Vai al contenuto
Tomas Milian

Spezia - Ternana LAIVVE...forse!

Messaggi raccomandati

Il problema de sta squadra è che chi c'ha li piedi boni non c'ha la corsa e chi c'ha la corsa non c'ha li piedi boni.

Quindi, senza cattiveria agonistica, famo ride.

A prescindere dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è vero ciò che dici de Sernicola, cessione che da gravissima diventa letteralmente SUICIDA

Transfer market mi da torto.

 

http://www.transfermarkt.com/leonardo-sernicola/profil/spieler/340707

 

Devo ritrovare l'intervista a Mazzoni, in cui parla di Sernicola dicendo i ruoli che aveva coperto in primavera.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transfer market mi da torto. http://www.transfermarkt.com/leonardo-sernicola/profil/spieler/340707

Devo ritrovare l'intervista a Mazzoni, in cui parla di Sernicola dicendo i ruoli che aveva coperto in primavera.

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

SERNICOLA è un centrocampista, confermo. Più incursore che mediano ma comunque bravo ad interdire.Quello è il suo ruolo naturale. A terzino è stato adattato....assurdo eh???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) A mente fredda e ripensando alle fasi di gioco di ieri dico che la prima cosa da fare è mettere Avenatti fuori rosa. Ieri ha mancato di rispetto ai compagni, ai tifosi, a chi lo paga e a chi lo mette in campo. Ingiustificabile. Ho sempre pensato che non potessimo fare a meno delle sue doti tecniche ma mi sbagliavo. Credevo fosse solo fragile invece è in mala fede. Fuori dai coglioni.

2) Voglio concedermi un'ultima speranza: che siano in una condizione fisica devastata da 6 mesi di preparazione fatta da dilettanti perugini (scelti appositamente secondo me). Voglio sperare che piano piano si giunga ad una condizione decente e si possa fare qualche risultato utile per i play out. Per arrivarci, considerando tutte le penalizzazioni potrebbero bastare 21-22 punti in 18 partite. Nonostante tutto potremmo farcela. A patto che si metta ordine nella squadra.

3) ho sempre aborrito Valjent a centrocampo ma a questo punto lo proverei.

 

Aresti

Zanon Diakitè Mecca Rossi

Defendi Ledesma Valjent

Falletti Acquafresca Pettinari

 

Defendi deve giocare, perchè seppur deludentissimo è l'unico fra quelli di centrocampo che sa cosa vuol dire la fase di interdizione. Supportato dalla fisicità di Valjent potrebbe migliorare anche lui.

Ledesma staffetta con Petriccione perchè più di un tempo non regge.

Davanti a rotazione Acquafresca, Pettinari e Monachello.

A sx Rossi e Germoni appena riemerge dallo stato vegetativo.

In caso di assenza di Zanon ce attaccamo al cazzo.

 

peggio di quello che stiamo facendo ora non possiamo fare.

 

4) determinante il derby, se lo vinciamo la macchina si rimette in moto. Se lo perdiamo è finita. Partita da Champion's, o dentro o fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) A mente fredda e ripensando alle fasi di gioco di ieri dico che la prima cosa da fare è mettere Avenatti fuori rosa. Ieri ha mancato di rispetto ai compagni, ai tifosi, a chi lo paga e a chi lo mette in campo. Ingiustificabile. Ho sempre pensato che non potessimo fare a meno delle sue doti tecniche ma mi sbagliavo. Credevo fosse solo fragile invece è in mala fede. Fuori dai coglioni.

2) Voglio concedermi un'ultima speranza: che siano in una condizione fisica devastata da 6 mesi di preparazione fatta da dilettanti perugini (scelti appositamente secondo me). Voglio sperare che piano piano si giunga ad una condizione decente e si possa fare qualche risultato utile per i play out. Per arrivarci, considerando tutte le penalizzazioni potrebbero bastare 21-22 punti in 18 partite. Nonostante tutto potremmo farcela. A patto che si metta ordine nella squadra.

3) ho sempre aborrito Valjent a centrocampo ma a questo punto lo proverei.

 

Aresti

Zanon Diakitè Mecca Rossi

Defendi Ledesma Valjent

Falletti Acquafresca Pettinari

 

Defendi deve giocare, perchè seppur deludentissimo è l'unico fra quelli di centrocampo che sa cosa vuol dire la fase di interdizione. Supportato dalla fisicità di Valjent potrebbe migliorare anche lui.

Ledesma staffetta con Petriccione perchè più di un tempo non regge.

Davanti a rotazione Acquafresca, Pettinari e Monachello.

A sx Rossi e Germoni appena riemerge dallo stato vegetativo.

In caso di assenza di Zanon ce attaccamo al cazzo.

 

peggio di quello che stiamo facendo ora non possiamo fare.

 

4) determinante il derby, se lo vinciamo la macchina si rimette in moto. Se lo perdiamo è finita. Partita da Champion's, o dentro o fuori.

non ci voglio minimamente pensare ad un risultato negativo ma se perdi(o pareggi che in pratica e' la stessa identica cosa) e' game over...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.