Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

non ce capisco piu' gnende .... se e' vero ( fatemece ancora spera de no ) che arriva anche Acquafresca c'avamo numericamente circa 8 punte ... centrocampisti inteditori che ce servivano come il pane ancora non ce l' avemo ....

Famo il 424 ? o il 334 ? Boh speramo bene ... Io allo stato attuale so' un po' confuso

Come al solito non capisci un cazzo de pallone e tocca spiegatte tutto.

Calboni ha visto la classifica, ha capito che tocca vince almeno qualche partita stavolta (sennò semo belli che annati) quindi ha dato immediatamente ordine al DS di comprare più punte possibili in modo da fare più gol possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non capisci un cazzo de pallone e tocca spiegatte tutto.

Calboni ha visto la classifica, ha capito che tocca vince almeno qualche partita stavolta (sennò semo belli che annati) quindi ha dato immediatamente ordine al DS di comprare più punte possibili in modo da fare più gol possibili.

 

Ah mo' ho capito ... E' come per il Trapano !!!

Piu' punte c' hai ... maggiori possibilita' hai di perforare il muro avversario !!!

Adesso so' piu' tranquillo ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho capito ma l'ingaggio di acquafresca e di ledesma?

Io ho parlato di cartellini, di ingaggi non so. Non mi sorprenderebbe però un'operazione tipo Furlan-Defendi, nella quale di fatto l'ingaggio di Defendi è pagato con l'incasso del cartellino di Furlan ....perché in quel caso il Bari ha ricattato la ternana: ti prendo Furlan ma ti appioppo Defendi ....

Non mi stupirebbe una cessione di Avenatti alla Lazio con la stessa che compartecipa (ovviamente indirettamente) all'ingaggio di ledesma, per esempio...

Lotito potrebbe aver convinto ledesma ad accettare noi, promettendo magari in cambio un ruolo futuro in società e un ingaggio pagato in gran parte dalla Lazio attraverso il pagamento del cartellino di Avenatti ....tra Genoa e Milan di affari così strutturati ne hanno fatti a decine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto di là, si sta procedendo con un sistema ormai collaudato in casa marchiciana: prendere giocatori a caso e sperare che imbrocchino l'annata.

in realtà in questo caso ce trovamo in un sottosistema altrettanto collaudato, tuttavia credo inedito nel mercato invernale ma sempre attuato in quello estivo: prende 10000 giocatori a casaccio tutti nello stesso ruolo: st estate è stato il turno dei portieri, qualche anno fa degli esterni destri, n altro anno delle mezzali e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di cartellini non ha speso un euro. Tutti rigorosamente svincolati o in prestito secco...chissà perché ????

Beh... chi di cartellini perisce (falletti, Avenatti, etc) ... di cartellini ferisce... A parte gli scherzi, noi ce dovemo salva... cartellini o meno speriamo di farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà in questo caso ce trovamo in un sottosistema altrettanto collaudato, tuttavia credo inedito nel mercato invernale ma sempre attuato in quello estivo: prende 10000 giocatori a casaccio tutti nello stesso ruolo: st estate è stato il turno dei portieri, qualche anno fa degli esterni destri, n altro anno delle mezzali e così via...

vorra' di che tra 3/4 anni c'avremo una squadra pure noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho parlato di cartellini, di ingaggi non so. Non mi sorprenderebbe però un'operazione tipo Furlan-Defendi, nella quale di fatto l'ingaggio di Defendi è pagato con l'incasso del cartellino di Furlan ....perché in quel caso il Bari ha ricattato la ternana: ti prendo Furlan ma ti appioppo Defendi ....

Non mi stupirebbe una cessione di Avenatti alla Lazio con la stessa che compartecipa (ovviamente indirettamente) all'ingaggio di ledesma, per esempio...

Lotito potrebbe aver convinto ledesma ad accettare noi, promettendo magari in cambio un ruolo futuro in società e un ingaggio pagato in gran parte dalla Lazio attraverso il pagamento del cartellino di Avenatti ....tra Genoa e Milan di affari così strutturati ne hanno fatti a decine...

