Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Cacafo ' c'è ne stanno altri 10 di centrocampisti come dici te ......ma obiettivamente mi dici per quale motivo un Gori che sta giocando per la promozione ed ha un contratto pluriennale (oltre a stare in una società super organizzata ovvero l'opposto della nostra ) ,dovrebbe venire a giocare da noi ?

Oltre a convincere il giocatore ,a fargli un bel contratto ,c'è anche da monetizzare per il Frosinone che certo il giocatore non te lo regala (ammesso che poi te lo venda )

Ma davvero pensi che certi giocatori potevano venire da noi o fai semplicemente una provocazione ?

Mica l'ho capito

 

In primis è una provocazione, l'ho scritto penso dieci volte....

MA...MOLTI giocatori verrebbero di corsa. Noi un mediano (tranne Coppola) non lo abbiamo.

Addae dell'Ascoli, per esempio, se paghi lui e la società BENE viene anche a piedi.

Lo stesso, che ne so, tra quelli che ho scritto, per BIANCO del Carpi (che è sul mercato). TI rigiro la domanda: come mai tanti giocatori vanno in Cina, in un campionato sconosciuto ed hanno ancora una carriera davanti (penso ad Oscar)?. Per soldi,ovviamente!!

E NEL CALCIO E' STRANOTO CHE SE PAGHI BENE I GIOCATORI VENGONO....DI CORSA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so morti non lo so ,non faccio il preparatore atletico ,se parliamo di caratteristiche dire che Ledesma è leggerino significa che vediamo il calcio in maniera totalmente opposta

Comunque io l'ho anche scritto ,se fossi stato io il d.s. avrei preso Castiglia ,ma so sicuro che qualcuno avrebbe scritto ,ecco .....emo preso uno che non fa la differenza

Ripeto ,nelle condizioni in cui siamo ,di classifica e societarie ,sono questi i giocatori che potevano arrivare(o giovani di belle speranze o scarti di altre società o svincolati ) ,se vogliamo essere realisti

Ma come, abbiamo una "società multimilionaria", con un "munifico patron" e un "munifico figlio del patron", a cui dobbiamo rendere grazie sempre e in ogni luogo per il fatto di tenerci in B, e poi a gennaio (e in estate pure, in buona parte) prendiamo solo gente che costa zero? Qualcosa non mi torna :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non insisto, pero quei anni stavo a Roma, e sentivo spesso le radio romane, io mi ricordo di un giocatore sempre in panchina o tribuna, tu parli di Strotman, ma mi sembra che quando lui andò a Roma ( Taddei,contratto di 1 milione d'euro in 3 anni)..... stava già a Perugia!

Ma posso ricordare male io, non insisto!

 

Angelo sono sicuro di quello che dico anche perché sono ho sempre seguito la Roma.

 

Strootman arrivò a Roma nell anno 2012-2014 e c era ancora Taddei, tanto è vero che con l infortunio dell olandese Taddei trovò spazio come interno di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fatico a pensare che OGGI uno come ledesma se possa mette in mezzo al campo a randellà impostà e fà girà la squadra come avrebbe potuto fare 5-6 anni fà.....

c'ha 34 anni.....mica è decrepito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taddei prima di venire a Perugia aveva totalizzato con la Roma 19 presenze di cui solo 6 da titolare ,l"anno prima sempre con la Roma solo 4 presenze di cui 2 da titolare

Comunque il primo anno a Perugia non è che avesse fatto malissimo ,25 presenze di cui 17 da titolare con tre goal

Alla fine mi sembra che Ledesma abbia sempre giocato negli anni passati con una certa continuità

ANDARE a perugia, le basi Dragon le basi ;)

Su ledesma sono d'accordo, magari venisse. È cattivo determinato ha personalità da vendere e calcia come si deve, a me sembra l'acquisto ideale per una squadra che deve salvarsi. Ergo difficilmente verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

minuto 4.07

idolo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: crepo!!!

e' segno che siamo arrivati veramente al capolinea,quistu non se lu inculava piu' nisciuno e non giocava piu' da maggio 2015(quindi 6 mesi di inattivita' dai campi professionistici,scusate se e' poco),ha trovato sti 4 peracottari incapaci che lo hanno cercato ed ha accettato subito!

sia chiaro ,piuttosto che rimanere disoccupato avrei accettato anche io ma l'acquisto di Diakite' delinea molto chiaramente a chi livello stiamo messi..

