un ruolo sapendo di non essere pienamente preparato.

il fatto di sentirsi preparato è un discorso molto relativo, ci sta tanta gente in giro che potrebbe avere la sua stessa preparazione o anche meno. Comunque, se fai quel mestiere evidentemente, a torto o a ragione, preparato ti ci senti. Discuto invece il fatto di arrivare e dire di sua spontanea volontà e senza che nessuno gli facesse domande specifiche, l'esatto contrario di quello che Panucci aveva detto due giorni prima, dai campi di allenamento alla composizione della rosa. Si è dimostrato un "burattino" che ha ripetuto a memoria ciò che il "burattinaio" aveva impartito. Si è dimostrato uno yesman a tutti gli effetti, cosa che non sopporto in nessuna persona. La parte positiva la trovo invece nella sua elasticità nelle scelte, nell'aver comunque dato, almeno momentaneamente, un assetto alla squadra, di aver fatto nelle ultime 4 gare una media di 2 punti a partita. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi i gemelli sappiamo tutti ciò che hanno fatto (che dio li punisca nel peggiore dei modi!!!), mentre Carbone in fin dei conti fa il suo lavoro e saranno i risultati a giudicarlo se lo farà bene o male. Sulla persona, sul suo "essere" ognuno può invece dire ciò che pensa, a me gli yesman non piacciono, ma c'è anche chi li stima, questione di gusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ci metterei pure l'allenatore che c'ha messo "un pò" a trovare la quadratura del cerchio con i giocatori che aveva.

Ma d'altronde non conosceva manco i suoi collaboratori alla presentazione, pretendere che conoscesse i giocatori mi sembra eccessivo :lol:

Condivido in pieno, poi anche il discorso che e' stato bravo a cambia il modulo.....era partito con la difesa a 3....davanti dovevano gioca solo Falletti e Avenatti, a centrocampo l:ha provati tutti, Palombi era l'ultimo dei 5 attaccanti, il portiere cambiato, insomma l'ha provate tutte e alla fine ha trovato una squadra affidabile!!

Secondo me non e' stato bravo a cambiare.....ma un grandissimo somaro prima e un grandissimo somaro dopo!

Altro che intelligente per avere cambiato modulo.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 


E ci metterei pure l'allenatore che c'ha messo "un pò" a trovare la quadratura del cerchio con i giocatori che aveva.

 

Secondo me non e' stato bravo a cambiare.....ma un grandissimo somaro prima e un grandissimo somaro dopo!
Altro che intelligente per avere cambiato modulo.....

 

Credo sia importante anche non dimenticare _mai_ il motivo per cui sono stati fatti tanti stravolgimenti, e quindi si e' tanto faticato a trovare la presunta quadratura del cerchio attuale: il 4-3-1-2 era il punto di partenza della stagione, Panucci davanti vedeva Palombi e La Gumina con Falletti dietro. Abbiamo girato in tondo per tornare sostanzialmente al punto di partenza.

 

Il passaggio alla difesa a tre, mai adottata dal gigantesco somaro precedentemente in carriera (i suoi clamorosi insuccessi precedenti li aveva fatti ... con il 4-3-3) serviva esclusivamente a giustificare un pò di viavai e l'arrivo di giocatori determinanti come Della Giovanna, che a voi sembrerà non aver determinato una minchia, ma che a qualcuno deve aver determinato almeno un po' di buonumore.

 

I bislacchi assetti offensivi, il 5-3-1-1 (che vi ricordo è "il modulo più offensivo di tutti,perchè la fase di possesso si fa in 7") servivano a cedere Furlan, ad accomodare Mazzoni a Livorno, a trovare un posto di lavoro al raccomandato con le meches. Poi arriva il cittadella, ti apre il culo oltre ogni decenza, e il genio venuto dalla calabria scopre che questa squadra da varie stagioni gioca a quattro dietro.

 

Flessibile, furbo, poliedrico e artista. Si, delle mie balle.

 

Quando ha fatto di testa sua si sono susseguiti i disastri, quando è stato messo con le spalle al muro dalle sfighe, le cose sono andate meglio: arriva ad Aresti per disperazione, prova Palombi per esclusione. Se avesse fatto tutti i tentativi possibili usando solo una monetina come guida, forse avrebbe impiegato meno a trovare il semi-assetto attuale.

 

Gli si possono dare dei meriti dal punto di vista del carattere, lui è un tignoso e almeno un pò di quella tigna probabilmente la sta passando ad una squadra di giovanotti, che di tigna hanno tanto bisogno. Ma il modo in cui ha sviluppato il ragionamento, dal mese di agosto buttato nel cesso per non fare figure di merda in amichevole, in avanti lo definirei semplicemente longariano: poca competenza, poca coerenza, scelte fatte per contrapporsi a quello prima o per compiacere quelli di ascoli. Un allenatore duttile che non si attacca pervicacemente alle sue convinzioni, come gli allenamenti sul sintetico, non erano un toccasana?

 

Per quanto mi riguarda, si leverà dalle palle sempre un pò troppo tardi. Lui come il resto del caravanserraglio marchigiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

 

I bislacchi assetti offensivi, il 5-3-1-1 (che vi ricordo è "il modulo più offensivo di tutti,perchè la fase di possesso si fa in 7") servivano a cedere Furlan, ad accomodare Mazzoni a Livorno, a trovare un posto di lavoro al raccomandato con le meches. .

Me pare un po' forzato ipotizzare che il cambio tattico dal 433 al 3511 sia servito per cedere Mazzoni e prendere Di Gennaro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Indubbiamente per continuare a risalire la china - si legge oggi nel Corriere dell'Umbria - le Fere devono subire un minore numero di reti e al contempo devono vincere di più

 

Adesso sapemo come fa. Basta scuse per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'una esce l'arbitro.

Darecontinuitàdarecontinuitàdarecontinuitàdarecontinuitàdarecontinuitàààààà!!!!!

se azzecchi il mantra pure questa settimana bisognerà rivalutare tutto il tuo operato....ma non sarà facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.