Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

L'unico appunto...li nomi li fa tmw...un Po come se li facessi io. Diciamo che più evidenti so le solite cazzate...come cede l'unico terzino dx di ruolo disponibile alla prossima...

 

mides , quando è che saremo d'accordo su qualche cosa?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/messaggero-il-mercato-non-decolla-ecco-i-due-ostacoli-30750

 

Direi che potemo aspettà , che ne so, fino a ferragosto no?? chi va piano va sano e va lontano

 

titolo meraviglioso: ecco i due ostacoli. Ho pensato subito a Carbone (giardiniere improvvisatosi allenatore) e Pagni (scout imprvvisatosi DS CoCoCo) .

 

Invece no, uno è il tetto dei salari e l'altro la posizione di classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non è arrivato nessuno è con Zanon squalificato hanno ceduto sernicola ....col Pisa gioca stocazzo

 

Ah ecco, una operazione siamo riusciti a farla. Quella dannosa. Chevvegelingorbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico appunto...li nomi li fa tmw...un Po come se li facessi io. Diciamo che più evidenti so le solite cazzate...come cede l'unico terzino dx di ruolo disponibile alla prossima...

concordo. Infatti il problema non è che non sono venuti quei giocatori, il problema è che dopo i primi 13 giorni di mercato ancora non è arrivato nessuno e la settimana di ritiro è finita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romizi e' un discreto giocatore, ma certamente un gregario onesto lottatore... non che non ci serva perche' chiaramente ci serve, ma per fare il salto di qualita' ci vogliono giocatori esperti che sanno come vincere le partite che contano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se venisse, sarebbe un buon acquisto.

Allora tocca rifá li turni de notte!

0-2 Conte

2-4 io

4-6 Dado

Dopo le 6 se sveglia qualcuno.

Me raccomando, so momenti cruciali.

Sempre all'erta all'erta sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romizi e' un discreto giocatore, ma certamente un gregario onesto lottatore... non che non ci serva perche' chiaramente ci serve, ma per fare il salto di qualita' ci vogliono giocatori esperti che sanno come vincere le partite che contano.

Romizi e' uno di questi, speriamo arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tocca rifá li turni de notte!

0-2 Conte

2-4 io

4-6 Dado

Dopo le 6 se sveglia qualcuno.

Me raccomando, so momenti cruciali.

Sempre all'erta all'erta sto.

ok ! Domani dalle 6 alle 8 ci sono io. Sempre tesooo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romizi e' un discreto giocatore, ma certamente un gregario onesto lottatore... non che non ci serva perche' chiaramente ci serve, ma per fare il salto di qualita' ci vogliono giocatori esperti che sanno come vincere le partite che contano.

ma io a 'sto punto non me metterei a fa tanto lo schizzinoso. Un giocatore di 26 anni, con circa 150 partite di B alle spalle sinceramente me starebbe bene. OVVIAMENTE SE VIENE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io a 'sto punto non me metterei a fa tanto lo schizzinoso. Un giocatore di 26 anni, con circa 150 partite di B alle spalle sinceramente me starebbe bene. OVVIAMENTE SE VIENE....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tocca rifá li turni de notte!

0-2 Conte

2-4 io

4-6 Dado

Dopo le 6 se sveglia qualcuno.

Me raccomando, so momenti cruciali.

Sempre all'erta all'erta sto.

va bene, però comincio a sentì un po' la stanchezza. Se da domani ce potesse da una mano Cappuccino che c'ha il fuso a favore, non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ! Domani dalle 6 alle 8 ci sono io. Sempre tesooo !

Bravo. Il problema è cercá chi se sacrifica dalle 15 alle 17 al Liberati, domani. Cercamo un po' quelli undici che hanno fatto li biglietti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daprelà-Romizi-Monachello per la precisione

Scoppea siamo molto sensibili alle inculate...non aggiungere ulteriori nomi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo. Il problema è cercá chi se sacrifica dalle 15 alle 17 al Liberati, domani. Cercamo un po' quelli undici che hanno fatto li biglietti?

piuttosto che vederli me guardo le lezioni de matematica su rai scuola alle 3 de mattina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea siamo molto sensibili alle inculate...non aggiungere ulteriori nomi :D

si tratta sempre di un forum, io ormai con questi non uso più manco la vasellina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si tratta sempre di un forum, io ormai con questi non uso più manco la vasellina!

cominci a prenderci gusto vero? Le conferenze stampa del duo sono eccitanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se venisse, sarebbe un buon acquisto.

 

Se si avvicinasse così tanto da firmare, un giocatore di 26 anni con un botto di presenze in B sarebbe _certamente_ un innesto utile. Questo parrebbe perfino sano, e nella zona del campo giusta. Troppa roba tutta insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4-6 Dado

 

 

Sento mia figlia che turno ha intenzione di farmi fare stanotte.:) Cmq sento che la nottata sarà pescosissima, Pagni sta in immersione da quanti giorni ormai? sta per tornare all'ovile con la preda fra i denti...sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se si avvicinasse così tanto da firmare, un giocatore di 26 anni con un botto di presenze in B sarebbe _certamente_ un innesto utile. Questo parrebbe perfino sano, e nella zona del campo giusta. Troppa roba tutta insieme.

stanotte occhi aperti, che se ce sguscia via di nascosto so' cazzi.... Non tocca fallo move, circondiamolo Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.