Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

si legge pure di un rinnovo pronto per aresti.....mi spiace ma i portieri sono la nota dolente della stagione...molto al di sotto delle aspettative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquafresca me sta a fa venì l'ulcera a forza de dovello legge accostato ed in procinto de firmà.

ds pagni, damoje de legapro. preferisco un investimento ed anche una scommessa dalla serie minore che acquafresca.

 

- Andrea Brighenti

- Riccardo Bocalon

- Emanuele Rovini

- Ettore Gliozzi

- Maikol Negro

- Salvatore Caturano

- Simone Guerra

- Alessandro Capello

- Francesco Grandolfo

- M'Bala Nzola

- Alessandro De Vena

- Alessandro Polidori

 

anche se ce starebbe da sistemà anche altri ruoli e completà le cessioni.

Gran bel giocatore....sarei curioso de vedello giocà in serie B....per la lega pro è sprecato !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perugia a centrocampo su gnahorè ex carrarese e napoli, poco spazio trovato a crotone. non male.
sostituiranno zebli destinazione genk, cessione sui 4 milioni.

 

pagni intervistato ha confermato il rifiuto di avenatti al rinnovo, ovviamente era palese che sarebbe andata così, nessun stupore.

a guardar le cifre delle ultime cessioni di giocatori in partenza dalla B comunque ... investimento e suicidio nella gestione ... altro che concas.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo anche oggi a scampare l' annuncio di Acquafresca ce comincio a crede ( che non lo pijamo ;) )

 

bocca tua santa.

una bestia da lega pro ci vuole, già navigato (tipo brighenti, bocalon, negro ecc.) o giovine (tipo capello ecc.)

acquafresca non s'è minimamente preoccupato del campo finchè entrava lo stipendiuccio? bona tribuna altrove, tanto le chiappe già so smazzate.

ste mentalità da principino non servono a noi. tantomeno il 'nome'. e poi che nome, bomber de cosa, ma sù chiamamo le cose col giusto nome.

speramo de scampalla sta firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un altra punta ci serve?? 4 più Falletti non bastano??? A centrocampo invece niente...io boh!

Serve un centrocampista di fisico, una punta veloce che salti l uomo e una riserva dietro per i terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un centrocampista di fisico, una punta veloce che salti l uomo e una riserva dietro per i terzini

volevi dire un titolare dietro per i terzini... germoni è crollato da svariate partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un altra punta ci serve?? 4 più Falletti non bastano??? A centrocampo invece niente...io boh!

Bho, forse cercano esterni che vadano bene per il 4-3-3? Io falletti che rientra a fare 4-5-1 in fase di non possesso lo vedo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Comunque su 20 partite va bene anche se ne vinci 7, ne pareggi 7 e ne perdi 6. Al netto di eventuali punti di penalizzazione o problemi di altre squadre (Pisa e Latina, ad esempio). Non mi sembra ancora una situazione disperata. Scellerata nella gestione si, disperata no. Attendiamo guardinghi fino al 31 gennaio e poi vediamo.

Né disperata né una passeggiata.

Sarà molto dura e se ce la dovessimo fare sarebbe un miracolo simile a quello della prima stagione di B alla fine degli anni '90 con Cuccureddu, Delneri, Guerini in panchina e salvezza all'ultima giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-danilo-pagni-in-uscita-bacinovic-battista-di-livio-della-giovanna-e-dugandzic/

 

Perché Bacinovic viene definito caso spinoso? Cmq se pagnino vende Bacinovic e pure Dugandzic diventa DS pippone del mio cuor. Gli altri sono due prestiti da troncare , e un ragazzino da prestare, mi pare roba alla sua portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centrocampista forte fisicamente ed uno che dica a coppola de smette!

Si .....de fuma'! .....col calcio giocato ha smesso da un pezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-proposto-lex-rossoverde-antonio-zito/

 

Mettete pure alla rinfusa le parole profilo, disponibilità, piazzetta e surriento ed ecco servita la prossima conf stampa di pagni.

Zito, che dire di lui?

di certo non è un interno di centrocampo.

è un terzino sinistro, sostituto naturale di Vitale (anche per la lingua), che infatti aveva già sostituito tre anni fa, più propenso ad attaccare che a difendere.

