Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Aspettano a comprare perche vogliono il meglio

Cioe aspettano l ultimo giorno per vede chi sta alla canna del gas

l'ultimo giorno Pagni raduna 6 o 7 giocatori e relativi procuratori. Ascoltate tutti, è il 31 gennaio, ve scade lu bollo del SUV, l'affitto de casa, acqua luce e gas, tra 14 giorni è San Valentino e dovete fa lu regalo con cena inclusa alla zoccola che ve scopate... Che fate, firmate o no?

E arrivano i rinforzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo giorno Pagni raduna 6 o 7 giocatori e relativi procuratori. Ascoltate tutti, è il 31 gennaio, ve scade lu bollo del SUV, l'affitto de casa, acqua luce e gas, tra 14 giorni è San Valentino e dovete fa lu regalo con cena inclusa alla zoccola che ve scopate... Che fate, firmate o no?

E arrivano i rinforzi.

un raffinato sistema di trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo giorno Pagni raduna 6 o 7 giocatori e relativi procuratori. Ascoltate tutti, è il 31 gennaio, ve scade lu bollo del SUV, l'affitto de casa, acqua luce e gas, tra 14 giorni è San Valentino e dovete fa lu regalo con cena inclusa alla zoccola che ve scopate... Che fate, firmate o no?

E arrivano i rinforzi.

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultimo giorno Pagni raduna 6 o 7 giocatori e relativi procuratori. Ascoltate tutti, è il 31 gennaio, ve scade lu bollo del SUV, l'affitto de casa, acqua luce e gas, tra 14 giorni è San Valentino e dovete fa lu regalo con cena inclusa alla zoccola che ve scopate... Che fate, firmate o no?

E arrivano i rinforzi.

se fossi un perugino me starei a caccià li denti dalle risate con la Ternana, sò veramente dei cistercensi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi un perugino me starei a caccià li denti dalle risate con la Ternana, sò veramente dei cistercensi...

monachello è senz'altro un cistercense.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

monachello è senz'altro un cistercense.

 

 

Sottile! :D

Ma non era un frate minore ?

 

P.S. Consigli. Da Pericle il Venerdì se compra bene, fatece un pensiero.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio dany e benny calma, non ingolfate la rosa ehh

 

P.S. ho visto la presentazione di dany fino all'ultimo, esigo i vostri complimenti ahahahaha...ma a parte tutti i discorsi (e ce ne vole) quanto è ridicolo dany che si copre per attaccarsi alla bottiglietta??? ahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/01/09-19741879/bari_e_rivoluzione_si_parte_da_lodi_e_floccari/

 

Lodi e Floccari

Bari, è rivoluzione: si parte da Lodi e Floccari© ANSA

Sogliano poi si concentrerà su Greco e forse Donnarumma o Raicevic

Twitta

SULLO STESSO ARGOMENTO

RumorsCalciomercatoBariFloccarilodi

 

LUNEDÌ 9 GENNAIO 2017 12:55

 

BARI - Floccari, Lodi, poi Greco e forse Donnarumma. Quella che si compirà entro fine gennaio sarà una vera e propria rivoluzione per il Bari. C'è già un'intesa di massima con il Bologna per Sergio Floccari, 35 anni, un cecchino che al Bari manca maledettamente. Sulle sue piste c'erano anche il Crotone e la Spal, ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare una risposta positiva dall'attaccante di Vibo Valentia tramite il suo manager Vigorelli. In alternativa il Bari tornerebbe sul montenegrino Filip Raicevic del Vicenza, già inseguito a luglio negli ultimi giorni di mercato. Nel mirino ci sarebbe anche l'attaccante esterno Alfredo Donnarumma della Salernitana.

 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

 

IN MEZZO - A centrocampo è sempre vivo l'interesse per Francesco Lodi che sta definendo la rescissione del contratto con l'Udinese. Sogliano lo incontrerà nei prossimi giorni per trovare un definitivo accordo. Con Lodi in cabina di regia arriverebbe la mezz'ala Leandro Greco che ha accusato un affaticamento muscolare. E' tutto definito con il Verona ma Sogliano vuole essere certo di averlo in piena efficienza per evitare che una volta arrivato a Bari vada ad ingrossare le file dei giocatori a lunga degenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/01/09-19741879/bari_e_rivoluzione_si_parte_da_lodi_e_floccari/

Lodi e Floccari

Bari, è rivoluzione: si parte da Lodi e Floccari© ANSA

Sogliano poi si concentrerà su Greco e forse Donnarumma o Raicevic

Twitta

SULLO STESSO ARGOMENTO

RumorsCalciomercatoBariFloccarilodi

LUNEDÌ 9 GENNAIO 2017 12:55

BARI - Floccari, Lodi, poi Greco e forse Donnarumma. Quella che si compirà entro fine gennaio sarà una vera e propria rivoluzione per il Bari. C'è già un'intesa di massima con il Bologna per Sergio Floccari, 35 anni, un cecchino che al Bari manca maledettamente. Sulle sue piste c'erano anche il Crotone e la Spal, ma nelle prossime ore dovrebbe arrivare una risposta positiva dall'attaccante di Vibo Valentia tramite il suo manager Vigorelli. In alternativa il Bari tornerebbe sul montenegrino Filip Raicevic del Vicenza, già inseguito a luglio negli ultimi giorni di mercato. Nel mirino ci sarebbe anche l'attaccante esterno Alfredo Donnarumma della Salernitana.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IN MEZZO - A centrocampo è sempre vivo l'interesse per Francesco Lodi che sta definendo la rescissione del contratto con l'Udinese. Sogliano lo incontrerà nei prossimi giorni per trovare un definitivo accordo. Con Lodi in cabina di regia arriverebbe la mezz'ala Leandro Greco che ha accusato un affaticamento muscolare. E' tutto definito con il Verona ma Sogliano vuole essere certo di averlo in piena efficienza per evitare che una volta arrivato a Bari vada ad ingrossare le file dei giocatori a lunga degenza.

chi non conosce questo giocatore almeno taccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti le critiche e i dubbi di molti su Lodi erano senza senso......prima che litigava con Danilo era titolare o perlomeno la prima alternativa del centrocampo dell'Udinese!

