Vai al contenuto
liotru

serie a

Messaggi raccomandati

Palermo

Cagliari

Torino

Messina

Florentia

Atalanta

 

Saranno queste le squadre che andranno in A.

 

Saluti da un tifoso etneo

livorno,ternana,piacenza non hanno ne la potenzialita' ne la squadra per la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Palermo

Cagliari

Torino

Messina

Florentia

Atalanta

 

Saranno queste le squadre che andranno in A.

 

Saluti da un tifoso etneo

livorno,ternana,piacenza non hanno ne la potenzialita' ne la squadra per la A.

La florentia non esiste più (la fiorentina è una squadra ridicola)

Il messina a febbraio sarà decimo

 

Il Cagliari o fa 10 punti nelle prossime 4 partite o ciao, ciao A

 

Se a gennaio tenemo Jimenez, andamo in A

La squadra che ha il giocatore più forte della B e fra i 20 piu' forti che stanno in Italia non può non andare in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo capisci che ha aperto il topic solo x provocazione?

 

strano che non si è messo in champions league :lol:

 

 

p.s. Kabubi fanculo x il messina decimo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che Etneo significa Catania non Messina.Avendo visto tutte le squadre che sono sopra noi,ho detto quello che il campo ha dimostrato.Poi con 29 partite tutto puo' succedere,pure che noi vinciamo il campionato con 2o punti di distacco :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s. Kabubi fanculo x il messina decimo  :P

Sorry ma il mio è un pronostico, non un augurio.

 

Purtroppo (per voi) credo che avete una squadra ottima come attacco (nonostante zaniolo), infatti guidate la classifica gol fatti nelle ultime 10 partite, però capiteranno i momenti in cui in attacco non girerà tutto al 100% e la vostra difesa non la vedo una roccia.

 

Poi ho detto che a febraio sarai decimo (considera che il decimo posto credo ora sia 4 punti sotto a voi), mica a giugno. E' quello che conta.

 

In tutti i modi io credo che a Aprile le prime 3 saranno già a largo (2 sono già posti ipotecati, per il restante io ci spero, ma non ne sono per nulla sicuro, devo vedere cosa combiniamo a gennaio fuori dal campo ;) ). E che per gli altri 2+1 posti ci sara' una bagarre assurda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liotru Inviato il 16 Dec 2003, 23:14

--------------------------------------------------------------------------------

Palermo

Cagliari

Torino

Messina

Florentia

Atalanta

 

Saranno queste le squadre che andranno in A.

 

Saluti da un tifoso etneo

livorno,ternana,piacenza non hanno ne la potenzialita' ne la squadra per la A.

 

...se la ternana non ha le potenzialità nè la squadra, figuramoce il messina....

 

cordialmente: ROSICA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda che Etneo significa Catania non Messina.Avendo visto tutte le squadre che sono sopra noi,ho detto quello che il campo ha dimostrato.

Evidentemente a lu bardascio tre pappine non je so bastate, la prozzima vorda vedemo de davve na paga che ve l'arcordate pe mbellu pezzu

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Catania ha le potenzialità per fare un campionato nell' ANONIMATO.

 

(e ringraziassero Dio che stanno in Serie B...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre il messina, aspettiamo di vedere che fa domenica a palermo, credo che si stia troppo a supervalutare il cagliari(zola non può vincere da solo un campionato, qualche partita si,maun campionato no) e la fiorentina(il palermo che è la corrazzata della serie b non mi para che faccia un bel gioco e vinca ovunque(tranne che con qulache aiutino) inoltre a rubato la vittoria coin le fere, a pareggiato 2 volte al 95), questo per dire che comprare 5/6 giocatori di serie A non significa 23 partite vinte,anzi(mettendoci di mezzo che probabilmente cambieranno anche l'allenatore) non vedo la fiorentina avvantaggiata per la corsa alla A(bisogna poi vedere se le vogliono da un ulteriore aiuto)

 

Ma alla fine che cazzo ce frega dovemo solo pensa alla ternana e vivere alla giornata.

 

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....ma pensa mbò.....addirittura il cagliari e la fiorentina....ahahahahahahahaha.....è proprio vero che ognuno il calcio lo vede a modo suo.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

palermo

atalanta

ternana

torino

piacenza

 

 

(spero messina al 6 posto che me stanno simpatici..e se deve salire una squadra del sud sceglierei la loro!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Liotru, vedo che si proprio appassionato ale paraculate umbre: dopo quelle che te becchi da mesi dali perugini pure quì veni a roppe li cojoni?

 

Una cosa comunque è certa: il Messina arriverà una decina di posizioni più in alto di voi

 

 

 

Anche stavolta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in serie A per i restanti 4 posti ci può andare chiunque, anche l'Albinoleffe.

