Vai al contenuto
cesenticerqua

Castel Ternana - In bocca al Lupa Roma LIVEEEEEEEEEEEEE

Messaggi raccomandati

Carichi di lavoro, suppongo. In genere le squadre utilizzano la lunga pausa di gennaio per rifare praticamente daccapo la preparazione.

questo vale anche per le squadre de lega pro per la cronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto seguire la partita e ora mi sono letto il forum e visto le interviste a benny...andamo sempre più a picco...e dice pure che "capisco i tifosi che in questo momento bla bla bla" ma ce rendemo conto??? poi parla con quella calmezza disarmante " eh siamo penultimi bla bla bla" ma si, tranquillo dai che vuoi che sia, poi d'altronde il rigore neanche c'era...come ci avete ridotti!!! ma lo vedete??? vergogna!!!

 

p.s. una richiesta seria: era la prima volta (ufficiale o non) che la Ternana veniva arbitrata da una donna?

 

p.s.2 richiesta meno seria ma ugualmente importante: ma almeno l'arbitra era na bella picchia?

non sò se era la prima volta ma il rigore inventato nei minuti de recupero dimostra una volta de più che anche un arbitro donna pò fa perfettamente lo stesso lavoro dei propri colleghi uomini ottenendo identici risultati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Terni di giornalisti veri ci sono stati padre e figlio Caffarelli e Gastone Strozzi, tutto il resto sono grandi appassionati/tifosi che certamente fanno il loro meglio.

Forse allo stato attuale quello che si avvicina piu' ad uno vero e' Massimo Laureti e lui stesso definisce "Quelli Veri", quando parla delle firme importanti.

 

Quoto

 

Gli altri me sembrano piuttosto autoreferenziali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se era la prima volta ma il rigore inventato nei minuti de recupero dimostra una volta de più che anche un arbitro donna pò fa perfettamente lo stesso lavoro dei propri colleghi uomini ottenendo identici risultati :D

 

si si vedo ahahaha poi se vogliamo essere pignoli ho visto che è ternana (pure carina), quindi un'arbitro (donna) di Terni che (seppur in amichevole) fischia un rigore (inventato) contro la Ternana! per quello che vale, davvero niente male!

 

Colgo l'occasione per complimentarmi con tutte le ragazze/donne ternane, come bellezza davvero n'andru passu, ogni volta che vengo a Terni, è...uno scialo!!! è uno dei miei sogni: una donna ternana e tifosa delle Fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo più volte toccato il tema del semidilettantismo delle penne locali. Io non sono pagato, manco poco, manco part-time, per scrivere ste quattro cazzate. Eppure penso che farsi fermare sul pari da una squadretta di categoria inferiore sia sintomo di un problema serio. Cazzo centra il rigore buono o non buono?

per dovere di cronaca le amichevoli di ieri:

Perugia-Maceratese 1-2

Casertana-Avellino 2-0

Latina-Unicusano 3-3

Detto questo, l'unico acquisto che doveva essere fatto era di un allenatore normodotato.

Mi accontentavo di questo e basta per ambire ad una salvezza possibile.

Prepariamoci ad un girone di ritorno pari alla Via Crucis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dovere di cronaca le amichevoli di ieri:

Perugia-Maceratese 1-2

Casertana-Avellino 2-0

Latina-Unicusano 3-3

 

Avranno, mi auguro per loro, commentato i risultati dando la colpa ai notevoli carichi di lavoro. Continuo a pensare che una squadretta di categoria inferiore dovresti comunque batterla, ma almeno la troverei una"scusa" con una dignità. Parlare dell'arbitro pure in amichevole è longariniano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Avranno, mi auguro per loro, commentato i risultati dando la colpa ai notevoli carichi di lavoro. Continuo a pensare che una squadretta di categoria inferiore dovresti comunque batterla, ma almeno la troverei una"scusa" con una dignità. Parlare dell'arbitro pure in amichevole è longariniano.

peggio. È carboniano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si si vedo ahahaha poi se vogliamo essere pignoli ho visto che è ternana (pure carina), quindi un'arbitro (donna) di Terni che (seppur in amichevole) fischia un rigore (inventato) contro la Ternana! per quello che vale, davvero niente male!

 

Colgo l'occasione per complimentarmi con tutte le ragazze/donne ternane, come bellezza davvero n'andru passu, ogni volta che vengo a Terni, è...uno scialo!!! è uno dei miei sogni: una donna ternana e tifosa delle Fere!

avrà detto "ma quale ternana e ternana, qua l unica vera ternana in campo sono io!!!" E s è vendicata 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.