 

povera Ternana,povera Terni sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In primis è una provocazione, l'ho scritto penso dieci volte....

MA...MOLTI giocatori verrebbero di corsa. Noi un mediano (tranne Coppola) non lo abbiamo.

Addae dell'Ascoli, per esempio, se paghi lui e la società BENE viene anche a piedi.

Lo stesso, che ne so, tra quelli che ho scritto, per BIANCO del Carpi (che è sul mercato). TI rigiro la domanda: come mai tanti giocatori vanno in Cina, in un campionato sconosciuto ed hanno ancora una carriera davanti (penso ad Oscar)?. Per soldi,ovviamente!!

E NEL CALCIO E' STRANOTO CHE SE PAGHI BENE I GIOCATORI VENGONO....DI CORSA...

Forse non hai capito che questi non cacciano un euro perché non gli interessa farlo ,altrimenti a quezt'ora con le loro disponibilità stavamo al posto del Chievo

Poi scusa certi paragoni mi sembrano eccessivi ,a kalinic hanno proposto 10 milioni all'anno ,alla fiorentina una cinquantina ,un operazione che conviene a tutti

Con quei soldi la fiorentina ci prende gabbidini e altri due tre signor giocatori

Tanto obiettivamente kalinic non è che stando a Firenze poteva vince il campionato o la coppa dei campioni e con quei soldi ci sistema tre generazioni

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo... un bel centravanti colla media gol de un difensore.

mai andato in doppia cifra in uno campionato che fosse uno...

inclusa forse tutta la carriera !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: crepo!!!

e' segno che siamo arrivati veramente al capolinea,quistu non se lu inculava piu' nisciuno e non giocava piu' da maggio 2015(quindi 6 mesi di inattivita' dai campi professionistici,scusate se e' poco),ha trovato sti 4 peracottari incapaci che lo hanno cercato ed ha accettato subito!

sia chiaro ,piuttosto che rimanere disoccupato avrei accettato anche io ma l'acquisto di Diakite' delinea molto chiaramente a chi livello stiamo messi..

 

povera Ternana,povera Terni sportiva.

diciamo che da maggio a fine agosto non gioca più niciuno....ma non lo dimo troppo in giro che se se sparge la voce vengono tutti da noi...ma 6 mesi fermo che cazzo sono per un giocatore che gioca da sempre??? avessi detto un anno...un anno e mezzo avrei potuto darti pure ragione....ma questi so professionisti, s'è sempre allenato, c'ha un fisico che fa paura, boh ma è veramente così impossibile trovà un po di equlibrio dentro a sto forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché sui gruppi di facebook esiste gente che si esalta per il possibile acquisto di pettinari definendolo FORTISSIMO??? Perché parla sta gente? ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

100? Hanno deciso di fare un grande sforzo economico rispetto agli 80 standard?

