Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

I Want to believe. ONLINE i documenti CIA sugli UFO

Messaggi raccomandati

ottima notizia!

finalmente posso rendere pubblica questa foto fatta con il mio amico f. in un resort di stifone nell'autunno del 2012

 

post-5103-0-04855800-1486123615_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma te ci credi agli alieni?

ho visto il sito con l'archivio online.

dai nomi di alcune serie archivistiche sembra roba interessante anche extra alieni. ma c'è diversa roba e ci vuole del tempo per vedere le varie sezioni.

comunque, per esperienza posso dirti che in genere tutti i documenti che escono sono sempre concordati e ben selezionati.

non esce mai tutto...interessante è capire il perché di questa operazione, cosa è stato selezionato e cosa no e il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, se davvero in quei file c'è qualcosa che prova l'esistenza degli alieni anche solo lontanamente, ve la mettono a disposizione? :D

 

ma perché no?

io non ho mai pensato che la eventuale rivelazione dell'esistenza di alieni potesse sconvolgere l'ordine mondiale

 

anzi secondo me parecchi direbbero pure esticazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma perché no?

io non ho mai pensato che la eventuale rivelazione dell'esistenza di alieni potesse sconvolgere l'ordine mondiale

 

anzi secondo me parecchi direbbero pure esticazzi

L ordine mondiale no, ma le fondamenta di qualche religione si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché no?

io non ho mai pensato che la eventuale rivelazione dell'esistenza di alieni potesse sconvolgere l'ordine mondiale

anzi secondo me parecchi direbbero pure esticazzi

beh, oddio...sai che panico!

oltre alle religioni che avrebbero davvero grossi problemi e parliamo di ripercussioni in qualche miliardo di fedeli nel mondo...ma pensa solo alle domande del tipo: chi sono? cosa vogliono? sono cattivi? ci uccideranno? ci mangeranno? ci colonizzeranno? ecc.

paranoia totale mondiale!

ma oltre alle paranoie, ci sarebbe uno spartiacque perché finirebbe l'era che ha accompagnato l'umanità sin qui, l'era dell'antropocentrismo. e non credo che sarebbe un passaggio di poco conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo agli alieni ma non credo agli UFO.

Gli alieni non stanno sopra di noi ma stanno sotto di noi.

 

L'universo ormai lo abbiamo esplorato tutto e non abbiamo trovato nulla.

La Terra invece al suo interno è ancora totalmente inesplorata.

Con le miniere e le trivellazioni siamo rimasti solo nella superficie più estrema, è come se su una mela ci fermassimo alla buccia.

 

Ecco secondo me è li che si annidano e ci scrutano dal basso, non dall'alto.

 

post-3564-0-59017200-1486202368_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo agli alieni ma non credo agli UFO.

Gli alieni non stanno sopra di noi ma stanno sotto di noi.

L'universo ormai lo abbiamo esplorato tutto e non abbiamo trovato nulla.

La Terra invece al suo interno è ancora totalmente inesplorata.

Con le miniere e le trivellazioni siamo rimasti solo nella superficie più estrema, è come se su una mela ci fermassimo alla buccia.

Ecco secondo me è li che si annidano e ci scrutano dal basso, non dall'alto.

ma stai scherzando, vero?!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, oddio...sai che panico!

oltre alle religioni che avrebbero davvero grossi problemi e parliamo di ripercussioni in qualche miliardo di fedeli nel mondo...ma pensa solo alle domande del tipo: chi sono? cosa vogliono? sono cattivi? ci uccideranno? ci mangeranno? ci colonizzeranno? ecc.

paranoia totale mondiale!

ma oltre alle paranoie, ci sarebbe uno spartiacque perché finirebbe l'era che ha accompagnato l'umanità sin qui, l'era dell'antropocentrismo. e non credo che sarebbe un passaggio di poco conto.

 

Salvini si preoccupa già su una possibile colonizzazione. Aiutiamo gli alieni a casa loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salvini si preoccupa già su una possibile colonizzazione. Aiutiamo gli alieni a casa loro.

:lol:

avoja, li aspetterà al grido "tombini di ghisa"!

e poi con trump inizieranno a costruire il muro spaziale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto##

 

Io penzo che mannodai esso stesso non sapeva che le questione de questi aglieni ci STANNO CERTI AGLIENI CHE DIOMADONNA facevano le guerre da mo che le facievano ma che tipo quando che se sparano non facievano piu gaso un gasino a gasa cioe come che due venivano a casta tua a fa a gazzotti e scosciavano tutto che il caso Ussita presembio so state i aglieni a spara all'avioplano pia che la guerra fra i rucertoloni e tutti quellandri e invatti se so alleati e LANNO FATTO UN BUCIO DE CULO A I RUCERTOLONI INVATTI non se trova piu un rucertolone mango se paghi

 

 

Quindi inutile che lu dente "ma no dai!" Rombi i goioni co le cose che non zai io te vengo a cerchià diomadonna scialacquati la bocca quando che parli de i straterrestri diomadonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto##

 

Io penzo che mannodai esso stesso non sapeva che le questione de questi aglieni ci STANNO CERTI AGLIENI CHE DIOMADONNA facevano le guerre da mo che le facievano ma che tipo quando che se sparano non facievano piu gaso un gasino a gasa cioe come che due venivano a casta tua a fa a gazzotti e scosciavano tutto che il caso Ussita presembio so state i aglieni a spara all'avioplano pia che la guerra fra i rucertoloni e tutti quellandri e invatti se so alleati e LANNO FATTO UN BUCIO DE CULO A I RUCERTOLONI INVATTI non se trova piu un rucertolone mango se paghi

 

Quindi inutile che lu dente "ma no dai!" Rombi i goioni co le cose che non zai io te vengo a cerchià diomadonna scialacquati la bocca quando che parli de i straterrestri diomadonna

Uahahahahahaha!!!

Annamo a cercà quel rombicoioni de Manoddai, dajie! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei quello a sinistra o quello a destra?

non è difficile capirlo, dai...

qui stavo facendo la spesa (da solo, purtroppo, il mio amico era già ripartito per alfa centauri con l'interregionale delle 8) al todis domenica mattina

 

post-5103-0-79719000-1486370358_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo agli alieni ma non credo agli UFO.

Gli alieni non stanno sopra di noi ma stanno sotto di noi.

 

quoto

anzi, trovo che gli alieni siano soprattutto dentro di noi

 

post-5103-0-08011300-1486370874_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.