Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Eusepi è un metro e 87. Il fisico è il suo punto forte. Giocatore grezzo ma perlomeno non invalido e combattente.

Se arriva insieme a Monachello, restando Palombi e La Gumina, è chiaro che parte Avenatti...e tra lui ed Eusepi.....penso non ci sia da aggiungere altro.

eusepi a me da 1metro e 81...monachello 1,85..cmq so dettagli....la gumina prima che riprenderebbe a pieno regime il campionato e'e'bello che andato, poi come detto da qualcuno potrebbe essere il palermo se lo riprenda anche per vedere da vicino come procede il suo pieno recupero dato che e'un giocatore su cui punta molto x il futuro...lo stesso e'successo a monachello con l'atalanta...da quello che mi risulta a bari non e'stato curato bene,con lo staff medico che ha sottovalutato i suoi problemi e per questo lui stesso non e'voluto tornare a bari con il placet dell'atalanta...io sn convito rimane avenatti sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un allenatore di categoria avoja a parlà de giocatori, de chi va e chi viene o de chi è motivato o de categoria superiore!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmnq Benny aldilà del fatto che dopo Zanon ora c'è il nulla,agli allenamenti continua a fà giocà Meccariello terzino.Potemo avecce pure Dzeko là davanti ma se non piji un terzino vero veloce(che non è mobido) e un mediano basso di rottura c'arpiji 30 gol pure al ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quell'anno la serie B era a 20 squadre.... girammo a 15 punti ed a gennaio prendemmo quattro scarzacani, del calibro di Nicola, Semioli.......marco schenardi....e mi pare anche brevi....

Ecco appunto e non ci siamo salvati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile è possibile, ma credo che sbarazzarsi di Duga sia complicato, così come di Surraco. E Avenatti è il maggiore indiziato perchè è in scadenza: vero che la società è illogica nelle sue scelte (eufemismo) ma se vogliono tirare su qualche euro da Avenatti devono darlo via ora.

simone non ha bisogno di soldi....quando hanno deciso de non rinnovalli hanno anche deciso de chiude totalmente...io penso che avenatti e falletti non si muoveranno fino a fine campionato, tralaltro come ampiamente ribadito da carbone. hanno detto che due attaccanti sarebbero arrivati comunque...e sono eusepi e monachello, hanno detto che uscivano surraco e probabilmente duga (che me pare di aver letto che oltre ad aver rifiutato nuovamente il matera si è anche infortunato nuovamente alla caviglia), quindi se tanto me da tanto l'attacco è quello che vediamo ora con palombi avenatti monachello e eusepi, con lagumina ai box per altri 2 mesi me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa peggiore del campionato e con un sernicola di meno non può bastare diakite web quello il nostro punto debole. Poi serve un centrocampista forte fisicamente .....per quanto riguarda avenatti in 4 anni nei gironi di ritorno ha fatto 4 gol entrando nella fase bipolare negativa quindi credo che tra eusepi e lui non credo perderemo nulla....me comunque eusepi ha fatto 18 gol due anni fa in lega pro che ormai è al livello della nostra attuale serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa peggiore del campionato e con un sernicola di meno non può bastare diakite web quello il nostro punto debole. Poi serve un centrocampista forte fisicamente .....per quanto riguarda avenatti in 4 anni nei gironi di ritorno ha fatto 4 gol entrando nella fase bipolare negativa quindi credo che tra eusepi e lui non credo perderemo nulla....me comunque eusepi ha fatto 18 gol due anni fa in lega pro che ormai è al livello della nostra attuale serie b

so per certo che a salerno lo rimpiangono tuttora nonostante i zero gol e le 10 presenze, come riserva di coda...a inizio campionato ha avuto un infortunio muscolare sottovalutato dallo staff medico per cui il suo rendimento è stato sempre condizionato da questo....ma è un lottatore dell'area di rigore...molto tignoso,a volte pure troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so per certo che a salerno lo rimpiangono tuttora nonostante i zero gol e le 10 presenze, come riserva di coda...a inizio campionato ha avuto un infortunio muscolare sottovalutato dallo staff medico per cui il suo rendimento è stato sempre condizionato da questo....ma è un lottatore dell'area di rigore...molto tignoso,a volte pure troppo...

a pisa che problemi ha avuto? problemi con ringhio?

perché lo cedono a una diretta concorrente, contro la quale poi giocheranno proprio sabato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un ragazzotto che non gioca da 3 mesi e un attaccante che in B al massimo può fare la riserva questi pensano di sistemare un attacco? Ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pisa che problemi ha avuto? problemi con ringhio?

perché lo cedono a una diretta concorrente, contro la quale poi giocheranno proprio sabato?

Perchè il Pisa (che non è la Marchigiana) ne pijia uno più forte!!!! (De Luca?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto un velato ottimismo da parte di molti:

 

1) È troppo tardi

2) Allenatore più preparatore atletico sono quanto di peggio si potesse immaginare in serie B. Gli acquisti diventano irrilevanti

3) gli acquisti, ammesso che siano Diakite, monachello, Eusepi e forse Romizi non sono da salto di qualità, assestano solo una rosa che ha fatto 20 punti.

