Jump to content
Sign in to follow this  
Frank

TERNANA VS ASGULIMERDA live

Recommended Posts

Non si è spacciati se si arriva al giro di boa con soli 20 punti.

2 anni fa il Latina girò a 20 punti e poi chiuse il campionato a 50 punti, cioè a metà classifica.

Detto questo mi auguro di non girare a 20. Io vista la situazione attuale firmerei anche per girare a 21.

La nostra salvezza passa per il mercato di gennaio.

Sconfitta M A T E M A T I C A!

Unica possibilità sono le paraculate tra me e Gino che dovranno raggiungere livelli epici, sempre che non mi deprimo prima.

Ascoli Merda, Longarini Vattene, GINO MERDACCIA!

Unica possibilità sono le paraculate tra me e Gino che dovranno raggiungere livelli epici, sempre che non mi deprimo prima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È arrivato pensace !!!!

Non se fa vede per 3 settimane e poi riappare come la madonna de medjugorje

Che cazzo te frega a te tanto te metti a spara sentenze dal divano già dalle 8,15

Edited by gino

comunque la sensazione è brutta.

una delle pochissime soddisfazioni che ce semo tolti in questi anni è de avè fatto retrocede l'ascoli affossandoli in casa loro (la partita del rigore de fossati parato da brignoli sotto la curva nostra e del rigore de vitale segnato sotto la curva loro.

era maggio.

ho la brutta sensazione che sta sera verranno al liberati a ricambiacce il favore cogli interessi.

semo a dicembre ma perde sta partita voldì aveccè 1 piede e mezzo nel baratro.

non avrai il piede più l'altro mezzo nel baratro perché/se perdi stasera. Non si retrocede a dicembre. Il piede nel baratro ce lo hai perché la società è di merda e fa le cose a cazzo, ce li hai perché abbiamo una squadra di tanti bravi giovanotti, più o meno di belle speranze, ma non hai la sostanza. Ce li hai perché l'allenatore non è all'altezza della situazione.

Quindi anche se vinci stasera la situazione resta pericolosamente difficile se a gennaio non ti metti seriamente a rinforzare la squadra senza vendere i punti di riferimento che hai, Zanon e company.

Edited by Il Conte di Collebertone

È arrivato pensace !!!!

Non se fa vede per 3 settimane e poi riappare come la madonna de medjugorje

Che cazzo te frega a te tanto te metti a spara sentenze dal divano già dalle 8,15

A parte che da stamattina sto ancora a lavorà, non come te che non fai un cazzo tutto lu giorno o starai in malattia o in 104...

secondo me tu c'hai lu bijetto de la curva de l'ascolani....e comunque già hai rotto il cazzo!

A parte che da stamattina sto ancora a lavorà, non come te che non fai un cazzo tutto lu giorno o starai in malattia o in 104...

secondo me tu c'hai lu bijetto de la curva de l'ascolani....e comunque già hai rotto il cazzo!

Al massimo la 104 compreso accompagnamento la prende tu moglie per guarda a te

Poi te voglio di

Me raccomando inizia a rompe il cazxo subito al primo passaggio sbagliato stasera non mi deludere

Viviamo il sogno! Famo finta che è una società vera :D

...che poi dovrebbe essere la prassi in occasione di partite-chiave della stagione: Si và nello spogliatoio e si caricano i giocatori a dovere!

...che poi dovrebbe essere la prassi in occasione di partite-chiave della stagione: Si và nello spogliatoio e si caricano i giocatori a dovere!

noi una volta li caricavamo dopo, ora niente

Ahahahahahahahaha dài che stanno segnando tutti gli attaccanti in questa giornata: E noi disponiamo di Palombi, Avenatti e Falletti.

Ovviamente senza farsi beccare dall'arbitro.. .

Quando giocavo io c'era un mio compagno, un difensore centrale, che su tutti i calci d'angolo o i piazzati dava autentiche "pungicate" col dito medio. Lo infilava tra le costole delle punte che marcava e le faceva impazzire. Aveva un dito largo come un cazzo! . Un paio di volte me lo fece per scherzo e faceva malissimo!!. Oppure la classica ginocchiata da dietro sul flessore dell'avversario. Oppure ancora, di gran classe, la "puntata" sul tendine d'Achille. Doloroso ed impercettibile all'arbitro. Ma il dito medio dritto a mo' di manganello non lo batte nessuno e resta il top!!

Caramelli Pochesci Della Pietra Atzori Farris :( Edited by bartolelli

Ahahahahahahahaha dài che stanno segnando tutti gli attaccanti in questa giornata: E noi disponiamo di Palombi, Avenatti e Falletti.

anche loro c'hanno alcuni attaccanti, non te lo volevo dì ma giuro che è così

Non si è spacciati se si arriva al giro di boa con soli 20 punti.

2 anni fa il Latina girò a 20 punti e poi chiuse il campionato a 50 punti, cioè a metà classifica.

Detto questo mi auguro di non girare a 20. Io vista la situazione attuale firmerei anche per girare a 21.

La nostra salvezza passa per il mercato di gennaio.

me dispiace carbone ha già firmato per girà a 23... c'ha pensato mpò ma alla fine ha deciso che se poteva fa