Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Ma ledesma non è fermo....ha giocato fino a dicembre in grecia...16 partite totali e 4 gol....c'ha 34 anni è vero...è lento è vero ma lo è sempre stato...a noi serve un mediano vicino a 2 che corrono e uno che fa girare la palla come lui non me sembra malissimo

Ledesma lo prenderei solo perchè ha segnato il suo primo gol in serie A ai conigli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledesma come tipo di giocatore è quello che ci vuole a noi ,regista e interditore che sa calciare anche le punizioni,non è stato fermo perché ha giocato in Grecia

Serviva un centrocampista esperto e di carattere o no?

Vediamo prima di tutto se viene e come giocherà, può essere un crack in questa categoria o un flop ,dipende sempre da condizioni fisiche e motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la presentazione, ma lo ha detto davvero ??? :o:lol::lol:

Anche io ho avuto la tua stessa reazione, sono dovuto tornare indietro col video e risentirlo 6 o 7 volte per essere sicuro... l'ha detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq leggevo che qualcuno paragonava il caso ledesma a quello di Taddei. Non mi sembra proprio uguale. Taddei veniva da una stagione con la Roma in cui giocò quasi 20 partite in A e fu preso in estate, Ledesma lo pigliamo svincolatonin un momento e co una classifica che non ci permette di perdere neanche un giorno

Veramente quando prese Taddei il Perugia..aveva fatto 20 partite in A negli iultimi 5 anni.....infatti aveva un autonomia di 30 minuti a partita ( tipo bacinovic)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledesma comunque, in mezzo ai ragazzini che c'avemo e' quello che serve, regista e mediano, ha sempre giocato e ha quasi l'età che aveva Pirlo quando passo dal Milan alla Juve!

Peccato poi Carbone in panchina,quindi finché resterà quel l'incapace.......per noi non ci saranno speranze

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se viene ,lo fa lui l"allenatore in campo ,il Mancini della conca

Carbone potrebbe benissimo tornare a giocare con quel fisico ,secondo me farebbe meglio come giocatore che come allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto è che non conoscono nessuno, hanno un paio di contatti e sfruttano sempre quelli

 

non conoscono nemmeno la vergogna, ad onor del vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente quando prese Taddei il Perugia..aveva fatto 20 partite in A negli iultimi 5 anni.....infatti aveva un autonomia di 30 minuti a partita ( tipo bacinovic)

 

 

nell ultimo anno fu spostato un po a terzino e un po da interno soprattutto dopo l infortunio di Strootman e collezionò quelle partite un po da subentrato un po da titolare.

 

se non ti fidi controlla pure su internet

Modificato da cospea 4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo , che comunque tutti sti laziali giovani o vecchi e' una cosa tanto strana, vero che Simoncello e' romano, pero da Siviglia in poi ne so arrivati tanti...e qualcuno anche prima di Siviglia

Boh

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari ci prendesse Lotito ,100 volte meglio dei Longarini, almeno le sue società hanno una struttura stabile e organizzata ,non a piramide ,però organizzata in modo decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so in che condizioni fisiche stia Ledesma, o King Kong Diakitè. Se stanno bene, per la categoria, sono due ottimi giocatori. Ledesma per la B, in condizioni non dico ottime ma ACCETTABILI, è un crack. Mediano, regista, grande calciatore di punizioni...non si discute, ovvio.

IL PROBLEMA NON E' IL VALORE "TEORICO" DI QUESTO TIPO DI GIOCATORI. IL PROBLEMA E' IL VALORE "ATTUALE" DI QUESTI GIOCATORI. E SICCOME TALE VALORE E' IN QUESTI CASI INCERTO PER VARIE SITUAZIONI (ETA', INFORTUNI, CONDIZIONE FISICA,ETC) PER DEFINIZIONE SI STANNO FACENDO LE ENNESIME SCOMMESSE. CHE POSSONO RISULTARE VINCENTI O PERDENTI.

MA IL PUNTO E' CHE NOI, CON 20 PUNTI, NON CI POSSIAMO PERMETTERE SCOMMESSE, ABBIAMO BISOGNO DI CERTEZZE. ASSOLUTE CERTEZZE. IL CHE SIGNIFICA GIOCATORI DI B, CHE ABBIANO GIOCATO TUTTO O QUASI QUESTO GIRONE DI ANDATA, CHE STIANO BENE, CHE SIANO IMPIEGABILI SUBITO E CHE FACCIANO LA DIFFERENZA.

