Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Non ce incasinamo ...Doraemon gioca nel Pisa ...Gatto nell' Ascoli ...E a Noi ce sponsorizza Maina ( Mai 'na Gioia ;) )

se loro hanno doraemon noi compramo garfield !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se loro hanno doraemon noi compramo garfield !

voli mette doraemon con garfield? lu zompa botta su botta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voli mette doraemon con garfield? lu zompa botta su botta :)

Per Noi sarebbe un lusso anche Garfield che pur se pigro e' alquanto furbo ...

Co' questi al massimo poi spera' Silvestro che e' statico e scaltro come una sedia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto emerso dalla conferenza stampa oggi ...monachello dovrebbe arrivare e non sarà pronto prima di 15 giorni ....diakite da valutare non gioca da mesi....pettinari affare che molto probabilmente andrà in porto può fare la riserva .....Ronaldo giocatore che ha fatto non più di 10 partite a stagione sembre rotto tra lui e coppola potrebbero garantire sette o 8 partite in due sino alla.fine del campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto emerso dalla conferenza stampa oggi ...monachello dovrebbe arrivare e non sarà pronto prima di 15 giorni ....diakite da valutare non gioca da mesi....pettinari affare che molto probabilmente andrà in porto può fare la riserva .....Ronaldo giocatore che ha fatto non più di 10 partite a stagione sembre rotto tra lui e coppola potrebbero garantire sette o 8 partite in due sino alla.fine del campionato....

inoltre Ronaldo non è un interdittore, mi sembra che sia un fantasista.

potrebbe essere una riserva di lusso di Falletti....o il suo sostituto (speramo de no)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto emerso dalla conferenza stampa oggi ...monachello dovrebbe arrivare e non sarà pronto prima di 15 giorni ....diakite da valutare non gioca da mesi....pettinari affare che molto probabilmente andrà in porto può fare la riserva .....Ronaldo giocatore che ha fatto non più di 10 partite a stagione sembre rotto tra lui e coppola potrebbero garantire sette o 8 partite in due sino alla.fine del campionato....

io tutte ste cose non l'ho lette sinceramente....se gentilmente mi puoi dire dove posso leggerle o capirle te ne sarei grato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre Ronaldo non è un interdittore, mi sembra che sia un fantasista.

potrebbe essere una riserva di lusso di Falletti....o il suo sostituto (speramo de no)

 

 

...è una specie de regista

ve prego, Ronaldo no

 

se questo se chiamava in un altro modo stava al massimo in lega pro

 

allora compramo "un cane" che copre le spalle a petriccione e ce famo sta lui in regia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è emerso che molto probabilmente non verrà preso nessun terzino destro perchè reputano meccariello riserva di zanon, la priorità a centrocampo è lodi ma l' udinese sembra voglia solo cederlo a titolo definitivo niente prestito e lui cerca progetti più ambiziosi, romizi non è l' alternativa maun altro centrocampista, ronaldo è l' alternativa a lodi...masi non è stato chiesto dalla salernitana, richiesti invece surraco bacinovic e battista che se ne andranno mentre dugandzic lo vuole la viterbese ma lui vuole rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore come è arrivato a Diakitè? "Un giocatore della Lupa Roma è un mio caro amico e mi ha dato l'imbeccata, abbastanza fortuita a dire il vero. Ma anche a Crotone era un nome che già girava, e poi io frequentavo Formello ai tempi della Lazio".

 

dai oh, scherzamo? porcamadoro.

se diceva che c'era inciampato sopra era uguale.

 

Direttore, le difficoltà in questo mercato sono quelle che si aspettava? "Io non ho fatto nomi, perchè nom vendo fumo, la società mi sta mettendo in condizione di realizzare il mio piano A.

 

progetto carbone A, nel progetto carbone B, nel progetto pagni A.

 

"Ovvio che fare mercato in questa situazione di mercato non aiuta, ma Terni è una bella piazza, la società mi mette in ottime condizioni, ci stiamo ponendo obiettivi importanti ancora e nel caso non riuscissimo, il piano B è comunque di un livello importante"

 

eh?!

 

Falletti e Avenatti rimangono? "Sono ragazzi sempre col sorriso, stiamo cercando di costruire un rapporto con loro."

gli occhi dell'amore.

