Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Te ne sciacqui dalle palle adesso?

Messaggi raccomandati

Io per un po' c'ho pure creduto, ma dovrebbe levarsi cortesemente dalle palle. Insieme a lui tutti gli altri. Giocate con le maglie bianche fintanto che non sarete andati via tutti.

Poi ci sarebbe da aprire un discorso su chi per primo dovrebbe difendere i colori di questa città, ma non l'ha fatto mai figurati adesso. Del resto c'hanno le palle per non farsi rompere le palle dagli operai dell'AST e dalle mamme dei bambini dell'asilo, ma a certi solo "sissignore"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che carbone debba sapere quanto i tifosi non ne possano più di lui. Quanto è malvisto su quella panchina. Quanto è inadeguato al lavoro che fa. Quanto è incompetente, cosa del resto certificata dai risultati. Abbiamo avuto allenatori che pur lavorando sotto SL hanno saputo lavorare bene e comunque mantenere la dignità. Toscano, Tesser, Breda e Panucci hanno allenato la Ternana tanto, poco o pochissimo, con risultati a volte positivi e altre volte negativi, ma non erano lì per caso o per miracolo ascolano. E hanno tutti, ognuno secondo il proprio carattere, mantenuto la dignità. Carbone per riacquistare un minimo di rispetto da parte dei tifosi dovrebbe dimettersi oggi stesso. Altrimenti oltre che complice del disastro ne diverrà corresponsabile, e sarà totalmente equiparato a SL e agli eroi che lo circondano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che carbone debba sapere quanto i tifosi non ne possano più di lui. Quanto è malvisto su quella panchina. Quanto è inadeguato al lavoro che fa. Quanto è incompetente, cosa del resto certificata dai risultati. Abbiamo avuto allenatori che pur lavorando sotto SL hanno saputo lavorare bene e comunque mantenere la dignità. Toscano, Tesser, Breda e Panucci hanno allenato la Ternana tanto, poco o pochissimo, con risultati a volte positivi e altre volte negativi, ma non erano lì per caso o per miracolo ascolano. E hanno tutti, ognuno secondo il proprio carattere, mantenuto la dignità. Carbone per riacquistare un minimo di rispetto da parte dei tifosi dovrebbe dimettersi oggi stesso. Altrimenti oltre che complice del disastro ne diverrà corresponsabile, e sarà totalmente equiparato a SL e agli eroi che lo circondano.

In settimana hanno cercato pure di menargli, io credo che una mezza idea se la stia facendo....

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In settimana hanno cercato pure di menargli, io credo che una mezza idea se la stia facendo....

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

per convincersi definitivamente cosa devono fargli? Rincorrerlo per Corso Tacito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che carbone debba sapere quanto i tifosi non ne possano più di lui. Quanto è malvisto su quella panchina. Quanto è inadeguato al lavoro che fa. Quanto è incompetente, cosa del resto certificata dai risultati. Abbiamo avuto allenatori che pur lavorando sotto SL hanno saputo lavorare bene e comunque mantenere la dignità. Toscano, Tesser, Breda e Panucci hanno allenato la Ternana tanto, poco o pochissimo, con risultati a volte positivi e altre volte negativi, ma non erano lì per caso o per miracolo ascolano. E hanno tutti, ognuno secondo il proprio carattere, mantenuto la dignità. Carbone per riacquistare un minimo di rispetto da parte dei tifosi dovrebbe dimettersi oggi stesso. Altrimenti oltre che complice del disastro ne diverrà corresponsabile, e sarà totalmente equiparato a SL e agli eroi che lo circondano.

Non condivido le ultime righe. Benito Carbone è già corresponsabile. Lo è dal primo minuto che si è messo con questa gente ed ha condiviso i loro sporchi giochi. Dal 16 agosto 2016 per l'esattezza. A dimostrazione del fatto anche la grande operazione simpatia della Smart rossoverde... ma chi te se incula Carbò... finiti sti due tre annetti con la Ternana sparirai da questo mondo o al massimo ti troverai ad allenare qualche squadretta nel CND.

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido le ultime righe. Benito Carbone è già corresponsabile. Lo è dal primo minuto che si è messo con questa gente ed ha condiviso i loro sporchi giochi. Dal 16 agosto 2016 per l'esattezza. A dimostrazione del fatto anche la grande operazione simpatia della Smart rossoverde... ma chi te se incula Carbò... finiti sti due tre annetti con la Ternana sparirai da questo mondo o al massimo ti troverai ad allenare qualche squadretta nel CND.

 

LONGARINI VATTENE

doveva lavorare, ha avuto una possibilità, ci ha provato. Anche se si è presentato subito male non lo condanno troppo per questo. Dopo ieri però il vaso è traboccato. Vedremo oggi di che pasta è fatto e valuteremo. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so con quale dignita' si possa rimanere in un posto dove sei malvisto da tutti eccetto che da 3 persone ed un giornalista, e mentire spudoratamente sia sul suo operato che sul futuro. Aho! Lui non ha sentito nessuno ma gia' tratta i giocatori....ah buciardo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

doveva lavorare, ha avuto una possibilità, ci ha provato. Anche se si è presentato subito male non lo condanno troppo per questo. Dopo ieri però il vaso è traboccato. Vedremo oggi di che pasta è fatto e valuteremo.

Doveva lavorare ok. Ma lo sa che finita questa esperienza non lavorerà più?

Qualcuno è finito in pizzeria a taglia i tranci... contento lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che il fenomeno, che tra l'altro abita pure vicino a casa mia, ogni volta che vince parcheggia la smart in bella vista, appena vede la mal parata, la infogna nelle viette...che cuor di leone!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di ce do abiti...ce veniamo a pigia un caffè....portamo li pasticcini....

Mi aggrego! Possibilmente prima del 5 gennaio e del mio ritorno a Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido le ultime righe. Benito Carbone è già corresponsabile. Lo è dal primo minuto che si è messo con questa gente ed ha condiviso i loro sporchi giochi. Dal 16 agosto 2016 per l'esattezza. A dimostrazione del fatto anche la grande operazione simpatia della Smart rossoverde... ma chi te se incula Carbò... finiti sti due tre annetti con la Ternana sparirai da questo mondo o al massimo ti troverai ad allenare qualche squadretta nel CND.

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per convincersi definitivamente cosa devono fargli? Rincorrerlo per Corso Tacito?

Non resta che provare. E a mezzanotte, la smart nel Nera?

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.