 

bene, vada così per ledesma...ma acquafresca?...non credo prenda come monachello o pettinari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i colpi fatti finora erano comunque funzionali alle necessità della squadra ,non vedo il motivo di prendere Acquafresca ,un attaccante che negli ultimi anni ha segnato e giocato poco e certamente preclude alla partenza di avenatti

Tra Acquafresca e avenatti non so chi sia meglio e comunque se voleva venire era più logico che venisse quest"estate

Speriamo che non venga ,a differenza degli altri non è un profilo che mi piace e di cui abbiamo necessità

dai non scherzamo, avenatti c avrà i suoi difetti ma lo voi mette sullo stesso piano de Acquafresca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se va via avenatti (13 punti su 20 dei nostri derivano da suoi gol e assist) per essere rimpiazzato da acquafresca (12 gol negli ultimi 5 anni) e monachello direi che non solo non ci siamo rinforzati, ma sostanziosamente indeboliti in attacco. Speriamo che non sia così.

c'è andata di lusso lo scorso anno con Ceravolo-Troianello, quest'anno mesà che ce tocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma oggi non mi sono mai potuto connettere è da pagina 82 stamo a 91! Riassumendo e correggetemi: avemo fatto li botti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco forte al Perugia ,peccato ,questo era un ragazzo da prendere ,altro che Acquafresca

Comunque come dissi qualche giorno fa per me la gumina rimane a Palermo ,forse rimane anche avenatti ,magari vogliono un attaccante per completare la rosa

Non centra nulla con noi ma complimenti a kalinic, in un ambiente dove si guarda soprattutto al dio denaro ,rinunciare a 10 milioni per amore di una squadra ,è cosa rara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porcamado.

acquafresca, che manco pe regalo prenderei, so anni che il Bologna tentava de piazzallo ostacolato dall'ingaggio spropositato del giocatore ... semi arrivati noi. diteme che era na bufala. li colpi so altri, visto che tanti se entusiasmano che manco l'aeronautica nipponica su pearl harbor.

co stesso ingaggio ce aprivi la trattativa per bocalon, brighenti ecc.

 

riguardo avenatti al Bari.

stavo a ripensà all'allusione dello 'scambio di carte' pe romizi. visto mai se parlava dei contratti nel mezzo de na trattativa romizi/de Luca e avenatti a bari? poi magari va alla lazio come recente interesse o al bologna, boh.

 

@luminestra (che poi al di fuori del forum ci 'conosciamo)

esempio rapido. poison ivy, da napoli appena arrivata al forum aveva notizie in anticipo rispetto a tanti.

le info se vuoi le trovi senza problemi. è l'averle con il fine de scende da lu sinai co le tavole pe fasse chiamà maestro e chiamà gli altri con longariniano stile 'infedeli' 'sale anti jella' 'forum de castrati' ecc. che va per traverso. l'autoglorificazione la combattemo da tredici anni. se ricordassero tante cose scritte, ma poi accuratamente rimosse in quel profilo, prima de innalzasse alla destra del padre. a legge certe dichiarazioni e confronti la passione è na cosa, la competenza è n'altra.

si che poi a leggere alcuni de quel gruppo, da come scrivono e ringraziano sembra che sia stato lu sciarpettaro pilota a fa il mercato e a prende i giocatori. Li c'è letteratura surrealista allo stato puro. Sinceramente a leggerli me ne cieco per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, anche se dovesse partire Avenatti (spero di no ovviamente) ma arrivare Romizi e un terzino, lo considererei un mercato piu' che buono... non scordiamoci che lo scorso anno so arrivati santacroce e troianiello... mi sembra chiaro che sta volta la societa' ha speso, sta acquistando, ed e' evidente che non vogliono retrocede. Poi da domani parla il campo.

no, scusa professò, non è che se a gennaio scorso avemo fatto un mercato de merda allora lo paragonano a questo è diciamo che è più che buono.