80 annuali, per 6 mesi diventano 40...ma per uno come ledesma sicuramente si sacrificheranno e arriveranno a 60-65!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché sui gruppi di facebook esiste gente che si esalta per il possibile acquisto di pettinari definendolo FORTISSIMO??? Perché parla sta gente? ??

pettinari, mi pare fece un anno mostruoso a crotone, più o meno 3 anni fa.

poi mai più pervenuto. saranno almeno un paio di anni che si è eclissato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che questi non cacciano un euro perché non gli interessa farlo ,altrimenti a quezt'ora con le loro disponibilità stavamo al posto del Chievo

Poi scusa certi paragoni mi sembrano eccessivi ,a kalinic hanno proposto 10 milioni all'anno ,alla fiorentina una cinquantina ,un operazione che conviene a tutti

Con quei soldi la fiorentina ci prende gabbidini e altri due tre signor giocatori

Tanto obiettivamente kalinic non è che stando a Firenze poteva vince il campionato o la coppa dei campioni e con quei soldi ci sistema tre generazioni

 

io infatti se ero Kalic ce andavo de corsa a 29 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIAKITE' 29 anni, anche se è stato fermo alcuni mesi se è arrivato con le giuste motivazioni (non come Bacinovic) nell'arco di 2/3 partite potrebbe essere un centrale con i controcoglioni da affiancare a Valjent. Scommessa accettabile, dato che questi non cacciano un euro. Ovviamente se lo schieri terzino fai una cazzata clamorosa. Quindi Benny lo schiera terzino.

Poi ci fermiamo qui, visto che non ci sono altre ufficializzazioni di acquisti.

Cessioni: Sernicola io lo avrei tenuto come riserva di Zanon e, all'occorrenza, adattabile anche a sinistra, cessione stupida secondo me. Gava obiettivamente era il quarto portiere e andava ceduto, si vede che Benny ha finito di fare cose strane il mercoledì durante gli allenamenti.

Poi chiacchieriamo del nulla, ossia le nostre fantomatiche trattative: LEDESMA, 34 anni, a me sembrerebbe una buona idea, me lo ricordo tignoso il giusto, e oggettivamente è giocatore di livello tecnico di altra categoria (livello alta serie A-Europa League). Ovviamente è avanti con gli anni, ma da giovane non avrebbero potuto permetterselo parecchie squadre di medio-alta serie A. Sicuramente gli va affiancato almeno un mediano interdittore, ma se il fisico gli regge per 6 mesi potrebbe essere validissimo in B (il fatto che abbia giocato in Grecia con una certa continuità e pure segnando mi fa ben sperare). Detto questo, come ha scritto qualcuno, pur se vecchio mi sembra un ingaggio assolutamente fuori portata, non credo che verrà mai. PETTINARI non so quanti anni abbia ma mi sembra il piano B rispetto a Eusepi, forse come panchinaro ci può stare (peggio di Surraco e Dugandzic non farà...). MONACHELLO 22 anni lo abbiamo definito un buon attaccante con qualche riserva sul suo stato fisico, ma se è vero che in 15 giorni è pronto ben venga.

Al momento un voto al calciomercato non si può dare, vediamo nei prossimi giorni quali acquisti e quali cessioni si concretizzano. Forse, per la prima volta da un anno e mezzo, si riesce a leggere un minimo di senso negli acquisti e nelle cessioni dei giocatori (pur con molte mie riserve) o almeno nelle trattative impostate. Poi bisogna vedere chi viene, e questo ovviamente non è un particolare secondario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pettinari bah....seriamente ma che cazzo ce famo ????

con Pettinari ci facciamo quello che avremmo con Eusepi...poco e niente. Immagino che siano destinati alla panchina, e in questo non sarà peggio di Dugandzic e Surraco. Ovviamente devono arrivare anche giocatori di altro profilo, altrimenti siamo messi molto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Pettinari ci facciamo quello che avremmo con Eusepi...poco e niente. Immagino che siano destinati alla panchina, e in questo non sarà peggio di Dugandzic e Surraco. Ovviamente devono arrivare anche giocatori di altro profilo, altrimenti siamo messi molto male.

aspetta...eusepi segna poco in b...ma in lega pro 2 anni fa ha fatto 18 gol. quistu non segna proprio...è diverso. io me auguro che sia come dice pagni...in procinto di esplodere...ma sinceramente ho i miei dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pettinari, mi pare fece un anno mostruoso a crotone, più o meno 3 anni fa.

poi mai più pervenuto. saranno almeno un paio di anni che si è eclissato.

