Vai al contenuto
boe

Live dal Libero Liberati: TERNANA-MERDUGIA

Messaggi raccomandati

ho provato a distramme in tutti i modi, sapendo che se fossi venuto qui me sarebbero cominciate le fantigliole... ecco qua, mo apnea e sacchetto de carta vicino per l'iperventilazione, fino alle tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 a 0 de testa di Doto su mischia e corsa verso la est e poi verso la panchina.

Me pare che quello fu il primo derby che ho visto vince, anche se non ne avevo visto perdere nessuno. C'avevo più di vent'anni. Oggi toccasse pure a voi....

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta niente da fa...

Quando pensi che oramai te si disintossicato te se chiude lo stomaco, se alza la pressione, te pijano le fibrillazioni e capisci che le poli prova tutte ma sta dipendenza non la sconfiggerai mai...

E quindi... FORZA FERE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi assumo io utensili la responsabilita' di aprire il topic :biastimo: le abbiamo provate tutte,proviamo anche questa :corna:

Babbo,da lassu' dacci una mano anche Tu per Favore <3

AVANTI TERNI,FORZA TERNANA

PERUGIA MERDA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta niente da fa...

Quando pensi che oramai te si disintossicato te se chiude lo stomaco, se alza la pressione, te pijano le fibrillazioni e capisci che le poli prova tutte ma sta dipendenza non la sconfiggerai mai...

E quindi... FORZA FERE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce sta niente da fa...

Quando pensi che oramai te si disintossicato te se chiude lo stomaco, se alza la pressione, te pijano le fibrillazioni e capisci che le poli prova tutte ma sta dipendenza non la sconfiggerai mai...

E quindi... FORZA FERE!!!!!!!!

pure tu... co quel nome li :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Campitello ogni 100 metri una pattuglia a controllare come ci aggiorna un utensile nel nostro gruppo fantamercato del forum su uattsap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA: Aresti; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Defendi, Ledesma, Palumbo; Pettinari, Acquafresca, Falletti. In panchina: Di Gennaro, Masi, Contini, Petriccione, Di Noia, Monachello, Avenatti, Palombi, La Gumina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che il centrocampo a 3 ce lo mette in culo anche stavolta...avrei messo ledesma davanti la difesa con davanti 3 centrocampisti a schermarlo come di noia, difendi e petriccione...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura che il centrocampo a 3 ce lo mette in culo anche stavolta...avrei messo ledesma davanti la difesa con davanti 3 centrocampisti a schermarlo come di noia, difendi e petriccione...speriamo bene

il problema è che de centrocampisti ce n'hai quattro in tutto. purtroppo quando uno s'affida a perdenti che finora so stati capaci solo di retrocedere, questi so i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.