Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Ma ve l'immaginate in lega pro con carbone allenatore che prende due bocchi e quattro bruscolini de stipendio, Pagni idem. Fanno una squadra di giovani prestiti, ce prendono le valorizzazioni, non stanno sotto i riflettori della B. Simoncelli raduna mensilmente i valletti e li sciarpettari, gli racconta che farà uno squadrone, quelli escono tutti felici e comunicano con orgoglio che "nulla hanno chiesto del pasato" che "hanno trovato un presidente motivatissimo che sa di calcio". E chi li ammazza. Vanno come piripicchi! Poi se lo stadio è vuoto o pieno che gli frega a loro? Niente!

Ti stupisci? Ma tu sai davvero che considerazione hanno amministratori e dirigenti dei tifosi/ultras?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai tempi quelli in cui la Ternana era la vera Ternana , una situazione del genere non ci sarebbe stata.

Era tutto diverso : giocatori, allenatori , tifosi, società...perlomeno sembrava che tutti remassero dalla stessa parte. Quando le squadre avversarie venivano a Terni , ascolani compresi , se cagavano sotto. L'ultima partita in casa con l'ascoli che mancava pure che se mettevano a fa un pic nic in curva Ovest oltre a prenderci a paraculate per 90 minuti.

Ripeto : mai vista una cosa del genere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana attuale rapportata al calcio del 2000/2001 faticherebbe anche nella vecchia serie D. Ricordo solo che contro l'Ascoli abbiamo chiuso con il tridente Battista-Duga-Di Livio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tre non ne fanno manco mezzo bono...con tutto il rispetti per questi ragazzi, che evidentemente non possiamo colpevolizzare oltremodo. Piuttosto chi li fa giocare. Lascerei da parte Di Livio perchè secondo me diverrà forte.

 

mi ricordo che ne l 2003/2004 in attacco avevamo Zampagna , Borgobello , Jimenez..mi sbaglio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Di La Gumina sono contento...Di Meccariello pure : d'altronde a Salerno gli vogliono molto bene visto quello che ha combinato durante la partita all'Arechi. Se se ne va di sicuro non lo rimpiango . Uno dei giocatori più scarsi mai visti passeggiare su un campo di calcio. In tutta Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, vicina la chiusura della trattativa per Claiton del Crotone

 

Home / Calciomercato

 

Ternana

10/01 00:23 | Calciomercato | Autore: Redazione

Conclusione della trattativa prevista nelle prossime ore, con affare chiuso in nottata, e nuova esperienza alle porte per Claiton Dos Santos. L'esperto difensore centrale del Crotone, classe '84, è vicino a diventare un nuovo giocatore della Ternana: due anni e mezzo di contratto per il brasiliano, che potrebbe non essere il solo rinforzo a disposizione di Carbone nelle prossime settimane. Nel radar della società rossoverde restano sempre gli obiettivi Lodi e Monachello per centrocampo ed attacco, per completare la campagna rinforzi di una Ternana che, nel frattempo, è pronta ad accogliere Claiton.

 

 

Fonte Di Marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, vicina la chiusura della trattativa per Claiton del Crotone

 

Home / Calciomercato

 

Ternana

10/01 00:23 | Calciomercato | Autore: Redazione

Conclusione della trattativa prevista nelle prossime ore, con affare chiuso in nottata, e nuova esperienza alle porte per Claiton Dos Santos. L'esperto difensore centrale del Crotone, classe '84, è vicino a diventare un nuovo giocatore della Ternana: due anni e mezzo di contratto per il brasiliano, che potrebbe non essere il solo rinforzo a disposizione di Carbone nelle prossime settimane. Nel radar della società rossoverde restano sempre gli obiettivi Lodi e Monachello per centrocampo ed attacco, per completare la campagna rinforzi di una Ternana che, nel frattempo, è pronta ad accogliere Claiton.

 

 

Fonte Di Marzio

certo me pare giusto...2 anni e mezzo di contratto per uno che ha compiuto da poco 32 anni...ma se questi c'avessero la segatura dentro la capoccia, già sarebbe tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

comunque se parte Meccariello buon per lui e per buon per noi, perchè penso sia veramente scarso, ma penso anche che Masi sia molto più scarso.

inoltre nella sua scarsezza e scordinazione a Meccariello non posso rimproverà d'avè mai peccato de impegno, perciò alla fine non glie voglio manco male!

 

kostadinov come fai a non conoscello? ha fatto ben 4 gol nel campionato bulgaro giocando con la seconda in classifica: ciò lo rende addirittura DICIANNOVESIMO nella classifica marcatori del campionato bulgaro... questo si che è uno che fa al caso nostro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, vicina la chiusura della trattativa per Claiton del Crotone

 

Home / Calciomercato

 

Ternana

10/01 00:23 | Calciomercato | Autore: Redazione

Conclusione della trattativa prevista nelle prossime ore, con affare chiuso in nottata, e nuova esperienza alle porte per Claiton Dos Santos. L'esperto difensore centrale del Crotone, classe '84, è vicino a diventare un nuovo giocatore della Ternana: due anni e mezzo di contratto per il brasiliano, che potrebbe non essere il solo rinforzo a disposizione di Carbone nelle prossime settimane. Nel radar della società rossoverde restano sempre gli obiettivi Lodi e Monachello per centrocampo ed attacco, per completare la campagna rinforzi di una Ternana che, nel frattempo, è pronta ad accogliere Claiton.

