Vai al contenuto
FURIOUS

TESSUTI & SCAMPOLI "Sciarpettari cercasi"

Messaggi raccomandati

te portano pure a 'ribatte' o 'apprezzà' il mercato del perugia da come lo descrivono. porcodio.

figlio di un degno mercato estivo. sessione di riparazione con ottimi tasselli anche di prospettiva dalla lega pro, e cessioni a 4 milioni.

a differenza nostra che perdemo a svincolo o dovemo cedeli de prospettiva a 100mila euro.

ariporcamado. solo perchè han rescisso bianchi se sarebbero meritati 5? se so indeboliti?
MA COMPETENZA DE CHE. DE CHE VORREI CAPI. MA DE CHE PARLATE.

5 co terrani, fazzi, forte, gnahorè, dossena. e ripeto loro in estate il mercato l'hanno fatto.

ed avevano n'allenatore in panchina.

gli dai 5? ma in che dimensione spazio temporale.

pe partito preso perchè so il perugia.
se so adattati alla linea mentale longariniana e alla spocchia de quelli del real etruria.

come se li dovessimo fa pe forza a brandelli.

ed anche se non so scaramantico sta cosa non è che faccia benissimo.

ariporcamado. so sempre stato educato. ma ste cose no.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te portano pure a 'ribatte' o 'apprezzà' il mercato del perugia da come lo descrivono. porcodio.

figlio di un degno mercato estivo. sessione di riparazione con ottimi tasselli anche di prospettiva dalla lega pro, e cessioni a 4 milioni.

a differenza nostra che perdemo a svincolo o dovemo cedeli de prospettiva a 100mila euro.

ariporcamado. solo perchè han rescisso bianchi se sarebbero meritati 5? se so indeboliti?

MA COMPETENZA DE CHE. DE CHE VORREI CAPI. MA DE CHE PARLATE.

5 co terrani, fazzi, forte, gnahorè, dossena. e ripeto loro in estate il mercato l'hanno fatto.

ed avevano n'allenatore in panchina.

gli dai 5? ma in che dimensione spazio temporale.

pe partito preso perchè so il perugia.

se so adattati alla linea mentale longariniana e alla spocchia de quelli del real etruria.

come se li dovessimo fa pe forza a brandelli.

ed anche se non so scaramantico sta cosa non è che faccia benissimo.

ariporcamado. so sempre stato educato. ma ste cose no.

 

poi vojo di, quel segone de rolando bianchi ha fatto un solo gol qst anno...evidentemente aveva trovato una squadra scarsa..........................

 

 

cmq per me je date troppa importanza, questi vanno cercando i 5 minuti de celebrità. poi chi je va appresso cazzi sua, faranno come i davidiani prima o poi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so fermato al "si può pensare di non lasciar solo il

Presidente"

 

:lol: :lol: :lol:

 

Ma annate a fanculo... 14 anni de inculate e i più bei anni della mia vita buttati al cesso per colpa di questa gestione... mai appresso a Longarini, MAI.

 

LONGARINI VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te portano pure a 'ribatte' o 'apprezzà' il mercato del perugia da come lo descrivono. porcodio.

figlio di un degno mercato estivo. sessione di riparazione con ottimi tasselli anche di prospettiva dalla lega pro, e cessioni a 4 milioni.

a differenza nostra che perdemo a svincolo o dovemo cedeli de prospettiva a 100mila euro.

ariporcamado. solo perchè han rescisso bianchi se sarebbero meritati 5? se so indeboliti?

MA COMPETENZA DE CHE. DE CHE VORREI CAPI. MA DE CHE PARLATE.

5 co terrani, fazzi, forte, gnahorè, dossena. e ripeto loro in estate il mercato l'hanno fatto.

ed avevano n'allenatore in panchina.

gli dai 5? ma in che dimensione spazio temporale.

pe partito preso perchè so il perugia.

se so adattati alla linea mentale longariniana e alla spocchia de quelli del real etruria.

come se li dovessimo fa pe forza a brandelli.

ed anche se non so scaramantico sta cosa non è che faccia benissimo.

ariporcamado. so sempre stato educato. ma ste cose no.

