Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Fa lu calciomercato co Pagni è come annà a tartufi con un gatto.......

Mi era sfuggita... :D

 

La più divertente metafora mai letta su questo forum!

 

Sei un grande :clap:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio fino alle 2. Rezzonico te da il cambio alle 4 e fa fino alle 6. Me raccomando: in campana, Clayton potrebbe sbucà da dietro un cespujo mascherato da faggiano e ce cojona tutti! 'Ssino ammazzallo quello è più furbo de 'na vorbe!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Fantastico........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio fino alle 2. Rezzonico te da il cambio alle 4 e fa fino alle 6. Me raccomando: in campana, Clayton potrebbe sbucà da dietro un cespujo mascherato da faggiano e ce cojona tutti! 'Ssino ammazzallo quello è più furbo de 'na vorbe!

Glie famo lu cappanno, nun te preoccupassi.

Dopo le 6 ce pensa Dado, che me pare sempre sveglio a quell'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita... :D

 

La più divertente metafora mai letta su questo forum!

 

Sei un grande :clap:

È veramente notevole come battuta.

A parte gli scherzi mi sembra che si stiano cmq rafforzando tutti , a parte il Trapani che sta smantellando.

Noi siamo veramente messi male e la cosa peggiore è che ce ne accorgiamo solo noi , mentre i fenomeni di turno , come società , ds e allenatore fanno finta di niente. Io mi auguro che il 21 a Pisa raccogliamo qualcosa di positivo...però ho il terrore di prenderne 4 come a Ferrara. Se così fosse bisogna prenderli a rivolverate tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente notevole come battuta.

A parte gli scherzi mi sembra che si stiano cmq rafforzando tutti , a parte il Trapani che sta smantellando.

Noi siamo veramente messi male e la cosa peggiore è che ce ne accorgiamo solo noi , mentre i fenomeni di turno , come società , ds e allenatore fanno finta di niente. Io mi auguro che il 21 a Pisa raccogliamo qualcosa di positivo...però ho il terrore di prenderne 4 come a Ferrara. Se così fosse bisogna prenderli a rivolverate tutti

come siamo ora le prendiamo sabato dalla Lupa e a Pisa facciamo poker!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa : si dice Ternana in vantaggio su Lodi poi Marchetti su tuttomercatoweb dice che è quasi fatta con il Beri.....chi le spara le cazzate?

Lo dice Sky...quindi booooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fà Criscitiello ha detto che Lodi sarebbe già di parola col Catania (!)...Criscitiello è quello che è, ma per dire una cosa del genere, sarà fondata... :(

...poi piccolo siparietto tra Criscitiello e Pedullà, più o meno così:

Ped: la ternana cerca di convincere Monachello ad accettare la proposta

Crisc: occhio però alla condizione fisica

Ped: no no Monachello si è operato di ernia inguinale e sta bene

Crisc: volevo solo mettere in guardia gli amici Benny Carbone e Pagni

 

che tribolo, che palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la ternana pijava terrani eri contento?

Quoto

Terrani co sti chiaro de luna ce lo sbattemo sul cazzo!!

Bisogna anche dire che il Perugia fa un mercato differente dal nostro, mica deve rifare una rosa intera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fà Criscitiello ha detto che Lodi sarebbe già di parola col Catania (!)...Criscitiello è quello che è, ma per dire una cosa del genere, sarà fondata... :(

...poi piccolo siparietto tra Criscitiello e Pedullà, più o meno così:

Ped: la ternana cerca di convincere Monachello ad accettare la proposta

Crisc: occhio però alla condizione fisica

Ped: no no Monachello si è operato di ernia inguinale e sta bene

Crisc: volevo solo mettere in guardia gli amici Benny Carbone e Pagni

 

che tribolo, che palle

Monachetto c ha una ragade anale attualmente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poco fà Criscitiello ha detto che Lodi sarebbe già di parola col Catania (!)...Criscitiello è quello che è, ma per dire una cosa del genere, sarà fondata... :(

...poi piccolo siparietto tra Criscitiello e Pedullà, più o meno così:

Ped: la ternana cerca di convincere Monachello ad accettare la proposta

Crisc: occhio però alla condizione fisica

Ped: no no Monachello si è operato di ernia inguinale e sta bene

Crisc: volevo solo mettere in guardia gli amici Benny Carbone e Pagni

 

che tribolo, che palle

La verità è questa. .lodi era in parola con lo monaco per tornare al Catania...lo scrisse la gazzetta prima dell'epifania..poi il nostro inserimento,in più il Bari di Colantuono suo ex mister...

Noi siamo la terza scelta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è questa. .lodi era in parola con lo monaco per tornare al Catania...lo scrisse la gazzetta prima dell'epifania..poi il nostro inserimento,in più il Bari di Colantuono suo ex mister...

