Vai al contenuto
ternano_84

Mercatini di natale

Messaggi raccomandati

Io sono un amante di queste cose,e vedere quello scempio messo come attoppo davanti alla biblioteca mi mette un senso di sconforto,desolazione,rispecchia tipicamente la città politicamente parlando..

Ma quanto è brutto?fa schifo,ma chi la progettato?vuoi fa un mercatino non fai quell'appiccicume di non so che cosa...

Ribrezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se ci rendiamo conto della merda che è quella cosa

Sembra una tensostruttura collassata
Ma chi l'ha pensata?
Ma chi l'ha autorizzata?
E chi l'ha vista perché non la leva?

Ma possibile che non se vede mai la fine de sto buco nero?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O posso fare il giornalista o i giornali mi hanno sentito..c'era un articolo sul corriere dell'umbria in merito...

Da voltastomaco per lo schifo,sembra quelle baracche dei senzatetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O posso fare il giornalista o i giornali mi hanno sentito..c'era un articolo sul corriere dell'umbria in merito...

Da voltastomaco per lo schifo,sembra quelle baracche dei senzatetto..

In effetti sembra impossibile che si tratti di una cosa vera...

La verità è che l'hanno rubata a qualche baraccopoli rom nella periferia romana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vista l'assoluta unanimità di giudizio sul vomito che produce sta struttura

me ridomando

ma come fai a pensarla

come fai a pensare che sia una bella cosa

come fai ad autorizzarla

come fai a pagarla

come fanno a non vergognasse

come fanno a non ammazzasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che tanti ternani s'erano scandalizzati dell'albero di natale di roma.

semo riusciti a fa peggio.

dio canaccio, ma in questa città ci sta una cosa fatta da sta gente che sia presentabile?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DESOLAZIONE.............. che tristezza.

 

Domenica sono stato a Viterbo e sono riusciti a organizzare una cosa BELLISSIMA per tutto il centro storico.

sono stato con mia moglie e mia figlia per il centro di Viterbo e ci siamo divertiti tantissimo !!!

poi ho pensato a Terni e non ho potuto non fare un paragone: a Terni non c'è più niente, la desolazione più totale !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DESOLAZIONE.............. che tristezza.

 

Domenica sono stato a Viterbo e sono riusciti a organizzare una cosa BELLISSIMA per tutto il centro storico.

sono stato con mia moglie e mia figlia per il centro di Viterbo e ci siamo divertiti tantissimo !!!

poi ho pensato a Terni e non ho potuto non fare un paragone: a Terni non c'è più niente, la desolazione più totale !!!

Basta poco per divertirsi,ti consiglio montepulciano con la casa di babbo natale..

Bello il paese,si mangia da dio,bello il mercatino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bello è che tanti ternani s'erano scandalizzati dell'albero di natale di roma.

semo riusciti a fa peggio.

dio canaccio, ma in questa città ci sta una cosa fatta da sta gente che sia presentabile?

La città è morta,aspettando il 2018..noi possiamo fare qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta poco per divertirsi,ti consiglio montepulciano con la casa di babbo natale..

Bello il paese,si mangia da dio,bello il mercatino.

grazie, lo terrò presente per il giorno della befana.

 

per capodanno andrò a Salerno dove ANCHE Lì, in tutto il periodo natalizio, organizzano per il centro storico e per il lungo mare " Luci d'Artista 2016-2017, le luminarie di Salerno ". Dicono che sia stupendo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto oggi. forse è emblematico del resto della città e del paese. forse serve a mettere in guardia proprio sulle brutture dell'inquinamento e del maltrattamento nei confronti della natura, non saprei. certo che bello non è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto si possono anche rimuovere le ultime panchine per sedersi rimaste a corso tacito per capire come sarebbe il corso senza potersi sedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e metterci delle scope nel culo alla vigilia per capire cosa si prova ad avere delle scope nel culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE DESOLAZIONE.............. che tristezza.

 

Domenica sono stato a Viterbo e sono riusciti a organizzare una cosa BELLISSIMA per tutto il centro storico.

sono stato con mia moglie e mia figlia per il centro di Viterbo e ci siamo divertiti tantissimo !!!

poi ho pensato a Terni e non ho potuto non fare un paragone: a Terni non c'è più niente, la desolazione più totale !!!

Eppure lu sinnecucciu se spertica nel dichiarare, in ogni occasione che apre bocca e je dà fiato, che Terni è una città viva. AHAHAHAHABBHUABBHUABBHUAUAUAUAAAAA....

MA CHE POZZIATE FA' UN VOMITO!!!

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, lo terrò presente per il giorno della befana.

 

per capodanno andrò a Salerno dove ANCHE Lì, in tutto il periodo natalizio, organizzano per il centro storico e per il lungo mare " Luci d'Artista 2016-2017, le luminarie di Salerno ". Dicono che sia stupendo!!!!

 

le luminarie so tanta roba ... preparati perche la gente ti caccia l'occhi , roba da non credece

io l'anno scorso ho fatto due ore di fila solo per prendere la navetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le luminarie so tanta roba ... preparati perche la gente ti caccia l'occhi , roba da non credece

io l'anno scorso ho fatto due ore di fila solo per prendere la navetta

INFATTI!!!!

non riesco a trovare niente per dormire !!!

è tutto pieno :sigh::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più ce passo e più quella cosa me da lo stasso fastidio che me da un mucchio de sacchi de monnezza lasciati in mezzo al a piazza... se lo scopo era da sta sensazione qua per il prossim'anno suggerirei de aggiungece anche la puzza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, lo terrò presente per il giorno della befana.

 

per capodanno andrò a Salerno dove ANCHE Lì, in tutto il periodo natalizio, organizzano per il centro storico e per il lungo mare " Luci d'Artista 2016-2017, le luminarie di Salerno ". Dicono che sia stupendo!!!!

Spacca Napoli e luci d'artista sono il top nel sud Italia, io preferisco più il nord Italia e Europa dell'est per l'atmosfera.

L'atmosfera che trovi nei mercatini del Trentino è unica al mondo se ti piacciono ovviamente queste cose,e senti fortemente il natale.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure io sono convinto che Terni ha tutte le potenzialità per fare qualcosa di bello, anche per quanto riguarda il Natale. Certo, non con questi somari. Caro Acciacca, iniziamo a fare qualcosa: convinciamo i nostri genitori a NON votare PD. Forse servirà a qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.