 

la Gazzetta difficilmente se sbaglia. L estate scorsa ci avevamo messo tra i playout e infatti.......

 

se uno fa in estate un mercato decente a gennaio può sta con le mani in mano. STOP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la Gazzetta difficilmente se sbaglia. L estate scorsa ci avevamo messo tra i playout e infatti.......

 

se uno fa in estate un mercato decente a gennaio può sta con le mani in mano. STOP.

 

eh ma la gazzetta ha dato 7 a loro e 5.5 a noi. scherzi? non sia mai simone se piccasse, noi semo la regina del mercato.

il mercato de gennaio è figlio de quello estivo. e se programma diciamo da dicembre (ma sottotraccia il mercato è tutto l'anno dato che non se parla solo de contratti da deposità). ma anche chiamando un ds prima e togliendote dai coglioni uno come carbone senza lascià pe strada punti. e tante altre cose che manco sto più a scrive. tanto la competenza decidono loro chi ce l'ha.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te portano pure a 'ribatte' o 'apprezzà' il mercato del perugia da come lo descrivono. porcodio.

figlio di un degno mercato estivo. sessione di riparazione con ottimi tasselli anche di prospettiva dalla lega pro, e cessioni a 4 milioni.

a differenza nostra che perdemo a svincolo o dovemo cedeli de prospettiva a 100mila euro.

ariporcamado. solo perchè han rescisso bianchi se sarebbero meritati 5? se so indeboliti?

MA COMPETENZA DE CHE. DE CHE VORREI CAPI. MA DE CHE PARLATE.

5 co terrani, fazzi, forte, gnahorè, dossena. e ripeto loro in estate il mercato l'hanno fatto.

ed avevano n'allenatore in panchina.

gli dai 5? ma in che dimensione spazio temporale.

pe partito preso perchè so il perugia.

se so adattati alla linea mentale longariniana e alla spocchia de quelli del real etruria.

come se li dovessimo fa pe forza a brandelli.

ed anche se non so scaramantico sta cosa non è che faccia benissimo.

ariporcamado. so sempre stato educato. ma ste cose no.

Tocca pure vede se sti giocatori che ha preso il Perugia l'avevamo presi noi.....se eri contento! Io mi ricordo pure che a quasi tutto il forum non piaceva Granoché ( tranne a me e pochi altri), e ora leggo che lo spezia e' forte ( giustamente) perche hanno Granoche! Non voglio assolutamente difende quella della stirpe.....che conosco solo tramite voi che ne parlate qui! Loro sono eccessivi da una parte, noi del forum siamo eccessivi dall'altra parte! Ribadisco che per me internet e' solo questo forum che Tomas e respiro aprirono 15 anni fa...io facebook, stirpe non so che sia, per me internet e' solo rossoverdi.com........de tutti l'altro me ne frego! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il mercato di gennaio se si faceva a agosto stavano a parla de un altra cosa......poi aver preso un pagliaccio come carbone e' stata da folli.....e penso che sta cosa se n' e accorto pure Simoncello! Io sto voti che danno al mercato Sportitalia e altri non gli darei tanta importanza......Sportitalia, l'anno scorso ci diede 4.5 e ce semo salvati, quest'anno c'hai dato 6.5 ......ed e' probabile che retrocedemo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca pure vede se sti giocatori che ha preso il Perugia l'avevamo presi noi.....se eri contento!

