Vai al contenuto
doginho

DERBY: TERNANA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

Lo so che è presto, ma da ieri hanno messo in vendita i biglietti e direi che visto che mancano meno di due settimane possiamo iniziare a parlarne.

 

Forza Fere

 

:flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

immagino 2500 considerando anche gli abbonati che hanno esercitato il diritto di prelazione...cmq non male considerando che in tanti neanche sanno che la prevendita partiva da ieri...fino a pochi giorni fa pensavo sarebbe stato un derby dalla presenza abbastanza modesta, invece dal piccolo entusiasmo percepito sabato e il fascino e l'adrenalina che salgono con l'avvicinarsi del derby che contagiano una intera citta', gia'mi sono ricreduto...credo alla fine saremo sempre sugli standard delle ultime stagioni...se poi riuscisse anche un bel risultato da la spezia cio'non puo'che far altro che incentivare la presenza dei tifosi ancora di piu'.....TUTTI ALLO STADIO !!!! perugia merda

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice già 2500 biglietti venduti.

E te pareva......ma quanta importanza a ste merde! Io sky stavolta, lasciò il mio posto alla est a qualche occasionale. Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva......ma quanta importanza a ste merde! Io sky stavolta, lasciò il mio posto alla est a qualche occasionale.

 

eddaje su angelo

veni

pure io non volevo venicce, ma tocca andacce pè devozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva......ma quanta importanza a ste merde! Io sky stavolta, lasciò il mio posto alla est a qualche occasionale.

Non condivido niente. Proprio niente di quello che dici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno volevo portare mia figlia per la sua prima volta allo stadio proprio al derby....ma alla fine credo rimarrò a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva......ma quanta importanza a ste merde! Io sky stavolta, lasciò il mio posto alla est a qualche occasionale.

non te capisco so sincero....a parte che ogni volta che superiamo i 3 mila tutto il resto sono occasionali quindi non ce dovresti venì più, ma se non lo riempimo al derby quanno lo riempimo??? quando eravamo 18/20 mila al derby e 8/10 mila de media il problema te lo sei mai posto??? erano occasionali pure quelli....ma nessuno de noi se sognava de armanè a casa...io sta cosa pur rispettandola faccio veramente tanta fatica a capilla

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio, a chiunque fuori dalla provincia di Terni se sprovvisto di tessera. Quindi resto fuori, tanto per cambiare

fai la tessera cosi non te lamenti più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva......ma quanta importanza a ste merde! Io sky stavolta, lasciò il mio posto alla est a qualche occasionale.

 

Non iniziare con la sega degli occasionali, ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te capisco so sincero....a parte che ogni volta che superiamo i 3 mila tutto il resto sono occasionali quindi non ce dovresti venì più, ma se non lo riempimo al derby quanno lo riempimo??? quando eravamo 18/20 mila al derby e 8/10 mila de media il problema te lo sei mai posto??? erano occasionali pure quelli....ma nessuno de noi se sognava de armanè a casa...io sta cosa pur rispettandola faccio veramente tanta fatica a capilla

 

Quoto, sta cosa degli occasionali ha rotto li coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompemo il cazzo tutto il giorno che allo stadio semo pochi e che non arrivamo manco a 4000, e poi quando c'è la possibilità di riempirlo per bene vi lamentate degli occasionali. Io non ve capisco proprio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rompemo il cazzo tutto il giorno che allo stadio semo pochi e che non arrivamo manco a 4000, e poi quando c'è la possibilità di riempirlo per bene vi lamentate degli occasionali. Io non ve capisco proprio.

 

c'è gente che ama andare alla partita quando vuole e gente che campa dentro lo stadio

io appartengo alla prima categoria e mi va benissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva......ma quanta importanza a ste merde! Io sky stavolta, lasciò il mio posto alla est a qualche occasionale.

 

Io sta cosa non la capisco. E' meglio giocare il derby con 2500 spettatori????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa degli occasionali è una grandissima, immensa, rottura de cojoni.

Posto che, per coerenza, non andrò allo stadio neanche per il derby (tornerò quando se ne andrà longarini o quando sarà consolidata una gestione normale), trovo giusto, normale e bello che per tale partita ci sia tanta gente, donne, bambini e famiglie.

Cosa direste se allo stadio ci fosse poca gente?

Di sicuro critichereste i ternani che non vanno allo stadio neanche per tale partita, quindi la cosa diametralmente opposta.

Ergo, non rompete li cojoni co stu bucchino!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te capisco so sincero....a parte che ogni volta che superiamo i 3 mila tutto il resto sono occasionali quindi non ce dovresti venì più, ma se non lo riempimo al derby quanno lo riempimo??? quando eravamo 18/20 mila al derby e 8/10 mila de media il problema te lo sei mai posto??? erano occasionali pure quelli....ma nessuno de noi se sognava de armanè a casa...io sta cosa pur rispettandola faccio veramente tanta fatica a capilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per esempio me sò fatto da un giorno de ferie dal lavoro mesi e mesi fa apposta pe vedemme il derby...in streaming, perchè purtroppo non posso famme 18 ore de viaggio fino in italia pe na partita e poi tornà... però almeno me la vedo, chi gliel'avrebbe fatta a lavorà sapendo che intanto c'era il derby? io no me dispiace... certo però non posso consideramme un vero tifoso, perchè per' coerenza dovrei famme da le ferie ogni sabato: in fondo che cambia tra Cittadella-Ternana e il derby?
le maglie sò sempre rossoverdi no? i punti in palio sò sempre 3 no?
io bò, certi ragionamenti me sembrano fori dal mondo sinceramente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società normale punterebbe e farebbe di tutto per rendere i cosiddetti occasionali dei tifosi affezionati.

a me non danno fastidio, anzi...più siamo meglio è!

speriamo piuttosto in una bella partita, da vere fere, con un pubblico adeguato e ruggente...che si merita per davvero qualche soddisfazione.

da parte mia ho già iniziato coi riti scaramantici e anche con quelli sacri.

intanto invocherò perpetuamente s.valentino e s.simoncissimo.

poi ho fatto un fioretto...sono già 10 giorni che non fumo!

direi che vista la situazione, dovremmo tutti provare a metterci qualcosa di nostro...per canalizzare energie positive sulla ternana! :D

...mesà che stamo alla frutta! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che confusione

Sarà perché tifiamo

È un' emozione

Che sale piano piano

Canta più forte

E stammi più vicino

È chi non canta

È un porco Perugino

 

E la la la la la la.....

 

:-) :-)

 

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.