 

Pagni: "Ufficializziamo il primo importantissimk acquisto, Modibo Diakitè, il cui recentissimo passato parla di Serie A. Ringrazio la società per avermi messo nelle condizioni di chiudere questo colpo, e ringrazio anche il giocatore per la sua disponibilità, di cui anche Lotito mi ha parlato molto bene."
Diakite: "Io sono senza squadra da maggio, ho lavorato da solo per 4 mesi, poi con la Lupa Roma, la Ternana è l'unica squadra che mi ha cercato veramente. Sentendo il direttore e il mister mi hanno convinto, e poi non volevo andare fuori Europa per giocare".

 

a facc ro cazz.

 

Con Lodi come vanno le cose? "Lui sa tutto, non rientra nei piani dell'Udinese, ma Pozzo è a Londra adesso, poi io non posso corteggiarlo per sempre, è la mia priorità, e credo che se la Ternana avesse avuto 4 punti in più sarebbe già venuto.

 

anche per non incrinà il rapporto co l'uruguagi, oh nell'amore mai piedi in due staffe eh.

 

e credo che se la Ternana avesse avuto 4 punti in più sarebbe già venuto.

 

dije che c'avemo tredici anni de punti de sutura al culo. magari oh ce casca che ne sai.

 

"Con Tascone la situazione è chiara: è a scadenza, gli abbiamo fatto una proposta, se ama la Ternana sta qui, ma verrà trattato come tutti. A me piace molto, è un ragazzo interessante e se ci sono società interessate, facessero delle offerte giuste e ne parliamo".

 

tanto chiara non me pare. è in scadenza, da febbraio chi te se incula. parleranno co lui casomai.

 

Diakite l'avversario più rognoso? "Ce ne sono tanti. Il più forte è stato Cristiano Ronaldo, si marca da solo, dipende se ha voglia di giocare".

 

eh?!

 

 

 

 

oh se fa per du risate eh, non sia mai qualche rabbì se picchi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttore come è arrivato a Diakitè? "Un giocatore della Lupa Roma è un mio caro amico e mi ha dato l'imbeccata, abbastanza fortuita a dire il vero. Ma anche a Crotone era un nome che già girava, e poi io frequentavo Formello ai tempi della Lazio".

 

dai oh, scherzamo? porcamadoro.

se diceva che c'era inciampato sopra era uguale.

almeno è sincero.

si tratta del suo famoso modus operandi: una botta di culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo che Monachello è bloccato dalle famose carte che il Bari non invia all'Atalanta perché ci vogliono fare un dispetto dopo che li abbiamo superati su Lodi!!! Quindi Lodi è gia arrivato immagino.

Non ho capito chi avemo superato a Lodi pe' anna' a Bari ... o avemo superato a Bari pe' anna' a Lodi ?

A quanto annavamo ... se rischiano multe per eccesso di velocita' ?

E poi dite che la Nostra e' una societa' ferma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sembrata più una difesa a 4, non a 3 (quindi a 5)...Considerando le posizioni degli altri difensori, Diakitè era sempre il più largo a dx (più di una volta l'ho visto "sganciarsi", è pure arrivato al tiro dribblando gli "avversari") e si vedeva che Mecca-Valjent erano effettivamente la coppia dei centrali. Comunque poche chiacchiere...i numeri non contano, si devono parlare, chiamare, aiutare e stacce co la capoccia per 95'!

Germoni ha avuto, per almeno metà tempo, un'assistente di carbone che gli diceva continuamente come muoversi, quando stringere ecc...speriamo che gli giovi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Germoni ha avuto, per almeno metà tempo, un'assistente di carbone che gli diceva continuamente come muoversi, quando stringere ecc...speriamo che gli giovi!

ma che è? l allenatore de sostegno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un cazzo de incontrista bono no? Giocare co li sette nani e a centrocampo ce massacrano tutti..anche la Lupa Roma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza di Presentazione di Modibo Diakitè con il punto sul mercato della ternana del DS Pagni

 

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno è sincero.

si tratta del suo famoso modus operandi: una botta di culo...

 

co sta verve non sarebbe appetibile manco se ce fosse lu draft per il mercato.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.