Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Questo mercato in cui puntiamo gli scarti del Trapani mi eccita parecchio!!!

 

La verticale aziendale non prevede sprechi. Già ci sono 14 milioni di euro di debiti verso i fornitori. Ma il nuovo ds oltre a conoscere bene carbone conosce bene anche le obbligatorie dinamiche aziendali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La verticale aziendale non prevede sprechi.

 

Non prevede sprechi, se si tratta di roba necessaria per giocare al pallone. Per imbucare amici del calcetto, o tumulare troiai dei figliol prodigo, non si bada a spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasticcio Sernicola in dirittura d'arrivo, "elemento in grado disimpegnarsi in entrambe le corsie".

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-sernicola-e-tascone-verso-la-lpro-le-ultime-921568

 

Romizi del bari come è? un fenomeno come gli altri due che c'hanno rifilato?

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/sportitalia-salernitana-sfida-alla-ternana-per-romizi-del-bari-921664

 

e De Luca? dopo aver sgomberato la cantina dell'inter, spurghiamo la fogna del Bari?

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/sportitalia-bari-per-de-luca-quattro-piste-dalla-serie-b-921665

 

Come al solito si lavora giorno e notte per centrare la salvezza che è in cima ai pensieri del competitivissimo amministratore inimitabile:

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/esclusiva-tn-la-ternana-fa-causa-a-cozzella-e-deodati-chiesti-in-totale-15-mln-di-euro-30617

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difensore centrale ai margini della rosa del Frosinone, ha giocato spesso con la primavera segnando anche ai nostri ragazzi. Doveva andare a Trapani poi credo la trattativa dovrebbe essere non andata a buon fine. Su Monachello ho chiesto umilissime informazioni: si è operato di ernia ed è rimasto fuori fino alla fine del girone di andata. E' un attaccante molto bravo però, come avete già detto voi, purtroppo è rimasto fuori per infortunio. Sul discorso se è pronto o meno questo non saprei

ringrazio te per ringraziarvi tutti che mi avete delucidato su bertoncini...insomma me pare un'altro che non ci serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasticcio Sernicola in dirittura d'arrivo, "elemento in grado disimpegnarsi in entrambe le corsie".

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/tmw-ternana-sernicola-e-tascone-verso-la-lpro-le-ultime-921568

 

Romizi del bari come è? un fenomeno come gli altri due che c'hanno rifilato?

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/sportitalia-salernitana-sfida-alla-ternana-per-romizi-del-bari-921664

 

e De Luca? dopo aver sgomberato la cantina dell'inter, spurghiamo la fogna del Bari?

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/sportitalia-bari-per-de-luca-quattro-piste-dalla-serie-b-921665

 

Come al solito si lavora giorno e notte per centrare la salvezza che è in cima ai pensieri del competitivissimo amministratore inimitabile:

 

http://www.ternananews.it/in-primo-piano/esclusiva-tn-la-ternana-fa-causa-a-cozzella-e-deodati-chiesti-in-totale-15-mln-di-euro-30617

perché "pasticcio sernicola" ?

romizi e de luca non mi dispiacerebbero affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne quest'anno ha pensato, sbagliando, di giocarsi le proprie possibilità con il Napoli dopo l'ottima annata all'Avellino. E' arrivato a un punto della sua carriera in cui deve dimostrare quello che vale veramente dopo tre stagioni (due buone in B) di apprendistato uscito dalla primavera. Questi sono giocatori giovani da prendere con un minimo di esperienza tra i pro, non ragazzini usciti dalla primavera.

a me pare che non era titolare fisso manco l'anno scorso ad Avellino, come dice qualcuno Avenatti in B ha dimostrato molto più de lui... bò, io co sto ragazzo ho l'impressione che se non se chiamasse Insigne e non giocasse nello stesso ruolo de suo fratello, con caratteristiche simili, farebbe al massimo la riserva in lega pro... ma siccome è la brutta copia del fratello forte, credo che tutti sotto sotto sperano sempre in un esplosione tardiva dettata dal dna che lo trasformi in suo fratello!

 

Comunque sia, anche nella migliore delle ipotesi che sia realmente guarito e pronto per fine gennaio (quindi già troppo tardi, perchè per noi ogni singolo punto può fare la differenza), andiamo a prendere un giocatore che nella sua migliore stagione ha fatto 8 reti in 35 presenze a lanciano e che non gioca con continuità (6 presenze da titolare in un anno e mezzo di cui 3 con l'atalanta) dalla stagione 2014-15.

Poi se voi mi dite che è un fenomeno e una garanzia per una squadra che deve mantenere una marcia playoff allora apposto, mi fido ciecamente.

In fondo quando esaltavate la squadra uscita dal mercato di Agosto c'avevate preso.

quoto te per riagganciarmi al discorso Monachello... per me resta un grandissimo giocatore per la B ma con mille punti interrogativi per la discontinuità de impiego nelle ultime 2 stagioni per non parlà della forma fisica... un ernia pò esse una cazzata poco più grave de una distorsione o pò esse un lungo calvario, è difficile prevedello.

per assurdo penso che puntà su Monachello adesso è qualcosa che una squadra che lotta per la promozione dovrebbe fa... ma non una che lotta per la salvezza!

se a una squadra con una buona base una scommessa va male resta comunque la buona base... se a na squadra fatta de scommesse (alcune vinte e quasi tutte perse) come la nostra glie salta na scommessa come potrebbe esse Monachello, che carte te restano in mano???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla su vari siti della punta olandese Tom Boere dell' F.C. Oss, serie B olandese.

