Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Come diciamo sempre,PEZZENTCUP,il corriere dell'Umbria dichiara irraggiungibili sia Evaquo,che Brighenti....

Caccia li sordi buffone!!!

 

Come dissi prima del calcio mercato i giocatori oltre ai soldi guardano anche ala posizione in classifica e ai programmi societari e noi siamo messi male da ogni punto di vista

Per quale ragione un giocatore che gioca in lega pro e lotta per la promozione (per giunta prendendo un lauto stipendio ) deve venire a Terni con una squadra messa male in classifica e con zero programmi ?

Forse se avevamo tre quattro punti in più e stavamo messi un po meglio in classifica qualcuno poteva venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi depennamo

Salzano

Fazio

Scozzarella

Claiton

Ebagua

....

 

altro giro altra corsa....

che ve se possano seccà le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi prima del calcio mercato i giocatori oltre ai soldi guardano anche ala posizione in classifica e ai programmi societari e noi siamo messi male da ogni punto di vista

Per quale ragione un giocatore che gioca in lega pro e lotta per la promozione (per giunta prendendo un lauto stipendio ) deve venire a Terni con una squadra messa male in classifica e con zero programmi ?

Forse se avevamo tre quattro punti in più e stavamo messi un po meglio in classifica qualcuno poteva venire

 

la penso come te. Allo stato attuale un giocatore vero (nel senso sano e di categoria) verrebbe a Terni solo per soldi, quindi il problema non si pone. Dobbiamo andare avanti con ragazzini oppure giocatori rotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la penso come te. Allo stato attuale un giocatore vero (nel senso sano e di categoria) verrebbe a Terni solo per soldi, quindi il problema non si pone. Dobbiamo andare avanti con ragazzini oppure giocatori rotti

E, purtroppo, anche con un allenatore inadeguato!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi prima del calcio mercato i giocatori oltre ai soldi guardano anche ala posizione in classifica e ai programmi societari e noi siamo messi male da ogni punto di vista

Per quale ragione un giocatore che gioca in lega pro e lotta per la promozione (per giunta prendendo un lauto stipendio ) deve venire a Terni con una squadra messa male in classifica e con zero programmi ?

Forse se avevamo tre quattro punti in più e stavamo messi un po meglio in classifica qualcuno poteva venire

 

Vedi : se te impegni scrivi anche cose giuste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la penso come te. Allo stato attuale un giocatore vero (nel senso sano e di categoria) verrebbe a Terni solo per soldi, quindi il problema non si pone. Dobbiamo andare avanti con ragazzini oppure giocatori rotti

 

 

e aggiungo proprio per questo motivo non me la sono presa quest estate con Furlan (qualcuno lo chiamò traditore) e non me la prenderei neppure con Zanon qualora andasse via. Se voi foste un giocatore rimarreste con questa società pronta a mettervi fuori rosa (Masi), in cambio di uno rotto (Santacroce), solo per non aver accettato il piatto di lenticchie offerto dalla casa?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allo stato attuale un giocatore vero (nel senso sano e di categoria) verrebbe a Terni solo per soldi

 

 

Un giocatore di calcio sano (sia fisicamente che mentalmente) sta lontano da Terni e basta. Il lato economico non se lo pone neppure secondo me, avere a che fare con questa manica di burloni per un serio professionista è una rimessa grave, indipendentemente dal cap al salario.

 

Anche se lo pagassero ragionevolmente per quella stagione, essere invischiato in stagioni disastrose, essere nelle cronache come elemento di ridicolo invece che come protagonista sportivo, essere diretto da un improvvisato, e fisicamente allenato da uno staff dilettantesco, negli anni successivi gli verrebbe cmq a costare un botto. E la carriera di un calciatore è corta, difficile poi correggere un errore cosí grossolano negli anni successivi.

