Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

PRESO CLAITON....CONTRATTO FIRMATO NELLA NOTTE

sara'...ma finche'non e'ufficiale io non ci credo...anzi in un sito ho trovato qst notizia di pochi minuti fa...sembra ci sia distanza sull'ingaggio..http://www.calciomercato.it/news/410087/calciomercato-crotone-esclusivo-ternana-claiton-c-distanza.html

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero di sbagliarmi ma non ci credo neanche se lo vedo. E' un giocatore che al momento è in serie A e che l anno scorso ha vinto un campionato da titolare e che non guadagna poco (sicuramente più del pezzent cup). perché dovrebbe venire a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più divertente rimangno le cazzate de le pseudo testate giornalettare su facebook....l'ultima è quella della posizione in classifica.....

 

 

quale?

 

 

TernanaNews.it

per semplice precisione quell'articolo riprende semplicemente quanto (incredibilmente) scritto stamattina sul Corriere dell'Umbria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando in linea teorica.

senza parlà dei nomi fatti o che si faranno.

la tanto esternata necessaria 'rivoluzione' di sei/sette elementi si ridurrà a tre?

andando in linea teorica, lo ribadisco.

io fino a che non appare sul sito della lega il contratto depositato e la conseguente ufficialità resto in attesa.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andando in linea teorica.

senza parlà dei nomi fatti o che si faranno.

la tanto esternata necessaria 'rivoluzione' di sei/sette elementi si ridurrà a tre?

andando in linea teorica, lo ribadisco.

 

Forse anche meno. Ma hai visto che straccia di DS che abbiamo preso? l'anno prossimo in C1 tutti ce lo invidieranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse anche meno. Ma hai visto che straccia di DS che abbiamo preso? l'anno prossimo in C1 tutti ce lo invidieranno...

 

non era una domanda diciamo da 'sprovveduto' riguardo le manovre di mercato

diciamo era più una domanda per chi ha avuto un certo tipo di incontro con certi tipi di 'garanzie' per intenderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per semplice precisione quell'articolo riprende semplicemente quanto (incredibilmente) scritto stamattina sul Corriere dell'Umbria

Ma infatti i cristiani leggono il titolo e non aprono la notizia e sparano a cazzo.

Prima leggetele le notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come,LU CAFONE ha detto che ha firmato nella notte :(

E Sta calmoooo....è che stanno aspettando il "closing" dalla cordata Romana dei famosi Milanesi di Calabria, per vendere le quote sequestrate,......dopo di che Claiton firma...questione di ore (decisive x giugno) insomma !!!

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se, per assurdo, dovessimo uscirne rinforzati, questa sessione invernale del calcio mercato si risolverà comunque in un deterioramento delle nostre possibilità di salvezza. L'opportunità di comprare nuovi giocatori, infatti, non viene data solo a noi ma, come è ovvio, a tutte le squadre che competono con noi. Ne deriva che, poiché per rinforzarsi occorrono voglia/possibilità di spendere e capacità di selezionare/acquistare, ne trarranno maggior giovamento le nostre avversarie. In una ipotetica graduatoria in tal senso, con Longarini alla cassa e Pagni all'ufficio acquisti, ditemi Voi quante squadre sapranno far peggio della Ternana...

 

Quindi noi potremo anche rinforzarci rispetto all'attuale potenziale (della qualcosa comunque dubito), resta il fatto che sarà più che probabile che la maggior parte delle nostre avversarie si rinforzerà di più e meglio, quindi, in conclusione , il nostro gap nei loro confronti è destinato comunque ad ampliarsi.

 

Conserveremmo migliori possibilità di salvezza se non fosse stato riaperto il mercato, e questo a prescindere da chi arriverà o non arriverà a Terni.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da fare, se te voi salvà, nel girone di ritorno, devi fare almeno 4 punti ogni tre partite (28 totali), se ne fai di meno adios.

 

Dal che, devi spendere quello che c'è da spendere e sperare che tutto vada nel verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se, per assurdo, dovessimo uscirne rinforzati, questa sessione invernale del calcio mercato si risolverà comunque in un deterioramento delle nostre possibilità di salvezza. L'opportunità di comprare nuovi giocatori, infatti, non viene data solo a noi ma, come è ovvio, a tutte le squadre che competono con noi. Ne deriva che, poiché per rinforzarsi occorrono voglia/possibilità di spendere e capacità di selezionare/acquistare, ne trarranno maggior giovamento le nostre avversarie. In una ipotetica graduatoria in tal senso, con Longarini alla cassa e Pagni all'ufficio acquisti, ditemi Voi quante squadre sapranno far peggio della Ternana...

 

Quindi noi potremo anche rinforzarci rispetto all'attuale potenziale (della qualcosa comunque dubito), resta il fatto che sarà più che probabile che la maggior parte delle nostre avversarie si rinforzerà di più e meglio, quindi, in conclusione , il nostro gap nei loro confronti è destinato comunque ad ampliarsi.

 

Conserveremmo migliori possibilità di salvezza se non fosse stato riaperto il mercato, e questo a prescindere da chi arriverà o non arriverà a Terni.

 

per me per salvarci tocca spera in qualche penalizzazione/fallimento. Se li soldi non li hanno cacciati fori ad agosto non capisco perché debbano tirarli fuori ora che costa tutto de piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se, per assurdo, dovessimo uscirne rinforzati, questa sessione invernale del calcio mercato si risolverà comunque in un deterioramento delle nostre possibilità di salvezza. L'opportunità di comprare nuovi giocatori, infatti, non viene data solo a noi ma, come è ovvio, a tutte le squadre che competono con noi. Ne deriva che, poiché per rinforzarsi occorrono voglia/possibilità di spendere e capacità di selezionare/acquistare, ne trarranno maggior giovamento le nostre avversarie. In una ipotetica graduatoria in tal senso, con Longarini alla cassa e Pagni all'ufficio acquisti, ditemi Voi quante squadre sapranno far peggio della Ternana...