PER TUTTO QUESTO SERVONO LI SORDI VERI. CON QUELLI FARZI SE FANNO, APPUNTO, LE SCOMMESSE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nell ultimo anno fu spostato un po a terzino e un po da interno soprattutto dopo l infortunio di Strootman e collezionò quelle partite un po da subentrato un po da titolare.

 

se non ti fidi controlla pure su internet

Non insisto, pero quei anni stavo a Roma, e sentivo spesso le radio romane, io mi ricordo di un giocatore sempre in panchina o tribuna, tu parli di Strotman, ma mi sembra che quando lui andò a Roma ( Taddei,contratto di 1 milione d'euro in 3 anni)..... stava già a Perugia!

Ma posso ricordare male io, non insisto!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so in che condizioni fisiche stia Ledesma, o King Kong Diakitè. Se stanno bene, per la categoria, sono due ottimi giocatori. Ledesma per la B, in condizioni non dico ottime ma ACCETTABILI, è un crack. Mediano, regista, grande calciatore di punizioni...non si discute, ovvio.

IL PROBLEMA NON E' IL VALORE "TEORICO" DI QUESTO TIPO DI GIOCATORI. IL PROBLEMA E' IL VALORE "ATTUALE" DI QUESTI GIOCATORI. E SICCOME TALE VALORE E' IN QUESTI CASI INCERTO PER VARIE SITUAZIONI (ETA', INFORTUNI, CONDIZIONE FISICA,ETC) PER DEFINIZIONE SI STANNO FACENDO LE ENNESIME SCOMMESSE. CHE POSSONO RISULTARE VINCENTI O PERDENTI.

MA IL PUNTO E' CHE NOI, CON 20 PUNTI, NON CI POSSIAMO PERMETTERE SCOMMESSE, ABBIAMO BISOGNO DI CERTEZZE. ASSOLUTE CERTEZZE. IL CHE SIGNIFICA GIOCATORI DI B, CHE ABBIANO GIOCATO TUTTO O QUASI QUESTO GIRONE DI ANDATA, CHE STIANO BENE, CHE SIANO IMPIEGABILI SUBITO E CHE FACCIANO LA DIFFERENZA.

PER TUTTO QUESTO SERVONO LI SORDI VERI. CON QUELLI FARZI SE FANNO, APPUNTO, LE SCOMMESSE

papagni, il ds dei taccagni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cosa ti ha convinto a venire a terni?"

"La ternana è l'unica squadra che mi ha cercato"

W l'onestà... :lol:

direi che solo per questa è già un idolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taddei prima di venire a Perugia aveva totalizzato con la Roma 19 presenze di cui solo 6 da titolare ,l"anno prima sempre con la Roma solo 4 presenze di cui 2 da titolare

Comunque il primo anno a Perugia non è che avesse fatto malissimo ,25 presenze di cui 17 da titolare con tre goal

Alla fine mi sembra che Ledesma abbia sempre giocato negli anni passati con una certa continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

nell ultimo anno fu spostato un po a terzino e un po da interno soprattutto dopo l infortunio di Strootman e collezionò quelle partite un po da subentrato un po da titolare.

 

se non ti fidi controlla pure su internet

quindi mo stamo dicendo che taddei annava bene a pg e ledesma non va bene da noi....benissimo....sono contento de non capicce un cazzo de pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo meil problema è un altro: questa squadra non ha fisicità.....non metterebbe nessun tipo de timore neanche alla juniores del campomaggio.....da questo punto di vista diakitè potrebbe tornarci utile..ledesma no!.....in mezzo tra i vari pesipiuma (petriccione, palumbo, defendi etcc.....) serve un mastino anche dai piedi non eccelsi ma che per esempio stacchi di testa e le prenda tutte lui........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo meil problema è un altro: questa squadra non ha fisicità.....non metterebbe nessun tipo de timore neanche alla juniores del campomaggio.....da questo punto di vista diakitè potrebbe tornarci utile..ledesma no!.....in mezzo tra i vari pesipiuma (petriccione, palumbo, defendi etcc.....) serve un mastino anche dai piedi non eccelsi ma che per esempio stacchi di testa e le prenda tutte lui........

ledesma non è lodi....ne ha spaccate de caviglie...comunque è 1,80 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vede che Ledesma me lo ricordo male io ,non mi sembra uno leggerino,tutt'altro ,non un fulmine di guerra ,ma uno tosto anche in fase di interdizione oltre che bravo nel far girare la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo meil problema è un altro: questa squadra non ha fisicità.....non metterebbe nessun tipo de timore neanche alla juniores del campomaggio.....da questo punto di vista diakitè potrebbe tornarci utile..ledesma no!.....in mezzo tra i vari pesipiuma (petriccione, palumbo, defendi etcc.....) serve un mastino anche dai piedi non eccelsi ma che per esempio stacchi di testa e le prenda tutte lui........

