Vai al contenuto
NIKILU

Masi - Meccariello una catastrofe

Messaggi raccomandati

Questo è vero ma io mi riferisco anche agli anni passati. Un continuo fare errori decisivi in difesa con diversi allenatori diversi moduli ecc. Una costante !!! Quando giocano da soli invece non sempre demeritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla cacciata di Panucci è tutto scritto evitiamo almeno la fase delle colpe addossate a questo o quel giocatore...

No era scritto da prima, dal finale di stagione a timone abbandonato. Allenatore e giocatori chiave che scadevano e nessuno alla guida. La squadra data al genio di Santacroce e Troianello, solo prestiti primavera, un allenatore da cv leggerino, era già un treno lanciato verso tuttocuoio.

 

La metà di agosto ha confermato la direzione, ma chiarito lo stile: la farsa longarina.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla cacciata di Panucci è tutto scritto evitiamo almeno la fase delle colpe addossate a questo o quel giocatore...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde che quelli del centrocampo non facevano filtro per niente, ma voi ve la pigliate sempre con questi 2???

Se la papere di Arresti l'aveva fatte Di Gennaro l'avevate massacrato......intendiamocii perdevano anche con Di Gennaro, ma secondo me hanno fatto ride tutti!

Buon Natale....ve sto a legge mentre magno!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescinde che quelli del centrocampo non facevano filtro per niente, ma voi ve la pigliate sempre con questi 2???

Se la papere di Arresti l'aveva fatte Di Gennaro l'avevate massacrato......intendiamocii perdevano anche con Di Gennaro, ma secondo me hanno fatto ride tutti!

Buon Natale....ve sto a legge mentre magno!!!

Scusa ma quale papera avrebbe fatto Aresti? Lui sull'autogol ha parato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti è responsabile sul primo gol per me perche doveva uscire forse. Sul terzo respinge il tiro su Valjent che fa autorete. Non me parono grosse cappelle rispetto ai 4 difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mecca da prima categoria massimo...

simone compra gente esperta per la categoria altrimenti fallimento e fuori dal cazzo...

Impara dalla Spal...tanto di cappello...squadra con un progetto ambizioso, giocatori esperti e professionali...

fallisci e vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglierò, ma ho l'impressione che mettere meccariello contro l'ascoli sarà un errore

 

chi ci metti ci metti: giocatori scarsi senza amor proprio senza cattiveria agonistica in una parola LECI

 

alcuni mancano pure dei fondamentali per esempio germoni non è capace a marcare perde l'uomo si avventura in sterili folate velleitarie, giocatore causa della metà dei mali della difesa ( anzi famo 3/4)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aresti è responsabile sul primo gol per me perche doveva uscire forse. Sul terzo respinge il tiro su Valjent che fa autorete. Non me parono grosse cappelle rispetto ai 4 difensori

Il primo e' colpa sua, il terzo ha ribattuto su Valjeb.ma il tiro era da parare, non scherziamo, ovvio che se c'avevamo l'altro era uguale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sbaglierò, ma ho l'impressione che mettere meccariello contro l'ascoli sarà un errore

Bravo hai centrato ! Ricordiamoci tutti il rinnovo a sorpresa a casa Longarini lo scorso anno in contemporanea con la messa fuori rosa di masi. C'è tanta roba e puzza come ternana pistoiese e ternana Marcianise di qualche anno fa di olive fritte. Cari olivari gli altri hanno dimenticato ma io vi tengo d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo hai centrato ! Ricordiamoci tutti il rinnovo a sorpresa a casa Longarini lo scorso anno in contemporanea con la messa fuori rosa di masi. C'è tanta roba e puzza come ternana pistoiese e ternana Marcianise di qualche anno fa di olive fritte. Cari olivari gli altri hanno dimenticato ma io vi tengo d'occhio.

intendevo proprio quello. poi speriamo di essere smentiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giocano insieme la sconfitta e' quasi d'obbligo

Non saranno fenomeni ma la loro porca figura in serie B la fanno. Lo stesso dicasi di Valjent.

Sono l'ultimo dei problemi.

 

Qui serve centravanti, terzino sinistro, mediano (visto che mi sembra di capire che su Coppola e Bacinovic non ci si fa affidamento) e volendo anche un portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno fenomeni ma la loro porca figura in serie B la fanno. Lo stesso dicasi di Valjent.

Sono l'ultimo dei problemi.

 

Qui serve centravanti, terzino sinistro, mediano (visto che mi sembra di capire che su Coppola e Bacinovic non ci si fa affidamento) e volendo anche un portiere.

 

sono totalmente d'accordo : in questi tre ruoli siamo veramente scoperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono scarsi sono scarsi sempre...appena hanno fatto qualche partita decente sono diventati dei fenomeni.....letto in questo forum

Infatti secondo me hanno fatto sempre grossi danni. Gli imputo poca cattiveria agonistica e quando la usano lo fanno male come con la Salernitana. Ma di episodi in questi anni ce ne sono decine. Segna quasi sempre l'uomo che marcano loro e procurano rigori fatali. Vedi cesena Perugia ecc. Poi contestano il pubblico vedi masi. Proseguo ? Per me basterebbe che non giocassero mai insieme e se devo sceglierne uno scelgo Masi per la piccola possibilità che possa fare uno due gol di testa su calcio piazzato. Per il resto possono essere sostituiti il prossimo anno senza dispiacere alcuno. A meno che non torni Santacroce ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sono scarsi sono scarsi sempre...appena hanno fatto qualche partita decente sono diventati dei fenomeni.....letto in questo forum

Mecca e Masi non sono né scarsoni da serie C né fenomeni da nazionale. Non ce vole Nils Liedholm pe capillo. Va bene esse tifosi umorali ma ogni tanto un po' de obiettività non farebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno fenomeni ma la loro porca figura in serie B la fanno. Lo stesso dicasi di Valjent.

Sono l'ultimo dei problemi.

 

Qui serve centravanti, terzino sinistro, mediano (visto che mi sembra di capire che su Coppola e Bacinovic non ci si fa affidamento) e volendo anche un portiere.

Figura molto porca in effetti, spesso e volentieri, con relative porchemad... dei tifosi.

 

Ciò detto, in una pseudo-società ridicola gestita da spocchiosi incompetenti, costruita ad minchiam e affidata a pseudo-dirigenti e pseudo-ds/allenatori, rischiano sul serio di essere il minore dei problemi.

 

Il che è tutto dire su quanto stiamo messi di m.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figura molto porca in effetti, spesso e volentieri, con relative porchemad... dei tifosi.

 

Ciò detto, in una pseudo-società ridicola gestita da spocchiosi incompetenti, costruita ad minchiam e affidata a pseudo-dirigenti e pseudo-ds/allenatori, rischiano sul serio di essere il minore dei problemi.

 

Il che è tutto dire su quanto stiamo messi di m.

Son d'accordo.

Tutto questo mentre è almeno 1 anno che ci serve un terzino sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mecca e Masi non sono né scarsoni da serie C né fenomeni da nazionale. Non ce vole Nils Liedholm pe capillo. Va bene esse tifosi umorali ma ogni tanto un po' de obiettività non farebbe male.

Sono d'accordo, se mettiamo Masi in squadre come Frosinone e SPAL secondo me giocherebbe titolare, ovvio che e' un classico difensore di B!!!

Secondo me la ternana ha grossi problemi in altri reparti....per me Zanon, Valjent e Masi per la squadra che c'avemo vanno più che bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.