 

fazzi lo segnalai lo scorso anno o il precedente non ricordo.

forte ne parlai durante la sessione mercato, terrani è nella lista di quest'anno.

gnahorè credo in quella della sessione scorsa.

diciamo che si sarei stato contento ;)

 

e ripeto. la loro sessione di gennaio è stata fatta su una squadra già creata a giugno con un allenatore in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fazzi lo segnalai lo scorso anno o il precedente non ricordo.

forte ne parlai durante la sessione mercato, terrani è nella lista di quest'anno.

gnahorè credo in quella della sessione scorsa.

diciamo che si sarei stato contento ;)

 

e ripeto. la loro sessione di gennaio è stata fatta su una squadra già creata a giugno con un allenatore in panchina.

No, no....su ste cose so d'accordo con te! Il Perugia ha fatto il mercato a agosto, e ha fatto qualche correzione a gennaio! Su questo non ci piove, ci mancherebbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ripeto. la loro sessione di gennaio è stata fatta su una squadra già creata a giugno con un allenatore in panchina.

Noi semo un caso a parte, non semo paragonabili a le squadre normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca pure vede se sti giocatori che ha preso il Perugia l'avevamo presi noi.....se eri contento! Io mi ricordo pure che a quasi tutto il forum non piaceva Granoché ( tranne a me e pochi altri), e ora leggo che lo spezia e' forte ( giustamente) perche hanno Granoche! Non voglio assolutamente difende quella della stirpe.....che conosco solo tramite voi che ne parlate qui! Loro sono eccessivi da una parte, noi del forum siamo eccessivi dall'altra parte! Ribadisco che per me internet e' solo questo forum che Tomas e respiro aprirono 15 anni fa...io facebook, stirpe non so che sia, per me internet e' solo rossoverdi.com........de tutti l'altro me ne frego!

 

Oddio, fazzi s era visto pure lo scorso anno che era forte

 

Forte ha gia fatto 15 gol in lega pro... Da mo che dicevamo de prende qc in lega pro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so fermato al "si può pensare di non lasciar solo il

Presidente"

 

:lol: :lol: :lol:

 

Ma annate a fanculo... 14 anni de inculate e i più bei anni della mia vita buttati al cesso per colpa di questa gestione... mai appresso a Longarini, MAI.

 

LONGARINI VATTENE.

quoto

nessuno può essere lasciato solo

 

post-5103-0-69145800-1486112768_thumb.jpg

Modificato da Milton
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo più grosso lo provo per qualche TERNANO ( me ne cecò ad ad essere cancittadino dè certi individui) che se vuole spaccia per tifoso della TERNANA e che esalta il mercato del MERDUGIA, e sputa sul nostro mercato.

 

Lu Cafone se per caso ti riferisci a me :)

io il mercato di una squadra lo valuto nell'arco dell'annata. e lo valuto nell'oggettività dei fatti senza legger il nome che compare sul gagliardetto.

perchè il mercato comprende prima di tutto una società completa nei suoi ruoli ed anche il tipo di allenatore che metti in panchina.

comprende lo scouting, le trattative sotto traccia, le proposte intavolate a chi magari è in scadenza, gli acquisti di prospettiva, gli investimenti per plusvalenze con cui imbastire l'annata successiva, le cessioni in esubero ecc. e non solo i nomi eclatanti o i contratti depositati. il mercato è progettualità, cosa mancata da sempre a questa società. ed il mercato di gennaio è conseguenza di quello estivo.

quindi chi è 'regina' a gennaio vuol dire che in estate è stato 'servo della gleba' figuratamente parlando.

