Vai al contenuto
doginho

DERBY: TERNANA-PERUGIA

Messaggi raccomandati

sei un grande, davvero! fatti vedere nel pre partita che ce 'mbriachiamo insieme!

in che curva vai?

ovviamente NORD!!!! stavolta niente figlio...lunedi poi ha scuola....ho appena avuto il via libera dalla moglie :D me fa lu regalo x san Valentino :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io allora iniziero' a beve, pe non sape' ne legge ne scrive, non appena monto su la nave ad olbia....8 ore circa de navigazione piu' il treno da civitavecchia a Terni.....dovrei riusci' nell'impresa che dite?? ;):)

Spero per te che non ci sia mare grosso.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 febbraio alle 15: Il cuore a San Siro per Inter-Empoli, ma gli occhi anche per il risultato di Terni che scorrerà in basso sul video.....

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io allora iniziero' a beve, pe non sape' ne legge ne scrive, non appena monto su la nave ad olbia....8 ore circa de navigazione piu' il treno da civitavecchia a Terni.....dovrei riusci' nell'impresa che dite?? ;):)

Me stai in mezzo a lu core...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 febbraio alle 15: Il cuore a San Siro per Inter-Empoli, ma gli occhi anche per il risultato di Terni che scorrerà in basso sul video.....

Mi auguro che la partita a s.siro sia talmente avvincente che non ti permetta di distogliere mai lo sguardo dal campo!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi e Perisic squalificati. Ma giocheranno Eder e Palacio, pensa te che differenza....

No, gara segnata. Il tempo per vedere cosa fanno le Fere ce l'avrò sicuramente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi e Perisic squalificati. Ma giocheranno Eder e Palacio, pensa te che differenza....

No, gara segnata. Il tempo per vedere cosa fanno le Fere ce l'avrò sicuramente.

Kiwi (il frutto o la ferella?) stavolta ci porterai alla vittoria, me lo sento. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Almeno mi metto l'anima in pace.....

 

Ma dimme un pò.....co li brugnoli come stai messo?

No perché dopo le pere chichizola volevo sapé se lu fruttarolo c'aveva pronte 10/12000 banane già lubrificate......grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi (il frutto o la ferella?) stavolta ci porterai alla vittoria, me lo sento.

Ruber c'ho già provato in passato ad esorcizzarlo in questo modo... non funziona, la sua jattura mascherata da simpatia x i nostri colori è troppo potente! Rinuncia fin d'ora e rassegnati all'inevitabile o ne rimarrai oltremodo deluso 😓

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente NORD!!!! stavolta niente figlio...lunedi poi ha scuola....ho appena avuto il via libera dalla moglie :D me fa lu regalo x san Valentino :D :D :D :D

daje il ritorno del Nafta Group! birra pagata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi e Perisic squalificati. Ma giocheranno Eder e Palacio, pensa te che differenza....

No, gara segnata. Il tempo per vedere cosa fanno le Fere ce l'avrò sicuramente.

 

 

:sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porte chiuse, ma c'era comunque un po' di gente che è andata giù lo stesso..nonostante le disgrazie é sempre la settimana del derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi (il frutto o la ferella?) stavolta ci porterai alla vittoria, me lo sento.

Ridaje: Il frutto!!!

 

 

Ottimo! Almeno mi metto l'anima in pace.....

 

Ma dimme un pò.....co li brugnoli come stai messo?

No perché dopo le pere chichizola volevo sapé se lu fruttarolo c'aveva pronte 10/12000 banane già lubrificate......grazie!

Ahahahahahahahahahaha ma sentite questo ahahahahahahahahaha

Lo sai che non mi è permesso da oltre un anno fare pronostici sulle Fere. che poi, il derby, è la tipica partita da tripla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridaje: Il frutto!!!

 

 

 

Ahahahahahahahahahaha ma sentite questo ahahahahahahahahaha

Lo sai che non mi è permesso da oltre un anno fare pronostici sulle Fere. che poi, il derby, è la tipica partita da tripla.

Eh ho capito! Mica me posso legge tutto il forum degli ultimi 10 anni per sapere se sei frutto o ferella. Metti un bel kiwi sull'avatar oppure sulla firma. Così per la precisione.

 

Riguardo al pronostico, potresti azzardare un bel 0-3, può darsi che la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ho risolto così:

verrò allo stadio completamente ubriaco così da non rendermi conto più di tanto di quello che accadrà in campo

Bhè ce mancherebbe, minimo 2.6 de grado alcoolico è d'obbligo!! È scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridaje: Il frutto!!!

 

 

 

Ahahahahahahahahahaha ma sentite questo ahahahahahahahahaha

Lo sai che non mi è permesso da oltre un anno fare pronostici sulle Fere. che poi, il derby, è la tipica partita da tripla.

Ridi su sta ceppa de cazzo mezzo etrusco che non sei altro.....a Noi a Terni ce l'hanno fatta passa' da un pezzo la voja de ride .....e "senti questo" lo dici a tu fratello.

Ti ho spiegato bene nell'altro post che benché tu dica che stai astenendo dal fare pronostici continui comunque con i tuoi vaticini, i quali vengono regolarmente smentiti nel peggiore dei modi: ultimi in ordine di tempo noi che ce stamo a cagà per la trasferta de spezia e c'andrebbe anche bene una sconfitta dopo una partita gajarda e tosta, da Fere.... .......e tu te ne esci co'le tre pere a chichizola e la squadra aggresiva dal primo minuto.

Risultato: un'altra Bari come prima della partita co le merde) l'anno scorso, 2-0 e tutti a casa, co'la coda tra le gambe, undici fighette senza palle che se ne escono a testa bassa!

 

Questa è la settimana de Derby: ibernati!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridi su sta ceppa de cazzo mezzo etrusco che non sei altro.....a Noi a Terni ce l'hanno fatta passa' da un pezzo la voja de ride .....e "senti questo" lo dici a tu fratello.

Ti ho spiegato bene nell'altro post che benché tu dica che stai astenendo dal fare pronostici continui comunque con i tuoi vaticini, i quali vengono regolarmente smentiti nel peggiore dei modi: ultimi in ordine di tempo noi che ce stamo a cagà per la trasferta de spezia e c'andrebbe anche bene una sconfitta dopo una partita gajarda e tosta, da Fere.... .......e tu te ne esci co'le tre pere a chichizola e la squadra aggresiva dal primo minuto.

Risultato: un'altra Bari come prima della partita co le merde) l'anno scorso, 2-0 e tutti a casa, co'la coda tra le gambe, undici fighette senza palle che se ne escono a testa bassa!

 

Questa è la settimana de Derby: ibernati!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che dentro a sto forum se non rispondi de merda non meriti rispetto, ma le paraculate a kiwi me sanno tanto da bulletti....

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.