 

Quindi noi potremo anche rinforzarci rispetto all'attuale potenziale (della qualcosa comunque dubito), resta il fatto che sarà più che probabile che la maggior parte delle nostre avversarie si rinforzerà di più e meglio, quindi, in conclusione , il nostro gap nei loro confronti è destinato comunque ad ampliarsi.

 

Conserveremmo migliori possibilità di salvezza se non fosse stato riaperto il mercato, e questo a prescindere da chi arriverà o non arriverà a Terni.

infatti...che inculata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto. il fatto che in conferenza tu faccia partire 'un progetto carbone' a gennaio

dichiara il totale fallimento, l'ennesimo, di ciò che c'è stato da luglio ad oggi.

del quale poi, per assurdo, il 'capo progetto' era assoluto protagonista.

un progetto nel progetto. un progetto 'a disconoscere' o 'riconoscere fallimentare' il proprio operato.

il problema è che siamo, e sempre saremo, 'due mesi' in ritardo su organizzazione e programmazione di mercato rispetto le concorrenti.

a livello di struttura societaria poi non ne parliamo.

un gap non si ricopre in una sessione di 'riparazione'. al di là che la salvezza venga conquistata o meno.

si può riparare o metter in salvo una crepa, ma non si può pensare di poter riparare delle macerie.

ed il modus operandi di chi vuole ottenere risultati sportivi non può esser di chi agisce con le stesse azioni sregolate degli anni precedenti.

con ripetitivi fai e disfa o affidandosi ad incognite cariche unicamente di boria.

se poi nella vita ci si occupa allo stesso modo di aziende, la cosa mi lascerebbe 'preoccupato' per gli affari di famiglia.

vedremo questa sessione perchè altrimenti non si può fare, ognuno con le proprie prese di posizione a riguardo.

ma l'abitudine già porta a pensare ad una sessione fine a se stessa a livello 'anti-progettuale'.

si può anche 'non parlare o chiedere del passato' ma non si può fingere che non sia accaduto.

altrimenti oggi la situazione sarebbe diversa dalla realtà dei fatti.

e niente. credo solo alle ufficialità della lega.

ma poi tanto bisognerà affidare qualsiasi 'undici' in campo al 'mister'.

e la cosa non mi fa affatto star sereno, per non dire altro.

i ricordi ed i timori del bis andria/foligno stan riaffiorando.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto. il fatto che in conferenza tu faccia partire 'un progetto carbone' a gennaio

dichiara il totale fallimento, l'ennesimo, di ciò che c'è stato da luglio ad oggi.

del quale poi, per assurdo, il 'capo progetto' era assoluto protagonista.

un progetto nel progetto. un progetto 'a disconoscere' o 'riconoscere fallimentare' il proprio operato.

il problema è che siamo, e sempre saremo, 'due mesi' in ritardo su organizzazione e programmazione di mercato rispetto le concorrenti.

a livello di struttura societaria poi non ne parliamo.

un gap non si ricopre in una sessione di 'riparazione'. al di là che la salvezza venga conquistata o meno.

si può riparare o metter in salvo una crepa, ma non si può pensare di poter riparare delle macerie.

ed il modus operandi di chi vuole ottenere risultati sportivi non può esser di chi agisce con le stesse azioni sregolate degli anni precedenti.

con ripetitivi fai e disfa o affidandosi ad incognite cariche unicamente di boria.

se poi nella vita ci si occupa allo stesso modo di aziende, la cosa mi lascerebbe 'preoccupato' per gli affari di famiglia.

vedremo questa sessione perchè altrimenti non si può fare, ognuno con le proprie prese di posizione a riguardo.

ma l'abitudine già porta a pensare ad una sessione fine a se stessa a livello 'anti-progettuale'.

si può anche 'non parlare o chiedere del passato' ma non si può fingere che non sia accaduto.

altrimenti oggi la situazione sarebbe diversa dalla realtà dei fatti.

e niente. credo solo alle ufficialità della lega.

ma poi tanto bisognerà affidare qualsiasi 'undici' in campo al 'mister'.

e la cosa non mi fa affatto star sereno, per non dire altro.

i ricordi ed i timori del bis andria/foligno stan riaffiorando.

 

be classe86 io mi sono gia messo l anima in pace nel senso che non sono convinto che Simoncello voglia far salvare la Ternana dalla retrocessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

be classe86 io mi sono gia messo l anima in pace nel senso che non sono convinto che Simoncello voglia far salvare la Ternana dalla retrocessione.

 

io vivo con lo stesso timore. e l'unico pensiero che mi porta all'idea di sperare nella salvezza è proiettato dall'amore nei confronti della ternana.

la speranza istintiva da tifoso. me toccherà sta male fino all'ultimo sperando d'esser liberi un giorno.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono giorni che ci ragiono su e purtroppo non mi viene in mente un motivo che sia uno per cui la Ternana debba salvarsi a scapito di altre società.

Se a qualcuno di voi viene in mente una ragione plausibile ditemela così mi togliete un po' di depressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se veramente abbiamo preso Claiton, mi auguro solo stia bene fisicamente e sia arruolabile subito, non a Marzo.

 

Non abbiamo preso una minchia. Claiton si è solo ulteriormente avvicinato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.