Vai al contenuto
classe86_

Info corsi Falegnameria

Messaggi raccomandati

Come da titolo.
Sto cercando su internet.

Il fine è quello d'aver la possibilità di frequentare dei validi corsi per apprendere il mestiere al meglio e sperare di farne la propria attività. Avendo 30 anni son tagliato ovviamente fuori da cose come 'garanzia giovani' et similia e se non erro anche dalla figura d'apprendista.

 

Al momento ho trovato la

- Falegnameria Sinibaldi ad Arrone che organizza dei corsi da settembre a giugno
(e che ora contatterò anche per saper se son ancora attivi ed il costo d'ognuno)

 

Qualcuno sa se c'è qualcun altro che ne organizza nel territorio umbro?

In modo da poter valutare magari più opzioni per poi poter scegliere?

 

Grazie per l'eventuale aiuto. :)

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo. Purtroppo non so darti una mano

 

Crepi :)

ti ringrazio comunque! tra contratti in nero, voucher, esperienze lavorative cessate per ridimensionamento personale o chiusura attività; per di più in professioni 'obbligate' dal periodo rispetto alle proprie reali vocazioni, è ora che inizio a fa definitivamente ciò che magari potrà rendermi felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Crepi :)

ti ringrazio comunque! tra contratti in nero, voucher, esperienze lavorative cessate per ridimensionamento personale o chiusura attività; per di più in professioni 'obbligate' dal periodo rispetto alle proprie reali vocazioni, è ora che inizio a fa definitivamente ciò che magari potrà rendermi felice.

Io, purtroppo, non vivo più a Terni da anni e quindi non saprei consigliarti, però una cosa mi sento di dirtela: secondo me fai la scelta giusta.

Bravo!

Non so dove questa strada ti porterà, ma sono convinto che nel lavoro la persecuzione del concetto di felicità è l'unica che vale e che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo.

Sto cercando su internet.

Il fine è quello d'aver la possibilità di frequentare dei validi corsi per apprendere il mestiere al meglio e sperare di farne la propria attività. Avendo 30 anni son tagliato ovviamente fuori da cose come 'garanzia giovani' et similia e se non erro anche dalla figura d'apprendista.

 

Al momento ho trovato la

- Falegnameria Sinibaldi ad Arrone che organizza dei corsi da settembre a giugno

(e che ora contatterò anche per saper se son ancora attivi ed il costo d'ognuno)

 

Qualcuno sa se c'è qualcun altro che ne organizza nel territorio umbro?

In modo da poter valutare magari più opzioni per poi poter scegliere?

 

Grazie per l'eventuale aiuto. :)

 

Ieri ho letto che è stata fatta 'na gran polemica per gli elettricisti, visto che la scuola sta chiudendo per mancanza di iscritti, pur garantendo un immediato ingresso nel mondo del lavoro.

http://www.lastampa.it/2017/02/16/italia/cronache/nessuno-vuole-fare-lelettricista-e-la-scuola-rischia-di-chiudere-eg7NWRVLtUyFbVAsjWYRoL/premium.html

 

Se ti piace anche quello... ;)

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.