Ah ecco, ora da Monachello si passa a una punta olandese di serie B, campionati in cui partite finiscono con 6/7 reti...,...uno cime Palombi farebbe 30 gol l'anno!

Da De Luca a Monachello si passa a stu nomi.......questo potrebbe veni a terni , se la gioca con Duga, poi so talnente incompetenti che non hanno ancora capito che il reparto che ha bisogno di rinforzi e' il centrocampo!

Vabbe.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco senza sapere chi era già sapevi CGE aveva fatto un sacco di gol.....19 presenze, 20 reti!

Costa 150 mila euro, e nessun scemo ancora non hanno trovato!

Mo arriva Capizzi e fa il botto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco senza sapere chi era già sapevi CGE aveva fatto un sacco di gol.....19 presenze, 20 reti!

Costa 150 mila euro, e nessun scemo ancora non hanno trovato!

Mo arriva Capizzi e fa il botto.....

sottovalutate il modus operandi da intenditori del DS Pagni. Ma poi 100.000 euro? Dugandzic è stato pagato 4 volte tanto, quindi questo è 4 volte più scarso? Cmq se lo prendono diventa automaticamente il pippone del mio cuor. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché "pasticcio sernicola" ?

romizi e de luca non mi dispiacerebbero affatto

Perché è un giocatore eccellente, in grado di fare due fasce sia da esterno di centrocampo che di difesa. Giovane, forte, tutto nostro. Mandarlo via per rinforzare la squadra è eroico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché è un giocatore eccellente, in grado di fare due fasce sia da esterno di centrocampo che di difesa. Giovane, forte, tutto nostro. Mandarlo via per rinforzare la squadra è eroico.

ah pensavo ci fosse sotto qualcosa ancora peggio, certo anch'io lo avrei tenuto...sfoltire ok ma non lui...che circo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah pensavo ci fosse sotto qualcosa ancora peggio, certo anch'io lo avrei tenuto...sfoltire ok ma non lui...che circo

Non so, magari i calabresi pianificano di fottergli qualche organo, visto che lui è anche sano.

 

Non mi stupirebbe, ma sui siti di calciomercato non entrano in simili dettagli:)

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottovalutate il modus operandi da intenditori del DS Pagni. Ma poi 100.000 euro? Dugandzic è stato pagato 4 volte tanto, quindi questo è 4 volte più scarso? Cmq se lo prendono diventa automaticamente il pippone del mio cuor.

Quattro volte più scarso di dugandzic è biologicamente impossibile. Se è vero che vogliono 100k è una pippa, ma pagata a prezzo da pippa. Stu Pagni é proprio un artista del modus operandi.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per un giovane come Sernicola sarebbe meglio andare a giocare con continuità in lega pro piuttosto che fare poche presenze in b, magari è lui stesso che ha chiesto questo soluzione

Giocatore eccellente in serie b mi sembra esagerato ,è giovane ed ha qualità ,per me è meglio per lui che vada a maturare giocando con più continuità, l"esempio di Palumbo è lampante ,anche lui giovane di prospettiva ma non mi sembra che sia migliorato molto facendo qualche presenza in serie b,forse un anno da titolare in lega pro a Pagani gli avrebbe fatto meglio soprattutto sul piano caratteriale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco inkazzature varie.. Condivido sul discorso retrocessione possibile anche se pigliamo venti top player quando il problema rimane. Una considerazione. Lasciate perdere il discorso che Insigne non ha giocato una partita a Napoli. Si è sempre allenato quindi sta bene. Non me pare che i vari Maiello Parigini Eramo ed altri abbiano giocato in A in questi primi mesi eppure le altre li hanno presi.. So tutti tonti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che per un giovane come Sernicola sarebbe meglio andare a giocare con continuità in lega pro piuttosto che fare poche presenze in b, magari è lui stesso che ha chiesto questo soluzione

 

Avrebbe la possibilità di giocare con continuità da noi, e noi avremmo in campo uno a cui una retrocessione non farebbe nessun piacere. Io credo che parta semplicemente perché apre uno slot in più per accollarsi fenomeni da baraccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insigne è un buon giocatore per la b,lo scorso anno 5 goal e tanti assist giocando da trequartista,non sono pochi ,è un mancino e sa tirare le punizioni ,tutte cose che a noi ci servono come il pane

Vorrei capire da qualcuno chi si aspetta che venga (qualche nome concreto please),forse non ci rende conto che al momento venire a Terni per varie ragioni non è facile ,ci ha schifato pure evacuo che gioca in lega pro e ha 34 anni !

Giocatori come insigne monachello dos santos vitturini o Salzano sarebbero sicuramente buonissimi acquisti per la b e per noi ,poi il pallone è rotondo

se tocca di merda a prescinde si può anche fare ......non è un esercizio molto difficile e hai un buon 50 per cento di azzeccarci ☺

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.