Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

LEDESMA in Rossoverde

Messaggi raccomandati

Oggi è stato il migliore dei nostri. Ma non so se valutarlo come un fatto positivo od uno negativo.

lo metterei come fatto negativo... Non ha giocato male, ma neanche Bacinovic giocava male. Per entrambi la corsa è qualcosa di sconosciuto. Oggi nel primo tempo gli ho visto rincorrere sulla trequarti nostra un giocatore che gli ha preso 6 metri su tre... Come fece Lasagna a Carpi con Bacinovic. Per questo lo reputo uno un cambio alla pari. Ledesma ha dalla sua una maggiore esperienza, anche di categoria superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo metterei come fatto negativo... Non ha giocato male, ma neanche Bacinovic giocava male. Per entrambi la corsa è qualcosa di sconosciuto. Oggi nel primo tempo gli ho visto rincorrere sulla trequarti nostra un giocatore che gli ha preso 6 metri su tre... Come fece Lasagna a Carpi con Bacinovic. Per questo lo reputo uno un cambio alla pari. Ledesma ha dalla sua una maggiore esperienza, anche di categoria superiore.

 

io confidavo nell'uomo Ledesma inteso come professionalita' e serieta' in campo,anche la fascoa da capitano pensavo fosse una buona scelta ma evidentemente anche lui oltre a non essere riuscito a trasmettere la grinta si e' adeguato agli altri...

Mi scuso con TOMAS MILIAN se al momento del suo acquisto ci fu un attrito non era intensione anche se e' personalmente un momentaccio non va bene comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è stato il migliore dei nostri. Ma non so se valutarlo come un fatto positivo od uno negativo.

 

Concordo, ha tenuto in piedi il centrocampo, e oggi non mi pare che sia mancata nemmeno la corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledè...m'ero dimenticato de te, scusame!

 

Non posso annà a dormì senza dedicà un pensiero pure a te...beh, che ditte...sei l'unico dei nuovi arrivati che s'è fatto tutte le partite pe tutti i 90 minuti...complimenti! Ma a quasi 35 anni se po' sapé come cazzo fai?... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha sostanzialmente azzeccato un passaggio o un lancio che fosse UNO, ma oggi leggevo un noto giornale locale che gli ha dato 6 in pagella (senza contare gli altri 6, 6,5 e perfino 7). Boh, sicuramente sono io che capisco poco di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha sostanzialmente azzeccato un passaggio o un lancio che fosse UNO, ma oggi leggevo un noto giornale locale che gli ha dato 6 in pagella (senza contare gli altri 6, 6,5 e perfino 7). Boh, sicuramente sono io che capisco poco di calcio.

addirittura hanno dato dei 7!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha sostanzialmente azzeccato un passaggio o un lancio che fosse UNO, ma oggi leggevo un noto giornale locale che gli ha dato 6 in pagella (senza contare gli altri 6, 6,5 e perfino 7). Boh, sicuramente sono io che capisco poco di calcio.

trattasi semplicemente di sudditanza psicologica,evidentemente le domandine confezionate su misura hanno il loro peso anche nel mondo del calcio.....

altrimenti queste valutazioni ridicole non si spiegherebbero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trattasi semplicemente di sudditanza psicologica,evidentemente le domandine confezionate su misura hanno il loro peso anche nel mondo del calcio.....

altrimenti queste valutazioni ridicole non si spiegherebbero

una domanda, visto che abito lontano da Terni. I giornali hanno scritto della protesta delle curve? Immagino di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.