Vai al contenuto
Tomas Milian

Calciomercato invernale 2016-17

Messaggi raccomandati

Pedullà smentisce la pista Avenatti-Bari...poco fà dice che a fine stagione il Crotone prenderà Falletti a parametro zero.

Quindi tutte ste seghe per fare la B, il prossimo anno con il Crotone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non lo capisco. (e son suo sostenitore).

con la sua stazza e tasso tecnico, magari parlo anche per senso d'appartenenza, avrei lasciato i solchi sul campo ogni sabato al punto de sta sul cazzo al giardiniere. la testa è proprio 'na cosa strana.

con le dovute proporzioni me viene sempre in mente zlatan quando, se non erro, a 17 rifiutò la richiesta di provino dell'arsenal 'zlatan non fa provini'.

un decimo de sta personalità, cattiveria e dedizione e ammazzerebbe il campionato nel suo ruolo.

 

 

Zlatan è un vincente nato e vuole sempre vincere. Una volta ho visto un servizio in cui quando era all Ajax urlava ai compagni se non gli passavano la palla. E aveva solo 19 anni.

Avenatti e Falletti ancora non se so stancati de favfiguracce in B. E le fanno fanno da 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà smentisce la pista Avenatti-Bari...poco fà dice che a fine stagione il Crotone prenderà Falletti a parametro zero.

Non il crotone...ha detto che juric (genoa) lo voleva e che quindi a giugno lo prenderanno a parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pedullà smentisce la pista Avenatti-Bari...poco fà dice che a fine stagione il Crotone prenderà Falletti a parametro zero.

mons!

sta storia dei parametri zero direi che non regge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque se Felipone non parte, gli farei assaggiare finalmente la panchina rossoverde

Tolto quest'anno, de panchina nei 3 anni precedenti ne ha fatta abbastanza.

 

Adesso con Monachello e Pettinari rischia di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta del Bari c'è stata ,il Bari aveva messo sul piatto anche Romizi e de Luca ,la riprova e' che come ha detto Pedullà il Bari ora ha virato su raicevic proponendo gli stessi giocatori al Vicenza

Perché non sin andata a buon fine non lo so ,magari avenatti ha rifiutato ,magari hanno rifiutato Romizi o de Luca o entrambi ......

Comunque scarsella non sarebbe male ,un centrocampista con il vizio del goal e mi sembra che noi abbiamo bisogno di questo tipo di centrocampisti dato che solo due goal (uno di Petruccione e uno di palumbo)sono venuti dai centrocampisti ,troppo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io quando leggo che un 1993 nello sport di oggi è ancora molto giovane me viene tanto da ridere. A 23/24 anni ormai sei un giocatore a tutti gli effetti.

 

avete mai visto come gioca Federico Chiesa classe 1997?

 

avete mai provato a mettere su Google "giocatori nati dopo il 1992"? vedi quello che te esce e poi riparlamo de Avenatti

Concordo su tutto! Oggi si vedono sempre più spesso ragazzini di primo pelo esordire in A (vedi Juve con il ragazzo nato nel 2000) o in Champions in squadre inglesi, tedesche, spagnole o francesi.

Ormai a 23/24 anni sei più che maturo e la tua strada già dovrebbe essere tracciata. O sbanchi e fai il cd. salto di qualità e vai nella massima serie o rimani nell'anonomato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la società possa avere smania di cedere avenatti per cercare di non perderlo a zero euro è normale.

che noi tifosi quando parliamo di avenatti pare che parlamo de merda me pare un po meno normale.

questo ha fatto 9 gol nel girone di andata e davanti a se nella classifica dei marcatori ha pochissime punte.

se siamo convinti di pescare uno che fa più gol di lui mi arrendo, ma nel dubbio mi terrei quello che ho.

con tutti i pregi e i difetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la società possa avere smania di cedere avenatti per cercare di non perderlo a zero euro è normale.

che noi tifosi quando parliamo di avenatti pare che parlamo de merda me pare un po meno normale.

questo ha fatto 9 gol nel girone di andata e davanti a se nella classifica dei marcatori ha pochissime punte.