Insieme a Rispoli formavano una coppia di esterni di tutto rispetto, e anche due teste di XXXXX notevolissime.

Non dico che non sia forte, dico che è una XXXXXX per come si è comportato a Terni e per come si è comportato quando ci ha affrontati da avversario.

Ma siamo sicuri che vogliamo uno così?

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che dopo essere andato via da noi non è che Zito abbia fatto tutte ste meraviglie, anzi...tanto è vero che la Salernitana vuole sbolognarlo.

a salerno tra la tifoseria invece è molto ben voluto, perchè è uno che lo scorso anno non ha mai tirato indietro il piede, tanto che quest'estate quando doveva essere ceduto lui ha fatto di tutto per rimanere...poi c'è stato un litigio prima con sannino e poi con fabiani e praticamente è finito nel dimenticatoio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a salerno tra la tifoseria invece è molto ben voluto, perchè è uno che lo scorso anno non ha mai tirato indietro il piede, tanto che quest'estate quando doveva essere ceduto lui ha fatto di tutto per rimanere...poi c'è stato un litigio prima con sannino e poi con fabiani e praticamente è finito nel dimenticatoio....

invece da noi il piede lo ha tirato indietro spesso e volentieri.

andatevi a rivedere il gol subito in Palermo-Ternana 1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece da noi il piede lo ha tirato indietro spesso e volentieri.

andatevi a rivedere il gol subito in Palermo-Ternana 1-0.

quella partita ha segnato il destino di due giocatori....zito e rispoli....a terni semo fantastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella partita ha segnato il destino di due giocatori....zito e rispoli....a terni semo fantastici

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=IzDdAftlgmA .......eccolo..... fammi capire :)

a parte che non me lo apre, quindi non posso valutare da che momento parte l'azione del gol.

in ogni caso - E POI QUI LA FACCIO FINITA PERCHE' MI SONO STRAROTTO I COGLIONI DI DOVER DISCUTERE DI QUESTE XXXXX - ricordo benissimo che l'azione è partita sulla fascia di competenza di Zito, il quale si è inspiegabilmente accasciato a terra dopo un contrasto ridicolo, senza rialzarsi, in modo che Morganella potesse TRANQUILLAMENTE arrivare fino in fondo e segnare.

Quello che forse non tutti hanno notato (MA IO SI, E PURE BENE) è il fatto che mentre Morganella esultava il nostro eroe (e non uso questa parola a caso) si e' prontamente rialzato, vispo e arzillo come se niente fosse.

o lo ha fatto apposta, oppure è talmente XXXXXX che lo boccerebbero anche in prima elementare.

se vi sta bene un giocatore così (e non parlo di qualità tecniche), tenetevelo pure.

non verrà mai, ne sono certo.

ma se venisse avrà tutto il mio disprezzo. come ce l'ha adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a parte che non me lo apre, quindi non posso valutare da che momento parte l'azione del gol.

in ogni caso - E POI QUI LA FACCIO FINITA PERCHE' MI SONO STRAROTTO I COGLIONI DI DOVER DISCUTERE DI QUESTE XXXXX - ricordo benissimo che l'azione è partita sulla fascia di competenza di Zito, il quale si è inspiegabilmente accasciato a terra dopo un contrasto ridicolo, senza rialzarsi, in modo che Morganella potesse TRANQUILLAMENTE arrivare fino in fondo e segnare.

Quello che forse non tutti hanno notato (MA IO SI, E PURE BENE) è il fatto che mentre Morganella esultava il nostro eroe (e non uso questa parola a caso) si e' prontamente rialzato, vispo e arzillo come se niente fosse.

o lo ha fatto apposta, oppure è talmente XXXXXX che lo boccerebbero anche in prima elementare.

se vi sta bene un giocatore così (e non parlo di qualità tecniche), tenetevelo pure.

non verrà mai, ne sono certo.

ma se venisse avrà tutto il mio disprezzo. come ce l'ha adesso.

tu scrivi una cosa e tutti de dovrebbero dire SI C'HAI RAGIONE E' UNA MERDA????.....fa come cazzo te pare ce mancherebbe però boh....se te lo ricordi tu me fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.