Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

In compenso beve l'acqua come un signore.

Vuoi mettere avere del gran galateo e non sapere pronunciare tre parole di fila in Italiano corretto.

 

io invece l ho trovato goffo nel bere acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sciùr Brambilla" torna nella tua terra! Con il più basso PIL tra tutte le regioni italiane e la peggiore qualità della vita delle sue città, la Calabria ha senz'altro bisogno più di ogni altro posto del tuo "milanese" culto del "fare"...

 

 

A proposito...se nel mercato di gennaio dovesse arrivare qualche giocatore invalido, poi ce penserai te pe l'indennità di accompagnamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

per dovere di cronaca e onestà intellettuale mi preme sottolineare come gli interventi dell utente pietro ultimamente siano condivisibili e azzeccati: ce sta a cojonà o j hanno hackerato l account?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In compenso beve l'acqua come un signore.

Vuoi mettere avere del gran galateo e non sapere pronunciare tre parole di fila in Italiano corretto.

io so scoppiato a ride! ah sarebbe galateo?? hai capituuu...mo torno (quasi) serio: ma non avete avuto impressione di "porettume"? hanno dato loro due bottigliette de plastica...ma una bottiglia di vetro e soprattutto, ripeto, soprattutto due bicchieri no?? vabbè i problemi non sò questi dopotutto...infatti anche oggi compramo domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che 13 anni de Longarini.. DjRolamo... Tutti insieme...Difficile pensare ad una sorte così avversa.. Peggio giusto se nascevi tipo che so ad... Aleppo, Beirut striscia de Gaza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ce sta un cazzo da fa. quando pensi di aver raggiunto il fondo , questi qua so capaci di sorprenderti sempre

e trovare l idea geniale. pagni, chi se lo sarebbe mai immaginato per esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ce sta un cazzo da fa. quando pensi di aver raggiunto il fondo , questi qua so capaci di sorprenderti sempre

e trovare l idea geniale. pagni, chi se lo sarebbe mai immaginato per esempio?

è come aver aperto a caso l'elenco del telefono, e punti il dito su un nome a caso senza guardare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot

per dovere di cronaca e onestà intellettuale mi preme sottolineare come gli interventi dell utente pietro ultimamente siano condivisibili e azzeccati: ce sta a cojonà o j hanno hackerato l account?

no no, nessuna cojonella e nessun hackeraggio, pe carità! Credo solo che lo straordinario sentimento di repulsione verso questo cialtronesco duo calabro ci abbia in qualche modo sintonizzato sulla stessa frequenza...

 

Auspico, pertanto, la più rapida dipartita da Terni sia dell'inutile idiota, sia del millantatore teatrante, anche perché, aldilà della mia simpatia per le fere, io a Terni vengo per riposare, per villeggiare e, perché no, per sentire la caratteristica parlata ternana :P . Alcuni dialetti italici, in tale idilliaco contesto, potrebbero risultarmi indigesti se non addirittura letali... :cesenti:

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, nessuna cojonella e nessun hackeraggio, pe carità! Credo solo che lo straordinario sentimento di repulsione verso questo cialtronesco duo calabro ci abbia in qualche modo sintonizzato sulla stessa frequenza...

 

Auspico, pertanto, la più rapida dipartita da Terni sia dell'inutile idiota, sia del millantatore teatrante, anche perché, aldilà della mia simpatia per le fere, io a Terni vengo per riposare, per villeggiare e, perché no, per sentire la caratteristica parlata ternana :P . Alcuni dialetti italici, in tale idilliaco contesto, potrebbero risultarmi indigesti se non addirittura letali... :cesenti:

Perché de do' si' Pietrucciu? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Novelli è stato acquisito da un gruppo imprenditoriale calabrese che si è fatto carico, tra l'altro di 120 mil di debito... Tutto torna. Piediluco diventerà la seconda meta turistica dopo Tropea e la soppressata diventerà il secondo piatto dopo le ciriole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Novelli è stato acquisito da un gruppo imprenditoriale calabrese che si è fatto carico, tra l'altro di 120 mil di debito... Tutto torna. Piediluco diventerà la seconda meta turistica dopo Tropea e la soppressata diventerà il secondo piatto dopo le ciriole.