se siamo convinti di pescare uno che fa più gol di lui mi arrendo, ma nel dubbio mi terrei quello che ho.

con tutti i pregi e i difetti

 

il problema di questo ragazzo è la capoccia basta guardare l'azione del gol del pisa si vede che perde palla e si gira FERMO! fisico e classe non si discutono sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che la società possa avere smania di cedere avenatti per cercare di non perderlo a zero euro è normale.

che noi tifosi quando parliamo di avenatti pare che parlamo de merda me pare un po meno normale.

questo ha fatto 9 gol nel girone di andata e davanti a se nella classifica dei marcatori ha pochissime punte.

se siamo convinti di pescare uno che fa più gol di lui mi arrendo, ma nel dubbio mi terrei quello che ho.

con tutti i pregi e i difetti

dici?

ridicoli, indisponenti, circensi ecc. si, ma tunti no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesimo infortunio a Coppola rende assolutamente "drammatica" e quindi urgente la questione di rimpolpare anche numericamente il centrocampo.

Considerato che ha una lesione di secondo grado e viene da un precedente infortunio, tra recupero e rimettersi in forma, su Coppola non potrai contare prima di metà marzo (a patto che non abbia ulteriori ricadute).

Al momento abbiamo quattro centrocampisti (Ledesma, Petriccione, Palumbo, Defendi), per il centrocampo a tre che Gautieri ha annunciato come punto fermo.

Ci possiamo aggiungere Di Noia (ma a quel punto diventiamo numericamente scarsi sui terzini sinistri, perché rimarrebbe il solo Germoni).

Per il resto c'è adattabile Valjent (ma come mediano puro), e poi resta Tascone (che non ha mai giocato) e Bacinovic (già messo sul mercato e fisicamente impresentabile).

Io credo che un intervento in quel settore sia indispensabile, anche per cercare di portare un tipo di giocatore che non c'è: una mezz'ala di passo, fisicamente forte, che abbia corsa e capacità di inserimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi miei che dire, io non farei mai giocare uno - seppur bravo - che a fine stagione perdo a parametro zero, è una questione di determinazione e motivazioni per giocare le partite, e credo che la Ternana non si possa permettere di fare altre 20 partite con giocatori che - anche se non volontariamente - non hanno la doverosa carica agonistica. Quindi spero che Falletti ed Avenatti non diventino un ulteriore problema

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non il crotone...ha detto che juric (genoa) lo voleva e che quindi a giugno lo prenderanno a parametro zero

ho capito male...si vede che inconsciamente associo ancora jurcic a crotone 🙂 mi pareva strano in effetti, buon per lui allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che Coppola abbia avuto un altro stiramento di secondo grado al bicipite femorale. Chi poteva dirlo??. :D

Sto cristiano ormai al posto dei muscoli c'ha solo cicatrici. Elasticità zero. Per allacciasse le scarpe je tocca comprà uno scaletto...Ormai aspetta giugno, pija li quattro sordi che ancora deve incassà e poi smette..

Da una parte me ce vene da ride ma dall'altra, da sportivo praticante, mi dispiace molto per lui perchè so cosa vuol dire essere infortunati e non poter fare sport a livello agonistico...

Anche perchè uno stiramento di secondo grado è quasi uno strappo...minimo sono due mesi..con i suoi precedenti anche di più....evidentemente ha problemi di postura che gli scatenano tutti questi infortuni muscolari altrimenti non si spiega...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' ma sapevamo tutti dall'inizio che su Coppola quest'anno non si poteva proprio contare. Io non l'ho mai considerato nella rosa della squadra. Addirittura avrebbe più senso mettere fuori lista lui quest'anno che Masi l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza un mediano de rottura fisicamente integro e ignorante e un terzino adattabile sia a destra che a sinistra è impensabile salvasse Gautieri o non Gautieri.Pure il portiere me pare un problema abbastanza evidente ma lo metto un gradino più sotto(per me Aresti cmnq titolare solo per la sua personalità aldilà della tecnica)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che Coppola abbia avuto un altro stiramento di secondo grado al bicipite femorale. Chi poteva dirlo??. :D

Sto cristiano ormai al posto dei muscoli c'ha solo cicatrici. Elasticità zero. Per allacciasse le scarpe je tocca comprà uno scaletto...Ormai aspetta giugno, pija li quattro sordi che ancora deve incassà e poi smette..

