Jump to content
Sign in to follow this  
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Recommended Posts

Un difensore che ha giocato 4 partite con una squadra che lotta con noi per rimanere in B. Un po' come la sòla Cason che abbiamo rifilato al Trapani.

untersee e coly me sembrano decisamente migliori....

Questo non te lo so dire perché non sono esperto come te, però la cosa peggiore è che Germoni rischia seriamente di essere meglio di questo.

io non so esperto....io ho solo visto qualche partita e li ho visti giocare di persona. coly è uno che ha anche molto mercato e tralaltro dovrebbe andare in portogallo....e untersee è della juve. rossi non viene sicuramente da un'annata entusiasmante a salerno....

io non so esperto....io ho solo visto qualche partita e li ho visti giocare di persona. coly è uno che ha anche molto mercato e tralaltro dovrebbe andare in portogallo....e untersee è della juve. rossi non viene sicuramente da un'annata entusiasmante a salerno....

Ah scusa credevo che me stessi a pijà per culo :-)

e questo è il motivo per cui di solito li adoro tutti. Oltre alla tendenza all'alcoolismo, alle risse da bar e alle birrocchiate tipo le tendine con le donne nude nei suv

E poi un paio di partite l'anno te le garantiscono e di solito sono quelle giuste ;)

Il Genoa tratta Simone Tascone con la Ternana. Il grifone - fa sapere Sky Sport - sta provando a prelevare da subito il centrocampista centrale classe '97, che ha il contratto in scadenza a giugno 2017. Le cifre: 100mila euro subito e 10% di futura rivendita. Ora si cerca di trovare una squadra dove poter girare il giocatore in prestito.

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/genoa-si-tratta-il-giovane-tascone-con-la-ternana-932107

A me.pare una assurdità che l ultimo giorno di mercato il ds sta a terni .....a Milano ci sono anche quelli del borgorosso

dio canaccio non te sfiora l'idea che ci sia qualcuno che sta facendo il mercato, visto che comunque (boni o poco boni) oggi ci sono giocatori in entrata e altri in uscita?

dio canaccio non te sfiora l'idea che ci sia qualcuno che sta facendo il mercato, visto che comunque (boni o poco boni) oggi ci sono giocatori in entrata e altri in uscita?

il bello tuo è che non te incazzi mai

il bello tuo è che non te incazzi mai

uh, e mo sentirai la madonne che je tiro gi√Ļ quanno cominceranno a cont√† li biglietti venduti per il derby e a dire che se non arrivamo a 11.875 non ce meritamo niente

Pensavo che potevamo sta tranquilli co Acquafresca, invece oggi me lo ritirano fori...

cioè ve prego via, mo uno che non gioca da un anno ci semo abituati pure ma cazzo questo so 3 anni!!!

Pensavo che potevamo sta tranquilli co Acquafresca, invece oggi me lo ritirano fori...

cioè ve prego via, mo uno che non gioca da un anno ci semo abituati pure ma cazzo questo so 3 anni!!!

Non √® che te lo ritirano fori...se te capita domani va gi√Ļ lo stadio che lu trovi ad allenasse,male che va dopodomani... :lol:

uh, e mo sentirai la madonne che je tiro gi√Ļ quanno cominceranno a cont√† li biglietti venduti per il derby e a dire che se non arrivamo a 11.875 non ce meritamo niente

immagino...però avverti Kiwi prima, per correttezza...

Pagni: "stiamo trattando Romizi in prestito" .

Ecco, vi prego, lasciate perde tutte le altre bufale, rotti, scocciati, over 40. Concentratevi solo su Romizi, indovinatene una, una sola in 14 anni, potete farcela perfino voi.....

Pagni: "stiamo trattando Romizi in prestito" .

Ecco, vi prego, lasciate perde tutte le altre bufale, rotti, scocciati, over 40. Concentratevi solo su Romizi, indovinatene una, una sola in 14 anni, potete farcela perfino voi.....

magara...