Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Non capisco neanche la tempistica ,domani avenatti dovrebbe giocare ed è già un carattere particolare ,che fretta c'è a chiudere per un giocatore che ha zero mercato

Eventualmente aspetta la prossima settimana

A questo punto immagino che avenatti venga ceduto ,magari alla Lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe anche rimanere con palombi pettinari e acquafresca riserve e monachello avenatti titolari con pettinari che carbone vede come vice fallwtti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va via La Gumina..troppp intelligenti per da via Avenatti e prenderci qualcosa...

 

Inviato dal mio PE-TL10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe anche rimanere con palombi pettinari e acquafresca riserve e monachello avenatti titolari con pettinari che carbone vede come vice fallwtti

carbone ha detto che non ha mai visto un avenatti così deciso e cattivo, quindi poesse pure che lo tenemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono convinto che Avenatti vada via. Ledesma allenatore in campo ma a sto punto devono assolutamente mettere gente in gamba e de gamba sulle fasce. Rispetto a pochi giorni ho qualche speranzuccia in più. ... speriamo bene. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se va via avenatti (13 punti su 20 dei nostri derivano da suoi gol e assist) per essere rimpiazzato da acquafresca (12 gol negli ultimi 5 anni) e monachello direi che non solo non ci siamo rinforzati, ma sostanziosamente indeboliti in attacco. Speriamo che non sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non pò andà via.......dai famo li seri sù.....però certo st'acquisto me spiazza.......sò 14 anni che sò spiazzato e stò calcio mercato me risulta incomprensibile......

il pezzent cup?

Infatti non ce se capisce un cazzo co quisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcamado.
acquafresca, che manco pe regalo prenderei, so anni che il Bologna tentava de piazzallo ostacolato dall'ingaggio spropositato del giocatore ... semi arrivati noi. diteme che era na bufala. li colpi so altri, visto che tanti se entusiasmano che manco l'aeronautica nipponica su pearl harbor.

co stesso ingaggio ce aprivi la trattativa per bocalon, brighenti ecc.

riguardo avenatti al Bari.
stavo a ripensà all'allusione dello 'scambio di carte' pe romizi. visto mai se parlava dei contratti nel mezzo de na trattativa romizi/de Luca e avenatti a bari? poi magari va alla lazio come recente interesse o al bologna, boh.

 

@luminestra (che poi al di fuori del forum ci 'conosciamo)

esempio rapido. poison ivy, da napoli appena arrivata al forum aveva notizie in anticipo rispetto a tanti.

le info se vuoi le trovi senza problemi. è l'averle con il fine de scende da lu sinai co le tavole pe fasse chiamà maestro e chiamà gli altri con longariniano stile 'infedeli' 'sale anti jella' 'forum de castrati' ecc. che va per traverso. l'autoglorificazione la combattemo da tredici anni. se ricordassero tante cose scritte, ma poi accuratamente rimosse in quel profilo, prima de innalzasse alla destra del padre. a legge certe dichiarazioni e confronti la passione è na cosa, la competenza è n'altra.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti va alla Lazio. Lo aveva già cercato. Acquafresca è inguardabile, un palo della luce fa più movimento (almeno quanno tira lu vento oscilla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, anche se dovesse partire Avenatti (spero di no ovviamente) ma arrivare Romizi e un terzino, lo considererei un mercato piu' che buono... non scordiamoci che lo scorso anno so arrivati santacroce e troianiello... mi sembra chiaro che sta volta la societa' ha speso, sta acquistando, ed e' evidente che non vogliono retrocede. Poi da domani parla il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti va alla Lazio. Lo aveva già cercato. Acquafresca è inguardabile, un palo della luce fa più movimento (almeno quanno tira lu vento oscilla).

a sto punto speriamo de no che ce rimettemo solo noi e longarini ce ripija pure qualcosa...

fatto sta che se annasse alla lazio vorrei fa un appello alla guardia de finanza: lo so che non ce volemo bene però io na controllatina tra li cassettini de ste du squadrette je la farei, secondo me ve divertite e pure tanto. oh me raccomanno io non v'ho detto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, anche se dovesse partire Avenatti (spero di no ovviamente) ma arrivare Romizi e un terzino, lo considererei un mercato piu' che buono... non scordiamoci che lo scorso anno so arrivati santacroce e troianiello... mi sembra chiaro che sta volta la societa' ha speso, sta acquistando, ed e' evidente che non vogliono retrocede. Poi da domani parla il campo.

A livello di cartellini non ha speso un euro. Tutti rigorosamente svincolati o in prestito secco...chissà perché ????

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se va via avenatti (13 punti su 20 dei nostri derivano da suoi gol e assist) per essere rimpiazzato da acquafresca (12 gol negli ultimi 5 anni) e monachello direi che non solo non ci siamo rinforzati, ma sostanziosamente indeboliti in attacco. Speriamo che non sia così.

Io me so tranquillizzato, m'ha detto Mides che Avenatti non parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce capisco piu' gnende .... se e' vero ( fatemece ancora spera de no ) che arriva anche Acquafresca c'avamo numericamente circa 8 punte ... centrocampisti inteditori che ce servivano come il pane ancora non ce l' avemo ....

Famo il 424 ? o il 334 ? Boh speramo bene ... Io allo stato attuale so' un po' confuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, anche se dovesse partire Avenatti (spero di no ovviamente) ma arrivare Romizi e un terzino, lo considererei un mercato piu' che buono... non scordiamoci che lo scorso anno so arrivati santacroce e troianiello... mi sembra chiaro che sta volta la societa' ha speso, sta acquistando, ed e' evidente che non vogliono retrocede. Poi da domani parla il campo.

Opinione tua. Se, e ribadisco se, parte Avenatti perdiamo quello che ha segnato più gol di tutti, lo sostituiamo con Acquafresca.

Al contrario di te penso che è la prova che a questi di retrocedere non gliene frega una cippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce capisco piu' gnende .... se e' vero ( fatemece ancora spera de no ) che arriva anche Acquafresca c'avamo numericamente circa 8 punte ... centrocampisti inteditori che ce servivano come il pane ancora non ce l' avemo ....

Famo il 424 ? o il 334 ? Boh speramo bene ... Io allo stato attuale so' un po' confuso

 

anche per me sarebbe una priorità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.