UN POSTO E' GIA' RISERVATO!!!! TERNANA!!!

non penso che vada via nessuno a Gennaio, anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanotti,guarda che quelle 3 pappine sono arrivate perche' ve le abbiamo gentilmente regalate,la florentia e' l'unica che ancora non ho visto ma se pigliano tutti quelli che dicono i giornali,fara' na volata,come partita singola la nostra con voi nemmeno la giudico visto che ci mancava mezza squadra,non ti preoccupare che c'e' sempre un ritorno.

 

Quelle sono le migliori squadre viste,se non ti sta bene cazzi tuoi,ripeto voi insieme a piacenza livorno non avete le potenzialita'(stadio,presenze,squadra)per andare in a,ma tutto puo' essere nella vita,per noi vale cosa vuol fare Sor Porchetta a Gennaio,gia' stiamo messi bene cosi,mi batsa na tranquilla salvezza,ma tutto puo' ......bravo hai capito. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per noi vale cosa vuol fare Sor Porchetta a Gennaio,gia' stiamo messi bene cosi,mi batsa na tranquilla salvezza,ma tutto puo' ......bravo hai capito. :lol:

VORREI VEDERE...

 

 

VI RICORDO CHE DOVEVATE GIOCARE IN SERIE C

 

 

C COME CATANIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanotti,guarda che quelle 3 pappine sono arrivate perche' ve le abbiamo gentilmente regalate,la florentia e' l'unica che ancora non ho visto ma se pigliano tutti quelli che dicono i giornali,fara' na volata,come partita singola la nostra con voi nemmeno la giudico visto che ci mancava mezza squadra,non ti preoccupare che c'e' sempre un ritorno.

 

Quelle sono le migliori squadre viste,se non ti sta bene cazzi tuoi,ripeto voi insieme a piacenza livorno non avete le potenzialita'(stadio,presenze,squadra)per andare in a,ma tutto puo' essere nella vita,per noi vale cosa vuol fare Sor Porchetta a Gennaio,gia' stiamo messi bene cosi,mi batsa na tranquilla salvezza,ma tutto puo' ......bravo hai capito. :lol:

MA QUESTO DEVE VENIRE PROPRIO QUA A PORTA SFIGA???????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanotti,guarda che quelle 3 pappine sono arrivate perche' ve le abbiamo gentilmente regalate,la florentia e' l'unica che ancora non ho visto ma se pigliano tutti quelli che dicono i giornali,fara' na volata,come partita singola la nostra con voi nemmeno la giudico visto che ci mancava mezza squadra,non ti preoccupare che c'e' sempre un ritorno.

 

Quelle sono le migliori squadre viste,se non ti sta bene cazzi tuoi,ripeto voi insieme a piacenza livorno non avete le potenzialita'(stadio,presenze,squadra)per andare in a,ma tutto puo' essere nella vita,per noi vale cosa vuol fare Sor Porchetta a Gennaio,gia' stiamo messi bene cosi,mi batsa na tranquilla salvezza,ma tutto puo' ......bravo hai capito. :lol:

Avete perso semplicemente perché siamo più forti

 

E basta piangere, baastaaaa... avete rotto le palle

 

Quando a Giugno saranno altri a festeggiare una promozione (e di certo non voi) cosa farete: un nuovo viaggio spesato a Roma per protestare e piangere ancora una volta in piazza al grido di << Non è giuustoooo!!!! dopo che ci avete ritirato su dovevamo andare direttamente in A... è un diritto>>

 

 

 

 

 

 

 

 

Solo per inciso, poi, visto che citavi (giustamente) la Florentia, mi sbaglio o anche voi siete l' Atletico ex Leonzio e poi Catania? Ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voi insieme a piacenza livorno non avete le potenzialita'(stadio,presenze,squadra)per andare in a

Scusa, ma il Piacenza in che serie giocava lo scorso campionato e anche il precedente?

Quali sono le potenzialità in più (stadio e pubblico) che hanno Empoli, Siena e Ancona, che in A ci sono già? Poi è possibile che noi in A non ci andiamo, ma non credo che possa dipendere da queste cose. Poi il nostro stadio, tanto criticato, non è certo il peggiore nè della b, nè della A; il pubblico mi sembra anche, come quantità, superiore o uguale a Empoli, Siena, Ancona, Perugia, Lecce, Chievo, Modena ecc. ecc. Quindi dico che se non dovessimo andare in A non dipenderà certamente da questi fattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X LIOTRU:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCIACQUATE DA LI COGLIONI!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

di classe! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanotti,guarda che quelle 3 pappine sono arrivate perche' ve le abbiamo gentilmente regalate,la florentia e' l'unica che ancora non ho visto ma se pigliano tutti quelli che dicono i giornali,fara' na volata,come partita singola la nostra con voi nemmeno la giudico visto che ci mancava mezza squadra,non ti preoccupare che c'e' sempre un ritorno.