 

 

Fonte Di Marzio

Se è lo stesso Claiton è fermo dal 15 di novembre, per una distorsione al ginocchio (vedasi allegato). Speriamo bene.

 

post-2624-0-35809300-1484030986_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se parte Meccariello buon per lui e per buon per noi, perchè penso sia veramente scarso, ma penso anche che Masi sia molto più scarso.

 

 

Io non sono tanto affidabile su sto punto. Per me:

- Meccariello con Gonzalez di fianco, e un mediano (doppio) davanti, ha fatto una grande stagione. Secondo me buttiamo via un giocatore valido, dando la colpa a lui di difesa e centrocampo messi a culo.

- Masi per me è la versione calcistica delle cavallette delle bibbia. E non mi dite che quest'anno gioca bene, perchè quando lui è titolare la nostra difesa fa cagare, e lui prende gli elogi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è lo stesso Claiton è fermo dal 15 di novembre, per una distorsione al ginocchio (vedasi allegato). Speriamo bene.

 

 

 

Si, ma dalle foto, il ginocchio è ancora attaccato alla gamba. Dice Pagni che va piú che bene, lui ha preso esodati il cui ginocchio era ben piú distante dalla tibia. E intanto Meccariello (sano) va a Salerno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claiton sarebbe il difensore mancino di esperienza e personalità che ci manca ,giusto anche fargli un contratto pluriennale che servirebbe (oltre che ovviamente ad accettare l"offerta ) anche a non dover cercare un altro difensore di pari valore visto che il mecca è in procinto di andarsene e masi si svincolera',praticamente rimarrebbe solo valent

L'infortunio è di metà novembre con prognosi di un mese ,credo che si possa dire sia superato

Pensavo ,mecca può andare alla salernitana ,perché non fare uno scambio alla pari con laverone che è il terzino che cerchiamo e che sembra sia sul piede di partenza

Su lodi non ci credo ,comunque sia finora era fuori rosa e tutti sanno che i giocatori fuori rosa (come era lo scorso anno Santacroce ) non sono allenati bene come quando si allenano regolarmente con il gruppo ,quindi....... per me sarebbe meglio prendere un altro centrocampista subito abile e arruolato che magari sa battere le punizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tre non ne fanno manco mezzo bono...con tutto il rispetti per questi ragazzi, che evidentemente non possiamo colpevolizzare oltremodo. Piuttosto chi li fa giocare. Lascerei da parte Di Livio perchè secondo me diverrà forte.

 

mi ricordo che ne l 2003/2004 in attacco avevamo Zampagna , Borgobello , Jimenez..mi sbaglio??

Il 2003-04 era un altro mondo. Oggi con una squadra del genere probabilmente ci salveremmo anche in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claiton sarebbe il difensore mancino di esperienza e personalità che ci manca ,giusto anche fargli un contratto pluriennale che servirebbe (oltre che ovviamente ad accettare l"offerta ) anche a non dover cercare un altro difensore di pari valore visto che il mecca è in procinto di andarsene e masi si svincolera',praticamente rimarrebbe solo valent

L'infortunio è di metà novembre con prognosi di un mese ,credo che si possa dire sia superato

Pensavo ,mecca può andare alla salernitana ,perché non fare uno scambio alla pari con laverone che è il terzino che cerchiamo e che sembra sia sul piede di partenza

Su lodi non ci credo ,comunque sia finora era fuori rosa e tutti sanno che i giocatori fuori rosa (come era lo scorso anno Santacroce ) non sono allenati bene come quando si allenano regolarmente con il gruppo ,quindi....... per me sarebbe meglio prendere un altro centrocampista subito abile e arruolato che magari sa battere le punizioni

Scusa Dragon ma, a parte che Lodi non verrà mai, secondo me noi dobbiamo completare la linea a 3 di centrocampisti mantenendo Defendi e Petriccione, quindi ci serve un giocatore eclettico anche con doti da interditore, un Coppola di 7-8 anni fa. Che ci facciamo con l'ennesimo giocatore lento che non segue l'avversario e non fa un minimo di filtro?

Naturalmente è pura accademia perchè non arriverà neanche un giocatore degno di questo nome, solo svincolati, rotti, cotti ed ex giocatori.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me serve un regista che fa girare la squadra e che detta i tempi di gioco ,ovvero quello che doveva fare bacinovic,un giocatore alla lodi appunto o come Moretti ,Salzano ,Bruno ecc.

Petruccione mi è piaciuto di più come mezzala, come regista non mi ha convinto molto ,poi dovrebbe rientrare coppola che è bravo nella fase di interdizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vogliono veramente salvare?. Blanchard, Galabinov, Bianco, Del Prete.

Allora forse forse ti salvi, anche senza allenatore, con autogestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vogliono veramente salvare?. Blanchard, Galabinov, Bianco, Del Prete.

