Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Giovane e racchia o vecchia e bella?

E' mejo fa' le porcate co' 'na tardona bona o co' 'na fanciulla racchia???  

31 utenti hanno votato

  1. 1. E' mejo fa' le porcate co' 'na tardona bona o co' 'na fanciulla racchia???

    • Tardona bona
      28
    • Fanciulla racchia
      3


Messaggi raccomandati

Io ago votato pe' la prima oppizione pecchè,tu,Borgobe',ce lo sai,giù da noi me so' n'vaghito de n'ecchese-attrice de 90 anni che ha ricitato, nientepopodemenoche,co' Rodolfo Valintinu.

E' ancora bbona,sapissi,e quanno ce veni a trovà te la faccio conosce,non ce facessi caso se,che vorda,scatarra là pe' terra pecchè,ce lo sai mejo de me,a na certa età ce se sta più poco co' la capoccia. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ago votato pe' la prima oppizione pecchè,tu,Borgobe',ce lo sai,giù da noi me so' n'vaghito de n'ecchese-attrice de 90 anni che ha ricitato, nientepopodemenoche,co' Rodolfo Valintinu.

E' ancora bbona,sapissi,e quanno ce veni a trovà te la faccio conosce,non ce facessi caso se,che vorda,scatarra là pe' terra pecchè,ce lo sai mejo de me,a na certa età ce se sta più poco co' la capoccia. :D  :D  :D

Aoooooooo, a me sta cosa fa unu poco schifo, ma te assicuro che ce sta gente che je piace fasse scatarrà addosso e persino in bocca, per dero sa!!!!!!!!! Bleaaaarrrrrrrrr me ve' da vomitaaaaaaaaaaaa'!!!!!!!!

 

Ciauuuuuuuu. :lol::D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me due tardone hanno insegnato un sacco de giochi ganzi!!!!

Sò le mejo!!!

Esperte,zozze,non rompono li cojoni e non vogliono complicazioni.

Inoltre spesso e volentieri sò come la RAI....ovvero te danno 3 canali senza bisogno del decoder!!!!

Scusate la franchezza ma...

 

Io non c'ho peli sulla lingua e se ce l'ho...non sò li mia!!!!!!

 

 

:D:D:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bè ovviamente se si parla solo di quattro sforbiciate è meglio la tardona bona..............

 

per la storia seria certo una di 40 anni(almeno per me)non sarebbe proprio l'ideale

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.