Vai al contenuto
altoforno

Ritiro di Castel Rigone (PG)

Messaggi raccomandati

Vegognoso. Ormai è evidente che è ripresa questa continua provocaione ai tifosi.

Si diverte cosi...non c'è spazio per questi comportamenti offensivi e vergognosi.

LONGARINI VATTENE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazioni su provocazioni, continue sfide alla tifoseria della società di cui è presidente.

Ristiamo in piena pompa magna cicrcense....

Cose mai viste nel mondo del calcio....poi si chiede xche non ci va gente allo stadio???

Qualcuno si chiede xche siano odiati....

 

Ma mettete fine a queste indecenti prese per culo....

mettete fine a queste continue prove di forza....

Basta offese alla città, e alla tifoseria....

 

ANDATE VIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provocazioni su provocazioni, continue sfide alla tifoseria della società di cui è presidente.

Ristiamo in piena pompa magna cicrcense....

Cose mai viste nel mondo del calcio....poi si chiede xche non ci va gente allo stadio???

Qualcuno si chiede xche siano odiati....

 

Ma mettete fine a queste indecenti prese per culo....

mettete fine a queste continue prove di forza....

Basta offese alla città, e alla tifoseria....

 

ANDATE VIA!!!

Il problema è che il circo che ci gestisce è un male tanto quanto i tifosi che lo avallano andando a rinnovaje la fiducia...purtroppo so pochi quelli come te che so disposti a di de essersi sbagliati e cambia opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è andata la prima giornata di allenamento perugina?

Mentre andavano su con l'autobus Carbone gli ha detto che se facevano i buoni la mattina in allenamento il pomeriggio li portava a vedè la presentazione de Brignoli con la maglia del perugia e Di gnnaro gli chiesto "Mister se faccio tutti gli esercizi ci posso fare la foto insieme?"

Carbone poi sempre durante il viaggio ha preso in mano il microfono e faceva da Cicerone alla squadra mostrando i paesaggi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre andavano su con l'autobus Carbone gli ha detto che se facevano i buoni la mattina in allenamento il pomeriggio li portava a vedè la presentazione de Brignoli con la maglia del perugia e Di gnnaro gli chiesto "Mister se faccio tutti gli esercizi ci posso fare la foto insieme?"

Carbone poi sempre durante il viaggio ha preso in mano il microfono e faceva da Cicerone alla squadra mostrando i paesaggi.

hanno cantato durante il trasferimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due note positive: se va a portà un po' de rossoverde in quelle zone che ce n'hanno tanto bisogno e qualcuno va a vedé li cadaveri che passano per il trasimeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che sabato pomeriggio giochiamo al Liberati un'amichevole contro una squadra di lega pro...iniziamo ad assaggiare il campionato...chi sarà? il tuttocuoio per caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che sabato pomeriggio giochiamo al Liberati un'amichevole contro una squadra di lega pro...iniziamo ad assaggiare il campionato...chi sarà? il tuttocuoio per caso?

magari, mi darebbero una grande gioia.

ma la vera notizia è che il non più verticale adesso fa anche le amichevoli.

forse le odiava quando era Verticale perché le amichevoli non sono abbastanza verticali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari, mi darebbero una grande gioia.

ma la vera notizia è che il non più verticale adesso fa anche le amichevoli.

forse le odiava quando era Verticale perché le amichevoli non sono abbastanza verticali?

po esse 😀 ma mo ce vojono le amichevoli, come fa? dovrà inserire i nuovi no??? dice che c'è un ingorgo clamoroso a castel rigone, non se passa! poi dany pagny lavora giorno e notte, m'ha detto che gna fa più però vuole portare in alto il nome della città, mabbè...ari mlm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che sabato pomeriggio giochiamo al Liberati un'amichevole contro una squadra di lega pro...iniziamo ad assaggiare il campionato...chi sarà? il tuttocuoio per caso?

Lupa roma ore 15

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari, mi darebbero una grande gioia.

 

 

Sarebbe stato meraviglioso. Stadio tutto esaurito, Tuttucuoio che ce ne fa tre, e Carbone esonerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualche "ultrà" etrusco de castel rigone che glie và a fa qualche imboscata fori dall'allenamenti o cose del genere? magari se trova un senso a sto ritiro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.