La cosa assurda era che veniva a Terni, infatti non ci viene......

C'avemo una squadra de primavera e qualcuno si preoccupava che a 32 anni era finito....

 

Mah!!!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A latina o Benevento, anche Insigne e' saltato! Vabbe, me era ovvia sta cosa......ancora stanno dietro li giornalisti ternani alle cazzate che gli racconta Benny!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A latina o Benevento, anche Insigne e' saltato! Vabbe, me era ovvia sta cosa......ancora stanno dietro li giornalisti ternani alle cazzate che gli racconta Benny!

era una falsa pista...adesso abbiamo due terzi di maradona e la metà di mike bongiorno

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto anche questo non ce piaceva....

Si, non mi piaceva, Lodi secondo me e' fortissimo, mai noi siamo tifosi e non DS, e sul forum facciamo commenti , a secondo il nostro punto di vista, caro professore!

Te invece mi sembra che commenti sempre positivo....anche se a Terni chiamano a fare l'allenatore Sbirulino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore sportivo del Latina Massimo Facci. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

 

“Mi auguro che Insigne venga a Latina, abbiamo parlato con l’entourage del calciatore e con Giuntoli e speriamo di concludere nelle prossime 48 ore. Cerchiamo un calciatore che migliori la qualità del reparto offensivo e pensiamo che il calciatore possa far bene nella nostra squadra. Il suo ruolo? Noi giochiamo con il 3-4-3 e lui sarebbe uno dei due esterni. Alla trattativa manca solo la firma di De Laurentiis e spero che possa arrivare prima del suo ritorno in Italia il 12”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece sui giornali stamattina parlavani di Benevento, cime parziale contropartita a Ciciretti, che a fine stagione andrà al Napoli!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore sportivo del Latina Massimo Facci. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Mi auguro che Insigne venga a Latina, abbiamo parlato con l’entourage del calciatore e con Giuntoli e speriamo di concludere nelle prossime 48 ore. Cerchiamo un calciatore che migliori la qualità del reparto offensivo e pensiamo che il calciatore possa far bene nella nostra squadra. Il suo ruolo? Noi giochiamo con il 3-4-3 e lui sarebbe uno dei due esterni. Alla trattativa manca solo la firma di De Laurentiis e spero che possa arrivare prima del suo ritorno in Italia il 12”.

La macchina si muove: Ternana scatenata, vicinissimi... Insigne jr...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, non mi piaceva, Lodi secondo me e' fortissimo, mai noi siamo tifosi e non DS, e sul forum facciamo commenti , a secondo il nostro punto di vista, caro professore!

Te invece mi sembra che commenti sempre positivo....anche se a Terni chiamano a fare l'allenatore Sbirulino!

 

Ora mo che c’entra sto tono… A me piace(va) Insigne, come piaceva Gatto (che voleva Panucci) sono buoni giocatori che per i nostri standard vanno bene (secondo me)… magari saro’ troppo buono/ottimista nei giudizi, questo e’ vero, ma non credo sia un grosso problema… no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente professo, era per dire che Monachello e Lodi secondo me andavano più che bene, Insigne mi sa scarso, ma mi posso benissimo sbagliare, ribadisco che siamo tifosi e non DS!

Poi, sta discussione professo non esiste, tanto non piglieremo nessuno dei tre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente professo, era per dire che Monachello e Lodi secondo me andavano più che bene, Insigne mi sa scarso, ma mi posso benissimo sbagliare, ribadisco che siamo tifosi e non DS!

Poi, sta discussione professo non esiste, tanto non piglieremo nessuno dei tre!

 

Concordo, anche gli altri due mi piacevano…

Nel frattempo:

http://www.umbriaon.it/2015/perugia-ce-brignoli-societa-ambiziosa/

Mah… certo che se da una parte i giocatori sono professionisti, dall’altra non sono furbi.

Cancellare 3 anni a Terni per 6 mesi di prestito a PG… avrei capito se gli avessero offerto un contratto lungo… ma, ripeto, cancellare 3 anni per andare a sostituire rosati per 3 mesi secondo me ne poteva fa a meno…

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente professo, era per dire che Monachello e Lodi secondo me andavano più che bene, Insigne mi sa scarso, ma mi posso benissimo sbagliare, ribadisco che siamo tifosi e non DS!

Poi, sta discussione professo non esiste, tanto non piglieremo nessuno dei tre!

Ecco l'ultima frase riassume tutto.

Siamo l'ultima e ribadisco ULTIMA, società della serie B in quanto a prestigio. Basta che in fase di trattativa si inserisca una qualunque squadra di serie B e il 90% di quelle di Lega Pro perché il tizio di turno ci volti le spalle e se ne vada altrove. È un umiliazione continua, e voluta secondo me. Dal mercato di Gennaio usciremo fortemente indeboliti. Con questi fare le previsioni è diventato facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.