Notizia vera, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Novelli è stato acquisito da un gruppo imprenditoriale calabrese che si è fatto carico, tra l'altro di 120 mil di debito... Tutto torna. Piediluco diventerà la seconda meta turistica dopo Tropea e la soppressata diventerà il secondo piatto dopo le ciriole.

....stiamo per creare un nuovo brand "pane de terni e soppressata"...a breve lo troverete da superconti, coppe, conadde , lu pianeta e via dicenno.....no lidel e eurospinne..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma aprirsi un bellu chiosco de prodotti tipici calabresi fori lo stadio no? uno affetta la soppressata , l altro farcisce il panino e incarta

 

pensatece

 

ce regalereste maggiori soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...beati a voi che ce ridete...

c'hai ragione....mejo che le famiglie dei lavoratori annavano in mezzo a una strada....scusame ma non so se te si reso conto da do veni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'hai ragione....mejo che le famiglie dei lavoratori annavano in mezzo a una strada....scusame ma non so se te si reso conto da do veni

intanto non hai nemmeno capito che secondo me non c'è niente da ridere sull'ipotetico esodo in massa di cittadini di un'altra regione a Terni (con conseguente stravolgimento di usi e costumi) in ordine al quale alcuni utenti stanno facendo della legittima ironia ("pane de Terni e soppressata" ecc.), dunque nulla a che vedere con l'azienda ternana che è in difficoltà e che se acquisita da un gruppo solido (da qualunque parte provenga) potrebbe comunque salvare posti di lavoro (cosa ovviamente auspicabile). In ogni caso, se ti informi meglio sulla solidità di queste aziende che parrebbero interessate all'affare, forse qualche dubbio che i lavoratori ne possano trarre beneficio nel medio termine verrà anche a te... In ogni caso il tuo rimbrotto è davvero fuori luogo.

 

Io mi rendo perfettamente conto da dove vengo, certamente. Tu, piuttosto, come mai mi fai questa domanda? Cosa ti ha fatto pensare che io non mi renda conto da dove vengo? Sentiamo, avanti...

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto non hai nemmeno capito che secondo me non c'è niente da ridere sull'ipotetico esodo in massa di cittadini di un'altra regione a Terni (con conseguente stravolgimento di usi e costumi) in ordine al quale alcuni utenti stanno facendo della legittima ironia, nulla a che vedere con l'azienda ternana che è in difficoltà e che se acquisita da un gruppo solido (da qualunque parte provenga) potrebbe comunque salvare posti di lavoro (cosa ovviamente auspicabile). Quindi il tuo rimbrotto è davvero fuori luogo.

 

Io mi rendo perfettamente conto da dove vengo, certamente. Tu, piuttosto, come mai mi fai questa domanda? Cosa ti ha fatto pensare che io non mi renda conto da dove vengo? Sentiamo, avanti...

Esodo di massa dalla Calabria a Terni??? Drammatico...soppressata e nduja ovunque... La domanda sul luogo da dove vieni era chiaramente ironica...lo so che vieni da Latina....la tina...la ti na

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esodo di massa dalla Calabria a Terni??? Drammatico...soppressata e nduja ovunque... La domanda sul luogo da dove vieni era chiaramente ironica...lo so che vieni da Latina....la tina...la ti na

no no, non ce provà...tu non mi hai chiesto "da dove vengo" (lo so che lo sai), ma se mi rendevo conto da dove venivo...allora ripeto...come mai mi hai fatto questa domanda? Alludi forse a qualcosa? Dimmi, dimmi...

 

Tu sei calabrese trapiantato a Terni? A questo punto il sospetto mi viene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, non ce provà...tu non mi hai chiesto "da dove vengo" (lo so che lo sai), ma se mi rendevo conto da dove venivo...allora ripeto...come mai mi hai fatto questa domanda? Alludi forse a qualcosa? Dimmi, dimmi...

 

Tu sei calabrese trapiantato a Terni? A questo punto il sospetto mi viene...

Perché te cambia qualcosa se so calabrese trapiantato a Terni??? Sci so calabrese...e allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.