Da una parte me ce vene da ride ma dall'altra, da sportivo praticante, mi dispiace molto per lui perchè so cosa vuol dire essere infortunati e non poter fare sport a livello agonistico...

Anche perchè uno stiramento di secondo grado è quasi uno strappo...minimo sono due mesi..con i suoi precedenti anche di più....evidentemente ha problemi di postura che gli scatenano tutti questi infortuni muscolari altrimenti non si spiega...

io i problemi di postura li riassumersi in un unico termine: fracico. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesimo infortunio a Coppola rende assolutamente "drammatica" e quindi urgente la questione di rimpolpare anche numericamente il centrocampo.

Considerato che ha una lesione di secondo grado e viene da un precedente infortunio, tra recupero e rimettersi in forma, su Coppola non potrai contare prima di metà marzo (a patto che non abbia ulteriori ricadute).

Al momento abbiamo quattro centrocampisti (Ledesma, Petriccione, Palumbo, Defendi), per il centrocampo a tre che Gautieri ha annunciato come punto fermo.

Ci possiamo aggiungere Di Noia (ma a quel punto diventiamo numericamente scarsi sui terzini sinistri, perché rimarrebbe il solo Germoni).

Per il resto c'è adattabile Valjent (ma come mediano puro), e poi resta Tascone (che non ha mai giocato) e Bacinovic (già messo sul mercato e fisicamente impresentabile).

Io credo che un intervento in quel settore sia indispensabile, anche per cercare di portare un tipo di giocatore che non c'è: una mezz'ala di passo, fisicamente forte, che abbia corsa e capacità di inserimento.

il problema di Coppola è più o meno quello che vivono molti ternani in questo periodo con la raccolta differenziata, non si sa se metterlo nell'umido, nell'indifferenziato, nella carta, nel vetro o cristallo o coccio o cazzi vari.................! Direi inoltre che i bidoni ci sono ( pure troppi...! ) ma mancano i contenitori specifici !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che Coppola abbia avuto un altro stiramento di secondo grado al bicipite femorale. Chi poteva dirlo??. :D

Sto cristiano ormai al posto dei muscoli c'ha solo cicatrici. Elasticità zero. Per allacciasse le scarpe je tocca comprà uno scaletto...Ormai aspetta giugno, pija li quattro sordi che ancora deve incassà e poi smette..

Da una parte me ce vene da ride ma dall'altra, da sportivo praticante, mi dispiace molto per lui perchè so cosa vuol dire essere infortunati e non poter fare sport a livello agonistico...

Anche perchè uno stiramento di secondo grado è quasi uno strappo...minimo sono due mesi..con i suoi precedenti anche di più....evidentemente ha problemi di postura che gli scatenano tutti questi infortuni muscolari altrimenti non si spiega...

E allora come giustamente dice te,lo svincoli(doveva essere fatto da un pezzo),risparmi sull'ingaggio e con quei soldi prendi un medianaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo li cuniji stanno vendendo Drolè con ricco incasso. (almeno 2 milioni dice).E noi c'avemo sputato su qualche soldino o sbajo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora come giustamente dice te,lo svincoli(doveva essere fatto da un pezzo),risparmi sull'ingaggio e con quei soldi prendi un medianaccio.

non puoi svincolarlo a meno che lui non sia d'accordo, perché c'è un contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo li cuniji stanno vendendo Drolè con ricco incasso. (almeno 2 milioni dice).E noi c'avemo sputato su qualche soldino o sbajo?

Che ce fai con i soldi? Quanto siete materiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo li cuniji stanno vendendo Drolè con ricco incasso. (almeno 2 milioni dice).E noi c'avemo sputato su qualche soldino o sbajo?

 

 

l'ordinario per una società normale è il metafisico per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.