Noi siamo la terza scelta..

ah ecco, del catania mi era sfuggito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà scusate, sto a londra da martedì e non ho avuto molto modo di collegarmi al forum, mi fate un riassunto di chi abbiamo preso?

Sicuramente ci saranno almeno 3 o 4 nuovi acquisti già, sono proprio curioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà scusate, sto a londra da martedì e non ho avuto molto modo di collegarmi al forum, mi fate un riassunto di chi abbiamo preso?

Sicuramente ci saranno almeno 3 o 4 nuovi acquisti già, sono proprio curioso!

Allora è fatta per lodi vitturini e claiton, monachello dice sta al garden a spese sue ma non lo voglio prende perchè è struppiu, quasi fatta per salzano e cocco se va male sicuri ebagua e coletti... no a parte le cazzate de ufficiale ci sta solo che ce semo rotti il cazzo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà scusate, sto a londra da martedì e non ho avuto molto modo di collegarmi al forum, mi fate un riassunto di chi abbiamo preso?

Sicuramente ci saranno almeno 3 o 4 nuovi acquisti già, sono proprio curioso!

eh sì mo ce mettemo a riassume tutti i movimenti. E quando finimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È veramente notevole come battuta.

A parte gli scherzi mi sembra che si stiano cmq rafforzando tutti , a parte il Trapani che sta smantellando.

Noi siamo veramente messi male e la cosa peggiore è che ce ne accorgiamo solo noi , mentre i fenomeni di turno , come società , ds e allenatore fanno finta di niente. Io mi auguro che il 21 a Pisa raccogliamo qualcosa di positivo...però ho il terrore di prenderne 4 come a Ferrara. Se così fosse bisogna prenderli a rivolverate tutti

a sto punto credo che l'obiettivo stagionale de non arrivà ultimi (ma semmai penultimi) sia obiettivamente alla nostra portata!!! a sto punto non piglierei nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà scusate, sto a londra da martedì e non ho avuto molto modo di collegarmi al forum, mi fate un riassunto di chi abbiamo preso?

Sicuramente ci saranno almeno 3 o 4 nuovi acquisti già, sono proprio curioso!

LU CAFONE ha detto che ClaIton ha firmato. Mi fido di lui

porco dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glie famo lu cappanno, nun te preoccupassi.

Dopo le 6 ce pensa Dado, che me pare sempre sveglio a quell'ora.

Eccomi, pronto x il mio turno di guardia.

 

Notte tranquilla? Pagni lavora ancora sottotraccia... Fra un po' scappa fori a Pechino. Vuole riportare a casa qualche cervello fuggito, ne sono certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, non ditemi che a metà gennaio ancora non hanno preso manco un giocatore, non ci credo su. Non sarebbe proprio da loro.

E' un modus operandi da intenditori. Non è roba per i birrocchi di questo forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il turno mio non me so più riaddormentato, tanta era l'adrenalina addosso per tutti li movimenti dei giocatori in procinto di vestire la casacca rossoverde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il turno mio non me so più riaddormentato, tanta era l'adrenalina addosso per tutti li movimenti dei giocatori in procinto di vestire la casacca rossoverde.

Non fatico a capirti. Io mio turno non è ancora finito, ma non credo sia esagerato parlate di promozione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/copertina/esclusiva-tn-ecco-le-mail-di-cozzella-contestate-dalla-ternana-30732

 

 

Tre cose:

- se uno manda quella mail dalla mail di un hotel .... lo licenzio pure io

- nel 2015 i dipendenti della ternana non avevavo uno smartphone e una mail aziendale per comunicare come le persone normali

- ci sono dei passaggi in cui cozzella spiega che se i giocatori hanno contratto lungo valgono di più, se sono a scadenza non valgono una ceppa, che evidentemente o non sono mai stati letti o non stati capiti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voleva riprendere Popescu e Janse. Due centrocampisti del Chievo e un terzino dell'Atalanta. Tello dalla Juventus e un altro centrocampista della Fiorentina. Furlan c'è. Un attaccante in caso di partenza di Avenatti o Falletti

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-per-l-attacco-piace-sandomenico-924273

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Ternana del ds Pagni avrebbe adocchiato l'attaccante esterno classe '90 Salvatore Sandomenico. Il giocatore di proproprietà della Juve Stabia in questa stagione ha siglato quattro gol in diciotto apparizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ternana-per-l-attacco-piace-sandomenico-924273

 

 

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Ternana del ds Pagni avrebbe adocchiato l'attaccante esterno classe '90 Salvatore Sandomenico. Il giocatore di proproprietà della Juve Stabia in questa stagione ha siglato quattro gol in diciotto apparizioni.

 

questi adocchiano tutti ma non prendono nessuno...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.