4) se poi parte pure Avenatti per far posto ad Eusepi manco vale la pena commentare.

 

Per come la vedo io, dovresti prendere un terzino destro, 2 centrocampisti FORTI, 2 punte, tenere Avenatti richiamare subito Panucci e il suo preparatore atletico. In questo modo potresti sperare di fare 24-25 punti e giocarti tutto ai playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a pisa che problemi ha avuto? problemi con ringhio?

perché lo cedono a una diretta concorrente, contro la quale poi giocheranno proprio sabato?

non lo so...chiedi a dragonball che abita in zona....io ho riportato quello che mi hanno detto i miei amici di salerno. se volete ve posso di che è una pippa un rompicoglioni e che il pisa se lo leva perchè non je serve a un cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè il Pisa (che non è la Marchigiana) ne pijia uno più forte!!!! (De Luca?)

ha preso manaj e dovrebbe prende masucci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di celato ottimismo si tratta di essere realisti ,se vi aspettavate nomi come quelli che fa cacafocu, era pura utopia ,non solo per una questione economica ma anche di oggettiva difficoltà per un giocatore che ha mercato di scegliere una squadra penultima e che soprattutto naviga a vista

Gli unici giocatori che potevano venire erano o giovani di belle speranze,o esodati di altre squadre ,o svincolati in cerca di squadra o gente in cerca di rilancio

In questa ottica i vari monachello, eusepi, diakite' e Romizi (che però pare anche lui abbia rifiutato ) non sono male ,gente che lotta e ha voglia di rifarsi

Purtroppo come ho sempre detto le squadre si fanno a giugno ,senza una programmazione seria ti puoi aggrappare agli specchi finché reggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto un velato ottimismo da parte di molti:

 

1) È troppo tardi

2) Allenatore più preparatore atletico sono quanto di peggio si potesse immaginare in serie B. Gli acquisti diventano irrilevanti

3) gli acquisti, ammesso che siano Diakite, monachello, Eusepi e forse Romizi non sono da salto di qualità, assestano solo una rosa che ha fatto 20 punti.

4) se poi parte pure Avenatti per far posto ad Eusepi manco vale la pena commentare.

 

Per come la vedo io, dovresti prendere un terzino destro, 2 centrocampisti FORTI, 2 punte, tenere Avenatti richiamare subito Panucci e il suo preparatore atletico. In questo modo potresti sperare di fare 24-25 punti e giocarti tutto ai playout.

Forse sbaglio io ma pensare ad un mercato che porti qualcosa di più di una squadra in grado di provare a salvarsi è pura utopia. Se prendono due centrocampisti forti, due punte che magari fanno 6/7 gol e un terzino rischi di fare i play-off, te pare possibile?

Con questa gente è un miracolo se oltre a quelli che sembra abbiano preso aggiungono un centrocampista normale e sano. Poi speramo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi sono informato visto che a Pisa ho un amico ben informato ,l'intenzione di Gattuso è di prendere due attaccanti titolari (uno è manaj l'altro dovrebbe essere de Luca ),per fare questo devono uscire due attaccanti over visto che hanno la lista piena ,nelle intenzioni del tecnico questi due erano Montella e cani ,ma mentre il primo ha qualche richiesta il secondo non lo prende nessuno neanche per fare la sagoma in barriera ,quindi hanno messo sul mercato eusepi che ha diverse richieste in lega pro

Poi si sa che eusepi non è un fenomeno in questa categoria ,ma sicuramente 10 volte meglio di dragovic e comunque è uno abituato a lottare per la salvezza visto che il Pisa ha i nostri stessi obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qc giorno fa dicevano che forse lagumina tornava al palermo.....

 

eusepi segna poco, non mi fa impazzire, cmq è uno col fisico da prima punta che potrebbe aiutare anche avenatti....... se resta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmnq Benny aldilà del fatto che dopo Zanon ora c'è il nulla,agli allenamenti continua a fà giocà Meccariello terzino.Potemo avecce pure Dzeko là davanti ma se non piji un terzino vero veloce(che non è mobido) e un mediano basso di rottura c'arpiji 30 gol pure al ritorno...

 

 

quoto

a pisa giocherà Meccariello, immagino gia da dove arriveranno le azioni pericolose (non necessariamente pe colpa di Mec, ma non puoi mette un elefante a balla il lago dei cigni)

 

 

magari arrivasse lodi, anche se a noi servirebbe più uno come romizi, corsa fisico e rottura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se ne andranno della giovanna, flavioni, tascone, bacinovic, surraco, battista, dugandzic,avenatti e arriveranno vitturini, blanchard, romizi, lodi, monachello, ciano, eusepi...c' ho il gancio bono poi non dite che non ve l' avevo detto!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se ne andranno della giovanna, flavioni, tascone, bacinovic, surraco, battista, dugandzic,avenatti e arriveranno vitturini, blanchard, romizi, lodi, monachello, ciano, eusepi...c' ho il gancio bono poi non dite che non ve l' avevo detto!

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

....dije a lu gancio, che mesà che sta mbriaco!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.