ed io non ho sputato sul nostro mercato, a cui ho dato un buon 6. anzi son rimasto piacevolmente colpito anche della disponibilità del ds pagni nel spiegare, anche se ha peccato di mancanze sia sull'interditore sia sulla sua conoscenza per la lega pro da cui attingere. valutazione figlia di tutto il disastro da luglio ad oggi, anche nella situazione carbone che andava allontanato molto prima almeno a dicembre per programmare meglio tutto il ritorno. e tante altre sfaccettature. ma intellettualmente, non si può dire che il mercato del perugia sia stato fallimentare solo per ergersi a corazzata o per far due fusa a simone longarini. per gli acquisti fatti tra estate e gennaio, quelli presi a gennaio (fazzi, gnahorè per dire), i giocatori di prospettiva presi (terrani, forte) anche da me segnalati e le plusvalenze fatte con le cessioni (loro 4 milioni per un giocatore, noi due uruguaiani acquistati per la stessa cifra e persi a zero) han fatto un buon mercato. si son mossi bene. e questo non è esser non ternano, non tifoso. è esser competente riguardo ciò che riguarda il calciomercato e come strutturare una stagione calcistica funzionale alla successiva. quindi come chiedi rispetto tu tramite png, gif, jpeg. non descrivere realtà surreali e dimensioni spazio temporali assurde sugli altri. perchè è troppo facile trovar solo consensi di adepti che osannano ogni parola esternata in un profilo social. ricordo sempre come fatto nel topic 'è serie B' mentre chi sugli spalti c'era rimasto, alcuni assenti tacciavano gli altri d'esser filo longariniani salvo poi rientrare. ognuno ha i propri esami di coscienza da porsi. senza dover tirar fuori chi ha fatto la storia del tifo a terni, purtroppo ognuno non decide il proprio anno di nascita. con la solita calma che mi contraddistingue, senza dover schifare secondo educazione insegnatami, buona giornata.

avanti terni, avanti ternana.
perugia merda.

ME FATE RIBREZZO.....certi siti e furum li dovrebbero chiude.....fanno propio schifo...!!!.ve dovete solo che vergognare...!!!

e magari la vergogna dovrebbe esser chiamata in causa per situazioni extra calcistiche su cui verte la vita secondo altre priorità.
come il viver civile, sfregi subiti da chi è 'potente', la situazione cittadina abbandonata a se stessa, la mancanza di lavoro ecc.
o magari anche da situazioni umane come denunce passate e subite da chi il forum l'ha creato, fatto crescere e difeso per dare voce anche a te durante il tuo periodo di permanenza. ecco. le cose di cui vergognarsi son altre, non opinioni esclusivamente tecniche che non coincidono necessariamente con le tue. 'far i buoni con i buoni non poi è così difficile', al di fuori degli 'amen' consenzienti all'interno del vostro profilo c'è un globo di opinioni. buona giornata ancora.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo schifo più grosso lo provo per qualche TERNANO ( me ne cecò ad ad essere cancittadino dè certi individui) che se vuole spaccia per tifoso della TERNANA e che esalta il mercato del MERDUGIA, e sputa sul nostro mercato.

 

Lu Cafone se per caso ti riferisci a me :)

io il mercato di una squadra lo valuto nell'arco dell'annata. e lo valuto nell'oggettività dei fatti senza legger il nome che compare sul gagliardetto.

perchè il mercato comprende prima di tutto una società completa nei suoi ruoli ed anche il tipo di allenatore che metti in panchina.

comprende lo scouting, le trattative sotto traccia, le proposte intavolate a chi magari è in scadenza, gli acquisti di prospettiva, gli investimenti per plusvalenze con cui imbastire l'annata successiva, le cessioni in esubero ecc. e non solo i nomi eclatanti o i contratti depositati. il mercato è progettualità, cosa mancata da sempre a questa società. ed il mercato di gennaio è conseguenza di quello estivo.

quindi chi è 'regina' a gennaio vuol dire che in estate è stato 'servo della gleba' figuratamente parlando.