 

Quindi da quale bacino possiamo attingere? Quelli che non hanno niente da perdere perché sono già ai margini (Carbone, Pagni, Santacroce), quelli fisicamente improponibili (evito nomi), gente a fine carriera (Troianello). Possiamo essere una piazza di un qualche interesse per i giovanissimi, qualche primavera della A che vuole provare a bruciare le tappe, ma rigorosamente in prestito.

 

Fino a quando la dirigenza resta questa, e regna l'improvvisazione a tutti i livelli (il bilancio che girava negli scorsi giorni dimostra che Carbone sta al pallone come Simoncello alla gestione di una azienda) i giocatori decenti passeranno da noi al massimo per caso, al massimo in prestito, e quelli buoni cercheranno immediatamente di allontanarsi.

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-ecco-tutti-i-nomi-in-difesa-claiton-e-borghese-diverse-partenze-30578

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Un giocatore di calcio sano (sia fisicamente che mentalmente) sta lontano da Terni e basta. Il lato economico non se lo pone neppure secondo me, avere a che fare con questa manica di burloni per un serio professionista è una rimessa grave, indipendentemente dal cap al salario.

 

Anche se lo pagassero ragionevolmente per quella stagione, essere invischiato in stagioni disastrose, essere nelle cronache come elemento di ridicolo invece che come protagonista sportivo, essere diretto da un improvvisato, e fisicamente allenato da uno staff dilettantesco, negli anni successivi gli verrebbe cmq a costare un botto. E la carriera di un calciatore è corta, difficile poi correggere un errore cosí grossolano negli anni successivi.

 

Quindi da quale bacino possiamo attingere? Quelli che non hanno niente da perdere perché sono già ai margini (Carbone, Pagni, Santacroce), quelli fisicamente improponibili (evito nomi), gente a fine carriera (Troianello). Possiamo essere una piazza di un qualche interesse per i giovanissimi, qualche primavera della A che vuole provare a bruciare le tappe, ma rigorosamente in prestito.

 

Fino a quando la dirigenza resta questa, e regna l'improvvisazione a tutti i livelli (il bilancio che girava negli scorsi giorni dimostra che Carbone sta al pallone come Simoncello alla gestione di una azienda) i giocatori decenti passeranno da noi al massimo per caso, al massimo in prestito, e quelli buoni cercheranno immediatamente di allontanarsi.

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-ecco-tutti-i-nomi-in-difesa-claiton-e-borghese-diverse-partenze-30578

 

esatto, infatti ho sintetizzato anche io che dobbiamo andare avanti con ragazzini o giocatori rotti.

 

Attualmente Terni può andare per un Primavera (Palombi, Petriccione) che si ritrovano cmq un'esperienza in B o giocatori rotti senza mercato (Bacinovic, Troianello). La gente lo ha capito e per questo sta lontano dal LIberati e si risparmia i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto, infatti ho sintetizzato anche io che dobbiamo andare avanti con ragazzini o giocatori rotti.

 

Attualmente Terni può andare per un Primavera (Palombi, Petriccione) che si ritrovano cmq un'esperienza in B o giocatori rotti senza mercato (Bacinovic, Troianello). La gente lo ha capito e per questo sta lontano dal LIberati e si risparmia i soldi.

 

 

Un giocatore di calcio sano (sia fisicamente che mentalmente) sta lontano da Terni e basta. Il lato economico non se lo pone neppure secondo me, avere a che fare con questa manica di burloni per un serio professionista è una rimessa grave, indipendentemente dal cap al salario.

 

Anche se lo pagassero ragionevolmente per quella stagione, essere invischiato in stagioni disastrose, essere nelle cronache come elemento di ridicolo invece che come protagonista sportivo, essere diretto da un improvvisato, e fisicamente allenato da uno staff dilettantesco, negli anni successivi gli verrebbe cmq a costare un botto. E la carriera di un calciatore è corta, difficile poi correggere un errore cosí grossolano negli anni successivi.