Le incognite sono tante, poi se ste incognite acquistano valori massimi allora ok, ma oggi stiamo giocando a poker.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco forte al Perugia ,peccato ,questo era un ragazzo da prendere ,altro che Acquafresca

Comunque come dissi qualche giorno fa per me la gumina rimane a Palermo ,forse rimane anche avenatti ,magari vogliono un attaccante per completare la rosa

Non centra nulla con noi ma complimenti a kalinic, in un ambiente dove si guarda soprattutto al dio denaro ,rinunciare a 10 milioni per amore di una squadra ,è cosa rara

 

e goretti s'è appena autovalutato con un 5.5

per il mercato de gennaio co brignoli, terrani, fazzi e (non so se sia ufficiale) forte.

noi semo l'ammazza mercato a quanto qualcuno dice.

per quanto me riguarda valuterò a chiusura de trattative il 31.

tenendo conto, inevitabilmente, de quello estivo e de quella vocetta a mo' di eco 'miglioreremo i 53 punti'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco forte al Perugia ,peccato ,questo era un ragazzo da prendere ,altro che Acquafresca

Comunque come dissi qualche giorno fa per me la gumina rimane a Palermo ,forse rimane anche avenatti ,magari vogliono un attaccante per completare la rosa

Non centra nulla con noi ma complimenti a kalinic, in un ambiente dove si guarda soprattutto al dio denaro ,rinunciare a 10 milioni per amore di una squadra ,è cosa rara

Forte è un giovanw in prestito per 6 mesi giusto? Noi abbiamo già La Gumina e Palombi tra i giovani-giovani... credo ci servissero profili un pochino più esperti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, scusa professò, non è che se a gennaio scorso avemo fatto un mercato de merda allora lo paragonano a questo è diciamo che è più che buono.

Le incognite sono tante, poi se ste incognite acquistano valori massimi allora ok, ma oggi stiamo giocando a poker.

Vero, vero... però tu a inizio settimana ce speravi de sta così? A me obbiettivamente hanno sorpreso in positivo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria, se arrivasse Romizi, con Diakitè, Romizi, Ledesma e Monachello hanno rinforzato la spina dorsale della squadra... poi posso non piacere... ma in teoria è così. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho parole...ma potemo rimpiazzà avenatti co acquafresca??? non ce posso crede e spero proprio di no, con tutti i difetti che può avere Felipone...anche per me La Gumina non rimane...però giorni fa il suo procuratore ha detto che il giovane rimane qua:

http://m.tuttomercatoweb.com/a-tu-per-tu/con-cornacini-926323

che circo...appena pensi che stanno a imbroccà qualcosa, so subito pronti a smentirsi...mancano mezzali che fanno gioco e sti benedetti terzini (uno dx e uno sx), altro che la decima punta!

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato moltissimo Pagni...devo dire che qualcosa per renderci una squadra decente manca, però al momento i nome fanno ben sperare..

Diakitè si conosce molto bene , da valutare quanto realmente può giocare. Stesso discorso per Ledesma. Spero vivamente di non ritrovarmi davanti a un secondo Van Gastel. Il fatto che viene dalla quale tifo fin da quando avevo 10 anni ( Panathinaikos) mi fa molto piacere.

Monachello e Pettinari dovrebbero fare al caso nostro.

 

Vedremo come giocheranno e quanto saranno utili alla causa. In questo girone di ritorno bisogna correre come per andare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Acquafresca ci serve davvero? non sarebbe meglio cercare altri giocatori come i terzini?

Eccerto, che mo ci mettiamo pure a fare un mercato con una logica... ma io boh, che pretese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monachello, Pettinari e Acquafresca praticamente nessuno dei tre ha provato la gioia di un goal negli ultimi otto mesi. Giusto perché ci serviva qualcuno che la buttasse dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, vero... però tu a inizio settimana ce speravi de sta così? A me obbiettivamente hanno sorpreso in positivo....

a me hanno sorpreso e basta, senza in positivo.

Mi hanno sorpreso perché ad un tratto se mosso tutto. Ora, riallacciandomi a Larini in partenza quando disse che la colpa non era poi tutta di Longarini ma di qualche altro, oggi mi viene da pensare che non sia solo Longarini che tutto ad un tratto, da elettroencefalogramma piatto si sia passati ad una iperattività nevrotica e con poca logica. Forse, come è stato scritto stamattina anche da qualche altro utente, c'è anche qualcun'altro che decide e caccia i soldi? Che il Capizzi coronato sia un rapres3ntante di costui o costoro? Perché Capizzi è scomparso da agosto ma compare ancora nell'organigramma? E "vasino"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.