Vai al contenuto
Scoppea

Inizia un nuovo campionato!

Messaggi raccomandati

si, tommà, dopo ieri inizia un nuovo campionato: la c1!

e spero che affronteranno tutto con il minor numero possibile di persone al seguito.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quante volte inizia sto nuovo campionato ?!? Ma perché li fate parlare ancora dopo ste inculate in serie?!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prossima 4 gare ospitiamo in casa Latina, Vercelli e Trapani. Vedete un po' quello che dovete fa.

contro il Latina rischiamo, con la Pro te la puoi giocare, contro il Trapani attualmente ce massacrano, non so tra un mese come saranno ma sono in netta risalita, mentre noi siamo in caduta libera.

In tutta sincerità non nutro molte speranze. Speriamo che i nuovi arrivati possano entrare in forma e portare il loro contributo alla causa. Le premesse sono financo allarmanti!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il Latina rischiamo, con la Pro te la puoi giocare, contro il Trapani attualmente ce massacrano, non so tra un mese come saranno ma sono in netta risalita, mentre noi siamo in caduta libera.

In tutta sincerità non nutro molte speranze. Speriamo che i nuovi arrivati possano entrare in forma e portare il loro contributo alla causa. Le premesse sono financo allarmanti!

mo non ce ne passamo. Te le puoi giocare con tutte e tre, il Trapani te massacra oggettivamente è solo dettato dal fatto che stai in piena crisi e non se vede la luce. Tuttavia manco io so ottimista purtroppo e non riesco a vedere più avanti de ieri. Non tiramo a porta, non segnamo due gol in una sola partita ormai da tre mesi e in pochissime volte ce sei riuscito. Altri numeri è inutile tirarli fuori, però se non te la giochi neppure co queste è meglio rimanere negli spogliatoi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo non ce ne passamo. Te le puoi giocare con tutte e tre, il Trapani te massacra oggettivamente è solo dettato dal fatto che stai in piena crisi e non se vede la luce. Tuttavia manco io so ottimista purtroppo e non riesco a vedere più avanti de ieri. Non tiramo a porta, non segnamo due gol in una sola partita ormai da tre mesi e in pochissime volte ce sei riuscito. Altri numeri è inutile tirarli fuori, però se non te la giochi neppure co queste è meglio rimanere negli spogliatoi

Infatti per il trapani ho detto in questo momento. Diciamo che, per come siamo messi, ad oggi rischi molto con tutte e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di questo campionato mi entusiasma come avere la sabbia nel costume ... : la mia speranza è che la serie B persa coincida con la dipartita di Longarini per sempre ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contro il Latina rischiamo, con la Pro te la puoi giocare, contro il Trapani attualmente ce massacrano, non so tra un mese come saranno ma sono in netta risalita, mentre noi siamo in caduta libera.

In tutta sincerità non nutro molte speranze. Speriamo che i nuovi arrivati possano entrare in forma e portare il loro contributo alla causa. Le premesse sono financo allarmanti!

PURTROPPO SONO PROFEZIE FACILISSIME, DIREI SCONTATE!

 

ANDATEVENE TUTIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.