Esempi di calciatori di questo tipo VIVENTI, SANI, ED ABILI E CHE STANNO GIOCANDO IN B:

 

1) Troiano dell'Entella

2) Addae dell' Ascoli

3) Castagnetti della Spal

4)Rizzo del Vicenza

5) Bianco del Carpi

6) Gori del Frosinone

 

etc, etc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esempi di calciatori di questo tipo VIVENTI, SANI, ED ABILI E CHE STANNO GIOCANDO IN B:

 

1) Troiano dell'Entella

2) Addae dell' Ascoli

3) Castagnetti della Spal

4)Rizzo del Vicenza

5) Bianco del Carpi

6) Gori del Frosinone

 

etc, etc....

 

ecco questi hanno le caratteristiche utili.........quindi non verranno mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'arcapezzo più una sega. Se prendiamo Diakite e Ledesma non va bene perché ci serve gente di B. Se prendiamo gente di B, comunque non va bene perché da soli non fanno la differenza e a noi, quelli ce servono.. Io, caccerei via Carbone e andrei fino alla fine con Diakite, Ledesma e Pettinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non c'arcapezzo più una sega. Se prendiamo Diakite e Ledesma non va bene perché ci serve gente di B. Se prendiamo gente di B, comunque non va bene perché da soli non fanno la differenza e a noi, quelli ce servono.. Io, caccerei via Carbone e andrei fino alla fine con Diakite, Ledesma e Pettinari.

 

il dubbio, come detto altrove è la condizione fisica e le motivazioni

altrimenti saremo il solito cimitero degli elefanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafo ' c'è ne stanno altri 10 di centrocampisti come dici te ......ma obiettivamente mi dici per quale motivo un Gori che sta giocando per la promozione ed ha un contratto pluriennale (oltre a stare in una società super organizzata ovvero l'opposto della nostra ) ,dovrebbe venire a giocare da noi ?

Oltre a convincere il giocatore ,a fargli un bel contratto ,c'è anche da monetizzare per il Frosinone che certo il giocatore non te lo regala (ammesso che poi te lo venda )

Ma davvero pensi che certi giocatori potevano venire da noi o fai semplicemente una provocazione ?

Mica l'ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafo ' c'è ne stanno altri 10 di centrocampisti come dici te ......ma obiettivamente mi dici per quale motivo un Gori che sta giocando per la promozione ed ha un contratto pluriennale (oltre a stare in una società super organizzata ovvero l'opposto della nostra ) ,dovrebbe venire a giocare da noi ?

Oltre a convincere il giocatore ,a fargli un bel contratto ,c'è anche da monetizzare per il Frosinone che certo il giocatore non te lo regala (ammesso che poi te lo venda )

Ma davvero pensi che certi giocatori potevano venire da noi o fai semplicemente una provocazione ?

Mica l'ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so morti non lo so ,non faccio il preparatore atletico ,se parliamo di caratteristiche dire che Ledesma è leggerino significa che vediamo il calcio in maniera totalmente opposta

Comunque io l'ho anche scritto ,se fossi stato io il d.s. avrei preso Castiglia ,ma so sicuro che qualcuno avrebbe scritto ,ecco .....emo preso uno che non fa la differenza

Ripeto ,nelle condizioni in cui siamo ,di classifica e societarie ,sono questi i giocatori che potevano arrivare(o giovani di belle speranze o scarti di altre società o svincolati ) ,se vogliamo essere realisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mo stamo dicendo che taddei annava bene a pg e ledesma non va bene da noi....benissimo....sono contento de non capicce un cazzo de pallone

 

no sto dicendo che per me i casi non sono paragonabili.

 

Ledesma (se fosse vero) è una scommessa maggiore rispetto a Taddei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.