Vai al contenuto
ternano_84

Bari (merda)-Ternana....Live...

Messaggi raccomandati

la matematica ancora non ci condanna,quindi invece di fare comunicati e porchettate varie bisogna essere uniti (tutti-tifosi-giocatori e societa' in primis che e' stata sempre disponibile) e andare a incitare i nostri beniamini allo stadio!!

forza ragazzi!!crediamoci!!

ed ora,sotto con il Latina,nulla e' perduto!!

Vabbè , te sì divertito , però mo daje na chiusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quello hai ragione e infatti l'arbitro non ha arbitrato una buona partita, ma se su 8 partite ne perdi 7 attaccarsi a questi episodi non mi sembra fruttuoso

No certo, hai ragione ... pero' al 20 del primo tempo io commentavo questa partita e non le altre 7...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fatto per te...ci sono andato giusto ora...e indovina, indovinello?!

hanno chiuso il gruppo! :lol:

sono magnifici, davvero!

ora se vuoi farti 4 risate devi iscriverti al loro gruppo...peccato, è finito lo spasso!

 

era ovvio che lo chiudessero perché dopo il comunicato del loro amatissimo Simoncello, davanti al quale si genuflettono, non sanno quale posizione prendere. Se vergognano pure loro, e questo è gia un fatto positivo, non se possono sbilanciare altrimenti ce prendono le sculacciate dal loro lucidissimo che sa di calcio e maniacalmente competitivo.

Credo che se siano andati a sotterrà sotto una mattonella.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che inquadrano Meccariello con quelli baffetti alla Capitanucci e quella faccia da coglione me domando per quale misterioso motivo siamo riusciti a fare 23 punti.

 

Ottimo Sky con San Nicoló di Bari...

Attacchiamoci a Meccariello adesso,

molto attinente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atleticamente imbarazzanti.......

Sempre secondi sulla palla, grinta inferiore allo 0.....

Acquisti, anche se decenti, fatti quando non serve...

Grazie S.L., sei un vincente, lo hai dimostrato aderendo alla richieste di Panucci e questi sono i prevedibili risultati...

 

ADESSO PERO' SCIACQUATEVE DA LI COJONI!!!! SUBITO!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il telecronista sky ha detto pure che Colantuono ha giocato a Terni segnando contro il Bari nel 72/73 cioè quando aveva più o meno 10 anni. Un fenomeno. Sarà che a vedere Ledesma, Coppola e compagnia belle je sarà sembrato de vive una recherche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tortino

Tienimi da parte una fetta. La tengo in frigo fino alla prossima di campionato. Me la magno al posto del borghetti, e ricreo il clima stadio.

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la crisi e la serie nera... e nonostante tutto il resto... nel girone di ritorno abbiamo guadagnato 2 punti su pro Vercelli e brescia, e mantenuto le distanze dal Latina.

 

Ora abbiamo LATINA, Verona, PRO VERCELLI e TRAPANI (quelle in maiuscolo in casa).

CI GIOCHIAMO TUTTO QUI.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq il risultato non deve preoccupare. Con sissoko in campo sarà tutta un'altra musica...

 

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la crisi e la serie nera... e nonostante tutto il resto... nel girone di ritorno abbiamo guadagnato 2 punti su pro Vercelli e brescia, e mantenuto le distanze dal Latina.

 

Professo'...Dio cantante...ma tu le partite della Ternana le vedi? L'involuzione del gioco, la desertificazione delle idee, l'implosione dei nostri pochi pezzi boni, l'annientamento di ogni ambizione...sicuro che hai percepito tutto?

 

Vedi, io l'ho detto prima di te che se vinceremo con Latina e Vercelli in casa (eventualità possibili ma, a questo punto, sempre meno probabili...), potremo anche perdere a Verona e resteremo comunque in corsa... però l'ottimismo che traspare dalle tue parole non è affatto condivisibile e i calcolucci da ragionieruccio che fai sono financo irritanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci pensa la piovra nera...

...e sì...coi suoi tentacoli può stringere fino a 8 cazzi avversari e fargli una pippa contemporaneamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo'...Dio cantante...ma tu le partite della Ternana le vedi? L'involuzione del gioco, la desertificazione delle idee, l'implosione dei nostri pochi pezzi boni, l'annientamento di ogni ambizione...sicuro che hai percepito tutto?

 

Vedi, io l'ho detto prima di te che se vinceremo con Latina e Vercelli in casa (eventualità possibili ma, a questo punto, sempre meno probabili...), potremo anche perdere a Verona e resteremo comunque in corsa... però l'ottimismo che traspare dalle tue parole non è affatto condivisibile e i calcolucci da ragionieruccio che fai sono financo irritanti...

ciao Pietro, io vedo tutto… ma “oggettivamente” dico che, nonostante tutto (come dicevo nel mio post), la salvezza ce la giochiamo nelle prossime 3 in casa…. Sottolineavo solo quello… Latina, Pro Vercelli e Trapani. Se facciamo bene in quelle 3 partite possiamo salvarci. Il mio non e’ ottimismo, e’ tifo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante la crisi e la serie nera... e nonostante tutto il resto... nel girone di ritorno abbiamo guadagnato 2 punti su pro Vercelli e brescia, e mantenuto le distanze dal Latina.

 

Ora abbiamo LATINA, Verona, PRO VERCELLI e TRAPANI (quelle in maiuscolo in casa).

CI GIOCHIAMO TUTTO QUI.

professò, se me dici che stai scherzando allora va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

professò, se me dici che stai scherzando allora va bene...

 

No Conte, sono serio: Latina, Pro Vercelli e Trapani. Ci giochiamo tutto in queste 3 partite.

Ps – io capisco le critiche nei confronti della societa’, ma penso se possa anche continuare a parlare della classifica e delle chance di salvezza, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, grande rimonta finale. 4-3 per noi

Boninsegna al 8', Schnellinger al 90', Muller G. al 94', Burgnich al 98', Riva al 104', Muller al 110', Rivera al 111'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.