Allora forse forse ti salvi, anche senza allenatore, con autogestione.

 

tutto molto bello.....comunque claiton è la nostra bestia nera....ci segna praticamente ogni anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me serve un regista che fa girare la squadra e che detta i tempi di gioco ,ovvero quello che doveva fare bacinovic,un giocatore alla lodi appunto o come Moretti ,Salzano ,Bruno ecc.

Petruccione mi è piaciuto di più come mezzala, come regista non mi ha convinto molto ,poi dovrebbe rientrare coppola che è bravo nella fase di interdizione

Allora abbiamo bisogno di 2 centrocampisti, uno in sostituzione di Petriccione e uno in sostituzione di Coppola che non rientrerà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola lo puoi anche mandare a giocare con l'Arci..tanto ormai è talmente scocciato che non può fare più di 4-5 partite l'anno.

 

Oppure datelo a li buonvecchi

se coppola è considerato un uomo spogliatoio da carbone , e considerato che non abbiamo problemi di over (grazie Simon), non vedo perchè non possa comunque rimanere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per non sembrare prevenuto lo dico prima. Se non va via nessuno dei titolari e prendiamo Clayton Lodi e un attaccante normale sarei decisamente soddisfatto.

Dubito fortemente che giocatori del genere possano venire a Terni senza ingenti investimenti, sembrano decisamente chiacchiere senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per non sembrare prevenuto lo dico prima. Se non va via nessuno dei titolari e prendiamo Clayton Lodi e un attaccante normale sarei decisamente soddisfatto.

Dubito fortemente che giocatori del genere possano venire a Terni senza ingenti investimenti, sembrano decisamente chiacchiere senza senso.

 

il calciomercato della Ternana non ha senso da anni

e voi state qui a spaccarvi il cervello a fare ipotesi, controipotesi, voci di mercato come se fosse una società normale

 

mi fate tenerezza ahimè

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il calciomercato della Ternana non ha senso da anni

e voi state qui a spaccarvi il cervello a fare ipotesi, controipotesi, voci di mercato come se fosse una società normale

 

mi fate tenerezza ahimè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il calciomercato della Ternana non ha senso da anni

e voi state qui a spaccarvi il cervello a fare ipotesi, controipotesi, voci di mercato come se fosse una società normale

 

mi fate tenerezza ahimè

questo è il topic del calciomercato....quindi uno parla de calciomercato di ipotesi controipotesi voci di mercato....poi ci sono altri topic dove parlare delle cose serie e poi ci sono i topic di cazzeggio. me fai tenerezza te che ancora non hai capito come funziona il forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il topic del calciomercato....quindi uno parla de calciomercato di ipotesi controipotesi voci di mercato....poi ci sono altri topic dove parlare delle cose serie e poi ci sono i topic di cazzeggio. me fai tenerezza te che ancora non hai capito come funziona il forum.....

 

ho notato che chi voleva capire ha capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho notato che chi voleva capire ha capito

ma guarda il tuo messaggio precedente poteva anche avere una logica...fino al "mi fate tenerezza"...perchè presuppone che tu stia dando un giudizio a chi scrive. nessuno ti obbliga a scrivere...ne tantomeno a leggere questo topic no???? e allora secondo me, o fai finta di niente oppure non leggi :)...tutto qui. c'è armasto solo de scrive cazzate, c'hanno levato tutto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...ipotizziamo: Claiton, Lodi e Monachello e resta tutta la rosa a disposizione (magari va via Meccariello che con Claiton effettivamente rischia di non essere più titolare).

Non farei i salti di gioia: Claiton e Lodi sono 33enni entrambi, il primo reduce da un infortunio, il secondo fuori rosa; Monachello è giovane e bravo ma reduce da un infortunio SERIO e probabilmente non del tutto superato.

Non sono questi i giocatori che ci servirebbero, io avrei auspicato un mercato diverso: setacciare la legapro alla ricerca di giocatori tra i 24/25 e i 30 anni, SANI, già con una certa esperienza e con una provata affidabilità (esempio: Brighenti 29 anni, attaccante della Cremonese che ha fatto sempre bene, è un nome che sono almeno sei mesi che viene fatto in questo Forum, ora mi pare che anche lui andrebbe in scadenza a giugno: perché non provarci? La Ternana non ha NESSUN giocatore da offrire come contropartita tecnica alla Cremonese in modo da minimizzare l'esborso?).

Premesso questo, vista la situazione attuale e immaginando che tanto dopo aver raschiato il fondo con questi si potrà solo scavare, dico ok: va bene, tentiamo l'ennesima scommessa con i tre: ok Benny e Dany, prendete i 3 re magi con la benedizione di Simy.

Allora, quando arrivano in ritiro?

Non ditemi che ci sono difficoltà....ah no, se aspettiamo è solo perché la Ternana vuole il meglio.

Infatti abbiamo sempre preso il meglio no?

 

P.S.: mancherebbe sempre un interditore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C hanno proprio levato tutto, ormai so finite pure le parole per esprimere il senso di schifo che uno prova...ultimi in classifica, 10 gennaio e tutto tace mah e per fortuna che ce l'ha a cuore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.