 

Quindi da quale bacino possiamo attingere? Quelli che non hanno niente da perdere perché sono già ai margini (Carbone, Pagni, Santacroce), quelli fisicamente improponibili (evito nomi), gente a fine carriera (Troianello). Possiamo essere una piazza di un qualche interesse per i giovanissimi, qualche primavera della A che vuole provare a bruciare le tappe, ma rigorosamente in prestito.

 

Fino a quando la dirigenza resta questa, e regna l'improvvisazione a tutti i livelli (il bilancio che girava negli scorsi giorni dimostra che Carbone sta al pallone come Simoncello alla gestione di una azienda) i giocatori decenti passeranno da noi al massimo per caso, al massimo in prestito, e quelli buoni cercheranno immediatamente di allontanarsi.

 

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-ecco-tutti-i-nomi-in-difesa-claiton-e-borghese-diverse-partenze-30578

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che il verticale aveva promesso almeno 3-4 arrivi già per il ritiro di castel rigone di lunedi 9 direi che a oggi siamo già in ritardo sulla tabella di marcia...strano :ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per quanto riguarda il biondo non sono molto d'accordo. considerando che la miglior qualità del titolare attuale è perdere tempo tra una rimessa e l'altra, Di Gennaro me lo terrei stretto!

Secondo me infatti ci serve 1 portiere. Aresti va benissimo come 12esimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che siamo già troppo in ritardo, poi fate voi..

considerando che il verticale aveva promesso almeno 3-4 arrivi già per il ritiro di castel rigone di lunedi 9 direi che a oggi siamo già in ritardo sulla tabella di marcia...strano :ola:

per come ci presentiamo al mercato, prenderemo alcuni giocatori alla fine, che accettano pur di restare nel giro e non farsi 5 mesi di stop. Prima di quel tempo arriveranno quattro ragazzini o giocatori che restano a libro paga delle società di provenienza. Il tempo delle favole è finito, la realtà è questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che il verticale aveva promesso almeno 3-4 arrivi già per il ritiro di castel rigone di lunedi 9 direi che a oggi siamo già in ritardo sulla tabella di marcia...strano :ola:

dice che ne arrivano 3 domani per via aerea...sulla scopa con la befana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che il verticale aveva promesso almeno 3-4 arrivi già per il ritiro di castel rigone di lunedi 9 direi che a oggi siamo già in ritardo sulla tabella di marcia...strano :ola:

Arrivano tutti insieme

Fanno una macchinata.... Carbone ha voluto pagni proprio perche c'ha la macchina piu grossa, senno' co la smart je toccava fa tre viaggi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta per 30 secondi di volerci salvare, con quello che passa il convento. Forse era più adatto l'altro topic, perché ci vuole una bella fantasia.

 

Questa squadra ha un problema grosso come una casa, e cioè la totale assenza di filtro in mezzo al campo. Gli avversari recuperano palla e artivano in fase di attacco senza incontrare resistenza alcuna.

 

Tutti abbiamo notato nelle prime gare che nei 12 minuti di autonomia di bacinovic si faceva meno fatica.

 

Io, non capendo un cazzo di pallone, piglierei un mediano, bello ignorante e con 90 minuti di autonomia nelle gambe. Uno alla Busellato, tanto per non fare nomi di gente che c'era.

 

Poi forse estremizzerei il concetto, e di mediani davanti alla difesa ce ne metterei due, ma non vorrei farmi accusare di retrobredismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo finta per 30 secondi di volerci salvare, con quello che passa il convento. Forse era più adatto l'altro topic, perché ci vuole una bella fantasia.

 

Questa squadra ha un problema grosso come una casa, e cioè la totale assenza di filtro in mezzo al campo. Gli avversari recuperano palla e artivano in fase di attacco senza incontrare resistenza alcuna.

 

Tutti abbiamo notato nelle prime gare che nei 12 minuti di autonomia di bacinovic si faceva meno fatica.