ed io non ho sputato sul nostro mercato, a cui ho dato un buon 6. anzi son rimasto piacevolmente colpito anche della disponibilità del ds pagni nel spiegare, anche se ha peccato di mancanze sia sull'interditore sia sulla sua conoscenza per la lega pro da cui attingere. valutazione figlia di tutto il disastro da luglio ad oggi, anche nella situazione carbone che andava allontanato molto prima almeno a dicembre per programmare meglio tutto il ritorno. e tante altre sfaccettature. ma intellettualmente, non si può dire che il mercato del perugia sia stato fallimentare solo per ergersi a corazzata o per far due fusa a simone longarini. per gli acquisti fatti tra estate e gennaio, quelli presi a gennaio (fazzi, gnahorè per dire), i giocatori di prospettiva presi (terrani, forte) anche da me segnalati e le plusvalenze fatte con le cessioni (loro 4 milioni per un giocatore, noi due uruguaiani acquistati per la stessa cifra e persi a zero) han fatto un buon mercato. si son mossi bene. e questo non è esser non ternano, non tifoso. è esser competente riguardo ciò che riguarda il calciomercato e come strutturare una stagione calcistica funzionale alla successiva. quindi come chiedi rispetto tu tramite png, gif, jpeg. non descrivere realtà surreali e dimensioni spazio temporali assurde sugli altri. perchè è troppo facile trovar solo consensi di adepti che osannano ogni parola esternata in un profilo social. ricordo sempre come fatto nel topic 'è serie B' mentre chi sugli spalti c'era rimasto, alcuni assenti tacciavano gli altri d'esser filo longariniani salvo poi rientrare. ognuno ha i propri esami di coscienza da porsi. senza dover tirar fuori chi ha fatto la storia del tifo a terni, purtroppo ognuno non decide il proprio anno di nascita. con la solita calma che mi contraddistingue, senza dover schifare secondo educazione insegnatami, buona giornata.

 

avanti terni, avanti ternana.

perugia merda.

 

ME FATE RIBREZZO.....certi siti e furum li dovrebbero chiude.....fanno propio schifo...!!!.ve dovete solo che vergognare...!!!

 

e magari la vergogna dovrebbe esser chiamata in causa per situazioni extra calcistiche su cui verte la vita secondo altre priorità.

come il viver civile, sfregi subiti da chi è 'potente', la situazione cittadina abbandonata a se stessa, la mancanza di lavoro ecc.

o magari anche da situazioni umane come denunce passate e subite da chi il forum l'ha creato, fatto crescere e difeso per dare voce anche a te durante il tuo periodo di permanenza. ecco. le cose di cui vergognarsi son altre, non opinioni esclusivamente tecniche che non coincidono necessariamente con le tue. 'far i buoni con i buoni non poi è così difficile', al di fuori degli 'amen' consenzienti all'interno del vostro profilo c'è un globo di opinioni. buona giornata ancora.

te posso di una cosa???? ma che te li inculi a fa???? rappresentano qualcosa o qualcuno??? lascia perde fidate...manco a stacce a perde tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...le polemiche sarebbero anche divertenti se poi non uscissero fuori le minacce di denunce.

ecco, quelle le lascerei agli ascolani, non mi sembrano degne di veri tifosi della Ternana.

mi rendo conto che ormai le posizioni si sono stratificate, quasi cementificate...ma forse qualche volta bisognerebbe ricordarsi che alla fine è un gioco.

 

 

P.S.: io parlo bene lo so...poi venitemelo a ricordare se per caso perdiamo il derby...vedrete come sarò sportivo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perchè tocca riportà quà cose scritte da altre parti...se a me interessa legge quello che scrivono andrei diretto alla fonte...invece no me tocca leggelo quì......incredibile!

Impeccabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo la regina de sto gran cazzo. Ma andate a prendevela in culo a braccetto col lucidissimo che sa di calcio!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intellettualmente disonesti?!?!?!?!?!?!?!? Ma ariannatevene affanculo!!!!

Perugia tre gol: due Forte, uno Mustacchio, acquistati l'altro giorno. Noi Diakitè scomparso, fuori forma. Acquafresca che dovrà riprende il ritmo partita dopo 3 anni de panchina e tribuna....!!!!!

Accomodateve, grazie!!!!!! A braccetto con il lucidissimo, ambiziosissimo, che sa di calcio e sa come prendeve bene bene per il culo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.