 

Quelle sono le migliori squadre viste,se non ti sta bene cazzi tuoi,ripeto voi insieme a piacenza livorno non avete le potenzialita'(stadio,presenze,squadra)per andare in a,ma tutto puo' essere nella vita,per noi vale cosa vuol fare Sor Porchetta a Gennaio,gia' stiamo messi bene cosi,mi batsa na tranquilla salvezza,ma tutto puo' ......bravo hai capito. :lol:

Le pappine non le hai regalate, te le abbiamo fatte a te e a quella squadra di monchi che vi ritrovate. Giusto oliveira si salva, gli altri una massa di piagnoni inconsistente. Molto meglio messina e palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo solo al Conte,mi sembra l'unico dotato di educazione:l'anno scorso l'ancona ha fatto piu' spettatori di voi,l'empoli ha uno stadio di 20000 posti e oltre sempre pieno(per ora)il Lecce non c'e' bisogno che to lo dica io che fa piu' di 20000 a partita,io sono venuto 2 volte da voi e' sinceramente sono rimasto deluso dal pubblico.

 

Per quello che mi chiama leonzio o atletico dico che prima di sparare caxxate dovrebbe informarsi,noi sempre CalcioCatania 1946 nessun cambio di denominazione e promozioni sul campo dall'eccellenza.

 

Gli altri:boh....... :o ,fino ad ora nessuno ci ha dato lezioni di gioco,l'unica di un altro livello e' il Palermo.

 

ahhhh se dici che il rigore di livorno era netto sei proprio imbecille piu' di spinelli,si vede senza moviola che era 1 metro fuori.By

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A)l'ancona ha fatto MENO spettatori di noi tranne le ultime partite in cui stava andando in serie a

 

B) il nostro stadio tiene 20.100 spettatori

 

C) tu ti diverti a rompere sui siti altrui senza sapere spesso e volentieri quello che dici

 

 

per cui cortesemente BANNATE PURE QUESTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovanotti,guarda che quelle 3 pappine sono arrivate perche' ve le abbiamo gentilmente regalate

AH AH AH AH AH AH !!!!!!!!!!!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

"questa è proprio una...grande...strepitosa cazzata!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....non ti preoccupare che c'e' sempre un ritorno.

 

... voi  non avete le potenzialita'(stadio,presenze,squadra)per andare in a...

E meno male almeno famo altri 3 punti sicuri!

 

Lo stadio tiene tranquillamente 25.000 persone (il Siena fa la A con uno stadio da 13.000), di presenze ne facciamo più di Chievo, Brescia, Modena e altre squadre più titolate, la squadra è la terz forza del campionato (non solo come classifica ma anche come rosa... vedere detteaglio alla fine).

 

Una curiosità: avete ancora la siccità o almeno in inverno l'acqua ve ritorna? No perchè si sente una certa puzza su sto topic e non vorrei che fosse la tua...

 

Cmq:

 

TERNANA

 

P- Brunner Provenienza serie A

D- Nicola: il miglior terzino destro della cadetteria

D- Paci: uno dei migliori centrali

D- Scarlato: ex serie A (Udinese) ed uno dei migliori centrali della serie

D- Terni

C- Esposito: ex serie A (Reggiana, Lazio, Brescia) e fenomenale esterno

C- Brevi: ex serie A ed il miglior mediano della serie

C- Kharja: lo vogliono molte squadre di A (chissà perchè)

C- Ferrarese: ex serie A (Piacenza) ed ottimo esterno

C- Jimenez: il più forte giocatore di tutta la serie B, uno così voi ve lo sognate!

A- Borgobello: ex serie A (Venezia) 18 gol l'ultima stagione, già 5 in quella in corsa

A- Frik: ex serie A (Verona), 5 gol nella stagione in corso

A- Zampagna: 16 gol la passata stagione, già 8 nella stagione in corso (senza rigori altro che quel babbuino di Oliveira)

 

Riserve

 

P- Berni: nazionale under 20

D- Grava, ottimo elemento per la serie B

D- Pesaresi: ex serie A (Samp, Lazio, Chievo)

D- Bono

C- Giampà: giocatore di categoria

C- D'Astolfo: campione d'europa under 20

C- Migliaccio: mediano di buone speranze

C- Frara: ex serie A (Bologna)

A- Adeshina: per me una pippa ma dicono che è forte e cmq ha già segnato diversi gol in serie B (e cmq fa la 4à punta)

 

Se ritieni che questa squadra non abbia le potenzialità per andare in A allora vuol dire che tu di calcio non capisci un cazzo anzi ... una minchia!

Per questo motivo non ti risponderò mai più perchè è fiato sprecato e penso che stai qui solo a provocare.

 

Per i motivi sopracitati:

 

FATTI DANCULO TU, TUTTI LI MAFIOSI DELLA TUA RIDENTE CITTADINA, CARMEN CONSOLI E TUTTI LI FICHI D'INDIA DELL'ISOLA

 

ORA E SEMPRE FORZA ETNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.