Vai al contenuto
altoforno

UFFICIALE: DANILO PAGNI NUOVO DS...VERTICALE!

Messaggi raccomandati

Pagni te prego...salvaci tu...

 

Porta a Terni Edson Arantes do Nascimento...

Modificato da pietro
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E basta pie' co sto pagni cristo

...lo so Razzò, tu lo hai sempre stimato, ricordo ancora quello che scrivevi quando è arrivato...

 

Vabbè, ti chiedo scusa, tu però non leggermi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...lo so Razzò, tu lo hai sempre stimato, ricordo ancora quello che scrivevi quando è arrivato...

 

Vabbè, ti chiedo scusa, tu però non leggermi.

Beato te che te lo ricordi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevi anche il ganzetto alle prime conferenze stampa. Quando hai detto che Romizi non lo prendevi perché avevi Ledesma ho capito che saresti stato il Carbone 2.0. Prendi il cappottone e torna in terra calabra che a Terni hai fatto già abbastanza danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CIARLATANO IERI NON SI E' PRESENTATO AI MICROFONI DI RADIO GALILEO,ERA SUPER IMPEGNATISSIMO ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI QUARANTENNI DAL PASSATO ILLUSTRE,POSSIBILMENTE SCOCCIATI-INFORTUNATI E FUORI FORMA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CIARLATANO IERI NON SI E' PRESENTATO AI MICROFONI DI RADIO GALILEO,ERA SUPER IMPEGNATISSIMO ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI QUARANTENNI DAL PASSATO ILLUSTRE,POSSIBILMENTE SCOCCIATI-INFORTUNATI E FUORI FORMA..

...il grande cacciatore di "profili"... Profiliiii??? Ma che cazzo stamo a fa', stamo a recluta' attrici pe un film???

 

MA PORCO IDDIO PARLA COME MAGNI PEZZO DE ...!!!

Modificato da Tomas Milian
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che almeno e' il miglior ds per le partite delle vecchiie glorie?

No. Possiamo solo dire che è il più grande riciclatore di rifiuti umidi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera ragazzi, vi scrivo da Messina. Onestamente sto tizio non so come e dove l'abbiate pescato, ma da imparziale questa mossa non promette per niente bene. Fu a Messina due anni fa (anche in quel caso non si sa da dove fosse uscito) ---> retrocessione in D (poi per fortuna ci fu il ripescaggio bla bla bla). L'anno dopo andò a Martina Franca, sempre lega pro girone C, di nuovo retrocesso. Io non so che meriti abbia questo tizio per ricevere questi incarichi, ma recentemente ha collezionato solo disfatte, ovunque sia andato. Ovviamente inutile che vi citi i bidoni che portò qui a Messina...e parliamo pur sempre di bassa lega pro.

Non voglio creare allarmismi, solo informarvi perchè ho letto che (giustamente) molti di voi non lo conoscono. Spero per voi questa volta l'esito sarà diverso, però credetemi sto tizio è un incapace. O farà il pupazzo o non so come potrà districarsi in serie B. In bocca al lupo

Se so avverate anche le virgole de sto messaggio premonitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce volevi fa passa' la mmerda pe cioccolata...

 

A Terni te volevi solo fa' i cazzi tua evvé? Hai pensato: "io sono un uomo del sud, sono più intelligente de questi, gli racconto un po' de cazzate (che conosco quello, so amico de quell'altro ecc...), poi aggancio qualche ex senza nà lira dal nome altisonante, lo faccio venì qua pe un piatto de ciriole, e se me dice bene che ce salvàmo, i meriti me li piglio tutti io e l'anno prossimo cerco de rivenneme a qualche altra piazza de creduloni".

 

Però t'ha detto male! Se damo in culo noi, purtroppo, ma te dai in culo pure te!!! :burt:

 

Con la differenza che la ternana, prima o poi, risalirà in B con una società risanata, tu invece HAI CHIUSO CON IL MONDO DEL CALCIO PER SEMPRE! Hai visto quanto sei intelligente uomo del sud?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CIARLATANO IERI NON SI E' PRESENTATO AI MICROFONI DI RADIO GALILEO,ERA SUPER IMPEGNATISSIMO ALLA RICERCA DI NUOVI GIOCATORI QUARANTENNI DAL PASSATO ILLUSTRE,POSSIBILMENTE SCOCCIATI-INFORTUNATI E FUORI FORMA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce volevi fa passa' la mmerda pe cioccolata...

 

A Terni te volevi solo fa' i cazzi tua evvé? Hai pensato: "io sono un uomo del sud, sono più intelligente de questi, gli racconto un po' de cazzate (che conosco quello, so amico de quell'altro ecc...), poi aggancio qualche ex senza nà lira dal nome altisonante, lo faccio venì qua pe un piatto de ciriole, e se me dice bene che ce salvàmo, i meriti me li piglio tutti io e l'anno prossimo cerco de rivenneme a qualche altra piazza de creduloni".

 

Però t'ha detto male! Se damo in culo noi, purtroppo, ma te dai in culo pure te!!! :burt:

 

Con la differenza che la ternana, prima o poi, risalirà in B con una società risanata, tu invece HAI CHIUSO CON IL MONDO DEL CALCIO PER SEMPRE! Hai visto quanto sei intelligente uomo del sud?

A me interessa che ce la pijamo in culo noi e pure tanto se permetti..Aivoja a risaliì in B..Lui se andasse a vende pomodorini al ciglio della strada sulla Jonica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Pagni la proprietà conclude il processo di "coprofilizzazione" della tifoseria ternana

Caro Pagni, che tu c'avresti fatto mangiare escrementi io l'ho capito dopo nemmeno 48 ore che avevi messo piede a Terni.

 

Pagni...il mondo del calcio ti dice addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevi anche il ganzetto alle prime conferenze stampa. Quando hai detto che Romizi non lo prendevi perché avevi Ledesma ho capito che saresti stato il Carbone 2.0. Prendi il cappottone e torna in terra calabra che a Terni hai fatto già abbastanza danni.

Romizi me sa che non è venuto perché non è stupido ! Ha capito che aria tirava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interessa che ce la pijamo in culo noi e pure tanto se permetti..

E lo dici a me? Se fosse stato per me non sarebbe arrivato manco alla gara col Pisa. L'ho detto subito che c'avrebbe fatto magnà merda, e merda purtroppo è stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il grande cacciatore di "profili"... Profiliiii??? Ma che cazzo stamo a fa', stamo a recluta' attrici pe un film???

 

MA PORCO IDDIO PARLA COME MAGNI PEZZO DE ...!!!

Sei entrato nella leggenda! :D

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le simpatie calcistiche del Presidentissimo... daje pagni regalaci un sogno e comprace Gascoigne a sto punto!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le simpatie calcistiche del Presidentissimo... daje pagni regalaci un sogno e comprace Gascoigne a sto punto!!! :lol:

Volevi Gascoigne? Eccolo! Il nostro amato Pagni soddisfa ogni desiderio! :wub:

15871702_1320025428091837_74487348039897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le simpatie calcistiche del Presidentissimo... daje pagni regalaci un sogno e comprace Gascoigne a sto punto!!! :lol:

Ho letto che Gaza sta morendo, poretto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le simpatie calcistiche del nostro amato Presidente, l'inneffabile Danilo Pagni fa arrivare a Terni nientepopodimeno che...

 

 

 

 

 

Vincenzo-DAmico.jpg

 

 

Vincenzino sarà pronto a entrare in campo già con il Trapani perché durante questi 40 anni si è quotidianamente allenato da solo nel cortile di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.