 

Io, non capendo un cazzo di pallone, piglierei un mediano, bello ignorante e con 90 minuti di autonomia nelle gambe. Uno alla Busellato, tanto per non fare nomi di gente che c'era.

 

Poi forse estremizzerei il concetto, e di mediani davanti alla difesa ce ne metterei due, ma non vorrei farmi accusare di retrobredismo.

anche io farei così...un bel 4-4-2 semplice (per modo di dire) col quale copri meglio il campo e sfrutteresti il gioco sulle ali (magari coi terzini che si inseriscono come si deve) per mettere qualche cross e comunque provare a saltare l'uomo e creare superiorità numerica e scompiglio...scusate ora torno alla realtà 🙁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcioternano definisce borghese, che gioca in legapro, elemento di categoria. Lapsus?

 

http://www.calcioternano.it/ternana-calciomercato-per-la-difesa-piace-borghese/

 

per quale motivo dovrebbe venire in una squadra pronta per la retrocessione diretta quando sta lottando per la serie B a Livorno?

classica manovra da oliva ascolana girano girano duecento nomi e poi prendi Aristoteles

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io farei così...un bel 4-4-2 semplice (per modo di dire) col quale copri meglio il campo e sfrutteresti il gioco sulle ali (magari coi terzini che si inseriscono come si deve) per mettere qualche cross e comunque provare a saltare l'uomo e creare superiorità numerica e scompiglio...scusate ora torno alla realtà

 

il vertical non lo conosce sto schema! si vede che quando l'hanno spiegato a Coverciano era assente :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi prima del calcio mercato i giocatori oltre ai soldi guardano anche ala posizione in classifica e ai programmi societari e noi siamo messi male da ogni punto di vista

Per quale ragione un giocatore che gioca in lega pro e lotta per la promozione (per giunta prendendo un lauto stipendio ) deve venire a Terni con una squadra messa male in classifica e con zero programmi ?

Forse se avevamo tre quattro punti in più e stavamo messi un po meglio in classifica qualcuno poteva venire

Non posso che essere d'accordo,però io non credo che Evaquo sia contento di fare la riserva di Calaiò,non gioca dal 18,e non credo neanche che possa fa tanto lo schizzonoso tra marcire in panchina in lega pro o giocare titolare in b....poi se va al foggia è un altro discorso.

Tanto il problema con noi non si pone.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il vertical non lo conosce sto schema! si vede che quando l'hanno spiegato a Coverciano era assente :botte!:

il problema non sono gli schemi, ma i giocatori che hai.

e soprattutto l'allenatore che deve spiegare questi schemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il vertical non lo conosce sto schema! si vede che quando l'hanno spiegato a Coverciano era assente :botte!:

ehh allora ne avrà saltate parecchie de lezioni mlm...soprattutto le prime prime ari-mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quale motivo dovrebbe venire in una squadra pronta per la retrocessione diretta quando sta lottando per la serie B a Livorno?

classica manovra da oliva ascolana girano girano duecento nomi e poi prendi Aristoteles

Peraltro gioca a tre metri da Mazzoni, per cui di zozzerie su questi cialtriones ne avrà sentite parecchie.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema non sono gli schemi, ma i giocatori che hai.

e soprattutto l'allenatore che deve spiegare questi schemi.

 

ma per il vertical questo è relativo! lui gioca come pensa senza guardare ai giocatori vedi Cittadella vedi Ferrara e via dicendo ...

ecco uno dei motivi principali per cui doveva essere esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io farei così...un bel 4-4-2 semplice (per modo di dire) col quale copri meglio il campo e sfrutteresti il gioco sulle ali (magari coi terzini che si inseriscono come si deve) per mettere qualche cross e comunque provare a saltare l'uomo e creare superiorità numerica e scompiglio...scusate ora torno alla realtà

Io ero proprio tendenzioso, pensavo proprio al 4-2-3-1 di Breda.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.