 

 

Pagni e Carbone sono calabresi.. speriamo che gli facciano sentire l'odore di casa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono seriamente preoccupato per le carte di Monachello

me sembra de capì che non stava messo malissimo, c'aveva la paradisea e la giapponesina... il bari ha cacciato un +4 carte....mesà che non se so messi d'accordo su lu gioco da fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pettinari, mi pare fece un anno mostruoso a crotone, più o meno 3 anni fa.

poi mai più pervenuto. saranno almeno un paio di anni che si è eclissato.

anno mostruoso???...la migliore annata che ha fatto Pettinari in serie B, neanche il peggiore Avenatti (e ho detto tutto)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIAKITE' 29 anni, anche se è stato fermo alcuni mesi se è arrivato con le giuste motivazioni (non come Bacinovic) nell'arco di 2/3 partite potrebbe essere un centrale con i controcoglioni da affiancare a Valjent. Scommessa accettabile, dato che questi non cacciano un euro. Ovviamente se lo schieri terzino fai una cazzata clamorosa. Quindi Benny lo schiera terzino.

Poi ci fermiamo qui, visto che non ci sono altre ufficializzazioni di acquisti.

Cessioni: Sernicola io lo avrei tenuto come riserva di Zanon e, all'occorrenza, adattabile anche a sinistra, cessione stupida secondo me. Gava obiettivamente era il quarto portiere e andava ceduto, si vede che Benny ha finito di fare cose strane il mercoledì durante gli allenamenti.

Poi chiacchieriamo del nulla, ossia le nostre fantomatiche trattative: LEDESMA, 34 anni, a me sembrerebbe una buona idea, me lo ricordo tignoso il giusto, e oggettivamente è giocatore di livello tecnico di altra categoria (livello alta serie A-Europa League). Ovviamente è avanti con gli anni, ma da giovane non avrebbero potuto permetterselo parecchie squadre di medio-alta serie A. Sicuramente gli va affiancato almeno un mediano interdittore, ma se il fisico gli regge per 6 mesi potrebbe essere validissimo in B (il fatto che abbia giocato in Grecia con una certa continuità e pure segnando mi fa ben sperare). Detto questo, come ha scritto qualcuno, pur se vecchio mi sembra un ingaggio assolutamente fuori portata, non credo che verrà mai. PETTINARI non so quanti anni abbia ma mi sembra il piano B rispetto a Eusepi, forse come panchinaro ci può stare (peggio di Surraco e Dugandzic non farà...). MONACHELLO 22 anni lo abbiamo definito un buon attaccante con qualche riserva sul suo stato fisico, ma se è vero che in 15 giorni è pronto ben venga.

Al momento un voto al calciomercato non si può dare, vediamo nei prossimi giorni quali acquisti e quali cessioni si concretizzano. Forse, per la prima volta da un anno e mezzo, si riesce a leggere un minimo di senso negli acquisti e nelle cessioni dei giocatori (pur con molte mie riserve) o almeno nelle trattative impostate. Poi bisogna vedere chi viene, e questo ovviamente non è un particolare secondario.

Onestamente la cosa che più mi colpisce, è che questo non lo ha cercato nessuno....NESSUNO (ahoo l'ha detto lui è !!), come mai ?

 

L'inattività può essere un problema, perché per quanto tu ti voglia allenare (bisogna vedere se lo ha fatto da solo o aggregato alla squadra), la partita vera è tutto un altro film, ma alla fine con relativamente poco tempo si supera.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembra de capì che non stava messo malissimo, c'aveva la paradisea e la giapponesina... il bari ha cacciato un +4 carte....mesà che non se so messi d'accordo su lu gioco da fa...

Eppure le carte dicono che interessa molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.